TheFork, a Trip advisor company

Corso Moncenisio, 55, I-10090 Corso MoncenisioVedi mappa

-20% di sconto!

Fino a -20%

Yums DoppiGuadagna più Yums
Prenotando questo ristorante, otterrai 200 Yums.
Scopri di più sugli Yums

Rumorosità moderata

Stefania G.

10 giugno 20228 recensioni

Locale delizioso servizio ottimo...cibo buonissimo. Consigliato da ripetere sicuramente

Agnese S.

13 dicembre 20213 recensioni

Cibo pessimo e mal cucinato.. Locale anonimo con anche cattivo odore. Atmosfera da cimitero. Delusissima! Lo sconsiglio… e mai più ci andrò!

Leonardo m.

8 novembre 202177 recensioni

Cortesi, professionali e disponibili! Gnocchi con il blu del Moncenisio... Da ovazione!!!

Elena P.

4 novembre 202110 recensioni

Ottimo ❗️

Barbara Alessandri B.

15 ottobre 202124 recensioni

…una piacevole sorpresa……..ci ritorneremo.

• Monica C.

28 settembre 20211 recensione

L'alta cucina di qualità fanno da padrone in questo ricercato ristorante dagli ambienti intini e accoglienti..il personale professionale e disponibile ne completano l'armonia del posto... Un'esperienza da ripetere!! Complimenti.

Valentino V.

9 settembre 202116 recensioni

Servizio impeccabile, cameriera sempre professionale e gentilissima. Qualità dei piatti molto buona. Prezzi un po' sopra la media. Devo dare una stella in meno perché pagare 14 euro 6 arrosticini di ovino secondo me è esagerato. 2,30€ ad arrosticino.. Peccato.

Enrico m.

16 luglio 20211 recensione

Ottima cucina personale molto professionale

Franca p.

9 luglio 202163 recensioni

Ottima accoglienza! Cameriera gentilissima e preparata. Buona e caris la scelta proposta. I tempi di attesa sono corretti. Cibo molto buono e ven presentato. Prezzo adeguato anche senza lo sconto del 20% con TheFork. Un’ottima scoperta. Torneremo sicuramente.

Cristina M.

21 maggio 202152 recensioni

Ottima accoglienza. Buona scelta dei piatti e vini di ottima qualità. Flan alle erbe spontanee con fonduta e albese con carpaccio di asparagi molto buoni e ben presentati. Crema di porri e verza con possibilità di aggiungere semi o crostini e tagliata con radicchio e grana ottime. Buonissimo anche il semifreddo alle nocciole guarnito con “Bicerin”.

Carla t.

14 maggio 202170 recensioni

Siamo tornati perché ci piace la cucina e l atmosfera, peccato non esiste menù dettato a voce dalla cameriera, stessa cosa per il conto presentato a voce in cassa senza scontrino, quindi sconto sulla fiducia? Prezzi lievitati rispetto la volta precedente

Carla t.

4 settembre 202070 recensioni

.molto bella la location e l atmosfera , adatta sia a cena di coppia che con amici, accoglienza ottima, molto gentile la cameriera, il cibo anche delizioso all altezza delle aspettative. Sconto applicato correttamente, sicuramente torneremo!

Antonio F.

3 luglio 202019 recensioni

Il luogo è carino e la cameriera davvero simpatica e gentile. Detto ciò non è proprio il luogo in cui fare una cenetta romantica o con amici. Va bene per un pasto di lavoro. Menù scarso. Apparentemente in linea i prezzi ma portate scarsine nella quantità. Non mi ha soddisfatto

Lucia F.

24 giugno 202045 recensioni

Carne tenera, ma oltre a questo poco altro per un ristorante che si può al massimo definire ruspante. Menù costituito da una facciata di A4 presentato in bustina di plastica (per 3 i dolci vi dovrete affidare alla memoria della cameriera). Ambiente rumoroso che non rende possibile godersi una cena rilassante.

Roberto M.

14 febbraio 202019 recensioni

Buona scoperta , bella cena di San Valentino . Piatti tutti buoni .

• Franca M.

14 gennaio 20191 recensione

Ottima cucina, ambiente confortevole, servizio eccellente. Niente di negativo. Costo adeguato alle porzioni. Provato il 14 gennaio, cena per quattro persone. Senz'altro ci torneremo.

Paola P.

14 novembre 201828 recensioni

Ambiente molto rilassante. Servizio più che attento e disponibile. Pietanze ben presentate e cura nella ricerca della materia prima. Tagli di carne ottima e dolci molto buoni.

Silvia f.

26 settembre 201825 recensioni

Ottimo tutto. Personale eccellente. Lo sconto del 20% era super apprezzato. Consiglio.

Matteo F.

16 luglio 20188 recensioni

Ottima scoperta, anche se eravamo di corsa abbiamo mangiato bene, cibo di qualità, servizio impeccabile. Sicuramente torneremo con più calma

PATRIZIA m.

18 giugno 201846 recensioni

Molto cordiali e veloci nel servizio ambiente bello e calmo prezzi nella norma

Francesca r.

22 maggio 201831 recensioni

Un posto abbastanza formale. Servizio puntuale e attento. Qualità dei piatti nella media. Sconto the fork applicato correttamente. Nel complesso, un buon posto per una serata tra amiche per cenare discretamente e spendere il giusto.

Giovanni S.

31 dicembre 201711 recensioni

Eccellente presentazione delle pietanze proposte, ottima qualità del cibo e poi, essendo la sera di S. Silvestro, finalmente un menu davvero originale! servizio al tavolo ottimo.

Luca C.

25 dicembre 20175 recensioni

Pranzo di Natale 2017, niente da eccepire! Menù interessante e ben presentato. Antipasti inusuali e ottimi, primi classici e forse per qualcuno scarsamente porzionati, ma comunque ottimi come il secondo. In fundo finalmente un dolce di Natale degno di nota...con ulteriore aggiunta di panettone e pandoro e spumante offerto, come per l'aperitivo. Location niente di eccezionale essendo la zona ristorante dell'hotel, ma servizio tutto sommato molto buono ed essendoci poche persone per il limitato numero di coperti è stato molto apprezzato il poter dialogare a bassa voce.

Giuseppe P.

11 dicembre 20178 recensioni

Ci sono stato diverse volte a pranzo ed oggi anche a cena. Ottima cucina con ottime materie prime. Personale molto qualificato a cui chiedere consiglio.

Davide M.

15 novembre 20177 recensioni

Ristorante bello e pulito, accoglienza fantastica con molteplici assaggini di piatti tipici offerti dalla casa, pietanze buonissime, i dolci in particolare. Esperienza impeccabile!

Stefania B.

16 ottobre 201723 recensioni

Ottima accoglienza, personale gentilissimo. Abbiamo cenato veramente bene con piatti diversi dal solito, ottime le pappardelle fatte in casa, così come i piatti a base di porcini. Merita sicuramente provarlo, non rimarrete delusi. Noi siamo stati contentissimi. Il prezzo è ragionevolisimo.

- -

4 agosto 20176 recensioni

Ottime portate e servizio eccellente! Lo abbiamo scoperto tramite le recensioni positive lasciate da i nostri predecessori e non possiamo non essere d'accordo con loro! Buon rapporto qualità prezzo! DA PROVARE

• - -

15 settembre 201667 recensioni

ottimo ristorante personale gentile servizio celere . consiglliatissimo

Anna M.

30 giugno 201623 recensioni

Con dispiacere,poiché non è mai piacevole fare recensioni negative,mi sento di esprimere un insufficienza rispetto alla cucina: cavatelli al sugo di cernia slavati senza sapore,risotto anch'esso senza sapore,senza sale, e anche misero di quantità;patate al forno difficili da fare peggio!! Meglio la tagliata di..fassone ed il salmone in crosta. Considerando i prezzi non certo popolari delle portate,ciò amplifica ancor più il mal contento. Gli auguro di migliorare,sinceramente.

Daniele R.

23 giugno 201612 recensioni

Ottimo servizio cucina buona

Raffa B.

14 giugno 201613 recensioni

Ottimo ristorante ben curato dagli interni ai piatti ben serviti,freschi e genuini

Laura B.

6 giugno 201613 recensioni

Ho cenato bene in questo locale, con mio marito e mio figlio. Ho conosciuto il locale grazie a The Fork, ci sono andata per sfruttare i miei yums. Il cibo è buono, anche il servizio. Ma secondo me i prezzi sono un po' eccessivi. Se non avessimo usufruito dello sconto del 20% e dello sconto grazie agli yums accumulati, avremmo speso 140 € in tre.... Oltre 45 € a testa per un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce. Bevendo solo acqua. Non penso di tornarci

• Carla g.

7 aprile 20161 recensione

il locale e' elegante ; il servizio e' adeguato, la presentazione dei piatti buona; la qualita' del cibo buona

Enrico C.

23 marzo 201656 recensioni

Abbiamo passato una serata molto tranquilla con buoni piatti ed un servizio gradevole. L' ambiente se pur piccolo e pulito ci è sembrato un pò freddo. Ritengo interessante nella formula 50 % in promozione ma il prezzo di per se è caro considerando i piatti che abbiamo mangiato.

• Nuccia D.

17 marzo 20162 recensioni

Locale carino ed accogliente, personale gentile, ottima cucina. Consigliatissimo

• Cinzia S.

16 ottobre 20159 recensioni

Eravamo già stati in questo ristorante e ci siamo sempre trovati molto bene. Servizio perfetto. Cucina ottima e piatti preparati sul momento. Carta con il giusto numero di proposte per soddisfare un po' tutti i gusti. ( diffido di coloro che propongono una carta troppo lunga, vuol dire che hanno tutto pronto in congelatore tipo quattro salti in padella ) Ci torneremo sicuramente e lo raccomandiamo agli amici.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata