Recensioni - Sorrentino Pizza & Tradizione

Pizzeria

Sorrentino Pizza & Tradizione

• Paolo C.4 recensioni

15 giugno 2024

Pizza ottima,ambiente accogliente e tranquillo,frittura di ottima qualita'.

• Immacolata C.4 recensioni

8 giugno 2024

Ho apprezzato molto la puntualità del servizio, oltre che la qualità straordinaria degli ingredienti. La mia pizza aveva un sapore eccezionale!

• Nicola A.

Nicola A.8 recensioni

11 maggio 2024

Ambiente elegante e tranquillo, personale disponibile e cibo di qualità. Se voglio mangiare pizza e fritti a Corbara é una tappa fissa questa

• Luigi T.

Luigi T.32 recensioni

8 giugno 2024

tutto buonissimo

• carmine c.48 recensioni

6 giugno 2024

atmosfera tranquilla e cibo eccezionale proprio

• Laura G.

Laura G.14 recensioni

4 giugno 2024

pizza assolutamente top ,fritti eccezionali e prezzi onesti

• Sebastiano D.

Sebastiano D.10 recensioni

1 giugno 2024

Il posto molto scomodo

• Pasquale Daniele G.4 recensioni

25 maggio 2024

Prodotti di qualità, pizza molto buona Locale senza grandi pretese L’unica cosa che non mi ha convinto tanto è il rapporto grandezza/prezzo della frittatina pasta e patate 4,5€ ed era quasi mignon

• Gennaro R.1 recensione

22 maggio 2024

Locale accogliente e che ti trasmette il più possibile le origini napoletane. Sul cibo posso dire buono ma da migliorare su delle sciocchezze ma ci tornerei di sicuro.

• Francesco G.

Francesco G.10 recensioni

18 maggio 2024

Una bellissima scoperta, pizze ottime, prodotti eccellenti, locale molto accogliente e pulitissimo, personale cordiale, che dire da ritornarci sicuramente,

• Stefania s.

Stefania s.29 recensioni

11 maggio 2024

Una piacevole scoperta, bella atmosfera, ottimo rapporto qualita' prezzo. Consigliato 😉

• anna s.5 recensioni

12 maggio 2024

Un'atmosfera stupenda... Cordialità e servizio eccellente.... Sublime le pietanze . Sicuramente ritorneremo

• Fiorella g.

Fiorella g.90 recensioni

7 maggio 2024

Come sempre tutto buonissimo

• FRANCESCA I.15 recensioni

5 maggio 2024

davvero una piacevole scoperta.. e sicuramente ci ritorneremo! sia i fritti, sia la pizza.. davvero squisiti. personale attento e disponibilissimo. locale pulito e molto bello.

• Salvatore B.1 recensione

3 maggio 2024

Pizza buonissima anche il fritto molto buono locale molto carino proprietario molto accogliente, consigliatissimo

• Giulia C.12 recensioni

27 aprile 2024

Locale piccolo ma molto carino. Personale gentile. Abbiamo preso dei fritti, che purtroppo non erano granché: risultavano un po' troppo asciutti. La pizza invece, è stata molto buona. Lo sconto the fork abbiamo dovuto chiederlo, perché inizialmente non era stato applicato. Nel complesso ci tornerei, ma consiglio di rivedere la frittura

• Giusy P.8 recensioni

20 aprile 2024

Ottima pizza, buon prezzo e super veloce

• Mary-terry V.

Mary-terry V.25 recensioni

20 aprile 2024

Il personale è stato accogliente. Il servizio è stato buono. Per quanto riguarda i fritti e le pizze nulla di eccezionale, erano nella media.

• Maria g.2 recensioni

6 aprile 2024

La pizza è buona con ottimi ingredienti e il personale molto gentile. Purtroppo se si va in comitiva non si riesce a parlare perchè c'è troppo rumore. Il soffitto è basso e le voci rimbombano e quando il locale è affollato devi urlare per parlare con il commensale di fronte a te. Peccato. Prezzi un pò sopra la media.

• Ada D.7 recensioni

27 marzo 2024

Sempre con tutti.

• Luca A.31 recensioni

20 marzo 2024

Devo dir la verità dopo trascorso 1 anno dalla mia prima volta e’migliorato la pizza buona e leggera ritornerò di nuovo

• adamo f.7 recensioni

19 marzo 2024

Sconto the fork non applicato..

• Annalaura L.5 recensioni

17 marzo 2024

Questa pizzeria era molto accogliente, qualità del cibo ottimo e prodotti molto freschi, da riandare di nuovo . Anche il servizio ottimo, sono stati molto cordiali ☺️

• Salvatore D.8 recensioni

15 marzo 2024

Piacevole esperienza, pizza di altissimo livello. Consigliatissimo!!!

• Liberato a.14 recensioni

15 marzo 2024

Location accogliente, servizio buono e gentili, pizza di buona fattura, unica pecca sulla pizza il pomodorino di corbara non è fresco ma quello delle scatole (pelati) un peccato!!

• Ada D.7 recensioni

14 marzo 2024

Da qualche mese abbiamo scoperto questo localino delizioso,dove il cibo è ottimo l tmosfera anche,il servizio pure

• Pierangelo v.1 recensione

8 marzo 2024

Ottimo posticino e ottima pizza...lo consiglio

• Giacomo A.7 recensioni

17 febbraio 2024

Buona pizza, impasto leggero, ottime materie prime. Buono anche il fritto.

• Michele R.16 recensioni

Lo consiglio

• Angela S.

Angela S.1 recensione

2 marzo 2024

Pizzeria accogliente e veramente molto bella, personalmente preparato e gentile e si mangia benissimo prodotti freschi. Consigliatissimo!

• Vincenzo E.108 recensioni

In generale tutto bene.

• Francesco P.

Francesco P.25 recensioni

23 febbraio 2024

Locale molto accogliente e pulito. Personale garbato e gentilissimo. Il punto di forza del locale é l'ottima pizza, qui si mangia la vera pizza verace napoletana profumatissima! Lo consiglio vivamente.

• Laura Da7 recensioni

18 febbraio 2024

Ottimo esempio di pizzeria!!!” Ambiente curato e pulito. Le pizze provate sono ottime, particolari e di notevole dimensione. Sconto The Fork applicato correttamente. Ci ritorneremo sicuramente.

• Salvatore D.

Salvatore D.7 recensioni

18 febbraio 2024

Siamo stati lì a cena come coppia. Abbiamo preso un timballo classico, una montanara con tarallo napoletano, una bufalina ed una con pomodorini gialli e lardo. Pizze molto buone, antipasti un po meno. Nel complesso una buona esperienza, da provare assolutamente.

• Gaetano N.

Gaetano N.26 recensioni

17 febbraio 2024

La pizza è tutte le piedanze sono buonissime, hanno solo qualche problema sul servizio

• Alessandro P.

Alessandro P.91 recensioni

6 febbraio 2024

Bel locale , ottimo servizio e cibo di qualità, consigliato

• Donato D.3 recensioni

3 febbraio 2024

Impasto buonissimo. Qualità dei prodotti usati per guarnire la pizza si potrebbe fare di più

• Gerardo C.1 recensione

2 febbraio 2024

Tutto bene come prima volta la pizza era ottima personale gentilissimo L'unica cosa un poco il parcheggio che non è facile da individuare e se una volta individuato non è per niente illuminato e quindi ho preferito parcheggiare lungo la strada perché c'era molta più luce. Un bel locale moderno con una bella musica di sottofondo(a basso volume) ne vale la pena.

• Aristide S.17 recensioni

27 gennaio 2024

Pizzeria ricavata in uno spazio medio, servito da una strada un poco stretta.Pizza buona ma tempi di attesa molto lunghi non giustificati in quanto il locale non era pieno.

Sorrentino Pizza & TradizioneProprietario

Salve, purtroppo o fortunatamente abbiamo avuto un sovraffollamento tra consegne e tavoli tutti insieme ecco spiegato il tempo d' attesa un po' più prolungato

• VITTORIO D.2 recensioni

24 gennaio 2024

Pizza buonissima e servizio efficace