Tavolo eccezionale
Conosco già il locale. Sempre cibo ottimo
Un 'ottima scoperta tutto buonissimo dalla antipasto al dolce .
Piccolo angolo di pregevole cucina nel cuore di Stradella. Ottima scelta dei piatti e buon vino, tutto all'insegna della cucina romana anche un pò piacevolmente rivisitata; Un posticino dove ritornarci e davvero una piacevolissima pausa dopo la riapertura dei ristoranti a pranzo.
Pranzo con la famiglia e come al solito è stato tutto perfetto!!! Apprezzatissimo da tutti!!! Simo sempre il numero 1!! Assolutamente da provare!!
Se magna bene e se riconferma....provalo
Molto buono!Per fortuna che esiste The Fork..Altrimenti inaccessibile con prezzi sulla carta nella normalità!
Purtroppo in periodo Covid entrare in un locale e riscontrare la presenza eccessiva del numero di clienti presenti all'interno e i tavoli posizionati ovunque senza il rispetto delle distanze necessarie, fa riflettere. Tavoli molto vicini tra loro, alcuni lungo il corridoio di passaggio tra porta di ingresso e sala principale, i camerieri che dovevano fare lo slalom per muoversi tra i tavoli e non scontrarsi tra di loro é stata un'esperienza negativa, abbiamo cenato velocemente per rimanere meno possibile all'interno del locale. Oltre a ció alcune clienti "irrispettose" sono uscite a fumare e quindi rientrate senza mascherina senza che nessuno gli dicesse nulla e solo dopo la nostra lamentela é intervenuto il gestore, la scusa era che l'avevano lasciata in macchina, ma allora come hanno fatto a entrare nel locale al loro arrivo !!!!! Per quanto riguarda la cucina, molto buone pinsa e birre, così così antipasto Re di Roma e abbacchio. Spero che il gestore in futuro sia più attento e tuteli maggiormente la salute dei propri dipendenti e clienti.
Da prova assolutamente. complimenti. Tutto ottimo
Ottima atmosfera, personale attento e gentile, ottimi piatti, complimenti allo chef Deborah
Location molto curata e ambiente rilassante, cameriere cordiale e disponibile. Complimenti alla moglie/cuoca, il suo abbacchio è talmente buono che non puoi non mangiarlo con le dita!!!! Il “dolcissimo: crema pasticciera su letto di biscotti, arricchito da frutti di bosco e scaglie di cioccolato è squisito.
Bel ristorante, ottimi piatti di cucina romana e non. Camerieri preparati e cordiali. Buona la pinsa che introduce i piatti. Buona anche l'ampiezza di scelta.
Nonostante l'emergenza Covid Simone e il suo staff hanno saputo accoglierci facendoci dimenticare per un attimo il disagio che viviamo quotidianamente. Ottima la proposta culinaria, prodotti di prima qualità, locale accogliente. Bravi ragazzi continuate così.
CENETTA ROMANTICA TOP ???? Ci ero già stata ed è sempre un piacere tornarci... Siamo capitati nella serata della pinsa ma non lo sapevo... Abbiamo optato per una pinsa come antipasto... OTTIMA!! E come secondi abbacchio e straccetti di manzo... Super soddisfatti Botta finale con i dolci... La crostata era buonissima ???????????? Super consigliato
Accoglienza e attenzione al cliente fantastica Buona cucina e posto carino Assolutamente da provare
????????!
Cibo buono e servizio... romanesco
Questa sera ho provato la pinsa romana....eccellente, quindi promosso in pieno anche questa volta.....hai l'imbarazzo della scelta: cucina o pinsa!!!
????????????
Siamo tornati per la seconda volta. Cibo molto buono a prezzi accessibili a tutti, presente sia menù alla carta che menù degustazione. Personale accogliente e simpatico. IMPORTANTE: RISPETTANO OTTIMAMENTE LE NORME ANTICOVID.
????????????????????????
Anche questa volta mangiato bene e divertiti col simpaticissimo titolare. Sempre consigliato.
Davvero un bel posto, piatti belli e di qualità che accompagnati da un personale allegro ed energico han fatto si che la serata uscisse davvero piacevole e allegra. Complimenti a tutto lo staff!
Ristorante romano ma con divagazioni fuori tradizione. Abbiamo preso due primi e due secondi molto buoni con vino dei Castelli ottimo. Dolcissimo...esagerato. Da ritormarci sicuramente per provare il resto del.menu più tradizionale.
Ottimo ristorante, cibo molto buono!
Sempre una garanzia!
Ristorante giovane, allegro. Nonostante fosse un mercoledì sera, era sorprendentemente pieno. Sono contento perché se lo meritano. Pur essendo pieno, hanno gestito egregiamente le regole Covid, serenamente e cortesemente, senza esasperazioni. Tanta simpatia e cortesia, locale un po' rumoroso, ma perché fondamentalmente giovane. Buona la cucina, tutta romana, e anche il vino dei colli.
buona accoglienza, buon servizio, primi piatti buoni, secondi ottimi, vini romani frascati ottimi, sorpresa molto piacevole ed apprezzata il "prezzo", veramente in linea, direi buono,se non ottimo.
Simo è una certezza:anche ieri sera ottima cena con piatti della tradizione romana accompagnati da un buon vino dei castelli. Dolci squisiti... Alla prossima...
Ottimo ambiente servizio veloce e personale cordiale
Bellissimo ristorante in cuore di Stradella. Cucina eccellente e molto curata. Assolutamente da provare!!! la carne veramente buona, dolci eccezionali! Servizio super!
Locale curato e servizio impeccabile il titolare è un vulcano di simpatia. Menù contenuto ma curato. Pinsa e abbacchio squisiti!!
Pinsa ottima, leggera e con ingredienti eccellenti! atmosfera allegra e servizio molto cordiale! È sempre un piacere tornarci
Un’ottima scoperta, ristorante romano con piatti tipici molto buoni! Prezzi onesti, titolare simpaticissimo. Molto consigliato!
Simo, non delude mai accoglienza simpatia e allegria in più una cucina romana perfetta e di qualità. Sempre disponibili Carbonara, Cacio e pepe e i classicissimi romani...Provatelo!
Buon ristorante, bellissima e curata la presentazione, ottimi il primo ravioli alla melanzane
Ci torniamo sicuro, ottimo tutto.
Ottimo come sempre ????
Esperienza fantastica. Siamo stati al Simo restaurant per una cena in 7, abbiamo preso tutti il menù con antipasto, primo, secondo, pecorino e dolce ed era tutto buonissimo. Il proprietario super gentile ed è un personaggio, ci ha fatto ridere e divertire per tutta la serata. Abbiamo mangiato e bevuto tanto e bene, per un prezzo molto più che corretto. Torneremo sicuramente
Un ottimo ristorante dove si mangia bene e il personale e cortese, preparato e simpatico!
Un posticino che ti fa sentire a...Roma grazie alla cordialità dello staff ma soprattutto alla simpatia romana dell’ “Oste” SIMO e grazie alla chef Deborah che con le sue creazioni “te coccola” presentando dei piatti ben curati ma, visto che conta, maledettamente squisiti e perfetti.....bravi ragazzi e ci vediamo presto!