Il ristorante Sir Simon Hamburger e altro
ACCOGLIENTE - Il Sir Simon Hamburger e altro è il nuovo volto della Taverna del Sacripante di Milano, sempre diretta da Simone Suardi. Un ambiente informale e accogliente, da scegliere per un pasto veloce in buona compagnia.
NON SOLO BURGER - La cucina elabora "easy hamburger a km zero" di grande qualità, con pane e dolci fatti in casa, in più carni alla griglia, costolette di vitello alla milanese, pizza fritta e fish n’ chips, e come accompagnamento ottime birre artigianali e vino.
PER CHI AMA LO SPORT - Tra i servizi si segnala la possibilità di seguire tutte le principali partite di calcio previste in calendario.
NON SOLO BURGER - La cucina elabora "easy hamburger a km zero" di grande qualità, con pane e dolci fatti in casa, in più carni alla griglia, costolette di vitello alla milanese, pizza fritta e fish n’ chips, e come accompagnamento ottime birre artigianali e vino.
PER CHI AMA LO SPORT - Tra i servizi si segnala la possibilità di seguire tutte le principali partite di calcio previste in calendario.
Prezzi
Prezzo medio della carta
24 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.
Come raggiungere il ristorante Sir Simon Hamburger e altro
Aperto
Pranzo: dal lunedí al venerdí dalle 12:00 alle 15:00 (eccetto il sabato e la domenica)
Cena: dal lunedí al sabato dalle 19:00 alle 23:20 (eccetto la domenica)
Cena: dal lunedí al sabato dalle 19:00 alle 23:20 (eccetto la domenica)
Servizio
- American Express , Bancomat , Mastercard , Visa
- Climatizzato
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
11/15 recensioni
Giuseppe N.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 23/gen/2016
Servizio veloce, cottura come richiesta, panino squisito. Contorno non abbondantissimo. Ci torneremo!!!
Jacopo G.
1a recensione
(1 recensione)
- Data della cena: 03/dic/2015
Il locale era vuoto, quindi chef e cameriere ci hanno potuto dedicare più attenzione rispetto a quando un ristorante è pieno e in condizioni di stress. Mi è piaciuto molto l'ambiente, il menù, l'atmosfera amichevole. Ho mangiato un ottimo hamburger, anche se purtroppo non sono riuscito a digerirlo e non sono stato bene fino a notte inoltrata. Ma questo non cambia il mio giudizio, perché potrebbe essere solo un mio problema. La prossima volta proverò uno dei piatti della cucina anziché l'hamburger! erano molto invitanti anche quelli.
Chiara C.
Intenditore
(6 recensioni)
- Data della cena: 08/dic/2014
Hamburger particolari e ben cucinati ma non solo. Porzioni abbondanti. Locale piccolo ma accogliente e comodo per un pre-serata.
Antonio M.
Gastronomo
(32 recensioni)
- Data della cena: 25/ott/2014
Ho scoperto per caso questa hamburgheria e sono stato sorpreso positivamente dalla qualità del cibo. Devo dire che il ristorante è piccolo (anche se dalle foto sembrava più grande) e il cameriere e gestore è molto attento e veloce nel servire i piatti. Unica nota negativa è la mancanza di alternative sulla misura / quantità degli hamburger (in altre location offrono maxi hamburger). Ottima invece l'offerta per i singoli hamburger in cui è possibile scegliere il contorno e non per forza le solite patatine! Bravi continuate così.
Fabio F.
Gastronomo
(24 recensioni)
- Data della cena: 28/ago/2014
Prenotato e trovato aperto questa volta. Accoglienza gentile e servizio veloce. Qualità e fantasia in menu, ottimo il tartare. Prezzi non proprio accessibili, a quelle cifre di trova qualcosa di più.
Mario V.
Buongustaio
(3 recensioni)
- Data della cena: 26/lug/2014
Ottima qualita' , locale da consigliare servizio e gentilezza ottimi.
Paolo C.
Buongustaio
(2 recensioni)
- Data della cena: 19/mag/2014
Un modo diverso di gustare Hamburgers (ma non c'è solo quello) e un modo diverso di prepararli. Diciamo che ti viene servito ciò che sei abituato ad avere nei fast foods, ma solo nominalmente; perchè qualità, varietà e prezzi..sono di ben altro livello, così come il servizio, gentile ed efficiente. Ho ordinato una tart tatin, servita calda con gelato alla crema, davvero buona.
Letizia O.
Intenditore
(8 recensioni)
- Data della cena: 15/mar/2014
Locale molto carino, molto bravi Simone e il personale. La carne è divina e contorni, dolci e birre sono ottime. Ci sono ritornata diverse volte e ho provato di tutto e sono sempre rimasta soddisfatta.
Mika S.
Gastronomo
(48 recensioni)
- Data della cena: 21/feb/2014
ieri son stata con amici da sir simon...che bontá! Abbiamo assaggiato 5 hamburger diversi anche se il mio preferito rimane Pork con carne di costolette e BBQ. Una libidine! Il locale é piccolo ma molto carino e pulito. Il servizio era veloce e il personale gentile e simpatico. Sicuramente torneró x provare altre specialitá e il panino fish!
Alice R.
Gastronomo
(28 recensioni)
- Data della cena: 20/feb/2014
Sono stata da Sir Simon una sera della scorsa settimana e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva. Il titolare molto simpatico, ambiente carino e hamburger davvero buoni. Io ho optato per il Sir Simon con ingredienti molto ben abbinati tra loro. Bella anche l'idea di poter scegliere il contorno; infatti oltre alle classiche patatine fritte ci sono gli anelli di cipolla fritti, le verdure in pastella e la patata al cartoccio con panna acida. Non abbiamo provato i dolci, quindi non posso darne un giudizio, ma sicuramente quando ci tornerò assaggerò anche quelli!!!!
valeria P.
Gastronomo
(95 recensioni)
- Data della cena: 13/dic/2013
Dalle ceneri del valido ristorante La taverna del Sacripante, nasce questo locale stile modern bistro: piccolo, accogliente, arredato con gusto, con libri di ricette sugli scaffali e quadri a fumetto alle pareti. Il servizio è molto efficente, il titolare disponibile a raccontare il menù e a raccontarsi, data la sua esperienza nel campo, il menù è semplice e descritto anche sulla parete a specchio a sinistra dell'entrata: il protagonista indiscusso, come si evince dal nome del locale, è l'hamburger, versione gourmet. Noi abbiamo provato il sir Simon burger, il tartare Burger, una pizza fritta (con culatello e pomodorini confit, wow...) e un classic Burger. Il fiore all'occhiello è senz'altro il tartare Burger, dal sapore fresco e ricercato! Da segnalare: una buona selezione di birre artigianali a prezzi onesti di un microbirrificio di Vercelli, la possibilità di scegliere, assieme al panino, il contorno preferito (non solo le solite patate fritte, ma anche verdure in pastella, che con