Recensioni - Stella Pub Pompei

Annunziata A.

Ottima cucina personale gentilissimo. Ci ritorneremo di sicuro. Nunzia

2. Fabio B.
    Fabio B.

Sconto rispettato. Camerieri sempre disponibili e gentili. Panini buoni e con tempo di attesa nullo. Atmosfera nel complesso carina. Piccole "pecche": essendo panini gourmet, avrei osato nel menu accostamenti più imprevedibili.

3. Massimo d.
    Massimo d.

Grande scoperta. Locale che ti mette di buon umore. Materie prime di ottimo livello. Buona la cucina. Consigliatissimo

4. Rosa A.
    Rosa A.

Una bella scoperta. Ritorneremo.

5. Francesca M.
    Francesca M.

Sempre un piacere x gusto e palato ritornare da voi.

6. Carolina D.
    Carolina D.

Poca pulizia del locale, mosche e puzza di fritto che arrivava dalla cucina che praticamente si trova quasi nella sala dove si pranzo.Peccato perché il locale anche se piccolo è molto carino. Rapporto qualità prezzo giusto credo. Basterebbero pochi accorgimenti per poter migliorare la permanenza degli ospiti che dovrebbero provare piacere a trattenersi anche dopo il pranzo,piuttosto che non vedere l ora di finire pur di andare via. Mi spiace ma questa è stata la mia impressione.

7. Pasqua B.
    Pasqua B.

Tutto buonossimo, complimenti all'intero staff!!! Ritorneremo x la tartara di gamberi.

8. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Questo ristorantino/Pub è votata una grandissima scoperta, sia per il locale sesso, ma.principalmente per l'accoglienza, per i consigli e le spiegazioni sui piatti chiesti e consigliati, ricevuti dai titolari, che sono in prima.linea a soddisfare le esigenze degli ospiti. Ciso è bun Surplis di sapori ed ha rispettato alla.lettrra, se non di più' su quanto descritto ed offerto realmente

9. Flora c.
    Flora c.

Locale molto curato personale cortese panino nella media solo i prezzi sono diversi da quelli ke sono scritti qui tipo 6 polpette dello chef c’è scritto 6€ sul menù del locale c’è scritto 10€. Infatti ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non erano stati aggiornati i prezzi su Thefork. Per il resto tutto bene

10. Ilaria M.
    Ilaria M.

Piccolo ma carinissimo locale, cibo ottimo e freschissimo e personale cortese e disponibile. Prezzi molto onesti. Lo consiglio!

11. Luigi c.
    Luigi c.

Ristorante piccolino ma accogliente. Personale all’altezza. Cibo e preparazione ottimi. Un solo nei: nel conto mi è stata un’insalata greca che non ho consumato. È stata anche colpa mia che non ho verificato!

12. Pino P.
    Pino P.

Bella scoperta, più ristorante che pub, locale carino con giusto distanziamento ai tavoli. La bontà delle materie prime ben cucinate, insieme alla simpatia e cortesia del titolare e dipendenti , hanno soddisfatto le mie aspettative malgrado qualche sbavatura. Ottima la carne , da ritornarci.

13. Pasquale M.
    Pasquale M.

Servizio cortese. Abbiamo provato le carni, ma non siamo rimasti soddisfatti. Aggiungo, inoltre, che ho scelto un taglio e me ne è stato rendicontato un altro.

14. Raffaella v.
    Raffaella v.

Una piacevole scoperta: ottimi i piatti a base di pesce e da non perdere assolutamente i dolci

15. Enrico G.
    Enrico G.

Ottimo pub

16. Antonio R.
    Antonio R.

Buono il cibo, ma il servizio no. Tempi d’attesa troppo lunghi, non abbiamo consumato tutto l’ordinato. Buone le birre, di qualità. Non ci ritornerei.

17. Francesca M.
    Francesca M.

Ogni volta che ci ritorno si confermano sempre più qualità sia in drink che in food, servizio efficiente, cordialità e professionalità.

18. Sebastiano S.
    Sebastiano S.

Pub rinnovato, ambienti luminosi e bella la cucina a vista. Buono il panino e le polpette dello chef. Da provare...

19. Lilibeth s.
    Lilibeth s.

Una bella scoperta! Situato proprio di fronte l'uscita autostradale di Pompei Ovest, questo Pub-ristorante offre una cucina eccellente di sapori freschi, mixati da grande cortesia ed ottimo servizio. Sicuramente consigliato

20. Angelo B.
    Angelo B.

Pub ma che in realtá del pub ha solo la grande fornitura di birra, in realtà presenta un’ottima cucina sia di mare che di terra. Abbiamo apprezzato gli gnocchi alla sorrentina e l’hamburger. Molto gentile ed ospitale il proprietario che ci ha edotto sulla penisola amalfitana.

21. Pasquale l.
    Pasquale l.

Varie cose da migliorare, le comande vanno prese almeno scrivendole e non a mente per poi ritornare al tavolo per chiedere cosa si é preso,per la carne va sempre richiesto in che cottura la si preferisce, invece é arrivata a tutti molto al sangue, locale accogliente e staff gentile ma per niente a stile "pub" . Le critiche servono a migliorare, lo consiglio comunque e ci ritornerò.

22. Salvatore R.
    Salvatore R.

Un'ottima scoperta! Locale piccolino ma molto ben tenuto, ottima qualità del cibo ed ampia scelta di birre e vini. Prezzi assolutamente super, consigliatissimo!

23. Vittoria b.
    Vittoria b.

È stata davvero una bella scoperta. Personale molto gentile e disponibile, piatti ben preparati con ottime materie prime. Da provare assolutamente la pasta alla genovese e consiglio il filetto ai funghi porcini... Anche gli altri piatti veramente molto buoni, insomma tutto ottimo. Buona anche la selezione di birre. Locale molto carino ed accogliente. Sconto the fork applicato correttamente. Ci ritorneremo sicuramente ????

24. Romina c.
    Romina c.

Ottima scoperta, nei pressi degli scavi archeologici. Ristorantino accogliente per tutte le età. Personale cordiale e professionale. Ottima la cucina, piatti ben preparati, soddisfacenti sia per il palato che per la presenza. Da non perdere la pietanza BACCALÀ al lime su spuma di limone con crosta di mandorle. Ci ritornerò sicuramente.

25. Marialuisa C.
    Marialuisa C.

Locale trovato per caso su the fork. Piccolo ma carino e accogliente con musica di sottofondo. Cibo ottimo, ben presentato. Ottima scoperta consiglio

26. Maria Cristina S.
    Maria Cristina S.

Complimenti al cuoco sa governare bene la cucina ottimo cibo locale molto carino ci ritornerò sicuramente

27. Giacomo S.
    Giacomo S.

Abbiamo avuto la conferma si mangia e si sta veramente bene in questo posto. Ci rivedremo per assaggiare nuovi piatti. Alla prossima. ✌

28. Rosalba s.
    Rosalba s.

Abbiamo scelto questo locale per trascorrere una serata serena tra amiche ed è stata una scelta veramente azzeccata. Atmosfera rilassante e pietanze veramente sublimi...abbiamo scelto di mangiare degli sfizi molto gustosi e un secondo....carne e pesce di ottima qualità con una preparazione raffinata. Un 10 meritatissimo! Consigliatissimo

29. Vittoria S.
    Vittoria S.

Cibo ottimo, servizio accurato.

30. Giulia f.
    Giulia f.

Piacevole scoperta! Molto simpatici e si mangia davvero bene. Consigliato!

31. Michele R.
    Michele R.

Cibo di altissima qualità e personale molto gentile e cortese, disponibili a dare tutte le indicazioni sui piatti. Locale molto carino e moderno. Sconto applicato correttamente. Consigliatissimo.

32. Domenico D.
    Domenico D.

Risto-Pub a cinque stelle, locale nuovo, piatti ben selezionati, cucinati e di qualità, staff gentile e attento, anche ad allergie ed intolleranze. Consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente!

33. Pasquale D.
    Pasquale D.

Locale molto bello presentato in lunghezza. Personale molto gentile e attento. Cibo di qualità, da assaggiare assolutamente la genovese. Per non parlare poi delle polpette. Ottime. Consigliatissimo!!

34. David C.
    David C.

Personale cordiale e gentile , cibo buono e di qualità . Sicuramente un posto da provare !

35. Benedetta F.
    Benedetta F.

Siamo stati molto bene e abbiamo mangiato benissimo, personale gentilissimo, super consigliato.

36. Fretuti R.
    Fretuti R.

Abbiamo conosciuto questo posto grazia a the fork.È stata una piacevole scoperta .Molto buoni i panini ,con hamburger di ottima qualità .Ci ritorneremo molto volentieri .

37. Fernando c.
    Fernando c.

Ottima cucina, personale molto cortese e disponibile, locale piccolo con pochi tavoli ben distanziati

38. Giacomo S.
    Giacomo S.

Un ottima scoperta veramente non pensavamo di mangiare così bene sicuramente ci ritorneremo per assaggiare altre cose. Verremo ad assaggiare i panini che sicuramente sono il top.

39. Loredana m.
    Loredana m.

Oltre le aspettative Personale gentilissimo e qualificato sapevano tutto per la mia allergia e non hanno avuto nessun tipo di problema a servirmi pietanze succulente e dolci preparati al momento. Mio marito ha mangiato il primo..una genovese saporitissima ed una fetta di carne che lo ha deliziato sconto the fork applicato correttamente ..chiamarlo pub è riduttivo.....complimenti ragazzi

40. Carmine Vincenzo D.
    Carmine Vincenzo D.

La carne era ottima ed un buon servizio veloce e cortese. Consigliato