Recensioni Sorsi&Morsi

1. Rita D.
    Rita D.

Ottima scoperta! Cibo ottimo, personale gentilissimo e prezzi giusti. Torneremo sicuramente

2. Maurizio M.
    Maurizio M.

Cibo ottimo un po' lunghi i tempi ma nel complesso tutto positivo Personale gentile

3. Cinzia v.
    Cinzia v.

Grazie a TheFork abbiamo fatto una piacevole scoperta ... un locale dove si mangia molto bene e il proprietario molto gentile e professionale Ottimo rapporto qualità prezzo Lo consiglio

4. Adriano P.
    Adriano P.

Ottimo ristorante in perfetta posizione proprio sul lungomare. Gestore molto cordiale e premuroso. Cibo ottimo. 10 e lode.

5. Federico c.
    Federico c.

Location elegante, qualsiasi piatto ordinato era superbo ed impiattato alla perfezione con la cura dei dettagli. Il polpo scottato era qualcosa di meraviglioso. Da ritornarci sicuramente

6. Maria Elisa B.
    Maria Elisa B.

Siamo stati molto bene in questo ristorante, c'è una certa attenzione al cliente, il gestore è una persona davvero gentile e disponibile, ci ritornerei molto volentieri anche senza sconto perché il cibo vale quello che si paga. Complimenti

7. Luca Z.
    Luca Z.

Si mangia discretamente, ha una cucina molto particolare e ricercata ,personale gentile atmosfera giusta. Nel complesso sufficiente.

8. Enza C.
    Enza C.

Serata piacevole. Buon rapporto qualità prezzo. Piatti originali e bravo lo chef. Personale cortese e attento. Buona carta dei vini. Torneremo

9. Gabriele Z.
    Gabriele Z.

Ristorante molto carino sul lungomare di Civitavecchia. Piatti di pesce ottimo ed un servizio eccellente con una particolare attenzione per i clienti. Molto consigliato.

10. Luca B.
    Luca B.

Ottima scoperta! Ristorante vicino al mare. Cibo squisito, servizio veloce. Le patate alla contadina erano perfette. Rispettate le norme Covid. Consigliato!

11. Roberta b.
    Roberta b.

Una piacevole scoperta, cibo buono e il gestore accogliente e preparato sul cibo e sulla lista dei vini . Ci torneremo molto volentieri .

12. Simone S.
    Simone S.

Ottimi i primi di pesce! Abbiamo preso i tagliolini all'astice e uno spaghetto allo scoglio, consigliatissimo!

13. Vito Z.
    Vito Z.

Oste gentile, cucina deludente

14. Patrizia b.
    Patrizia b.

Piacevole scoperta abbiamo mangiato molto bene personale molto cortese da tornarci sicuramente

15. Valeria M.
    Valeria M.

Cucina ricercata e gustosa, proprietario e personale gentile e accogliente

16. Marina R.
    Marina R.

Ristorante a pochi metri dal mare, personale cordiale e ottimo cibo. Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente

17. Maria R.
    Maria R.

Ottimo ristorantino fronte mare. Cucina di pesce molto buona e ricercata. Servizio attento e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente.

18. Stefano c.
    Stefano c.

Posizione eccellente, cortesia e competenza. Frittura asciutta e gustosa, cozze molto buone (le avrei preferite senza pane fritto...) conto onesto. Serata più che piacevole.

19. Sere G.
    Sere G.

Bella esperienza. Tutto buono proprietario molto gentile e disponibile.

20. Claudia s.
    Claudia s.

Molto buoni gli antipasti misti, piacevoli alla vista e al gusto. Poco soddisfacente il secondo, purtroppo la frittura di pesce non era affatto croccante ed era molto oleosa.

21. GIACOMO C.
    GIACOMO C.

Piacevole scoperta cel centro di Civitavecchia...... Il proprietario molto gentile & preparato anche sui vini...... Ci ha saputo consiliare dall'antipasto fino al dolce..... Conto nella media ...... Consigliatissimo

22. Livia d.
    Livia d.

Locale sul viale di Civitavecchia , leggendo le altre recensioni ho voluto provarlo con degli amici ieri sera , ma è stato molto deludente!!!! Gli antipasti potevano anche essere passabili , i primi scenisci ma porzioni per bambini forse una 60ina di grammi ???tagliate di tonno troppo cotte e fritture di pesce più verdure che altro !! Per non parlare di una tagliata di carne che abbiamo fatto riportare via in quanto durissima ed immangiabile !!! Il proprietario non ha battuto ciglio nel sostituirla con una tagliata di tonno . Qualità del pesce discutibile per essere un posto di mare prezzi troppo alti anche del vino della casa 1 litro 18 euro !!!eravamo 6 persone il giudizio è stato unanime .......da evitare !!!!

23. Silvia D.
    Silvia D.

Location curata stile moderno con vista mare molto suggestiva, proprietario e camerieri carini e disponibili, ottimo e fresco il pesce , vino buono , prezzo giusto . Ci ritorneremo sicuramente.

24. Simone M.
    Simone M.

Un'ottima cena composta da tonno tartare e tagliata di tonno. Consigli utili da parte del ristoratore e una buona atmosfera. Prezzo giusto

25. Giorgio T.
    Giorgio T.

Posizione eccellente, proprietario disponibile e cortese. Materie prime ottime. Buona disponibilità di vini.

26. Stefania t.
    Stefania t.

Squisiti piatti gourmet serviti con un'attenzione ai particolari unica! Il proprietario è gentilissimo e si preoccupa dei suoi clienti personalmente

27. Michele R.
    Michele R.

Personale accogliente, premuroso e simpatico. Piatti originali e ottimi. Rispettosi di tutte le norme anti-covid. Lo consiglio!

28. Silvia M.
    Silvia M.

Ottimo ristorante. Cibi ricercati presentati perfettamente nei piatti! Ottima la cantina dei vini.Consiglio di provarlo

29. Carmelo A.
    Carmelo A.

Bella scoperta, piatti non banali, ben presentati, ingredienti freschissimi, servizio impeccabile. Tutto eccellente, anche il conto!

30. Laura s.
    Laura s.

Ottima scoperta sul lungomare di Civitavecchia. Dagli antipasti ai primo tutto molto buono, forse unico neo la pasta vongole e bottarga leggermente sciapa, ma nel complesso pesce fresco molto buono.

31. Alessia M.
    Alessia M.

Premessa: la recensione è fatta da mio padre in quanto io ho solo prenotato. Locale accogliente, servizio all'insegna della cortesia. Abbiamo mangiato tonnarelli allo scoglio ben conditi e cotti al punto giusto, impepata di cozze da leccarsi i baffi e polipo scottato su letto di piselli una squisitezza, gelato con cuore di cioccolato di pizzo calabro squisito. Prezzo 26,00 euro a persona (con lo sconto). Consiglio vivamente.

32. Marco D.
    Marco D.

Proprietario molto carino e disponibile cibo buono ma senza offerta the fork un po sovrapprezzo per quello che mangi e quantità

33. Alessandro R.
    Alessandro R.

Buono, attenzione al cliente, Forse 20 euro di antipasto ci si aspetta un po di più abbondanza.

34. Letizia L.
    Letizia L.

Piatti innovativi e saporiti, prezzi contenuti, servizio ottimo

35. Taryn F.
    Taryn F.

Ottimo ristorante , il proprietario molto preparato,gentile e il cuoco è eccezionale , abbiamo cenato benissimo!super consigliato .. se torneremo in zona sicuramente tornerò a trovarvi!!

36. Debora d.
    Debora d.

Ambiente cordiale, clima accogliente. Cibo ottimo, fresco, di qualità e preparazione ricercata. Personale molto cordiale e attento ad esigenze particolari/allergie. Assolutamente consigliato . Organizzata cena di lavoro ho trovato anche molta discrezione da parte del personale stesso, cosa non scontata.

37. Simone Z.
    Simone Z.

Ottimo ristorante: attenzione al cliente e qualità delle materie prime sono al centro della gestione. Conto corretto rispetto al cibo mangiato

38. Marcello P.
    Marcello P.

Deluso purtroppo... L’antipasto soprattutto ne sui freddi nei sui caldi andava bene

39. Snezana L.
    Snezana L.

Una piacevole scoperta! Piatti mooolto buoni personale gentilissimo. Pranzo vista mare! Sicuramente ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti !

40. Roberto M.
    Roberto M.

Ottimo vino della casa, molto cordiale il proprietario e il personale, un servizio ottimo, peccato che nei piatti ci fosse una presenza massiccia di aglio, per i nostri gusti si intende.