Recensioni Spiedo d'Oro

1. Marco M.

Una buona cucina, con prodotti freschi e di qualità, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile e servizio veloce

2. Alessandro R.
    Alessandro R.

Tavola calda di un super mercato. Ottimo rapporto qualità prezzo

3. Biagio B.
    Biagio B.

Molto informale, qualità del cibo non male, staff gentile prezzo ottimo

4. Maria C.
    Maria C.

Abbiamo cenato in questo ristorante il 29 giugno. Pietanze abbondanti e di prima qualità. Veramente una bella scoperta!! Rapporto qualità prezzo ottimo, abbiamo usufruito dello conto con the fork, ma anche senza i prezzi sarebbero stati veramente più che onesti. Complimenti ai cuochi e a Massimiliano!!! Cameriere attento, professionale, cordiale e piacevole!! Torneremo sicuramente ogni volta che verremo a Bracciano. Grazie ancora per aver reso perfetto il nostro fine serata!

5. Valter D.
    Valter D.

Cibo ottimo, forse un po salato. Cameriere molto bravo e simpatico

6. Luigi P.
    Luigi P.

Più che di ristorante, parlerei di tavola calda...una tavola calda per palati sovraffini !!! La qualità, quantità e prezzo delle pietanze ne fanno, a parer mio, un locale da frequentare...assolutamente !!!

7. Michele C.
    Michele C.

Portate abbondanti e personale cordiale e gentile

8. Marco I.
    Marco I.

Tutto estremamente buono. Prezzi a dir poco convenienti, torneremo sicuramente ad assaggiare la pizza!

9. Giovanni P.
    Giovanni P.

E' possibile scegliere tra il fast food (senza sconto) o il menù alla carta (con sconto The Fork). Cibo ottimo, ma la location lascia a desiderare, poichè è un'estensione di un supermercato. Accoglienza e servizio pessimo. Da consigliare per la bontà del cibo e per i prezzi bassi, ma da evitare nel caso in cui cerchiate un pasto serviti e riveriti

10. Silvia D.
    Silvia D.

Se non vi interessa la location, è un buon posto per mangiare vicino a Bracciano. Solo, un po' salate le fritture di pesce.

11. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Cena in famiglia, buon cibo, personale.gentile e disponibile, se non di cerca una location particolare e' una valida soluzione ad un prezzo accessibile.

12. Giannandrea c.
    Giannandrea c.

Ristorante ampio, con buona cuci na a costi contenuti. Personale gentilissimo!

13. Alessio B.
    Alessio B.

Ho già mangiato qui e si riconferma un ottimo posto in cui mangiare passare una bella serata. Consigliato

14. Marco D.
    Marco D.

Un'ottima scoperta! Atmosfera accogliente in virtù di un simpaticissimo e competente cameriere. Piatti e porzioni abbondanti.

15. Alessio B.
    Alessio B.

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottimo qualità delle materie prime. Cameriere simpaticissimo e alla mano. Consigliatissimo per chi vuole passare una serata vicino a lago. Ritornerò sicuramente

16. Andrea F.
    Andrea F.

Cibo ottimo, personale gentilissimo e prezzo piú che onesto. Ci tornerò sicuramente!

17. Deborah R.
    Deborah R.

Ristorante piccolo ma ben tenuto e pulito puoi mangiare sia cose già pronte che ordinare piatti espressi, abbiamo preso pasta cacio e pepe e carbonara entrambi veramente ben cucinati, ottime anche le porzioni e il servizio, gentilissimi e molto disponibili.

18. Monica g.
    Monica g.

Il locale è una tavola calda vicino ad un supermercato. I piatti assaggiati non male , abbondanti mA freddi come il locale. Servizio cortese ma inesperto. Applicato lo sconto

19. Paolo p.
    Paolo p.

Il ristorante è una tavola calda comunicante con un supermercato e con servizio fai da te con i vassoi .Pero' c'è anche il servizio al tavolo . In generale la location non è da cena romanica ma il cibo è tutto molto buono e il prezzo veramente ottimo. Le porzioni sono grandissime . Lo consiglio per un pranzetto veloce e se volete spendere poco .

20. Marina W.
    Marina W.

Attenzione non hanno applicato il 50% ai miei genitori anziani. Tavola calda più che ristorante, comunicante con un supermercato. Personale scortese

21. Pino A.
    Pino A.

Gentili e garbati. Piatti abbondanti e squisiti, e non immaginavo tanto essendo un self service. Ma per i clienti di the fork il servizio è a tavola. Lo consiglio.

22. Marco P.
    Marco P.

buona atmosfera servizio cibi con porzioni molto abbondanti, cortesia e competenza in breve da ritornarci anche x la valutazione prezzo/qualità.

23. Michele R.
    Michele R.

Il luogo è accogliente e lo staff molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato bene e a prezzi stracciati con il 50% di sconto. Lo consiglio vivamente.

24. Paolo P.
    Paolo P.

Locale scarno e minimale, ma cucina molto buona ed economica.

25. ANNA S.
    ANNA S.

Più freddo dentro che fuori. Mi sono messa il cappotto e non ho usato i guanti perché non mi sembrava il caso

26. Segreteria S.
    Segreteria S.

Ci occorreva un ristorante al volo ed abbiamo trovato questa splendida tavola calda. Accoglienti tutti dal personale al banco... passando per il simpaticissimo cameriere...alla bravissima cuoca. Antipasti, primi e una tagliata eccezionale...come il prezzo. Soddisfatti.. ritorneremo. Per adesso.. Grazie e buon lavoro.

27. Anna b.
    Anna b.

Semplice e familiare, personale gentile, ottimo cibo ,da provare ciuffetti con pere e gorgonzola.

28. Dario N.
    Dario N.

Ottima attenzione

29. Federico C.
    Federico C.

È un locale molto informale, situato di fianco al supermercato. Buono il servizio, cameriere molto disponibile, i piatti (carbonara e amatriciana) nella norma, unico appunto: nella prima non vanno né aglio, né cipolla (anche se ognuno interpreta come meglio crede il piatto), mentre mancava il pecorino in entrambe. Buona la bistecca e buono il conto. Raccomandato comunque

30. Marta D.
    Marta D.

Ottimo tutto cibo e servizio soprattutto Massi! l'unica pecca è che ci siamo morti di freddo! Siamo stati con il cappotto tutto il tempo!

31. Alessandra P.
    Alessandra P.

Cibo buono e personale gentile, cordiale e simpatico. Prezzi stracciati. Ho letto recensioni che criticavano la location, sì, è adiacente ad un supermercato, ma ci sono i tavoli e pure le tovaglie. Non sempre si cerca il ristorante elegante.Che aggiungere...ci rivedremo.

32. Patrizia B.
    Patrizia B.

Lo consiglio. Esperienza positiva, il pesce molto fresco e la carne un ottimo taglio, il tutto ben cucinato. Il personale gentile e disponibile.

33. Patrizio G.
    Patrizio G.

Atmosfera da tavola calda. Molto informale ma piatti buoni e con ottima rapporto qualità prezzo. Sconto rispettato. Posizione non turistica

34. Chiara F.
    Chiara F.

Abbiamo mangiato bene seppur il menù e' poco vario. È più una tavola calda ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Gli spaghetti alla carbonara erano veramente buoni

35. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Un cena spensierata con la famiglia, personale simpatico e disponibile, cibo molto buono con portate abbondanti. Il tutto ad un prezzo piu' che onesto. Chiaramente non una location suggestiva ma esclusi eventi impegnativi ottima soluzione per chi cerca un buon compromesso qualità /prezzo. Lo consiglio

36. Gianfranco L.
    Gianfranco L.

Molto economico cibo abbondante gamberi del fritto misto eccellenti

37. Raffaele C.
    Raffaele C.

È un prolungamento di un supermercato molto ampio e con parcheggio. Effettivamente è più una tavola calda ma a volte l'abito non fa il monaco. Abbiamo mangiato divinamente con porzioni abbondanti e di grande qualità. Il personale è stato eccezzionale e ci ha fatto sentire a casa pur non essendoci un ambiente soft e diciamo accogliente. I prezzi sono più che onesti.

38. Caterina M.
    Caterina M.

Da fuori non si riesce a capire quale sia il ristorante, dentro è tipo tavola calda, ma carino. Abbiamo mangiato bene, piatti abbondanti e speso poco, ci siamo trovati bene.

39. Giuseppe  C.
    Giuseppe C.

Ottimo cibo porzioni abbondanti ottima qualità prezzo

40. Silvia A.
    Silvia A.

Cucina ottima e abbondante. Il locale è proprio una tavola calda, molto spartano, ma per come si è mangiato si può anche sorvolare sul posto.