Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Questo ristorante offre il servizio di consegna a domicilio e quello di asporto (promozioni e offerte non applicabili)
+39-3804105063Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Tavolo eccellente
Piacevole scoperta... Locale accogliente... Pizze eccellenti... Qualità prezzo veramente interessante.. Ci ritorneremo sicuramente.
Piatti deliziosi e abbondanti. Servizio gentile e attento. Ambiente informale ma gradevole. Bravi!!!
Ci siamo trovati benissimo. Buoni gli scialatielli ottimi i calamari e super la torta ricotta e pere. Cameriere molto attento ma discreto. Consigliato senza dubbi
Un'ottima scoperta, locale piccolo ma accogliente, le pietanze sono tutte eccellenti. Le pizze sono di ottima fattura. Una nota particolare va, ai paccheri allo scoglio......buonissimi. Personale cordiale. Prezzi modici.
Il pesce si sentiva che era fresco, sia l'antipasto che la frittura, c'è stato offerta la pasta fritta nell'attesa, anche quella molto buona.. unica pecca secondo me... I dolci confezionati.. è vero che in questo momento bisogna stare attenti agli sprechi.. però una torta fatta in casa sarebbe stato meglio.. alla fine lo consiglio!
Ambiente semplice, molto. Simile alle tipiche pizzerie di quartiere Napoletane. Rispetto di tutte le norme anti COVID, distanziamento e disinfezione di tavoli e sedie non appena liberati. Abbiamo consumato un'ottimo fritto Napoletano, doratura perfetta, abbondante e gustosissimo, una pizza Margherita alla bufala ed una salsiccia e frarielli, buonissime, ben condite e cotte alla perfezione. Due "Icnusa" non filtrata, caffe per un totale di 28€. Se passate da Livorno merita una visita, tra l'altro si trova proprio in centro. Ottimo ristorantino
Ambiente familiare, cameriere molto gentile, pizze e dolci ottimi. Lo consiglio
Personale molto alla mano, pesce freschissimo
Posto semplice ma molto carino, ottime pizze napoletane. Possibilità di mangiare la famosa pizza fritta. Personale gentile e cortese, mi ha fatto piacere parlare direttamente con il proprietario/pizzaiolo. Prezzi ottimi
Ci hanno accolto con una super pasta fritta, le pizze che abbiamo preso ci sono state divise a metà, ben farcite e molto buone anche quelle molto buone! Ambiente carino, personale gentilissimo e attentissimo...torneremo sicuramente!
Ottima pizza napoletana, con cornicione incluso . Offerta al di fuori delle pizze necessità ampliamento, particolarmente sugli antipasti. Mozzarella di bufala, se veramente di bufala, necessita migliore qualità e sapore (sembrava un fior di latte) . Cameriere eccessivamente loquace, anche se efficiente.
Ottima cucina. Ottima pizza e ottima la gestione
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 15:00 martedì escluso
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 23:00 martedì escluso
Piazza Guerrazzi, 15, 57123, Livorno, Italia
All'aperto, In famiglia, Pasta fresca, Pesce e frutti di mare, Pizza, Asporto, , Consegna a domicilio, , Napoletano,
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata