Recensioni - Sofia Pizza Napoletana

Tavolo molto buono470 recensioni

Rumorosità moderata
  • Michele D.2 recensioni

8 giugno 2024

ottima scoperta attaccato a piazza navona perfetta per la rituale passeggiata al centro. Soddisfa anche la possibile inusuale richiesta a Roma della pizza con il cornicione di ricotta . A presto rivederci

• Giovanni F.1 recensione

3 giugno 2024

Tutto ottimo , cortesia del personale molto apprezzata

• Mario C.67 recensioni

24 maggio 2024

Abbiamo mangiato bene in una atmosfera rilassata,menù con piatti tradizionali, personale cortese ed efficiente, prezzi nella media

• Alessandro p.12 recensioni

4 maggio 2024

Anche se locale tipicamente turistico, gentili e pizza molto buona

• Davide G.1 recensione

18 maggio 2024

Meraviglioso, per posizione e qualità

• Massimo M.

Massimo M.107 recensioni

11 maggio 2024

Sofia è sempre una certezza: per i fritti, per le pizze e per i dolci. E stai a due passi dalla Piazza più bella del mondo!

• Domenico S.6 recensioni

11 maggio 2024

La pizza non era granché e gli ingredienti pessimi. Il tavolo che ci è stato assegnato era prossimo all’entrata ed eravamo circondati dalle persone dhe aspettavano il loro tavolo.

• Lorenzo V.2 recensioni

26 aprile 2024

Locale tranquillo, pizza nella media, niente di ecclatante. Servizio un po' lento.

• Francesca T.5 recensioni

25 aprile 2024

Posto molto carino vicino Piazza Navona, pizza napoletana ottima, forse un po' cara, ottimo anche il servizio. La consiglio

• Mariapia C.

Mariapia C.4 recensioni

25 aprile 2024

Buono

• Raffaella v.48 recensioni

12 aprile 2024

Cibo di qualità, vera pizza napoletana, dimensioni piuttosto generose. Da gustare senza alcun dubbio e da consigliare assolutamente! Consigliamo solo di cominciare ad aprire l’aria condizionata in giorni particolarmente afosi ;)

• Pietro F.37 recensioni

13 aprile 2024

Buongiorno La vera pizza napoletana, così come i fritti. Ottima qualità dei prodotti L'unico inconveniente è che non risultava la prenotazione con the fork come ci ha dimostrato il proprietario. Quindi penso che sia un problema del sito Consigliatissimo

• Elio D.1 recensione

23 marzo 2024

Pizza napoletana molto buona titolare e personale cordiali

• Mauro M.

Mauro M.62 recensioni

22 marzo 2024

Lo chef ha portato la vera pizza di Napoli a Roma. Sono molto felice mi ha regalato dopamina a gogò. Cortesia della cameriera ha fatto il resto. Prezzi Altini...ma sono certo che non li penserete. Ci ritorno perché sono molto soddisfatto

• Filippo G.

Filippo G.16 recensioni

13 marzo 2024

Disonesti! Abbiamo preso una margherita da 10 euro, una salsiccia e patate da 14 euro, un cuoppo da 8 euro e due acque. Totale (avendo applicato già lo sconto del 20% di the Fork) 40 euro, Non siamo stati a questionare perché era tardi, ma non ci torneremo mai più.

Sofia Pizza NapoletanaProprietario

Buonasera Sig Filippo premesso che all atto del pagamento è stato sottoposto alla sua attenzione il preconto con la specifica di quanto ordinato con i relativi prezzi e relativo conteggio finale che tranquillamente avrebbe potuto chiederne chiarimenti . Inoltre Le ricordiamo che lo sconto The Fork del 20% viene applicato solo sul food con l esclusione delle bevande e dei relativi costi di servizio . Ciò posto Lei ha ordinato una Margherita con Bufala € 15 e non una Margherita semplice , Salsiccia e Patate € 14 e Cuoppo € 8 Totale € 37 sconto The Fork 20 % = € 29,60 Da aggiungere 2 acqua € 4 e 3 coperti € 6 Totale € 39,60. !!! Pertanto ci rammarichiamo del Suo gratuito ed inaccettabile giudizio Negativo ed Offensivo espresso nei nostri riguardi. Cordiali saluti

• Antonello N.

Antonello N.225 recensioni

9 marzo 2024

Pizza napoletana buona, sevizio rapido, camerieri gentili; peccato per il rumore e il terribile odore di fritto.

• Pamela F.

Pamela F.46 recensioni

9 marzo 2024

Ottima pizza, servizio veloce. Il locale è un po piccolo ma quello che conta è la pizza!! Consigliato.

• Sara D.2 recensioni

2 marzo 2024

L’impasto è buono ma la materia prima è pessima. Il vino mi ha dato problemi di stomaco per tutta la sera. Il locale niente di che… noi siamo stati fuori ma era rumorosissimo.

• Giusy F.

Giusy F.1 recensione

28 febbraio 2024

Da napoletani abbiamo provato la pizza in questo locale e devo dire che antipasti e pizza sono stati super ottimi. Lo consiglio per chi vuole assaggiare la vera pizza napoletana😍

• Marco Francesco S.

17 febbraio 2024

Ottimo

• Maurizio d.29 recensioni

14 febbraio 2024

L'aspetto migliore di questo posto - e non è poco per una pizzeria - è la qualità della pizza, eccellente, realizzata con ottime materie prime. Abbiamo preso una margherita con bufala e la montanara fritta col ragù, veramente buone. Buoni anche i fritti, anche se non raggiungono le vette della pizza. Servizio migliorabile (un sorriso in più non guasta) e impianto di areazione molto migliorabile (si torna a casa con i vestiti che odorano di fritto)

• Carmen s.3 recensioni

12 febbraio 2024

Ottimo impasto e condimento....non abbiamo un sentito gonfiore e bocca salata dopo la cena...

• Espedito P.1 recensione

3 febbraio 2024

Molto accogliente il locale, personale a disposizione senza invadenza e pizze tra le migliori mai mangiate non a Napoli. Provatelo, io ci tornerò

• Silvia B.2 recensioni

2 febbraio 2024

Seconda volta che vado con il mio compagno e recensione ancora una volta più che positiva! Abbiamo preso come antipasto cuoppo napoletano e frittatina super buoni. Come pizze una salsiccia e friarielli e una Sofia entrambe squisite! La cortesia del personale e del proprietario fanno da perfetta cornice! Ritorneremo

• Daniela P.1 recensione

27 gennaio 2024

Personale molto gentile. Pizze buonissime!!! Ci torneremo presto!!

• Enrico S.198 recensioni

29 gennaio 2024

É una comodità avere una buona pizzeria in centro a due passi da piazza Navona, spero resti su the fork

• Monica m.37 recensioni

28 gennaio 2024

Finalmente una buona pizza che si possa chiamare napoletana. Visto che purtoppo molte pizzerie napoletane optano per la pizza contemporanea. Fortunatamente da Sofia si può degustare un'ottima classica pizza napoletana, con un sapore molto gustoso ed ingredienti di qualità, abbiamo assaggiata la Margherita con bufala e pomodorini provola e pepe, veramente ottime! Così come per il crocchè, finalmente un signor crocchè con un ripieno generoso pepato al punto giusto e una panatura croccante e non unta. Molto buona anche la frittatina di pasta stessa panatura e ripieno generoso. Per finire un buonissimo babà. Ancora grazie per il vostro lavoro, continuate così!

• Giulia S.

Giulia S.5 recensioni

27 gennaio 2024

Pizza buona, ambiente carino e personale accogliente. Peccato per la puzza di fritto nel locale. Nota negativa perché, facendoci i conti, non ci è stato applicato lo sconto del 20% che avevamo(avendo prenotato con the fork)

• anita n.14 recensioni

20 gennaio 2024

Odore forte di cibo che è rimasto sui vestiti. Non sembravano essere a conoscenza della prenotazione. Qualità media, prezzi alti ma essendo in centro è "giustificato", credo.

• maria vittoria t.25 recensioni

13 gennaio 2024

Proprietario gentile e disponibile. Pizza Top!

• MARIELLA O.5 recensioni

4 gennaio 2024

Pizza ottima. Napoletana doc. Fritti da urlo. Accoglienza gentile e servizio celere. Sconto applicato correttamente.

• Silvia B.2 recensioni

29 dicembre 2023

Personale e locale accoglienti. Ottima la pizza per l’impasto digeribile e gli ingredienti. Al primo assaggio mi sembrava di essere in una pizzeria di Napoli. Davvero complimenti! Ritorneremo sicuramente e lo consiglio!

• Alessandro M.64 recensioni

20 dicembre 2023

Ottima pizzeria napoletana dietro piazza Navona. In particolare consiglio la Diavola di San Biagio e il cuoppo di fritti.

• Valentina I.

Valentina I.1 recensione

8 dicembre 2023

Davvero una buona pizza che ci ha aiutato a non rimpiangere la nostra amata Napoli!!

• Mauro T.154 recensioni

18 novembre 2023

La pizza e i fritti sono sempre buoni. Questa pizzeria nel cuore di Roma non tradisce mai le aspettative.

• Pamela F.

Pamela F.46 recensioni

18 novembre 2023

Locale piccolino e abbastanza confortevole. Servizio attento e veloce. Pizza e fritti davvero notevoli, ho apprezzato soprattutto il supplì. Lo consiglio.

• Giacomo M.2 recensioni

11 novembre 2023

Pizza davvero molto buona

• Andrea a.48 recensioni

11 novembre 2023

La pizza è buonissima ma oltre alle pizze e fritti non offre altro. Il locale è molto piccolo e si torna a casa c9n i vestiti che odorano di fritto. Pecca enorme: non hanno il caffè!! A fine pasto il caffè è sacro. Sconto the fork...ho dovuto richiederlo

• Leonardo m.3 recensioni

5 novembre 2023

Sono rimasto soddisfatto .