TheFork, a Trip advisor company

INSIDERPizzeria Tra amici

Recensioni - Seven Restaurant Cafè

Via Sandro Pertini, 26, I-05017 OrvietoVedi mappa

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve

Angela V.

25 agosto 20229 recensioni

Pietanze davvero curate e di ottima qualità. Abbiamo scelto i tagliolini al tartufo e la tagliata funghi e tartufo. Ottime!! Unico consiglio: aumentare leggermente le porzioni. Le bimbe hanno scelto la pizza. Forma rettangolare e gusto anche qui davvero curato. Veramente una bella esperienza.

Laura R.

17 agosto 20226 recensioni

Locale molto curato. Ottima selezione di vini. Piatti buonissimi. Personale molto cortese e preparato

Luigi m.

23 luglio 20222 recensioni

Non ti piace il tartufo? Cambierai idea.

Marco N.

23 luglio 202277 recensioni

Ottimo ristorante, anche questa volta non si è smentito!

Ramin P.

23 luglio 20221 recensione

Produits de qualité, cadre et personnel très sympathiques, grand choix de vin, la on est en Italie !

Emmanuelle A.

3 luglio 20223 recensioni

Excellent cuisine and great service

Alessandra B.

2 luglio 202222 recensioni

Come sempre TOP ????

Fabiano B.

19 giugno 20221 recensione

Cibo ottimo, tartufo freschissimo raccolto giornalmente dai proprietari, un'esperienza unica da provare. Andrea e Michele sono nati e cresciuti a pochi passi da dove si trova il ristorante, e conoscono la zona e i prodotti come le loro tasche. Piatti ottimi e carta dei vini favolosa. Super raccomandato!

Valentina n.

11 giugno 20224 recensioni

Cibi ottimi ambiente accogliente i proprietari sempre presenti e simpatici lo consiglio vivamente. Cibo ottimo buonissimo rapporto qualità prezzo.

Sara B.

8 maggio 202219 recensioni

Staff giovane ed energico, con tante idee per il food e altro: noleggio bike oppure ricerca del tartufo insieme a loro e con il loro cane Argo! Locale piacevolissimo e pulito! Cantina infinita! Abbiamo mangiato benissimo, ricoperti di attenzioni da staff e chef! Siamo partiti con Carciofi fritti; crostini misti, prosciutto affettato al coltello, “salciccetta de casa” (molto gradita) e ravioloni di burrata mortadella e pistacchi! Un crescendo, fino ad un BAM ???? …. Il raviolone, che ci ha proiettato in paradiso! Peccato che su TheFork non si possano postare le foto! Quando saremo in zona, sapremo dove andare a mangiare! Bravi!

Matteo DN

7 maggio 202214 recensioni

Personale accogliente, piatti preparati con cura e ingredienti di prima scelta. Carta dei vini molto fornita e soprattutto si percepisce la passione e l’amore con cui lavorano in questo ristorante

Abby E.

2 maggio 20221 recensione

Great food, friendly service and a buzzy atmosphere.

Mauro N.

29 aprile 202210 recensioni

Ottima location e posto ideale dove assaporare il tartufo trattato con estrema maestria, come la carne.

Linda S.

25 aprile 20222 recensioni

Staff cordiale e cibo ottimo!

Fernando B.

23 aprile 20223 recensioni

Tutto ottimo, si mangia divinamente e se siete soprattutto amanti del tartufo non potete perdervi le loro prelibatezze!

Davide V.

17 aprile 20226 recensioni

Comodo parcheggio. Servizio ottimo. Piatti squisiti, dall'antipasto al dolce. Tagliatelle con funghi porcini ottime. Piatti con tartufo molto buoni. Cheesecake e tortino ricotta e pere wow. Location ben curata, prezzi onesti. Peccato che siamo lontani altrimenti ci torneremmo più che volentieri.

6 marzo 2022122 recensioni

Si torna sempre volentieri in questo locale per l'ottima cucina umbra arricchita negli ingredienti da un eccellente tartufo (che in questo periodo è il nero pregiato). Il filetto e il carpaccio di manzo con questo tartufo sopra veramente eccezionali, carne tenera e buonissima, in più una sorpresa: il coniglio ripieno in porchetta con patate arrosto che ci ha lasciato entusiaste, fantastico! Così come il vino scelto dall'ampia carta. Ristorante consigliato!

Federico V.

6 febbraio 20221 recensione

E' sempre un piacere tornarci

Giorgio D.

23 gennaio 20222 recensioni

Esperienza decisamente positiva. Locale molto curato, personale competente e accogliente. Cibo e vino ottimi. Tartufo speciale

Cristiana M.

9 gennaio 20224 recensioni

Pranzo spettacolare! Tutto perfetto dallo staff alla cucina! STRAconsiglio

Raffaele C.

3 gennaio 202225 recensioni

Cibo buonissimo, ma porzioni un po' ridotte! Personale cordiale e gentile. Ci ritornerei.

Simone P.

30 dicembre 202123 recensioni

Un gioiellino trovato grazie a The Fork: cibo delizioso, gestione familiare, accogliente e professionale. Tartufo bianco stratosferico ???? Consigliatissimo.

Valentina d.

28 dicembre 20212 recensioni

Il seven offre pietanze deliziose, gustose e mai pesanti, un' atmosfera giovane e brillante, un servizio attento e professionale. Davvero straconsigliato

Seven Restaurant Cafè (Proprietario)

Grazie Valentina … un saluto

ORNELLA I.

27 novembre 20218 recensioni

Ottimo tartufo grattugiato fresco al momento! ????

• Daniela r.

14 novembre 20213 recensioni

Ottimo ristorante. Specialità del posto il tartufo sia bianco che nero. E ottima cantina di vini. Tutto buonissimo. Prezzo ottimo Servizio eccellente

Alessandro M.

6 novembre 20213 recensioni

Semplicemente spettacolare! ambiente familiare con due fratelli che coordinano il ristorante simpatici e competenti. gran selezione di vini, piatti belli e buonissimi e porzioni giuste. particolarità tartufo bianco, quest’anno introvabile. da aggiungere inoltre il reparto con tutti insaccati preparati da loro. eccezionale, torneremo presto ????

Ute K.

26 settembre 20213 recensioni

Very kind people their and the food was delicious. We will come back!

3 settembre 2021122 recensioni

Siamo tornati per la seconda volta ad assaggiare i fantastici piatti a base di tartufo che propone questo ristorante. Tutto ottimo: le tagliatelle, la carbonara e il filetto con tartufo sono stati una bontà. Ci vedremo a novembre per testare il tartufo bianco. Consigliato!

Massimo M.

4 agosto 202126 recensioni

Cibo fantastico! Personale gentilissimo!

Christel R.

25 luglio 202122 recensioni

Excellent

• Richard l.

17 luglio 202139 recensioni

sempre un momento di piaccere in famiglia o con amici, cibo eccellente ,accoglienza molto simpatica, ci ritorneremmo prestissimo, il regno del tartufo

• Cristina L.

19 giugno 202110 recensioni

È stato bello tornare da Andrea e Michele! La qualità è la gentilezza sono sempre le stesse. Da provare il medaglione di provola, uovo e il magico tartufo!

• Antonio O.

11 giugno 20213 recensioni

Cucina eccellente a base di tartufi locali raccolti dallo stesso proprietario. Bravi ragazzi! Sempre alla ricerca della qualità. Ottima selezione di vini. Ci torneremo sicuramente per il rinomato tartufo bianco.

• Megumi O.

5 giugno 20211 recensione

Ottimo ristorante. Vogliamo tornarci per assaggiare tutti i piatti! La passione su tartufo ci ha colpito. Lo chef è molto disponibile a spiegare i piatti e la loro preparazione. Consigliato

Marco N.

31 maggio 202177 recensioni

Ottimo ristorante, piatti molto buoni personale accogliente

• CD Costruzioni S.

25 ottobre 20201 recensione

Ottima qualità dei piatti, locale molto carino e personale disponibile e super accogliente! Ritorneremo sicuramente:) Famiglia Ciaramita

Matteo T.

14 ottobre 20209 recensioni

Assolutamente da provare se siete nei paraggi! Locale molto curato e accogliente, cucina davvero ottima con prezzi onesti per la qualità del cibo. Il personale è molto cordiale, simpatico e coinvolgente.

4 ottobre 2020122 recensioni

Un locale informale, ben arredato e adatto a tutte le età. Il menù è molto vario, propone una cucina tradizionale umbra con l'utilizzo di un ingrediente sempre molto apprezzato: il tartufo, che può essere aggiunto ad ogni portata (sia bianco che nero). Abbiamo apprezzato i tagliolini con tartufo bianco e il filetto al sangue sempre con tartufo bianco. Ricca la carta dei vini. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti offerti. Consigliato!

Marco D.

19 settembre 20205 recensioni

Eccezionale

Alessia M.

26 agosto 202031 recensioni

Ragazzi super preparati e disponibili per qualsiasi consiglio! Unica pecca cottura della carne (non proprio media al sangue) ma per il resto tutto eccellente, prodotti di qualità! Da tornare

Servizio gratuitoPrenotazione immediata