INSIDERFusion Gruppi

Recensioni - Shabu Fusion Restaurant Desio

Via Milano, 219, 20832 DesioVedi mappa

Alice T.

30 novembre 20221 recensione

Ristorante davvero ottimo, non è il solito “all you can eat”, e la qualità si sente, il tutto a un prezzo comunque contenuto. Personale davvero gentile e disponibile, avevo fatto delle richieste che sono state tutte esaudite senza problemi. Sempre una garanzia.

Giuseppe P.

22 novembre 20227 recensioni

Ottimo ristorante sushi. Buono il cibo, in particolare abbiamo apprezzato le tartare e il salmone scottato. Atmosfera molto rilassata che ti permette di goderti al meglio la cena e la serata e servizio ottimo. Consiglio di provarlo.

Luca G.

13 novembre 20221 recensione

Personale educato e attento, cibo ok

Andrea P.

12 novembre 20227 recensioni

Ottimo ristorante all you can eat. L’atmosfera non è speciale, l’allestimento e l’arredo non sono da effetto wow, ma tutto è pulito e in ordine. Ambiente tranquillo. La cucina è buona, ottime le tartare. Menzione speciale al servizio ai tavoli. Tutti molto bravi e di una gentilezza estrema. Ottimo! Ci tornerò ancora

Alberto B.

5 novembre 20222 recensioni

Sushi di buona qualità, superiore a molti all you can eat, è di quantità corretta per la porzione. Il menù pranzo ha una gamma di piatti più che sufficiente, ma non sterminata. Con il ristorante quasi pieno si attende un po' tra un ordine e l'altro.

Domenico C.

24 ottobre 202234 recensioni

Come sempre consigliato.

Katia C.

15 ottobre 202212 recensioni

Ottimo il cibo, ottima la promozione del menù a 26 euro. Personale gentile e disponibile. lo sconto di the fork del 20% è stata la ciliegina sulla torta.

Elisa B.

7 ottobre 202215 recensioni

Mi spiace dover dire qualcosa di spiacevole di questo posto perché è il mio sushi preferito in assoluto. Il pesce sempre ottimo, nulla da dire sulla qualità del cibo. Mi dispiace dover dire che uno dei camerieri (mai visto prima) è già la seconda volta che ha dei comportamenti alquanto fastidiosi. Una volta finito di cenare si mette a sparecchiare qualunque cosa, compresi i tovaglioli, che vorrei usare per il dolce. Gli passi i piatti per fargli una cortesia e molto infastidito ti risponde di lasciare stare che ci pensa lui. Nonostante ciò, la bontà del cibo e la gentilezza dei ragazzi in cassa mi farà sempre tornare lì❤️

Elisa C.

30 settembre 20229 recensioni

Posto accogliente e tranquillo con personale gentile e super disponibile. I piatti deliziosi con ingredienti freschi e una bella presentazione. Molto buoni i gunkan al salmone. Lo consiglio!

Marcy C.

29 settembre 20222 recensioni

Sempre ottimo i ravioli ai gamberi fantastici

Francesca G.

24 settembre 202238 recensioni

Veramente top level tra gli ayce! Ottiima la qualità dei prodotti, preparati in creazioni invitanti. Carinissime e di gran classe le persone che ci hanno servito al tavolo. Molto carino anche l'arredamento. Unica pecca la rumorosità. Ci vorrebbe qualche fono assorbente per evitare l'effetto mensa... Grazie a chi gestisce questo gioiellino

Susanna V.

22 settembre 20223 recensioni

Sempre eccezionale non delude mai

Maria Grazia N.

19 settembre 20221 recensione

Non lo conoscevo,e devo dire che il locale è molto bello, personale gentile e cibo gustoso.....mi è piaciuto

Sara B.

13 settembre 20222 recensioni

Ristorante accogliente, personale molto gentile ed è disponibile a consigliarti il meglio!! Rapporto qualità prezzo molto buono. Molto apprezzato l'antipasto offerto

Simona B.

11 settembre 20228 recensioni

Posto carino! Personale gentile. Buon sushi! Ci torno spesso! Questa volta ho trovato l'offerta con sconto 20%. Super consigliato !!!!!!!!!

Giuliana m.

10 settembre 20223 recensioni

Locale ben organizzato…oltre all’ottima qualità del cibo offre un servizio attento, gentile e rapido. Non è il solito all you can it dove ti sbattono i piatti sul tavolo e non capisci più nulla…ambiente raffinato…per veri intenditori del sushi!!!!

Mattia A.

7 settembre 202250 recensioni

Non è più come un tempo

SERENA M.

3 settembre 202218 recensioni

Anche se non è il mio cibo preferito, devo dire che l'atmosfera mi ha convinto. Locale arredato molto bene, ragazzi giovani velocissimi nel servizio, professionali e disponibili. Consigliato!

Ilaria B.

3 settembre 20223 recensioni

Ottimo ristorante con cucina giapponese. Ambiente familiare con arredamento tipico giapponese. Consigliato!

Valentina Ines Vi

2 settembre 20223 recensioni

Ottimo!

Elisa B.

2 settembre 202215 recensioni

Sempre fantastico❤️ a parte stasera un cameriere (penso nuovo), volevo dargli una mano e nello sparecchiare gli stavo passando i piatti; lui molto scocciato mi ha detto di non preoccuparmi che se ne sarebbe occupato lui, sottolineo, molto scocciato. Per il resto sempre un posto buono, cheap e intimo per passare una serata tranquilla in compagnia.

Alessandro F.

31 agosto 20224 recensioni

Personale molto gentile ed accogliente, atmosfera tranquilla, cibo molto rivedibile…

Marcy C.

30 agosto 20222 recensioni

Sempre una sicurezza!

Maycols B.

30 agosto 202212 recensioni

Come sempre tutto perfetto, dal personale si piatti

Patrizia Z.

29 agosto 202252 recensioni

sempre ottimo , personale gentile .

Silvia C.

27 agosto 20225 recensioni

Veramente molto conveniente lo sconto del 20% anche sull’all you can eat. Il cibo era buono e di qualità. Personale estremamente attento e veloce nel servizio. Il menu forse potrebbe essere più vario (come tipi di uramaki), ma è stata comunque un’esperienza positiva e da ripetere.

Silvia r.

27 agosto 202223 recensioni

Personale gentilissimo però per quanto riguarda il cibo da migliorare….. allo stesso prezzo ve ne sono di migliori. Da non ripetere ne’ consigliare.

Barbara M.

27 agosto 20221 recensione

Ottima cena giapponese, qualità e presentazione eccellente. Un punto a favore per il personale italiano . Ci tornerò sicuramente. Bravi

Marco D.

26 agosto 202270 recensioni

Ristorante AYCE ma solo in apparenza, visto che tanti (troppi) piatti erano da pagare a parte a prezzi elevati. Locale alla moda freddo e un pó troppo formale per i miei gusti. Decisamente troppo caro per i piatti che offre. Non lo consiglierei

Aurora B.

26 agosto 20221 recensione

Il personale molto gentile e disponibile. Qualità del cibo ottima e tantissima scelta. Complimenti, ritorneremo sicuramente!!

Viviana R.

25 agosto 20222 recensioni

Posto molto carino, accogliente, intimo. Personale molto gentile e servizio veloce!!! Tutto molto buono! Ci torneremo di sicuro!

Luca C.

24 agosto 202239 recensioni

Il mio ristorante giapponese preferito! Indubbiamente location molto bella, arredata con gusto, atmosfera intima, servizio ottimo, gentilezza e cortesia, qualità del cibo eccellente. All You Can Eat eccezionale al quale viene applicato lo sconto the fork, gestito da ragazzi giovani italiani... inoltre amaro offerto! Tutt'altra categoria, di alto livello! Bravi, continuate così!!

Francesca R.

7 agosto 20228 recensioni

Buon sushi, bel posto e servizio accogliente .

Sandro m.

6 agosto 202235 recensioni

Location Bella, cibo buono, il servizio è da migliorare, un piatto chiesto due volte non è mai arrivato, alla fine cancellato l’ordine, sicuramente da migliorare

Martina D.

5 agosto 202232 recensioni

Shabu sempre top! Uramaki buonissimi e crudo di qualità. Abbinamenti azzeccatissimi e il personale è molto gentile, cordiale e preparato! Ottimo lo sconto del 20% sul menù all you can Eat

Francesco r.

30 luglio 202225 recensioni

Non vale la pena. Allo stesso prezzo ristoranti migliori come qualità. Cibo dozzinale

Carlo Q.

28 luglio 20225 recensioni

sempre una conferma - mangiato bene - tutt ok - con sconto anche meglio

Silvy P.

28 luglio 202210 recensioni

Locale molto pulito servizio x me professionale,camerieri simpatici ma soprattutto pietanze molto buone e pesce fresco

Asia O.

27 luglio 20222 recensioni

Posto carino, si mangia bene e c’è una scelta abbastanza ampia sia di piatti caldi sia freddi, per tutti i gusti. Il personale è molto gentile ed accogliente, sempre attento a qualsiasi esigenza. Servizio rapido e preciso!

Martina M.

26 luglio 20221 recensione

I ragazzi che ci lavora o sono davvero professionali è simpatici!! Del cibo che dire, buonissimo!!!