Recensioni Spiller Milano - CHIUSO

1. Angela L.
    Angela L.

Ultimo giorno dello Spiller! Come sempre tutto buono, servizio e cucina impeccabili....ci mancherete ragazzi....in bocca al lupo per tutto e vi riaspettiamo a Milano ☹️

2. Marcello R.
    Marcello R.

Spiller è sempre una buona soluzione. Cibo vario e di buona qualità e servizio per lo più cortese. Consigliato e valore aggiunto il parcheggio riservato in una zona dove il parcheggio è molto complicato.

3. Pia e.
    Pia e.

Abbiamo dovuto mandare via due piatti uno perché la carne era talmente dura che non si riusciva a tagliare, l'altro era un hamburger vegetariano che si erano dimenticati sul fuoco, una suola. Cameriera che alla lamentela ha risposto antipatica , poi ce l'anno cambiata.

4. Mario N.
    Mario N.

Peccato che chiuda, un posto così non è facile da trovare... almeno a Milano

5. Matteo M.
    Matteo M.

il servizio è un po' lento tra ordinazione e servito.

6. Alberto S.
    Alberto S.

Il posto è carino e la birra molto buona. Menù confuso con piatti tipici tirolesi e classici come fritto di mare e pasta alla carbonara. Piatti discreti ma senza anima. Organizzazione migliorabile. Comodo il parcheggio interno. Prezzo per me eccessivo per l’offerta, birra esclusa.

7. TOBIA C.
    TOBIA C.

Personale cortese ed efficiente, menù interessante (soprattutto per le stagioni più fredde), atmosfera gradevole e accogliente, anche se l’illuminazione è un po’ fredda. Colonna sonora di mio gradimento per selezione e volume (udibile ma non invadente). Adatto per serate rilassanti con amici.

8. Giulia B.
    Giulia B.

Ottima cucina tedesca e tirolese. Torno spesso in questo locale. Stasera si sono dilungati un po’ troppo con le attese, circa un’ora, ma si sono prontamente scusati con due birre offerte. Musica inizialmente un po’ alta ma verso metà serata l’hanno abbassata. In generale, tornerò.

9. Eleonora T.
    Eleonora T.

Servizio scarso, nonostante il locale mezzo vuoto lunghi tempi d'attesa. Sono riusciti addirittura a servire gli antipasti dopo i primi...

10. Cesare C.
    Cesare C.

Posto simpatico, servizio un po' lento.

11. Sabrina D.
    Sabrina D.

Personale super gentile, area bimbi accogliente, cibo buono.

12. Francesca B.
    Francesca B.

Tirolese originale, buono, veloce e cortese il servizio, bello e pulito il locale, adatto anche a chi ga bimbi per seggioloni e fasciatoio+zona tavolini bimbi per colorare con ragazza che faceva compagnia e truccava ( 6 euro nel conto non anticipati a voce)

13. Fabio C.
    Fabio C.

Loale spazioso. Atmosfera ok. Cibo buono. Menù per bimbi. Nella media.

14. Pasquale S.
    Pasquale S.

Ottimo posto per famiglie con bambini. Da provare lo stinco!

15. Franci L.
    Franci L.

Abbiamo prenotato appositamente per seguire una partita in diretta e ciò ci viene confermato e garantito per telefono, ma arrivati al locale ci viene detto che trasmettevano solo un'altra partita che però non era di nostro interesse..potevano almeno avvisare!!! Questa volta ci ha delusi, eravamo già stati e ci era piaciuto.

16. Marco G.
    Marco G.

Tutto molto bene come al solito, locale grande, con parcheggio, ottime anche le pizze

17. Marialuisa c.
    Marialuisa c.

Ne avevo sentito parlare con giudizi discordanti... effettivamente non so dire, non è male, ma mi aspettavo un qualcosa in più. Se si vuole una tranquilla serata con gli amici, non andate al sabato sera. Tutto sommato ci ritornerò,

18. Marina O.
    Marina O.

Grazie ci siamo trovati benissimo noi amanti della val Gardena abbiamo gustato veramente le vostre ottime specialità di cibo e birre ????

19. Francesca d.
    Francesca d.

Carino spazioso giusta atmosfera

20. Daniela C.
    Daniela C.

Posto carino.. nota dolente. Il cibo.. abbiamo ordinato due taglieri come antipato, una tagliata, tre grigliate e un piatto con tre tagli di carne alla griglia. Risultato? Arrivato tutto insieme e freddo.. conto stellare..

21. Ugo C.
    Ugo C.

Temperatura glaciale. Alcuni di noi hanno mangiato col giaccone. Pare per un guasto (comunicato solo alla fine), e la gestione non è stata affatto all’altezza della situazione. Cibo nella media (Brunch a buffet e due piatti caldi). Ma inutilmente rigidi: nello stesso tavolo non è stato possibile differenziare le ordinazioni: o tutti a Buffet, oppure tutti alla carta. Mah! Usciti dal locale, qualcuno ci ha salutati? Non consigliato.

22. Luca R.
    Luca R.

Sono stato per un compleanno con amici. Conosciamo e frequentiamo il locale da orami diverso tempo, per cui lo abbiamo scelto perché ci troviamo bene

23. Domenico P.
    Domenico P.

Cucina ottima, servizio da migliorare.

24. Massimo G.
    Massimo G.

Un ristorante bavarese che avevo già frequentato in passato. Non mi era mai capitato in occasioni in cui fosse così pieno, però. Purtroppo a dispetto de buon cibo, il servizio è stato troppo lento ed approssimativo. Si può ripetere, ma non il sabato sera...

25. Monica A.
    Monica A.

Perfetto come sempre

26. Elisa C.
    Elisa C.

Bel locale, grande e accogliente dove mangiare in compagnia. Ottima,area bimbi con animazione

27. Stefano f.
    Stefano f.

Locale informale, enorme, adatto a gruppi e famiglie.. Disponibile parcheggio del locale, anche se i posti non sono molti e in zona è un po' difficile trovare

28. Tiziana B.
    Tiziana B.

Questo ristorante mi piace perché ha molta varietà di piatti, la birra è ottima, il locale è spazioso ma intimo, il personale è discreto e non pressa gli ospiti per liberare presto il tavolo, ha un parcheggio privato e per gli amanti del calcio un megaschermo per seguire le partite in tranquillità.... non mi sembra di dimenticare nulla....

29. NICOLA R.
    NICOLA R.

Al contrario dell’altra volta a questo giro abbiamo voluto provare il brunch... anche questa volta piacevole scoperta del ricco buffet e delle portate dedicate davvero squisite ... un ottimo compromesso domenicale

30. Chiara  R.
    Chiara R.

Torno ogni volta con piacere soprattutto in settimana. Il servizio è un po' lento ma gli hamburger ottimi e il locale pulito e spazioso.

31. NICOLA R.
    NICOLA R.

Ambiente molto confortevole servizio preciso e cordiale... cibo ottimo.. location adatta a qualsiasi occasione

32. Francesca M.
    Francesca M.

Siamo stati di domenica a pranzo, quindi abbiamo fatto il brunch: non male, con svariata scelta di piatti a buffet, oltre a due piatti a scelta (uova più hamburger o club sandwich), e una birra piccola inclusa. Un piano dedicato ai bambini con attività divertenti e 3 animatori che li intrattenevano. Unica cosa che non mi è piaciuta sono state le melanzane nel club sandwich, che erano un po' durette e il pancake che era troppo alto. Comodissimo anche il parcheggio attaccato al locale, soprattutto considerando la zona non particolarmente ricca di parcheggi. Magari il tavolo con la panca attaccata alla parete non era proprio comodo, soprattutto per chi era seduto in fondo che per andare a servirsi al buffet doveva fare alzare tutti...

33. Benedetta c.
    Benedetta c.

Locale ideale per una cena in comitiva con gli encomiabili plus di area bimbi e parcheggio privato. Menu vario e adatto per tutti i gusti e vasta scelta di birre...purtroppo però per chi aveva ordinato panini l’attesa è stata di oltre un’ora e mezzo mentre gli altri hanno mangiato in tempi umani senza che nessun cameriere desse una spiegazione...solo alle 22.45 ci hanno comunicato un problema sulla linea che se anticipato prima poteva spostare le nostre ordinazioni su qualcos’altro. Apprezzabile il gesto di offrire il dolce

34. Mina b.
    Mina b.

Bel locale, molto ampio. Provato x pausa pranzo, piatti interessanti, formula da 9,90 a scelta tra hamburger, pizza, primo o insalata, compreso caffè e bibita. Buono!

35. Roberta M.
    Roberta M.

Torno sempre volentieri; il servizio cordiale e simpatico e la cucina buona.

36. Agostino D.
    Agostino D.

Pulito, spazioso, ottima birra, consigliato...da andarci almeno una volta.

37. Daniela b.
    Daniela b.

Ordinare è un terno al lotto purtroppo la lentezza la fa da padrona. Dovrebbero prendere più camerieri X il pranzo

38. Dora c.
    Dora c.

Ottimo brunch!con buona scelta!abbondante e dolci strepitosi

39. Marco S.
    Marco S.

Piccolo ristorante, accogliente, personale gentile e tutto molto buono! Da provare sicuramente! Bravissimi!!

40. Gioia M.
    Gioia M.

Birra eccellente piatti buoni e servizio ottimo!