Sofia Montalcino

Via Soccorso Saloni 35 53024 Montalcino Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante Sofia Montalcino

GUSTO TRADIZIONALE - Il ristorante Sofia si trova a Montalcino, in provincia di Siena. E' arredato con complementi d'arredo rustici e propone alla clientela piatti preparati con ingredienti di prima scelta, molti dei quali a chilometri zero. Le paste fatte a mano e le pizze cotte al mattone sono i suoi fiori all'occhiello.

SPECIALITA’ - La schiacciata ripiena servita appena sfornata è una vera delizia. Ordinatela assieme ai taglieri di salumi locali e alle insalate di stagione.

VINO FAMOSO - La cantina dispone di numerose etichette fra le quali non manca mai il famoso Brunello di Montalcino: il pregiato vino nero.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Sofia Montalcino

Come arrivare?

• Parcheggio Sí

Aperto

12.00 - 15.00 (Cucina aperta fino alle 14.30)
19.30 - 23.00 (Cucina aperta fino alle 22.30)
Chiuso
lunedì: tutto il giorno

• Bancomat , Carta Diners Club , Carta Mastercard , Visa
  • Animali ammessi , Wi-fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
Intenditore
(5 recensioni)
  • Data della cena: 02/mar/2014
ottimo ristorante - ottima cucina e particolare simpatia, competenza e disponibilita' da parte della ragazza che gestisce il ristorante. ci torneremo sicuramente.
Luigi C.
  • Data della cena: 01/gen/2014
Eccellente inizio d'Anno - Volevamo chiudere in bellezza il nostro soggiorno. Ci siamo riusciti con la simpatia, la professionalità e le ottime pietanze preparate e proposte dai coniugi che gestiscono con amore questo simpatico e accogliente locale a Montalcino. Notevole è la qualità delle materie prime (pasta, olio, formaggi,salumi, miele, pizza ecc.) e la cura nella preparazione dei piatti. Il tutto accompagnato da un vino rosso, sempre proposto con maestria dalla signora. Un inizio d'Anno da ricordare. Da Roma, tornarci sarà un piacere.
Angiolo P.
7 /10
  • Data della cena: 18/set/2013
Ci siamo tornati. - E, come la prima volta, ci siamo trovati benissimo. Tutto buono, abbondante e a prezzi veramente bassi. Ci torneremo ancora a fine gennaio. Abbiamo fissato un pranzo con un'amica di Colle Val d'Elsa. E poi Montalcino è bella.
ERICA C.
  • Data della cena: 15/set/2013
UNA GIORNATA A MONTALCINO..CON UNA SOSTA DA SOFIA - una giornata per visitare montalcino e un coupon acquistato su groupon ha fatto si che sia stato tutto speciale. il borgo da visitare assolutamente ma alle porte si trova Sofia questo ristorante accogliente su uno stile vintage, con veduta mozzafiato. cibi ottimi dagli antipasti alla vasta carta delle pizze nel mio caso. servizio accogliente e personale gentile e simpatico.da provare assolutamente.
Fabio B.
7,5 /10
  • Data della cena: 14/set/2013
piacevole e accogliente - piacevole e accogliente, buona la pizzeria e la selezione di vini, particolare il concept del locale
GianLuca M.
9 /10
  • Data della cena: 30/ago/2013
Un Gradito Ritorno - Solita accoglienza gentile e affettuosa. Non possiamo fare altro che confermare la soddisfazione di rivedere un ambiente dove le persone che ti accolgono sono a tua disposizione per qualunque necessità. Le amiche sono rimaste piacevolmente sorprese e del tutto soddisfatte. Da tenere sempre presente per una uscita tra amici.......perchè non è solo pizza........
Angiolo P.
8 /10
  • Data della cena: 25/ago/2013
Bella giornata. - In due più botolo abbiamo utilizzato un coupon della Groupon a prezzi stracciati, trovando accoglienza molto cordiale e cibi ottimi. Soprattutto il tagliere di antipasti è stato più che ottimo (e abbondantissimo). Il paese è stupendo e la giornata fortunatamente è stata temperata. Una bella esperienza. Abbiamo fissato di tornare con amici a metà settembre.
Stefania C.
8 /10
  • Data della cena: 07/ago/2013
grande gentilezza e buoni piatti - locale molto curato, gestori simpaticissimi e alla mano. ottima qualità del cibo. la pizza era veramente molto buona. da tornarci
Serena C.
7,5 /10
  • Data della cena: 09/giu/2013
Consigliato a chi riesce a mangiare 2 pizze a testa! - Siamo andati con il coupon di Groupon approfittando per una visita a Montalcino, il locale è ben arredato e molto carino. Sono stati gentili anche se uno dei camerieri non sembrava conoscere bene come funzionava il menu di Groupon che ci era stato proposto.. Con 18 euro (mi sembra) avevamo un tagliere toscano (salumi, focaccia, crostini.. squisito), DUE pizze a testa a scelta dal menu, dolce, acqua e bibita. Arrivati alla fine della prima pizza ci hanno chiesto se volevamo la seconda ma purtroppo abbiamo desistito! La pizza era buona, stile napoletana, quindi con l'impasto alto e non ce la facevamo proprio! Ci siamo pentiti di non averla presa da asporto :) Consigliato!
thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.