Recensioni - Shatush Brasserie

Rumorosità moderata
  • Beatrice C.

Beatrice C.2 recensioni

21 settembre 2023

Cibo ottimo e ambiente tranquillo in bassa stagione

• Fabrizio M.42 recensioni

22 agosto 2023

Cena assolutamente deludente in termini di qualità con la sensazione di prezzi non linea all’offerta

• Magda G.

Magda G.16 recensioni

4 agosto 2023

Posticino molto carino tanta cordialità e ottimo cibo

• Andrada C.

Andrada C.1 recensione

16 giugno 2023

Servizio molto cordiale e attento, bellissima location e cibo ottimo. Poco ma sicuro, ci tornerò molto presto ! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti !

• Federica G.2 recensioni

16 giugno 2023

Personale attento, gentile e molto cortese. Risotto buonissimo e la sfera al lime sublime ???????? consigliatissimo

• Luisiana S.2 recensioni

5 aprile 2023

Ristorante molto carino, i ragazzi meravigliosi, molto educati, gentili ed ospitali. non ho molto apprezzato la poca scelta del menu brasserie previsto con scontistica the fork (il resto del menu era extra sconto), anche se gli hamburger erano sfiziosi. carne probabilmente però molto lavorata perchè è risultata poco digeribile per tre ospiti su 4 (adulti, con noi c'erano anche tre bambini) nonostante la cena sia stata apprezzata al momento. Prezzi a mio parere troppo elevati.

• Stefano G.66 recensioni

2 febbraio 2023

Posto molto carino.. peccato per la sala deserta .. e il menu onestamente un po’ troppo ristretto (la scelta è tra 4 tipi di hamburger e 4 tipi di pizzoli).. la qualità del cibo buona comunque

• Marta D.

Marta D.102 recensioni

30 dicembre 2022

Servizio super lento, cibo nella norma

• Luciano G.101 recensioni

20 agosto 2022

Cibo di qualità, in particolare il calamaro ripieno. Buono il servizio! Un po' caro, ma nella media visto che si trova a Courmayeur.

• Michele L.

Michele L.48 recensioni

12 agosto 2022

In una posizione splendida che comporta une magnifca atmosfera, il Shatush è per noi un ottimo ristorante per una serata romantica, ma anche con amici e in famiglia. In cucina mescolano i sapori antichi con une revisitazione in chiave moderna ottenendo piatti gustosi e di ottima fattura. E se non bastase il personale è attento a tutte le esigenze, molto gentile e professionale. Ci ripaseremo sicuramente....

• F.ederica D.3 recensioni

21 luglio 2022

Ristorante carino proprio vicino allo Skyway con vista sul Monte Bianco. Cibo e servizio ottimi. La sorpresa è arrivata con il conto. 73 euro già sconto del 20% per 3 hamburger due calici di vino una bottiglia d’acqua. Mi è sembrato veramente un po’ troppo.

• Giulia R.

Giulia R.12 recensioni

22 luglio 2022

Bellissima esperienza da Shatush Brasserie! Ambiente intimo. Prodotti autoctoni e cucinati in maniera attenta e gustosa! Piatti prelibati con materie prime di ottima qualità e interamente lavorate da loro (pane, salsine di accompagnamento etc) Abbiamo preso due burger gourmet davvero deliziosi e un tiramisù al limoncello da provare! Servizio impeccabile; ragazzi presenti, attenti e simpatici.

• Gabriele D.10 recensioni

16 luglio 2022

Ottima esperienza! Abbiamo preso 2Hamburger ed erano entrambi ottimi, anche il dolce molto buono. Molto consigliato

• Monica M.1 recensione

7 luglio 2022

Buono ma carretto! Consiglio di chiedere sempre i due menù!(dovrebbero proporli loro in automatico, a prescindere la prenotazione)

• Maria F.

Maria F.160 recensioni

18 giugno 2022

Servizio eccellente. Personale educato e gentile. I piatti preparati con dettagli accurati fanno la differenza. Cucina assolutamente eccezionale. Da provare! Deborah grazie di tutto. Ci vediamo presto.

• Michela r.27 recensioni

2 giugno 2022

Ottimo ! Ottimi accostamenti di sapori, locale pulito e molto bello

• Nicola D.1 recensione

28 aprile 2022

E stata una piacevole serata cibo ottimo atmosfera ottima personale preparato molto accogliente, il cibo ottimo il prezzo più che giusto, ve lo consiglio

• Laura T.

Laura T.3 recensioni

22 aprile 2022

Servizio ottimo, ambiente ricercato e di design, pietanze semplici con rivisitazioni dello chef, buone. Consigliato!

• Mariano Fabio S.4 recensioni

16 aprile 2022

Mi aspettavo qualcosa di più caratteristico ottima posizione ai piedi dello skyway personale cordiale cibo non adatto ai miei gusti

• Fabio P.12 recensioni

17 aprile 2022

Miglior ristorante di tutta Courmayeur,che altro dire!

• Simone F.

Simone F.6 recensioni

17 aprile 2022

Ottima esperienza, piatti ottimi e servizio davvero piacevole! Molto gentili e preparati, consiglio sicuramente

• Davide A.1 recensione

9 aprile 2022

Ottimo locale in ogni aspetto.. Torneremo sicuramente.

• Stefano F.2 recensioni

25 febbraio 2022

Rapporto qualità / prezzo non depone a suo favore

• Cristina N.4 recensioni

14 marzo 2022

Il locale è semplice ed elegante. Siamo arrivati a pranzo di lunedì ed era tutto per noi. Il cibo era ottimo e il servizio eccellente. Abbiamo prenotato con sconto che ci è stato applicato senza problemi anzi con spiegazione dello scontrino.

• Luca A.53 recensioni

10 marzo 2022

Porzioni abbondanti e cibo studiato e di qualità accompagnato da un servizio di buon livello e personale gentile e giovane. Consigliato!

• Luigi S.7 recensioni

24 febbraio 2022

Abbiamo scoperto questo locale da the fork, ci siamo trovati bene e ha rispettato le aspettative. Panino molto buono, servizio molto cortese. Consiglio anche i dolci, molto buoni. La cosa più buona è sicuramente il panino, particolare e buono! Lo consiglio.

• Andrea B.

Andrea B.3 recensioni

10 febbraio 2022

Tutto buonissimo, posto bellissimo e cameriere veramente gentile e cortese

• Giulia Z.1 recensione

27 gennaio 2022

Consigliatissimo! Piccolo ristorante all'interno di un hotel, facilmente raggiungibile in auto ed entrata altrettanto facile da trovare. Abbiamo preso la tartare di Fassona come antipasto e due buns come portate principali: la prima molto fresca e delicata, ma il meglio sono stati i panini alla curcuma fatti da loro e la combinazione di ingredienti al loro interno. Bravo anche il ragazzo che ci ha serviti, molto gentile e simpatico. Atmosfera molto rilassante, con musica per nulla invadente. In un luogo in cui la cucina valdostana fa da padrona, lo Shatush è stato decisamente una piacevolissima scoperta per chi vuole variare un po'.

• Giovanni c.1 recensione

19 gennaio 2022

Una nuova realtà culinaria ai piedi del maestoso Bianco che, solo per la coreografia naturale, farebbe innamorare chiunque... abbiamo prenotato brasserie incuriositi dalle ottime recensioni, alla fine abbiamo provato anche piatti del bistrot che ci hanno veramente sorpreso per cura e mix di sapori inediti da queste parti... eccezionale tartare di fassona, polpo e semisfera al lime...torneremo

• Noemi B.

Noemi B.2 recensioni

28 dicembre 2021

Buono. Ristorante parte di un hotel che si trova appena fuori dalla tangenziale, comodo da raggiungere e fornito di parcheggio. Buon servizio e ottimo cibo, eravamo gli unici presenti all’interno del ristorante, quindi atmosfera un po’ cupa e molto silenziosa. Per il resto tutto buono.

• Stefania F.

Stefania F.82 recensioni

29 dicembre 2021

Buona proposta di burger con musica dal vivo durante e dopo la cena. Ottimo per una cena informale a Courmayeur!

• Mery s.26 recensioni

30 dicembre 2021

Ottima scoperta, staff gentilissimo e cibo ottimo ! Consigliato

• Andrea S.1 recensione

27 dicembre 2021

Trovato tramite Tripadvisor. Serata molto piacevole. Cibo ottimo ma soprattutto personale gentilissimo e molto attento ai clienti. Al momento di ordinare ci hanno informato che il pizzolo, pur essendo sul menù, non sarebbe stato disponibile; non era un problema per noi, ma abbiamo chiesto in cosa consistesse il piatto perché ne avevamo letto in recensioni del ristorante su tripadvisor. Risultato: mentre consumavamo i nostri aperitivi (accompagnati da ottime chips artigianali, offerte) ci è stato portato a sorpresa un pizzolo da dividere,preparato nonostante i vari problemi in cucina; e anch'esso offerto (per la cronaca non si tratta di uno stuzzichino, ma di un un piatto a base di pasta di pizza che da menù costerebbe una dozzina di euro). In sostanza: ristorante consigliatissimo.

• Sultan k.

Sultan k.8 recensioni

22 dicembre 2021

Se si vuole gustare piatti e prodotti di qualità a Courmayeur a due passi dalla skyway del monte bianco è il luogo perfetto. Consigliatissimo

• Monica C.65 recensioni

22 dicembre 2021

La recensione non può che essere positiva.prima di tutto complimenti alla ragazza che ci ha servito,un mix di simpatia e professionalità.location molto bella e per ultimo il cibo.ottimo.oltre ogni aspettativa. Complimenti

• Alberto b.30 recensioni

6 dicembre 2021

Cibo ottimo. Prezzo importante ma simile al resto di Courmayeur. Meno bene atmosfera con musica fortissima tanto da non poter conversare in orario di cena. Menu non corrispondenti a quelli The Fork.

• Valeria C.37 recensioni

8 dicembre 2021

Cibo buono , servizio preciso , il ristorante non L ho trovato invece molto bello o caratteristico

• Mariangela V.47 recensioni

6 dicembre 2021

Molto buono, un po’ fuori dai canoni classici che ci si aspetta come cibo in montagna. Ma vale la pena provarlo

• Ilaria C.25 recensioni

6 dicembre 2021

Personale gentile e preparato. Cucina ottima.

Shatush BrasserieProprietario

Grazie mille a presto!!

• Vale L.

Vale L.12 recensioni

5 dicembre 2021

Un locale molto bello nel cuore di courmayer. Trovare un pezzettino di Sicilia in questo angolo di paradiso. Pietanze di qualità e personale molto attento e preparato. Ovviamente non è classica cucina valdostana, ma le pietanze sono il top.

Shatush BrasserieProprietario

Ci fa tanto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina e il nostro servizio, grazie ancora e a presto!!!