Recensioni - Scogliera Kitchen & Bar

1. Luisa S.
    Luisa S.

Siamo arrivati fin lì, locale chiuso

2. Christian G.
    Christian G.

Non ha applicato lo sconto di the fork con la scusa del covid

3. Alessandro M.
    Alessandro M.

Cibo ottimo, servizio eccellente!

4. Natale A.
    Natale A.

Tutto buono, ma non eccezionale.

5. Linetta l.
    Linetta l.

Tutto accettabile!

6. Clorinda P.
    Clorinda P.

Ottima la posizione, sul porto, bellissima atmosfera di sera. Una cucina abbastanza standard ad un costo tipico di Sorrento. Il piatto più buono il polipo arrostito con purè al limone... buonissimo. Il resto nella norma niente di speciale.

7. FRANCESCA B.
    FRANCESCA B.

L atmosfera è molto tranquilla e rilassante, lontano dal caos del centro. Cucina molto buona e servizio preparato e divertente! Esperienza da ripetere!

8. Antonio L.
    Antonio L.

Una piacevolissima serata con vista sul mare di Sorrento e ottima cucina di pesce

9. Concetta I.
    Concetta I.

Servizio ottimo staff eccellente, cena deliziosa a base di pesce, prezzi ottimi. Da ritornare!

10. Sabatino C.
    Sabatino C.

Più che un ristorante, io credo che sia un bar che prepara anche piatti caldi. Dalle foto sembra molto carino ma poi delude una volta lì. Servizio quasi sufficiente, per non parlare del parcheggio a pagamento (20 euro quota fissa, anche per lasciare l’auto solo 30 minuti)

11. Ilenia a.
    Ilenia a.

Bel locale, vicino al mare, posto suggestivo , personale gentile e disponibile, cibo buono, insomma nella norma; tuttavia i prezzi sono stati un po’ gonfiati, probabilmente in vista dello sconto the fork (due amari 10€ in più ci hanno fatto pagare anche il cestino del pane non chiesto da noi), senza sarebbe stato un po’ caro; il personale non era dotato di mascherine ma il locale era comunque all’aperto e tra i tavoli c’era un buon distanziamento quindi nel complesso non un grosso problema.

12. Eugenio R.
    Eugenio R.

Location pazzesca e piatti con materie prime di qualità. La comanda ci è stata cambiata quattro volte, per esaurimento della fornitura non precedentemente comunicato. Pane non pervenuto se non prima della richiesta. Non mi è stato applicato lo sconto né mi è stata riscontrata la prenotazione tramite il vostro servizio che non è mai stato citato.

13. Francesca L.
    Francesca L.

Senza infamia e senza lode.

14. Andrea P.
    Andrea P.

Atmosfera carina, personale gentile, location suggestiva. Piatti nella media buoni, il polipo con le patate cucinato ad arte.

15. Marilinda C.
    Marilinda C.

Cibo ottimo e personale molto cortese.

16. Salvatore B.
    Salvatore B.

Locale bello in riva al mare, personale accogliente e molto simpatici.

17. Roberta B.
    Roberta B.

Bel posto, abbiamo mangiato in 2 per pranzo. Posto sul mare, tranquillo. Gentilezza dei camerieri, buon cibo. Ottimi i ravioli al gambero rosso. Da ritornare sicuramente!

18. Maria m.
    Maria m.

Bel posto, cordiali e disponibili,accessibile a persone disabili in carrozzina e con bagno x disabili, tto buono e onesti:non mi è piaciuto molto il piatto che ho ordinato e ne ho preso un altro e nel conto non mi hanno conteggiato la pietanza che non ho gradito. Una piacevole sorpresa..

19. Fabio P.
    Fabio P.

Ristorante con location inusuale per i luoghi di culto Sorrentino trovato grazie a TheFork, è stato una bellissima sorpresa, vista incantevole e piatti eccezionali dall’antipasto al dolce tutto delizioso e curato!

20. Orlando Antonio M.
    Orlando Antonio M.

Una location suggestiva, per la vicinanza al mare, piatti semplici e gustosi, serviti dal personale molto accogliente e simpatico. Da ritornare!

21. Elio P.
    Elio P.

In questa prima visita a Sorrento oltre ad essere stati colpiti dalla bellezza della città abbiamo fatto la piacevole scoperta di questo incantevole ristorante. Il personale è stato molt professionale consigliandoci al meglio per un’esperienza gastronomica degna di nota. Lo consiglio.

22. Angelo E.
    Angelo E.

Questo ristorante è molto accogliente anche il personale nonostante sia un po’ opprimente. Il cibo è davvero ottimo e consiglio piatti a base di pesce.

23. Gianluca b.
    Gianluca b.

Bella serata personale moto accogliente e professionale. I primi sono veramente buoni consiglio i primi con pasta fresca fatta da loro. Il pesce e fresco e cucinato bene. L’unica cosa che non ho gradito la seppia con noci e finocchi. Il conto finale giusto! Complimenti al proprietario molto bravo. Ci tornerò

24. Amanda B.
    Amanda B.

Locale situato in un luogo suggestivo di Sorrento, accoglienza ottima, servizio impeccabile. Abbiamo mangiato pesce freschissimo ad un prezzo giusto. OTTIMA SCELTA!

25. Mario E.
    Mario E.

Ottima qualità dei prodotti e personale molto gentile

26. Federica I.
    Federica I.

Siamo venuti a Sorrento da Benevento per una visita di 2 giorni ed abbiamo cercato sui social il meglio che la località potesse offrirci per una cena gustosa a prezzi non eccessivi e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accoglienza, dall'ambiente e soprattutto dal gusto e dalla presentazione dei piatti, tanto da farci chiamare la chef per complimentarci. Consigliato.

27. Costantino  c.
    Costantino c.

Un indimenticabile cena a base di pesce; un antipasto con tartare di tonno, carpaccio di ricciola e gamberi rossi crudi, all’astice grigliato con riso venere saltato alla soia, per poi finire con deliziosi profiteroles al pistacchio. Lo consiglio vivamente!!

28. Debora c.
    Debora c.

Tutto ottimo, super attenzione al cliente!

29. Matteo P.
    Matteo P.

Ristorantino ottimo, un po’ costoso ma mangi bene e soprattutto sei tranquillo

30. Mariavittoria P.
    Mariavittoria P.

Ravioli ricotta e gambero rosso sul letto di broccoli calabresi...A DIR POCO SQUISITI!complimenti alla cucina! Scialatielli freschi ai frutti di mare OTTIMI! Servizio impeccabile...un grazie in particolare al Antonio! Un piccolo consiglio... aumentate le porzioni e sarete il TOP!

31. Martina B.
    Martina B.

Un ristorantino davvero ottimo...bel posto,bellissima vista e soprattutto piatti squisiti. Consiglio vivamente a chi legge il risotto agli agrumi... è stato qualcosa di unico! Purtroppo non ho potuto usufruire della promozione di the Fork, perché mi hanno detto che la promozione viene attivata dalle sette di sera...comunque è andata bene lo stesso!

32. Giancarlo S.
    Giancarlo S.

ottimi i primi di pesce, in particolare i ravioli con ricotta vongole e broccoli. buoni i dolci caprese e delizia al limone. un unico appunto per l'eccessivo costo di 4 euro per l'acqua. atmosfera un po anonima. nel complesso però ci tornerei

33. Mary A.
    Mary A.

Complimenti a tutto lo staff, mi fa piacere vedere ristoranti che oltre alla bellezza della location credono ancora alla qualità del cibo e professionalità.

34. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Una calorosa accoglienza dal direttore Massimo, conoscendo la sua simpatia durante la serata, organizzandoci la cena a suo piacimento con prodotti freschi e di prima qualità. Grazie mille e consiglio a tutti di provare a cenare lì.

35. Pasquale G.
    Pasquale G.

Location storica sul porto di Sorrento, dove hanno lasciato traccia sia Lucio Dalla che Sofia Loren. Bella atmosfera con servizio cordiale. Prezzi poco abbordabili ma giustificati dal luogo. Si raggiunge la zona del porto dal centro città' attraverso numerosi e ripidi gradini o facilmente attraverso un comodo ascensore al costo di 1 €.

36. Fabio S.
    Fabio S.

Rapporto qualità prezzo , per quello che abbiamo scelto di assaggiare. I fuori menù sembravano interessanti ma a che prezzo? Se 1 lt di acqua costa 4 euro... Ottimo il dolce "la zuppa della scogliera", anche se sullo scontrino era "erroneamente" prezzata 8 euro invece che 6. Menù decisamente più caro rispetto a quanto riportato su the fork.

37. Giulia L.
    Giulia L.

Esperienza molto positiva. Per essere sul mare a Sorrento offre davvero dell’ottimo cibo a un prezzo onesto. Forse diminuirei il costo delle bevande ( 4 euro una bottiglia d’acqua), ma tutto sommato il conto non è arrivato salato. Personale cordialissimo e di una disponibilità immensa. Consigliato.

38. Lucia R.
    Lucia R.

Tutto bellissimo molto romantico vista personale gentile è qualificato spettacolare sono stata con il mio Compagno ci ritorneremo sicuramente

39. Davide D.
    Davide D.

Posto carino, camerieri educati, anche se sta sul porto di Sorrento un po' troppo caro????

Scogliera Kitchen & BarScogliera Kitchen & Bar

Gentile Davide, siamo molto contenti della valutazione positiva che ha fatto del nostro ristorante. Per valutare la ipotizzata costosità della cena e per esprimere un corretto giudizio bisognerebbe anche elencare ciò che si è mangiato, ossia: un crudo di pesce ( tartara di tonno, tartara di ricciola, gamberoni rossi ed ostriche) - una pasta all'aragosta - una pasta fresca ai frutti di mare - un'orata 750 g alla brace - torta caprese con gelato - una bottiglia di greco di tufo cantina San Salvatore - 1 bottiglia d'acqua - 2 persone conto pagato € 122,50 A mio personalissimo giudizio costoso proprio no! Speriamo di riaverla presto ospite della nostra struttura. Grazie Angelo Leonelli

40. Giuseppe Z.
    Giuseppe Z.

È stata una piacevolissima scoperta, quando ritorneremo a Sorrento sapremo di sicuro dove andare a cena! Abbiamo mangiato e bevuto benissimo dagli antipasti al dolce, scegliendo dei piatti fuori menù consigliati da Francesco, il gestore del ristorante, che tra l'altro è una persona davvero squisita. Il baccalà in tempura e la Parmigiana di alici sono già stati eletti a piatti preferiti, ma anche i primi( spaghetti con ricci di mare e nerano) non può dirsi siano stati da meno. Una particolarità non così scontata: la cottura della pasta era perfetta! Senz'altro consigliatissimo.