Recensioni - Shoreline

1. Lino B.
    Lino B.

Abbiamo cenato a base di pizza e devo dire che le recensioni degli altri non si smentiscono. Pizza molto buona. Poi la mokaccino è un esplosione di sapori che accarezzano la tua gola. I gestori molto disponibili e simpatici. Voto 10

2. Davide F.
    Davide F.

Eccellente e sorprendente cucina, contornata da un ottimo servizio al cliente in un’atmosfera tranquilla, a pochi passi dal centro di Pozzallo.

3. Gessica G.
    Gessica G.

Manca un menu bimbi.

Shoreline

Gentile cliente, ci spiace che la sua esperienza sia stata così negativa. Pare purtroppo non le sia piaciuto nulla. Ne l'accoglienza, dove lei appena entrata noi le abbiamo detto buonasera e lei anzichè rispondere e dare il cognome ha detto che eravate di The fork. Non le è piaciuta la qualità dei piatti, per lei tutto era insipido ed il sale bastava richiederlo; anche i suoi commensali hanno messo in dubbio che era a lei che sembrava tutto insapore mentre a loro invece no. Infine l'ambiente o l'atmosfera... ma quelli sono gusti dove ad alcuni piace ad altri no. Insomma, serata storta per tutto... e tutti... anche per Noi a non aver capito così tanti problemi in un unico tavolo. Saluti Shoreline Restaurant

4. Mariella l.
    Mariella l.

Ottima scoperta, personale gentilissimo, abbiamo mangiato la pizza, buona. Torneremo e proveremo il pesce

5. Simone P.
    Simone P.

Buon cibo ed ottimo servizio la location per i miei gusti è un po' asettica! Prezzo super adeguato !

6. Luca M.
    Luca M.

Ristorante a gestione familiare con ottimo servizio e buon cibo. Due antipasti misti crudo e cotto non banali e un abbondante primo molto saporito

7. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Una buona cena a base di pesce fra amici.. Abbiamo preso Antipasti e Frittura Mista, poi delle Grigliate Mista e infine dei Dolci Antipasti e Frittura Buoni, Grigliata Buona, unica nota il pesce spada era leggeremente poco saporito; buoni anche i dessert; Normali i prezzi. Tornerò magari per provare la pizza, per il pesce lo consiglio.

8. Nicola N.
    Nicola N.

Bel locale con pesce freschissimo e tanta simpatia nell'accoglienza e nel servizio. Ottimo anche la presentazione e i tempi: Bravi davvero, consiglio vivamente a Pozzallo!!!

9. Andrea L.
    Andrea L.

Personale giovane e cordiale. Ampia scelta di pizze e di dolci. Location moderna con giardino interno. Servizi igienico impecabbili e fluente conoscenza lingua inglese. Consigliatissimo

10. Salvatore G.
    Salvatore G.

Una piacevole sorpresa!!!

11. Paolo P.
    Paolo P.

Ottimo ristorante e professionalità all'altezza. Presentazione dei piatti di buon livello. Menù vario in grado di soddisfare ogni esigenza.

12. Filippo S.
    Filippo S.

Bella scoperta fuori dal centro di Pozzallo, ottimo ristorante, eccellente il servizio, piatti squisiti e gustose pizze, una menzione particolare al vassoio dei dolci. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ritornerò di sicuro.

13. Alice A.
    Alice A.

Una splendida serata, pesce fresco, ottima location, e personale cordiale, un posto davvero interessante, molto attenti alla cultura del cliente. Complimenti!

14. Brunetti F.
    Brunetti F.

Posto accogliente e un personale impeccabile. Una cena a base di pesce FRESCO e non come potresti trovare congelato. Abbiamo pagato il giusto. Da ritornarci. Grazie e a presto Fabio e Antonella

15. Daniele S.
    Daniele S.

Abbiamo cenato con mia moglie in terrazza con una piacevole atmosfera ed un servizio attento. Presi due antipasti Shoreline, che ci hanno colpito principalmente nei cotti: preparazioni più insolite come la sfoglia col persico, ma assolutamente eccezionali. I crudi invece freschissimi e ben presentati. Dopo abbiamo continuato con linguine ai ricci e tagliolini shoreline. Un po' troppo caldi (forse i piatti erano stati scaldati eccessivamente) ma veramente gustosi. Per concludere tiramisù e gelo di cannella anche se l'assortimento dolci era davvero ampio. Una naturale, un calice di inzolia ed un amaro per concludere con conto di 89,00. Giusto rapportato alla qualità del cibo. Soddisfatti.

16. Raffaella R.
    Raffaella R.

Abbiamo cenato a base di pesce, antipasti molto buoni. Fritto misto croccante, asciutto e abbondante. L'ho proprio gustato. Anche la grigliata di pesce presa da mio marito era perfetta. Dolci sublimi. Ci torneremo sicuramente.

17. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottimo ristorante, pizza ai frutti di mare veramente buona , servizio discreto , location moderna ed accogliente prezzi nella media, sicuramente da riprovare

18. Antonio S.
    Antonio S.

Una vera sorpresa per servizio cortesia e qualità delle portate,ottimo antipasto ottimi primi e pizza gustosissima.Presentazione dolci innovativa e particolare

19. Maurizio C.
    Maurizio C.

Ristorante fantastico per l'atmosfera l'accoglienza, la simpatia, la professionalità e l'elevata qualità della cucina. Esperienza da ripetere sicuramente

20. Barbara r.
    Barbara r.

Cucina OTTIMA, per rsonale GENTILISSIMO e DISPONIBILISSIMO, locale piccolo ma dotato di una veranda confortevole.

21. Angela M.
    Angela M.

Servizio ottimo e professionale, cibo nella media. Esperienza positiva ma non credo tornerei.

22. Maria Concetta g.
    Maria Concetta g.

Abbiamo cenato in questo ristorante nella terrazza. Ottime le trofie al pesto di pistacchio e gambero rosso. Provatele assolutamente! Una fritturina di mare e una grigliata di pesce per completare. Consiglio di provare il ristorante. Ci sono anche le pizze quindi ritorneremo!

23. Paolo p.
    Paolo p.

Ristorante per serata tranquilla, accogliente, personale professionale, ottimo pesce unica pecca i gamberoni andrebbero serviti aperti senza le impurita, comunque da provare

24. Luana C.
    Luana C.

Da provare la grigliata mediterranea. Personale molto accogliente.

25. Sebastiano M.
    Sebastiano M.

Ottimo ristorante. Cibo veramente buono e pesce fresco di giornata. Servizio più che buono e proprietari veramente cordiali.

26. Graziano A.
    Graziano A.

Locale moderno dotato anche di terrazza esterna, con servizio adeguato e piatti di qualita.

27. Flavia c.
    Flavia c.

abbiamo mangiato solo pesce un antipasto e dei secondi ,non era pesce fresco ,qualità discutibile e per questo i prezzi secondo me troppo elevati

28. L R.
    L R.

Locale semplice,essenziale. La cortesia che ho riscontrato nel personale/titolari è ormai una rarità. Relativamente alla cucina ci sono zone di ombre e luce....ho percepito la qualità della materia prima e la buona esecuzione dei piatti ma i tempi di attesa sono stati veramente eccessivi,1 ora tra l'antipasto e ed il secondo (il primo non lo abbiamo ordinato) è veramente troppo.La proprietà si è giustificata dicendo che i clienti erano arrivati quasi tutti insieme riempendo così improvvisamente il ristorante ma penso sia compito della cucina riuscire a gestire questa possibile circostanza.Credo che questa problematica derivi dal fatto che il locale propone troppo cose.... menù di carne, menù di pesce,pizza e pizza con consegna a domicilio (con conseguente assenza temporanea di una persona in sala).Non so se tornerei.....

29. Seby P.
    Seby P.

Pizza ottima, personale gentilissimo, se dovessi trovarmi nuovamente a Pozzallo ci torno.

30. Ivan C.
    Ivan C.

Sono stato per la prima volta con la famiglia in questo locale molto carino e moderno, abbiamo trovato grande cortesia e gentilezza, i due bambini sono stati molto tranquilli grazie anche all’atmosfera non caotica di altri locali. Parlando di cucina, apprezzabile l’antipasto della casa, buonissimi le trofie crema di pistacchio e gambero rosso e il risotto ai frutti di mare. Notevoli anche i dessert. Rapporto qualità/prezzo adeguato alla qualità del cibo proposto, amaro, caffè e prosciutto portato ai bimbi offerti. Torneremo presto!

31. Rino G.
    Rino G.

Abbiamo mangiato benissimo. Il servizio è stato gentile e puntuale. La gestione merita un locale più adatto, anche se è stato realizzato con cura ed attenzione. L'unica nota un po' stonata è stata la presenza dello stesso sughetto nell'impepata di cozze e nei ravioli di crostacei. Anche se buonissimo, probabilmente doveva essere diverso. Prezzo onesto. Grazie The Fork!

32. Carmela B.
    Carmela B.

Pizza buona, trofie pistacchio e gamberetti squisite, ma i 2 calici di vino frizzantino pagati cari. Nel complesso è un ristorante da provare, è molto carino.

33. Paolo A.
    Paolo A.

Piatti gustosi. Pesce freschissimo . Prezzo giusto. Da tornarci.

34. Thomas G.
    Thomas G.

Ottimo pranzo: pietanze abbondanti, pesce freschissimo, servizio attento e simpatico. Il locale molto accogliente. Una bellissima esperienza, sicuramente da ripetere.

35. Kasia S.
    Kasia S.

Il cibo di alta qualità pesche molto fresco e ben preparato (tarta di tonno trofie con pesto di pistacchio e la tagliata di tonno) era tutto molto delizioso. Un po caro.

36. Emanuel S.
    Emanuel S.

L'ambiente è moderno e molto luminoso, l'accoglienza ed il servizio sono stati molto cordiali. Il cibo preparato espresso era di buona qualità e l'attesa ragionevole.

37. Luisa E.
    Luisa E.

Pesce fresco e ben vicinato. Ottimo servizio. Complimenti!

38. Paola L.
    Paola L.

Siamo andati 2 sere consecutive, la prima sera a base di carne e la seconda sera pizza. Tutto molto buono, personale cordiale, atmosfera familiare, ottimo il cannolo scomposto.

39. Patrizia T.
    Patrizia T.

Atmosfera fredda con luci bianche, entriamo nel locale e ci accomodiamo nel piccolo cortile Interno, abbiamo preso in due, un menù degustazione una frittura una tartare di tonno e una pasta gamberi e pesto di pistacchi una bottiglia di vino, no acqua ne dolce abbiamo speso €70, i piatti niente di speciale la location dozzinale e il conto caro per le portate ricevute. Confermiamo dalle recensioni lette solo l’abbondanza dei piatti.

40. Sabina M.
    Sabina M.

Nel complesso non si mangia male...Forse se non avessi preso l'antipasto ne sarei uscita meno insoddisfatta: per 17 euro mi aspettavo qualcosa di meglio e meno misero. La tagliata di tonno e la frittura buone. La cosa fastidiosa è stata la presenza di mosche nella sala interna; la stessa è risultata essere anche poco climatizzata.