Al completo su TheFork
Al completo su TheFork
foto
Piatti buoni per i turisti stranieri..... Da italiano sono rimasto un po'deluso. Sapore dei piatti non sempre autentico. Atmosfera dormiente. Data la raffinatezza del locale, si consiglia della musica Jazz del genere swing americano oppure della buona musica d'opera italiana.
In linea con le attese
Un'ottima scoperta. Direi nulla da eccepire. Ho fatto i complimenti al cuoco, servizio ottimo, personale fantastico. Prezzo in linea con la location
Come concludere degnamente una toccata e fuga a Venezia!
Posto molto elegante e rilassante...musica piacevole e non invadente...personale super cortese ed attento e la cucina è davvero ottima! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi!
Servizio molto attento e cortese. Cucina un po piatta, location classica. Serata un po ingessata nel complesso
Cena al rientro da visita musei e gallerie. Prenotato con TheFork. Il ristorante è situato a circa 200mt dalla stazione ferroviaria Santa Lucia presso l'antico ed elegante Hotel Principe. Ho scelto 2 piatti a base di pesce: degli ottimi tagliolini neri con zucca e capesante ed un filetto di scarpena su letto di patate, pomodorini e olive taggiasche (consiglio: dimezzerei la quantità di olive e aumenterei quella dei pomodorini, addolcirebbero di più il filetto togliendo il gusto troppo invadente delle taggiasche). Sfogliatella di mele calda guarnita con crema per finire. Piatti ben cotti e gustosi al palato. Il servizio impeccabile e lo staff gentile. Prezzi in linea con quelli della località. Consiglio questo ristorante per una cena romantica di coppia.
Saletta intima e servizio accurato e professionale. Cestino di pani vari di buon livello. Piatti di buona qualità e ben presentati (filetto e verdure grigliate, risotto scampi e porcini). Prezzi ragionevoli per la città ed il tipo di locale.
Saletta intima con servizio professionale e accurato. Piatti di buona qualità e ben presentati (risotto funghi e scampi, châteaubriand). Carta dei vini sufficientemente variata e con ricarichi ragionevoli.
Personale molto gentile e attento. I prezzi sono consoni alla posizione e alla qualità della cucina. È consigliato nel caso si voglia cenare in un luogo elegante e raffinato.
Ristorante di livello Piatti interessanti, ben preparati e presentati Servizio accurato
Cucina ricercata, prodotti DI qualita, Servizio puntuale. Costi elevati anche per Venezia e in hotel Internazionale. Ma ci sta
Una bella location, facile da raggiungere ma allo stesso tempo quando entri sei distante dal ruomore dei turisti. Ottimi piatti e porzioni, molto simpatico e stuzzicante il menù degustazioni pesce.
Posizione privilegiata sulla riva del Canal Grande. Ristorante interno di hotel. Ampi spazi, servizio attento. Camerieri e responsabili di sala disponibilissimi, capaci e con tocco “friendly” che non guasta mai. Piatti ricercati e tradizionali ottimamente preparati e ben presentati. Prezzi nella media per location di questo livello. Una nota di merito per essere tra i pochissimi ristoranti Veneziani ad accettare gli yums accumulati...
Ottimo! Sotto qualsiasi aspetto. La qualità del cibo è eccezionale, così come la cortesia del maitre e dei camerieri, tutti molto gentili e professionali. Avevo chiesto un tavolo con vista sul canale per festeggiare il mio anniversario di matrimonio e mi hanno accontentato; uno dei camerieri è stato anche molto cortese portando me e mia moglie fuori in terrazza per delle foto ricordo con il canale come sfondo. Ho usufruito dei miei Yums e quindi il conto è stato abbordabile. Senza dubbio un ristorante eccellente!!
Ristorante elegante con un servizio adeguato al contesto attento e cortese, porzioni ridotte rispetto al costo ma la location le ripaga, con 50 euro di sconto the fork siamo rimasti contenti
Terrazzo sul Canal Grande che da solo mette insieme buona parte delle emozioni che si cercano quando si esce a cena. Romantico, raffinato, tuttavia il personale riesce anche a essere semplice quanto basta per farti sentire totalmente a tuo agio. Le pietanze hanno un prezzo importante, ma la location e la qualità della materia prima, assieme alla raffinatezza della preparazione, lo giustificano. Carta dei vini sufficientemente varia. Io e mia moglie siamo stati bene. E lo sconto di 50€ dovuto al nostro credito di yums ha contribuito a farci sentire felici!
Buona cucina,ottima atmosfera, servizio non all' altezza.
Delizioso! Atmosfera bellissima, essendo estate abbiamo cenato all'esterno con tavoli che affacciano sul Canal Grande, pianoforte di sottofondo. Personale gentilissimo ed attento. Servizio impeccabile. La cucina buona anche se non eccellente. Ritorneremo.
Ottimo servizio ottima location e buona musica di sottofondo per un ristorante sul canal grande con un panorama mozzafiato ! Bravi!
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 15:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:00 alle 22:30
Rio Terà Lista di Spagna, 146, 30121, Venezia, Italia
Regione Veneto, Città metropolitana di Venezia, , Santa Lucia - Ponte degli Scalzi
CON TERRAZZA - Non distante dalla Stazione Santa Lucia, a Venezia, sorge il Ristorante Sivoli, situato all’interno dell’Hotel Principe. Un ambiente cordiale e molto accogliente, dove il personale di sala offre un servizio attento, preciso e sempre puntuale. La struttura dispone anche di una graziosa terrazza, che si affaccia sul Canal Grande.
GENUINITÀ - Il menù del locale propone un’ampia selezione di specialità culinaria veneziane, preparate utilizzando materie prime fresche e di qualità. Non mancano, inoltre, portate più internazionali. Sono disponibili anche piatti pensati apposta per celiaci e vegetariani.
CONSIGLIATI - Sicuramente da non perdere il risotto all’onda con scampi e carciofi, il tortello al nero di seppia con ripieno di branzino su crema d’astice, nonché la tartare di orata con pistacchi e lardo di Colonnata con purea di peperoni dolci.
, , ,
Accesso disabili, , , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerAl completo su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.