Recensioni - Seven Restaurant Cafè

1. Antonio O.
    Antonio O.

Cucina eccellente a base di tartufi locali raccolti dallo stesso proprietario. Bravi ragazzi! Sempre alla ricerca della qualità. Ottima selezione di vini. Ci torneremo sicuramente per il rinomato tartufo bianco.

2. Megumi O.
    Megumi O.

Ottimo ristorante. Vogliamo tornarci per assaggiare tutti i piatti! La passione su tartufo ci ha colpito. Lo chef è molto disponibile a spiegare i piatti e la loro preparazione. Consigliato

3. Marco N.
    Marco N.

Ottimo ristorante, piatti molto buoni personale accogliente

4. CD Costruzioni S.
    CD Costruzioni S.

Ottima qualità dei piatti, locale molto carino e personale disponibile e super accogliente! Ritorneremo sicuramente:) Famiglia Ciaramita

5. Matteo T.
    Matteo T.

Assolutamente da provare se siete nei paraggi! Locale molto curato e accogliente, cucina davvero ottima con prezzi onesti per la qualità del cibo. Il personale è molto cordiale, simpatico e coinvolgente.

6. Monia g.
    Monia g.

Un locale informale, ben arredato e adatto a tutte le età. Il menù è molto vario, propone una cucina tradizionale umbra con l'utilizzo di un ingrediente sempre molto apprezzato: il tartufo, che può essere aggiunto ad ogni portata (sia bianco che nero). Abbiamo apprezzato i tagliolini con tartufo bianco e il filetto al sangue sempre con tartufo bianco. Ricca la carta dei vini. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti offerti. Consigliato!

7. Marco D.
    Marco D.

Eccezionale

8. Alessia M.
    Alessia M.

Ragazzi super preparati e disponibili per qualsiasi consiglio! Unica pecca cottura della carne (non proprio media al sangue) ma per il resto tutto eccellente, prodotti di qualità! Da tornare

9. Giulia F.
    Giulia F.

Ottima accoglienza, personale premuroso e piacevole. Piatti ottimi. Non economico ma vista la qualità della carne e la quantità di buonissimo tartufo merita assolutamente!

10. Park J.
    Park J.

Ottimo piatto con tartufo. È abbina bene il vino consigliato.

11. Brenda b.
    Brenda b.

Ottimo cibo e servizio molto efficiente e cortese. Il tartufo raccolto a mano direttamente dai ragazzi del ristorante è il pezzo forte del menu da assaggiare in ogni pietanza perfino nel gelato. Assolutamente raccomandato, e da tornarci sicuramente

12. Alessandra B.
    Alessandra B.

Prodotti del territorio di alta qualità, cucina creativa, servizio impeccabile, ambiente piacevole: ecco gli ingredienti per la giusta ricetta.

13. Orietta P.
    Orietta P.

Che dire, era tanto che non mangiavo così bene complimenti a tutti, lo consiglio a pieni voti

14. Marco l.
    Marco l.

Ottima cucina, personale accogliente e professionale, bella l’atmosfera. Abbiamo pagato il giusto. Da assaggiare assolutamente gli affettati e gli umbricelli coi porcini, ottimo filetto al rosmarino. Assolutamente da provare.

15. Ilario B.
    Ilario B.

Ottimo ristorante, grande cordialità, piatti impeccabili! Siamo rimasti molto soddisfatti della scelta e torneremo appena si presenterà un nuovo motivo per festeggiare.

16. Marco S.
    Marco S.

Cibo di ottima qualità servizio puntuale e cortese . Locale semplice ed accogliente . Carta dei vini molto varia e di buona qualità . Buon rapporto qualità prezzo

17. Luigi S.
    Luigi S.

Ottima esperienza provata l'anno scorso e che non si smentisce. Materie prime eccellenti ed impiattamenti da gourmet. Consigliato

18. Alessio M.
    Alessio M.

Ambiente interno curato, gentilezza e simpatia del personale piatti e vino molto buoni e per finire un tartufo spettacolare. Complimenti continuate così.

19. Giuseppe Maria g.
    Giuseppe Maria g.

Ottima scoperta. Ottima cena, i proprietari simpatici ed hanno risolto un problema di ritardo molto bene.

20. Alessandra B.
    Alessandra B.

Sempre al top! Ormai siamo venuti varie volte e non ci deludono mai! Qualità, simpatia, professionalità, tutti gli ingredienti per trascorrere un piacevole momento in compagnia o in coppia.

21. Marco t.
    Marco t.

Suggerito da un’amica, ristorantino accogliente, personale preparato, cordiale e disponibile. Piatti spettacolari, qualità altissima. Per un primo secondo dolce la spesa e’ Intorno ai 30/35€ ma si esce assolutamente soddisfatti

22. Claudio C.
    Claudio C.

Posso solo confermare le altre recensioni: ottima pizza, personale cortese e disponibile, tutto in un locale ben arredato fornito di una veranda utile per queste serate estive. Bravi!!!

23. Valentina C.
    Valentina C.

Ottimo cibo accompagnata dalla bravura dello chef e simpatia del fratello...5 pallini ve li meritate tutti. Le ragazze di Firenze

24. Federica B.
    Federica B.

Cordialità e buon mangiare e bere sono i punti forti di questo locale d'atmosfera...cosa volere di più???

25. Annalisa V.
    Annalisa V.

Una bella scoperta, sicuramente da provare e ri-provare. Piatti ben curati, preparati con materie prime del luogo e soprattutto di ottima qualità. Il proprietario è molto accogliente e disponibile.

26. Alessandra B.
    Alessandra B.

Siamo ritornati in questo ristorante con molto piacere non solo perché il cibo è di ottima qualità ma soprattutto perché il servizio, l’accoglienza e la cordialità dei proprietari sono veramente impareggiabili. Consigliatissimo.

27. Monica D.
    Monica D.

Piacevole scoperta! Una location insospettabile vedendola dall’esterno ma l’atmosfera che si scopre entrando è davvero una bella sorpresa. L'accoglienza è gentile ed attenta , la cucina interessante nel gusto con attenzione alla qualità della materia prima. Curata la presentazione dei piatti ed interessante la cantina di vini e non solo. Vale la pena scoprire il posto e mangiare al Seven Cafè

28. Catia C.
    Catia C.

Locale piccolino e informale ma con una cucina ottima ....rapporto qualità prezzo eccellente ....proprietari giovani e simpaticissimi ....abbiamo passato una serata bellissima ....tra gli ospiti ieri sera c'era un mago -illusionista e rimasti in pochi ha iniziato a fare giochi di prestigio che ci hanno lasciati senza fiato ....è bravissimo e molto simpatico ...che dire serata indimenticabile ....consigliatissimo

29. Federica B.
    Federica B.

Eccellente in tutto...la cucina è accattivante, tipicità locale con un tocco di creatività che esalta ancor di più la bontà delle materie prime, tutte di alta qualità. Servizio ottimo. Personale e titolari cordiali e prodighi di utili consigli. Locale intimo e accogliente. Serata perfetta

30. Luigi S.
    Luigi S.

Non vi fate fuorviare dal nome che identifica più un bar che un ristorante. In realtà propongono piatti con la cura e la ricercatezza di una osteria stellata. Piatti curati e prodotti eccellenti che i componenti della famiglia propongono anche con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grande scelta di vini di ottima caratura. Consiglio vivamente

31. Federica R.
    Federica R.

Ingredienti d’eccellenza, cucina ottima, grande scelta di vini, personale super simpatico!

32. Paola R.
    Paola R.

Ottima accoglienza, loquacità e simpatia da parte dei proprietari (il ristorante è a conduzione famigliare). Materie prime di produzione propria (o quasi). Il tartufo (buonissimo) la fa da padrone. Ottima la carta dei vini. Soldi (giusti) spese bene, anzi, benissimo. Da consigliare assolutamente.

33. Paolo P.
    Paolo P.

Locale molto carino e intimo buonissima la pizza ottima cantina personale molto gentile

34. Nicoletta M.
    Nicoletta M.

Eravamo tre amiche , siamo state benissimo!Cibo ottimo ben presentato e veramente sfizioso! La cosa che forse ci è piaciura di più è stato il medaglione e la tartare di carne. Torneremo molto presto!

35. Edoardo S.
    Edoardo S.

Location: wine bar/ristorante accogliente e moderno. Menù: pulito e descrittivo, piatti casarecci ben eseguiti, i sapori sono distinti e molto gradevoli, prodotti di qualità della zona. Ampia scelta di vini su carta, possibilità di degustazione a calice di qualsiasi tipo di vino. Servizio: camerieri cordiali e professionali. I proprietari del locale si sono presentati e ci hanno accolto al tavolo. Conto: per quello che viene servito i prezzi sono giustificati, niente da ridire. Super contento. Consigli: medaglione con scamorza, porcini e prosciutto di Assisi, tagliata con porcini e tartufo.

36. Giacomo B.
    Giacomo B.

Ormai una certezza!! Il locale è veramente carino e curato, con Michele ed Andrea disponibilissimi e molto competenti. Menù con numero perfetto di piatti proposti, molto curato e ricercato con materie prime del territorio di assoluta qualità, impreziosito da una selezionata di vini umbri e toscani di alto livello. La Tagliata di carne che ho scelto è stata fantastica tenera e molto gustosa, insieme al tiramisù veramente buono. Complimenti a Michele ed Andrea e a tutto lo staff. Locale consigliatissimo, a presto.

37. Alice D.
    Alice D.

Piccolo locale ma molto accogliente! Cucina tipica umbra davvero ottima! Personale gentile e disponibile, in particolare il proprietario !

38. Paolo P.
    Paolo P.

Tutto ottimo

39. Catherine W.
    Catherine W.

Tutto ottimo, un piccolo gioiello da scoprire .

40. Alessandro T.
    Alessandro T.

Non è la prima volta che ci vado ed è sempre una conferma, stavolta assaggiato pizza ed hamburger. Pizza eccellente, hamburger nella norma. Servizio ed accoglienza impeccabili.