Recensioni - Skipper

1. Laura C.
    Laura C.

Atmosfera molto carina, personale cordiale. Servizio molto veloce, dettato forse però dal periodo (ultima settimana di settembre) e dalle condizioni atmosferiche.. infatti il ristorante era semivuoto. Cibo davvero ottimo. Sconto TheFork del 20% applicato.

2. Carla D.
    Carla D.

Tutto ok. Gentilezza. Cortesia. Puntualità. Abbiamo prenotato alle 22.30 e mangiato alle 23.00. Sconto applicato. Prezzi un po' sopra la media ma giustificati dalla location in terrazza.

3. Eleonora O.
    Eleonora O.

Bellissimo ristorante proprio a un passo dal mare. Servizio accogliente, attento e veloce. Piatti con scelte di pesce di qualità. Niente da dire, complimenti veramente

4. Alessandra D.
    Alessandra D.

Due su due. Prima del rientro dalla vacanza abbiamo deciso di tornare un’ultima volta, scelta ottima. Tagliolini all’astice lui, e paglia e fieno con gambero rosso e fiori di zucca io, sublimi! Se dovessimo tornare in Sardegna sarà sicuro una tappa fissa per mangiare.

5. Serena P.
    Serena P.

Atmosfera bellissima, cena su terrazza fronte mare. Tutto perfetto, primi ottimi e gustosi, peccato per i prezzi un po' troppo elevati a mio parere... per fortuna siamo andati con the fork! il bicchiere di mirto a fine pasto ve lo fanno pagare come un cocktail!

6. Sabrina F.
    Sabrina F.

Elegante ed accogliente. Personale competente ed attento. Cucina buona: deliziosa la frittura di pesce. Giusto rapporto prezzo/qualità.

7. Alessandra D.
    Alessandra D.

Cibo ottimo, piatti abbondanti, personale cortese e disponibile. Lo consigliamo e Ci torneremo di sicuro! Il miglior ristorante in cui abbiamo mangiato durante la vacanza!

8. Matteo M.
    Matteo M.

Ottimo ristorante avvolto in un’atmosfera tipica della Sardegna..la terrazza offre una piacevole visuale della zona mare di Baja Sardinia e della sua passeggiata, cibo ottimo e personale gradevole, qualificato è molto simpatico. Da tornarci sicuramente, lo consiglio vivamente!

9. Caterina M.
    Caterina M.

Bel ristorante situato nel centro di Baja Sardinia. Tutto molto buono, personale gentile e simpatico... solo che i prezzi son troppo alti: due primi, due calici di vino e due dolci 81€ ... per dare un’idea, il coperto viene 5€

10. Vittoria P.
    Vittoria P.

Buone pietanze ma non si può pagare una bottiglia di acqua 5€ ed un calice 7€. Per non parlare del coperto, 5€ a persona

11. Alice H.
    Alice H.

Bella location ed atmosfera, con intrattenimento musicale si respira proprio l’aria di vacanza. Primi piatti buoni, frittura abbondante ma poco croccante.

12. M.miriam s.
    M.miriam s.

Non andateci mai !!!!

13. Guglielmo N.
    Guglielmo N.

Un buon ristorante ma a mio parere c’è di meglio.

14. Jacopo R.
    Jacopo R.

Cordiali e simpatici, sopratutto le cameriere fiorentine

15. Sara D.
    Sara D.

Servizio ai tavoli troppo lento.ci hanno portato la bottiglia di bollicine dopo 40 minuti ma prima gli antipasti. Dalle 22 abbiamo terminato alle 2.tempi di attesa e sevizio del personale carente.

16. Annaliliana d.
    Annaliliana d.

Locale accogliente e atmosfera romantica. Camerieri molto cortesi ma disorganizzati nel servizio.

17. George M.
    George M.

Abbiamo fatto la prenotazione e siamo arrivati nella orario previsto, però siamo riusciti a avere un tavolo 30 minuti dopo... ancora il bagno era impraticabile, in più una porzione di patatine fritte ha speso quasi una ora non ci sembra ragionevole per una ristorazione con quei prezzi.

18. Manuel I.
    Manuel I.

Locale eccellente con bellissima vista mare. Buon rapporto qualità prezzo,cibo molto buono e di qualita'. Personale cortese. Lo consiglio vivamente.

19. Ulderico R.
    Ulderico R.

Location spettacolare, servizio ottimo, tuttavia le portate sono state inferiori alle aspettative e rapportate al costo

20. Chiara a.
    Chiara a.

Scandaloso, prenotazione alle 22 ci hanno fatto sedere alle 23 passate , cameriere con il codino di una scostumatezza unica, alla mia richiesta di venire a prendere comanda dopo un’ora che eravamo seduti mi ha risposto quando ho tempo vengo, vino arrivato dopo aver mangiato e metà tavolo è stato servito mezz’ora dopo , peccato perché il cibo è buono ma il servizio indecente lo fa passare in secondo piano

21. Graziano A.
    Graziano A.

Gran Fritto (poco gran) primi normali. Servizio lento. Richiesta acqua diverse volte vino

22. Matteo C.
    Matteo C.

Pessima esperienza. Servizio insufficiente e con evidenti lacune organizzative. Cibo di bassa qualità e a tratti scadente.

23. Francesco Luca P.
    Francesco Luca P.

Serata perfetta. Abbiamo trascorso un felicissimo anniversario con la sorpresa finale della seadas con candelina (tutto su iniziativa del locale). Piatti buonissimi. Vista mare mozzafiato. Bellissima atmosfera. Tutti gentiissimi. Grazie mille!!!!

24. Michela S.
    Michela S.

La maleducazione è di casa

25. G.giovanna l.
    G.giovanna l.

Pessima organizzazione, rapporto qualità prezzo scadente per non parlare del servizio inqualificabile. Hanno portato un solo primo piatto su 7 prima delle bevande e prima dall'antipasto. Da una portata e l'altra è passata 1 ora e mezza. Al conto finale che ci hanno presentato hanno messo anche cose non ordinate. Insomma nel complesso è pessimo, peccato perchè il posto è bello e avrebbero potuto sfruttarlo di più.

26. Angelo c.
    Angelo c.

Siamo stati a mangiare qui per tre volte negli ultimi 15 giorni le prime due volte avevamo prenotato senza l'applicazione ... semplicemente telefonato. L'ultima volta abbiamo prenotato con the fork prenotando anche lo sconto. La qualità del cibo è stata sempre ottima mentre purtroppo il servizio è stato ben diverso quando abbiamo prenotato con lo sconto. Siamo stati messi in un tavolo in cui normalmente si fa solo servizio bar. Siamo stati serviti con una lentezza davvero imbarazzante e solo dopo pressanti sollecitazioni; basti pensare che abbiamo finito il secondo piatto all'una e mezza di notte mentre c'eravamo seduti come da prenotazione alle 22:00. Davvero un peccato visto che comunque anche con lo sconto non è che il prezzo pagato sia da osteria di paese.

27. Chiara R.
    Chiara R.

Prezzi eccessivi. Una bottiglia d'acqua 5 euro. Lo sconto non lo avevano inserito lo stavano applicando al conto del tavolo accanto. Inoltre hanno caricato 5 euro a coperto mentre sul menu era indicato il costo di 3 euro. . accanto. Una bottiglia d'acqua liscia 5 euro. In più hanno segnato 5 euro a coperto mentre sul sito è sul menu è indicato il prezzo di 3 euro! Li abbiamo scoperti e hanno restituito i soldi

28. Arturo C.
    Arturo C.

Ottimo ristorante nel punto più frequentato di Baja Sardinia

29. Francesco A.
    Francesco A.

Sempre una sicurezza... qualità eccellente e prezzi bassi che non sembra di essere in costa smeralda... la terrazza è sempre suggestiva

30. Alessandra P.
    Alessandra P.

Servizio lento, 5€ di coperto manco fossimo a porto cervo, 5€ di acqua e 4€ un caffè decaffeinato. Per finire pesce crudo non fresco ma decongelato/ surgelato. Mangio pesce crudo spesso e sinceramente noto subito se il pesce è fresco o meno. Mettete almeno gli asterischi

31. Fabrizio D.
    Fabrizio D.

Locale molto bello con terrazza sulla piazza di Baja Sardinia , ottimo cibo molto ben cucinato e servito

32. Elisa L.
    Elisa L.

Affacciato sulla baia, contesto meraviglioso. Cucina da 10 e lode. Servizio ottimo. Lo consiglio!!!

33. Samantha B.
    Samantha B.

Bellissimo contesto, nella piazzetta di Baia Sardinia con vista sul mare. Personale molto gentile e disponibile, cibo super! Un po’ caro, ma per la qualità che offre, prezzo giusto!

34. Simona B.
    Simona B.

Posto con bella vista e buon pesce

35. Beatrice F.
    Beatrice F.

Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono. Bel panorama ma servizio lento,poco attento, aspettare 35 minuti per un piatto di pasta arrivato al tavolo ormai freddo non è accettabile per un ristorante del genere. Unica consolazione è stata che questo trattamento non è stato riservato solo a noi!

36. Emanuele t.
    Emanuele t.

servizio appena accettabile , primi molto scadenti

37. Aurora B.
    Aurora B.

72€ in 2 per un primo ed un fritto misto + acqua e 2 calici di vino, esagerato ma in generale cucina, personale e location ottimi.

38. Chiara M.
    Chiara M.

Atmosfera romantica con vista mozzafiato sul mare, ma aggiungerei qualche luce sui tavoli per fare in modo che si vedano meglio i piatti. Personale gentile e simpatico, prezzi eccessivi soprattutto per le quantità dei piatti, inoltre i primi e i secondi non erano caldissimi. Consiglio vivamente il tiramisù, eccellente!!!Tutto sommato voto 7 su 10.

39. Joly V.
    Joly V.

Famiglia con 3 persone, abbiamo prenotato pochi minuti prima con the fork e ci hanno accolto con sorriso e gentilezza. Personale simpatico e professionale, bellissima location, cibo ottimo, consigliato!

40. Daniele F.
    Daniele F.

Location stuoenda, aspettativa alta, risultato non pari all'aspettativa.