1. Valentina M.
    Valentina M.

Sempre una conferma, ottimo menù, cortesia e atmosfera rilassante. Una piacevole cena al nostro ristorante indiano preferito per tornare alla normalità e permettere a tanta brava gente di ripartire, sempre e assolutamente in sicurezza!

2. Irene S.
    Irene S.

È stata la mia seconda esperienza in questo locale. Abbiamo scelto il menù degustazione. Il cibo è ottimo e le portate piuttosto abbonanti. Ci ritornerò.

3. Nadia C.
    Nadia C.

Buon ristorante indiano accogliente e con ottimo livello qualità prezzo

4. Nicola C.
    Nicola C.

Il locale è molto bello e si mangia cibo realmente tipico in un'atmosfera molto orientaleggiante. Mi sarei solo aspettato un commento da parte del personale su ciò che si mangia. Cibo molto buono!

5. Caterina L.
    Caterina L.

Questo ristorante è per noi una tappa fissa almeno una volta al mese, come sempre ci siamo trovati benissimo. I piatti a base di curry davvero saporiti e delicati al tempo stesso. A presto!

6. Angela O.
    Angela O.

Abbiamo ritrovato i sapori che ricordavamo, antipasti buoni in particolare samosa ottimi e anche un pollo al curry equilibrato. Ambiente e servizio di buon livello

7. Giulia M.
    Giulia M.

Era la prima volta che andavo a mangiare all'indiano e ne sono stata colpita! Una piacevole scoperta dei sapori indiani anche grazie ai menù degustazione.

8. Paolo B.
    Paolo B.

Locale molto carino dove si respira la vera atmosfera indiana. Cibo di ottima qualità e porzioni adeguate sia prendendo il menù fisso sia alla carta. Ci ritorneremo sicuramente!

9. Angela g.
    Angela g.

Adoriamo questo ristorante. PUNTO! il migliore indiano in città! ottimo cibo e tanta gentilezza e cortesia!

10. Roberta M.
    Roberta M.

Cucina molto buona , locale un po' buio in zona non centrale.

11. Vincenzino r.
    Vincenzino r.

Bel locale. Personale disponile e cortese. Pietanze nella media.

12. Salvatore D.
    Salvatore D.

Cibo ottimo, x chi ama la cucina indiana assolutamente da provare. Bella anche l'atmosfera e personale gentile. Consigliato

13. Emanuele P.
    Emanuele P.

Una conferma, anche questa volta non ha deluso! Il servizio è rapido ed efficiente. La cucina è buona. Promozioni pazzesche!

14. Sabrina A.
    Sabrina A.

Personalmente lo apprezzo più di tutti quelli di Torino. L'ambiente è intimo ma al tempo stesso accogliente impersonale molto molto cordiale. Il cibo per me è molto buono ripeto forse il migliore

15. Antonio E.
    Antonio E.

Una Serata tra amici. Tutto molto buono, abbiamo preso vari menu' a prezzo fisso ( agnello, pesce,carne.ecc ) e siamo rimasti tutti soddisfatti.

16. Vale v.
    Vale v.

Esteticamente bello, porzioni un po' scarse specie nei contorni, menù Goa contiene gamberetti e non vale la spesa. Gentile il personale.

17. Silvia F.
    Silvia F.

Ottimo ristorante delicato il cibo sapori indiani ottimi

18. Fabrice k.
    Fabrice k.

Non è la prima esperienza.e rimango sempre soddisfatto dal servizio , atmosfera e cibo

19. Pamela C.
    Pamela C.

Serata improvvisata, ma con un ottima riuscita. Ottimo cibo e ottimo servizio

20. Giorgia L.
    Giorgia L.

Tutto perfetto! Da ritornarci sicuramente!!

21. Flavia C.
    Flavia C.

Molto buono. Un po' caro senza the fork

22. Vanessa F.
    Vanessa F.

Buonissimo come sempre

23. Serena V.
    Serena V.

Ambiente molto bello con luce soffusa e decorazioni tipiche indiane, incluse le stoviglie. Personale cortese e servizio abbastanza veloce e preciso. Il cibo gustoso e la qualità proporzionale al prezzo. Una bella esperienza, torneremmo con piacere.

24. Chiara o.
    Chiara o.

Questo ristorante si è rivelato una piacevole sorpresa! Cibi vari e saporiti, personale molto cortese e sconto the fork correttamente rispettato! grazie!

25. Alessio P.
    Alessio P.

Bel posto dove andare a mangiare, accogliente, tipico, non tradizionale come altri posti ma sembra quasi reso moderno così per non annoiare, complimenti.

26. Chiara B.
    Chiara B.

È stata una bella scoperta! L'ambiente è accogliente e caratteristico, il menù ricco e offre anche numerosi piatti vegetariani. Abbiamo provato due menù degustazione, che prevedono portate dall'antipasto al dolce: eravamo veramente sazi! Da tornarci!

27. Amelia c.
    Amelia c.

Abbiamo preso i menù di pollo e agnello. Il piatto principale è buono e servito bene. Invece l’antipasto risulta povero e servito in un piccolo piattino di ceramica molto triste. L’atmosfera è molto raffinata

28. Giulia G.
    Giulia G.

Ottima scoperta. Abbiamo cenato alla carta, assaggiando alcuni antipasti, tra cui i pani naan con le salse che ci sono piaciuti molto. Ottimi i Samosa. Ottimo il riso basmati di contorno ai nostri curry. Buono il vino shiraz indiano. Locale grazioso. Prezzi giusti. Abbiamo prenotato con the fork ed ho ottenuto uno sconto del 30% senza alcun problema. Servizio discreto e cortese.

29. Carla M.
    Carla M.

Piacevolissima scoperta. Personale gentilissimo e molto efficiente. Cibo squisito. Location molto curata ed accogliente. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

30. Ivano C.
    Ivano C.

Davvero eccezionale! Atmosfera tranquilla e cucina ottima. Perfetto per una serata a 2. Da provare.

31. Paola M.
    Paola M.

Ottimo ristorante indiano dai sapori autentici... Bella l atmosfera lo consiglio!

32. Francesca S.
    Francesca S.

Ambiente molto tranquillo, dovuto anche al fatto che era lunedì. Servizio molto veloce, forse un po' troppo. Il cibo molto buono, hanno saputo combinare sapientemente le spezie senza che una prevaricasse sull'altra.

33. Enrica F.
    Enrica F.

Ottimo come sempre, camerieri più frettolosi del normale. Cibo sempre fresco e di buona qualità

34. Cristina s.
    Cristina s.

Deludente rispetto alle recensioni lette. Abbiamo preso 2 menu diversi, agnello e pesce spada. Peccato che l’agnello, a detta di tutti noi quattro, sembrasse davvero vitello (un buon spezzatino) e che il pesce spada sembrasse di più il palombo. L’antipasto del menu spada ricordava molto i bastoncini findus. Sconsiglio anche il vino rosso della casa. Senza sconto the Fork sarebbe stato davvero esoso.

35. Massimo  G.
    Massimo G.

Ottimo cibo tavolo un poco ridotto e a ridosso della cassa con un sacco di gente in attesa che premeva comunque buona esperienza

36. Sara S.
    Sara S.

Posto molto carino, buona cucina, ma non molto abbondante. Il servizio un po'troppo frettoloso...sarà per la sala piena il sabato sera, ma la frenesia dei camerieri non è il massimo. Comunque nel complesso un buon posto e con lo sconto, applicato correttamente, i prezzi sono decisamente abordabili.

37. Claudio S.
    Claudio S.

Ottimo indiano con menù vari e abbondanti. Buono lo sconto applicato

38. Salvatore V.
    Salvatore V.

Gustoso e abbondante sia il menù con pollo, sia quello vegetariano. Personale gentile e locale molto carino.

39. Enrica d.
    Enrica d.

Da provare... Uno dei più buoni ristoranti indiani di Torino

40. Silvia B.
    Silvia B.

Direi che questo locale è nella media dei ristoranti indiani di Torino, con il plus di avere qualche piatto fuori da quelli "canonici" specie uscendo dai menu fissi. Il prezzo è normale (ottimo con lo sconto TheFork!) ed il servizio corretto. Ha molta clientela abituale e questo depone a favore della qualità. Unico appunto, l'aerazione almeno nella sala in cui eravamo - la prima - è carente quindi i vestiti uscendo avevano assorbito l'odore delle pietanze.