Recensioni - Seven Restaurant Cafè

Via Sandro Pertini, 26, I-05017 Orvieto
Umbro

Seven Restaurant Cafè

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
  • Ionela B.

Ionela B.3 recensioni

14 febbraio 2024

Ci siamo trovati molto bene, le pietanze di altissima qualità, lo staff molto accogliente e servizio veloce, lo straconsiglio per occasioni speciali. Ci ritorneremo di sicuro!

• Kittina M4 recensioni

9 febbraio 2024

Una vera chicca nel panorama gastronomico! La fa da padrone il tartufo - direttamente "cacciato" dallo chef e dal suo segugio - e sapientemente utilizzato su prodotti di elevata elevata. Cortese e attento il servizio; curato nei dettagli pur non essendo invadente o stucchevole. Esperienza da fare assolutamente. Ritorneremo senz'altro

• Claudio M.4 recensioni

29 dicembre 2023

Tagliolini al tartufo bianco di qualità sublime. Tagliata di carne morbida e saporita. Prezzo perfetto in rapporto a quanto e soprattutto a come abbiamo mangiato. Sicuramente un locale da segnare nella mia top ten.

• Matteo c.38 recensioni

8 dicembre 2023

Locale molto curato ed accogliente, come anche lo spirito di Andrea e Michele con i clienti. Tutto ottimo! Da provare se piace il tartufo ed originalità

• Salvatore M.

Salvatore M.3 recensioni

8 dicembre 2023

Semplicemente meraviglioso! Cucina eccellente, servizio impeccabile, proprietari molto disponibili ed inoltre ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Valerio M.

Valerio M.1 recensione

2 dicembre 2023

Posto molto carino, cibo delizioso (non perdete l'uovo al tartufo!) e personale estremamente gentile...che chiedere di più?

• Cinzia A.1 recensione

22 novembre 2023

Proprietari simpatici cordiali e disponibili cibo e qualità eccellente . Lo chef una marcia in più

• Eric M.39 recensioni

19 novembre 2023

Ottimo ristorante specializzato in tartufo, piatti buonissimi, titolare cordiale e ottima cantina

• Rossella A.13 recensioni

4 novembre 2023

Preferibilmente locale, zona interna, molto particolare e curata. Servizio molto attento. Andrea passava da tutti i tavoli con simpatia e professionalità facendoti sentire a casa e consigliandoti il miglior abbinamento.

• Maria Cristina M.1 recensione

26 agosto 2023

A noi piace molto l'equilibrio tra accoglienza amichevole e correttezza del servizio, qualità dei cibi e scelta dei vini. Tutto in un ambiente curato, piacevole, caldo.

• Fabio F.

Fabio F.2 recensioni

20 agosto 2023

Eccellente in tutto. Ci siamo congratulati in particolare per la superba carbonara

• Valentina d.3 recensioni

5 agosto 2023

Carne fantastica. Servizio top

• Stefania S.2 recensioni

22 giugno 2023

Ottimo il cibo e ottimo il servizio. Personale simpatico ed accogliente. Siamo pero’ capitati in un giorno affollato anche se feriale ed il rumore era molto fastidioso. Non e’ colpa del locale ovviamente dove eravamo gia’ stati in precedenza.

• Giovanni S.23 recensioni

27 maggio 2023

Ottima esperienza di passaggio verso la Toscana. Pappa al pomodoro diversa dal solito. E primi piatti ottimi. Consigliatissimo. Prezzo più che nella norma.

• Fiorella S.

Fiorella S.63 recensioni

31 marzo 2023

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta durante il nostro viaggio in Umbria. Il locale è molto carino e ben curato, il cibo è ottimo, la materia prima è di grande qualità. Abbiamo mangiato per antipasto i crostini e la scamorza alla piastra con prosciutto e porcini veramente buoni, come anche la tagliata ai porcini e tartufo tenerissima e squisita. Una menzione particolare va al dolce di mascarpone con cantucci sbriciolati e tartufo, una vera goduria! Servizio cordiale e veloce, i proprietari Andrea e Michele ti fanno sentire come a casa, bravi ragazzi continuate così!

• Marco I.1 recensione

18 marzo 2023

Questo piccolo ristorante é stata una piacevole scoperta! Il personale é molto accogliente e il servizio eccellente. Ho apprezzato molto la presentazione dei piatti e la simpatia del Sommelier Andrea e dello Chef Michele. Ci torneremo senz’altro!

• Davide C.1 recensione

25 febbraio 2023

Conosco da tempo il ristorante e ne ho seguito con ammirazione la progressiva crescita nella qualità del cibo e nelle modalità del servizio. Complimenti ai gestori e continuate su questa strada

• Graziella C.1 recensione

5 gennaio 2023

Questo ristorante è stata una bella scoperta, accogliente personale eccellente è molto preparato,cibo eccellente rapporto qualità prezzo molto buono. Sicuramente ci tornerò

• Emanuel F.5 recensioni

4 gennaio 2023

Locale, proprietari, servizio tutto perfetto!

• Alberto M.1 recensione

3 dicembre 2022

Siamo stati in un ambiente accogliente, circondati da un atmosfera incantata e piacevole . Cibo di qualità eccellente . Serviti dal proprietario Andrea che merita un encomio per la la gentilezza ,competenza e professionalità

• Mizia T.

Mizia T.1 recensione

20 novembre 2022

Piccolo locale accogliente e moderno, cibo OTTIMO e di alta qualità. Servizio eccellente! Consigliato vivamente per vivere una bella esperienza..noi veniamo da Latina pur di mangiare i loro piatti

• Maurizio d.19 recensioni

13 novembre 2022

Ottimo pranzo domenicale in famiglia insieme a mia moglie! Abbiamo mangiato sia piatti con tartufo bianco sia piatti senza tartufo e in entrambi i casi il risultato finale è stato ottimo!

• Fiorella A.5 recensioni

12 novembre 2022

Cibo buono, servizio veloce , personale gentile,C’è una buona selezione di vini e un sommelier che da consigli, La presentazione del cibo è accurata

• Angela V.9 recensioni

25 agosto 2022

Pietanze davvero curate e di ottima qualità. Abbiamo scelto i tagliolini al tartufo e la tagliata funghi e tartufo. Ottime!! Unico consiglio: aumentare leggermente le porzioni. Le bimbe hanno scelto la pizza. Forma rettangolare e gusto anche qui davvero curato. Veramente una bella esperienza.

• Laura R.

Laura R.6 recensioni

17 agosto 2022

Locale molto curato. Ottima selezione di vini. Piatti buonissimi. Personale molto cortese e preparato

• Luigi m.2 recensioni

23 luglio 2022

Non ti piace il tartufo? Cambierai idea.

• Marco N.77 recensioni

23 luglio 2022

Ottimo ristorante, anche questa volta non si è smentito!

• Ramin P.1 recensione

23 luglio 2022

Produits de qualité, cadre et personnel très sympathiques, grand choix de vin, la on est en Italie !

• Emmanuelle A.3 recensioni

3 luglio 2022

Excellent cuisine and great service

• Alessandra B.

Alessandra B.22 recensioni

2 luglio 2022

Come sempre TOP ????

• Fabiano B.1 recensione

19 giugno 2022

Cibo ottimo, tartufo freschissimo raccolto giornalmente dai proprietari, un'esperienza unica da provare. Andrea e Michele sono nati e cresciuti a pochi passi da dove si trova il ristorante, e conoscono la zona e i prodotti come le loro tasche. Piatti ottimi e carta dei vini favolosa. Super raccomandato!

• Valentina n.4 recensioni

11 giugno 2022

Cibi ottimi ambiente accogliente i proprietari sempre presenti e simpatici lo consiglio vivamente. Cibo ottimo buonissimo rapporto qualità prezzo.

• Sara B.19 recensioni

8 maggio 2022

Staff giovane ed energico, con tante idee per il food e altro: noleggio bike oppure ricerca del tartufo insieme a loro e con il loro cane Argo! Locale piacevolissimo e pulito! Cantina infinita! Abbiamo mangiato benissimo, ricoperti di attenzioni da staff e chef! Siamo partiti con Carciofi fritti; crostini misti, prosciutto affettato al coltello, “salciccetta de casa” (molto gradita) e ravioloni di burrata mortadella e pistacchi! Un crescendo, fino ad un BAM ???? …. Il raviolone, che ci ha proiettato in paradiso! Peccato che su TheFork non si possano postare le foto! Quando saremo in zona, sapremo dove andare a mangiare! Bravi!

• Matteo DN

Matteo DN14 recensioni

7 maggio 2022

Personale accogliente, piatti preparati con cura e ingredienti di prima scelta. Carta dei vini molto fornita e soprattutto si percepisce la passione e l’amore con cui lavorano in questo ristorante

• Abby E.1 recensione

2 maggio 2022

Great food, friendly service and a buzzy atmosphere.

• Mauro N.

Mauro N.10 recensioni

29 aprile 2022

Ottima location e posto ideale dove assaporare il tartufo trattato con estrema maestria, come la carne.

• Linda S.

Linda S.2 recensioni

25 aprile 2022

Staff cordiale e cibo ottimo!

• Fernando B.3 recensioni

23 aprile 2022

Tutto ottimo, si mangia divinamente e se siete soprattutto amanti del tartufo non potete perdervi le loro prelibatezze!

• Davide V.6 recensioni

17 aprile 2022

Comodo parcheggio. Servizio ottimo. Piatti squisiti, dall'antipasto al dolce. Tagliatelle con funghi porcini ottime. Piatti con tartufo molto buoni. Cheesecake e tortino ricotta e pere wow. Location ben curata, prezzi onesti. Peccato che siamo lontani altrimenti ci torneremmo più che volentieri.

• Monia G.122 recensioni

6 marzo 2022

Si torna sempre volentieri in questo locale per l'ottima cucina umbra arricchita negli ingredienti da un eccellente tartufo (che in questo periodo è il nero pregiato). Il filetto e il carpaccio di manzo con questo tartufo sopra veramente eccezionali, carne tenera e buonissima, in più una sorpresa: il coniglio ripieno in porchetta con patate arrosto che ci ha lasciato entusiaste, fantastico! Così come il vino scelto dall'ampia carta. Ristorante consigliato!