Recensioni Shabu Varese

1. Martina P.
    Martina P.

tutto molto buono, ci tornerò

2. Ivana M.
    Ivana M.

Ambiente molto carino, buona l’accoglienza. Il cibo molto fresco e di ottimo gusto. Un Solo piccolissimo appunto: l’apparecchiatura un po’ minimale, quasi spartana, senza tovaglie, ma su bei tavolini in legno o simil legno scuro, forse un po’ piccolini per due persone, con i vari piatti che arrivano. Nel complesso una piacevolissima serata.

3. Simona L.

Divino!

4. Filippo P.
    Filippo P.

Sushi di buona qualità in formula interessante, che sazia ma senza scadere negli eccessi immorali dell'all you can eat.

5. Mauro F.
    Mauro F.

Cibo ottimo ma tempo di attesa decisamente troppo lungo

6. Simone B.
    Simone B.

All you can eat diverso dal solito. Hai la possibilità di fare tre ordini da quattro portate ciascuno e vi posso assicurare che si fatica ad arrivare al terzo. Ottima qualità

7. Elena C.
    Elena C.

Sempre una certezza! Cucina ottima anche con locale pieno. Servizio gentile e cordiale.

8. Svitlana R.
    Svitlana R.

Siamo stati in questo ristorante per la cena con gli amici, è stata una esperienza piacevole e molto buona!)))) Cibo ottimo, servizio eccellente, personale organizzatissimo, alla fine del pasto ci hanno offerto anche il digestivo)) da provare assolutamente!

9. Elena D.
    Elena D.

Locale molto bello.. la scelta delle pietanze non è estesa ma con ingredienti di qualità! Pesce freschissimo!

10. Manlio P.
    Manlio P.

Ottimo!

11. Federica F.
    Federica F.

Ristorante con sala non eccessivamente grande e per questo motivo tavoli un po'troppo vicini. Accoglienza buona, cameriere professionali. Provato il menù da 12 portate, tre giri da 4 piatti ma non siamo riusciti a fare l'ultimo. Sapori diversi dal solito japponese. Da provare

12. Chiara B.
    Chiara B.

Ottima qualità ma disorganizzazione nel servizio. Locale piccolo e molto affollato. Da riprovare in settimana e non il sabato. Formula menu:26€ per 12 portate.

13. Markus A.
    Markus A.

Ottimo ristorante fusion italo giapponese. Ottimo servizio.

14. Franco M.
    Franco M.

Ottima scoperta, buon ristorante, con qualità superiore, tutti molto cordiali, tengono che la loro clientela ritorni....come farò io

15. Jessica C.
    Jessica C.

Sempre buono e conveniente, Ogni tanto capita che siano lenti nel servizio (anche per prendere l'ordine) Ravioli di gambero alla piastra buonissimi , pesce saporito

16. Raffaella M.
    Raffaella M.

Piatti curati esteticamente e buoni , suggerisco che il servizio può migliorare.i tavoli sono vicini gli uni agli altri e se si vuole fare una comunicazione riservata non è possibile... siamo stati a mezzogiorno pausa pranzo lo sconto the fork non è applicabile.

17. Jason D.
    Jason D.

Ristorante con formula "all you can eat" superiore a molti altri nella provincia. Personale cordiale e accogliente

18. Cosimo  S.
    Cosimo S.

Piatti di qualità e personale cortese e disponibile.

19. Greta Z.
    Greta Z.

Nella botte piccola c'è il buon vino, così si dice, ed è proprio il caso di Shabu che nel suo piccolo ma accogliente locale ti fa provare sensazioni spaziali. Uno di quei posti che bisogna provare una volta nella vita, anzi più volte da quanto è buono. Complimenti a tutto lo staff, spettacolari. Non vedo l'ora di tornare.

20. Simona L.
    Simona L.

Peccato che la cucina chiuda alle 22...

21. Emanuela V.
    Emanuela V.

Ambiente molto confortevole. Ottima accoglienza. Buona qualità e cura nella presentazione del cibo. La formula open sushi permette di saziare anche gli appetiti più forti. Ci torneremo sicuramente.

22. Federica I.
    Federica I.

Servizio accogliente, ambiente semplice e curato allo stesso tempo, piatti ben cucinati e presentati. Ottima la formula Max 4 pietanze a testa per 3 turni, permette di gustare con calma e non sprecare cibo!

23. Gerardo S.
    Gerardo S.

Buona alternativa!!!

24. Emidio M.
    Emidio M.

Buono come sempre ma ci sono pochissime persone in sala, tempi di attesa troppo lunghi in un sabato con pienone.

25. Gloria S.
    Gloria S.

Locale piccino, ma accogliente, personale gentile e disponibile. Si mangia bene, non ci si ritrova invasi dai piatti, noi non siamo riusciti a consumare tutti i piatti a disposizione, buona qualità

26. Paolo P.
    Paolo P.

Ci siamo trovati bene: personale molto gentile, ma servizio un po’ lento in alcuni momenti, ristorante carino anche se coi tavoli un po’ troppo attaccati...ma la cucina è ottima, i piatti sono buoni e ben presentati e la formula ci è piaciuta. Ci torneremo!!

27. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo suschi e grande varietà di scelta

28. Chiara T.
    Chiara T.

E’ sempre molto piacevole passare una serata in questo ristorante! Atmosfera rilassata, personale molto cortese e disponibile e cibo di ottima qualita’! Bravi!

29. Antonella F.
    Antonella F.

Ottimo cibo, personale cortese. Tavoli un po' troppo vicini...

30. F C.
    F C.

???? fantastica

31. Sibilla s.
    Sibilla s.

Sushi con sapori differenti dai soliti all you can eat. Piacevole esperienza con colori e profumi. Locale gramitoma servizio abbastanza buono

32. Dalila T.
    Dalila T.

Sempre un piacere mangiare da shabu, piatti buoni e ben presentati. Servizio gentile.

33. Alessio S.
    Alessio S.

Ottima location, vasta selezione di sushi , personale gentile. Il sushi è di qualità superiore ai classici AYCE. Ampio parcheggio. Consigliatissimo

34. Silvia D.
    Silvia D.

Il personale è davvero gentile e disponibile, il prezzo è adeguato all offerta, ma non ho apprezzato l ambiente e il cibo era nella media. Non tornerei.

35. Niccolò C.
    Niccolò C.

Shabu è ormai sinonimo di garanzia, mangiato davvero molto bene e pur non essendo il classico all you fan eat, le 12 portate previste (4 per 3 turni d’ordinazione) soddisfanno anche i più affamati. Qualità alta e servizio buono.

36. Simona L.

torneremo presto!!!

37. Michela b.
    Michela b.

Sempre una conferma!!

38. Simone V.
    Simone V.

Rimasto colpito perché il costo é elevato per un sushi all you can eat e le portate non sono assolutamente nulla di che, ho mangiato meglio in tanti altri posti e pagando molto meno..

39. A.alessia c.
    A.alessia c.

Io amo questo posto! Da quando l’ho conosciuto ho abbandonato l’idea di andare negli altri ristoranti All you can eat e ormai qui ho appuntamento fisso ogni settimana ! Location piccola ma molto accogliente e servizio accurato in ogni dettaglio.. impiattamento bellissimo ma quello che più conta è la qualità e direi che è ottima sopratutto per i crudi ! Menù vario, non ampissima scelta e alcuni piatti si possono ordinare una volta sola ma va benissimo perché ti saziano! Top come primo piatto gli udon, li ordino ogni volta! Ci sono piatti che, se ordinati, hanno un costo aggiuntivo ma non li ho mai provati perché ne prendo già altri! Puoi ordinare per 3 volte scegliendo 4 piatti alla volta.. sembrerebbe limitato ma non è così mi sono sempre fermata dopo l’ottavo piatto! Insomma.. che altro dire.. ci vediamo prestissimo!

40. Roberta c.
    Roberta c.

Ottimo posto dove andiamo spesso, e ogni volta rimaniamo molto soddisfatti per la qualità