Recensioni Sequoia Milano

1. Dusolina B.
    Dusolina B.

Non è assolutamente un locale che si può definire ristorante, Sicuramente un posto alternativo, ma non adatto ad una cena. Abbiamo ordinato un cheese burger che era farcito di cipolla, non menzionata nel menù; le patate fritte in un olio "di annata" erano marroni! La nebbia creata dai narghilè impediva la vista degli altri commensali con cui, tra l'altro, non si riusciva a parlare a causa del volume altissimo della musica. Una cena da dimenticare!!!

2. Novella R.
    Novella R.

Innanzitutto a me non sembra una buona idea far cenare le persone nella stessa stanza in cui tutti fumano narghilè. Poi i tempi di attesa veramente disastrosi, 40 minuti per un panino e 25 per il dolce. Considerando anche il fatto che oltre a me solo un'altra coppia doveva essere servita per la cena. La chicca finale è stata che non mi è nemmeno stato applicato lo sconto di the fork. Bell'ambiente come shisha club, sconsigliatissimo come ristorante.

3. Pietro p.
    Pietro p.

Posto molto originale, tipico per chi vuole fumare narghilè, io ho mangiato misto di salumi e formaggio buono, come primo la cacio e Pepe, che da romano posso solo dire che era molto buona e per concludere i dolci tiramisù alle fragole e frutta di stagione con mascarpone hanno reso la cena super deliziosa. In tutto questo ho riscontrato una sola anomalia, a mio parere, ho dovuto aspettare più di 30 minuti per ricevere il primo piatto e cioè l antipasto. Grazie

Sequoia Milano

Mi spiace per l’attesa ma dono felice che, comunque , tu abbia gradito il nostro locale! torna presto a trovarci ❤️

4. Michele m.
    Michele m.

Cenare in un posto dove fumano Narghilè non è comune , a me che non fumo non è piaciuto.

5. Fabrizio A.
    Fabrizio A.

Location molto bella, ottima la musica di sottofondo. Un po' lunga l'attesa per il risotto. La carne è abbastanza buona, non male il contrasto tra carne sciapa e salsa ai funghi porcini salata