Recensioni SbraciaMole

1. Zaira N.
    Zaira N.

Come sempre tutto molto buono

2. Salvo S.
    Salvo S.

Ottima scoperta, buona la cucina ed il servizio, gentili e disponibili. Consiglio la grigliata di carne!

3. Piero C.
    Piero C.

Ci ero già stato per apprezzare la cucina romana e avevo gradito anche la picana alla brace. I primi sempre ottimi. Lo consiglio!

4. Rino B.
    Rino B.

Ottima la qualità della carne e la disponibilità del cuoco a spiegare il cibo.Consiglio di scaldare i piatti di portata x evitare che la carne si freddi prima di averla terminata.

5. Davide L.
    Davide L.

Bella atmosfera. Servizio gentile e preparato. Carne ottima. Ci torneremo.

6. Adriano F.
    Adriano F.

Grazie a the fork ho scoperto questo angolo di ottima cucina. Primi piatti superlativi, con la carbonara un gradino sopra gli altri. Veramente buonissima e abbondante. Ottima pure la gricia e lo scrigno come Antipasto. Proprietario disponibilissimo e gentile. Lo consiglio vivamente.

7. Adriana F.
    Adriana F.

Ristorante in zona centrale. Personale accogliente e cordiale. Buoni ed abbondanti i primi. Ottimo tra gli antipasti lo scrigno. Ci torneremo sicuramente!!!

8. Veronica N.
    Veronica N.

Posto carino, ben tenuto, la carne squisita, cotta perfetta, lo scrigno favoloso, lo consiglio!

9. Mariapia L.
    Mariapia L.

Costo di 40 euro per una grigliata mista composta da: 2 arrosticini, 2 mini salsicce, 2 braciole di maiale, 2 pancette e un hamburger dove ho trovato 2 capelli in mezzo. Qualità molto bassa e prezzi gonfiati. Mai più

10. Cinzia p.
    Cinzia p.

Ero stata in questo ristorante verso marzo dell’anno scorso e lo avevo trovato molto buono, tornandoci ieri sera ho notato che qualcosa era cambiato. Ho preso un primo ma devo dire che con una amatriciana aveva proprio poco a che fare. Peccato

11. Aurora C.
    Aurora C.

Tutto perfetto!

12. Daniela v.
    Daniela v.

Posto sicuramente consigliato! Ottimo il cibo, sopratutto i tagli di carne argentini. Porzioni abbondanti e personale squisito. Abbiamo passato una bellissima serata grazie anche ad un personale eccezionale!

13. Elena G.
    Elena G.

Piccolo e carino. Molto gentili, una bella carta dei vini, della quale non abbiamo usufruito, ma che prevede anche io calice per molte scelte. Primi ottimi e abbondanti, arrosticini stupendi, scaloppina squisita. Dolci molto buoni. Torneremo!

14. Sabrina c.
    Sabrina c.

locale molto carino e curato. Personale gentile.

15. Massimiliano s.
    Massimiliano s.

Abbiamo cenato io e mia moglie sabato 25 luglio, personale molto gentile e disponibile. Il cuoco ci ha presentato i piatti spiegando nel dettaglio tutti i particolari. Ci è piaciuto molto tutto, antipasto primo e secondo davvero ottimi e ben presentati, con porzioni abbondanti. Ci torneremo senz'altro!

16. Francesca D.
    Francesca D.

Tutto buonissimo.

17. Alfio B.
    Alfio B.

Impeccabile! Cucina di qualità, porzioni non lesinate e grandissima cura nella presentazione; il tutto condito da un'accoglienza senza pari. Promossi col massimo dei voti!

18. Martina C.
    Martina C.

Bella scoperta! Pasta abbondante, buona, cotta al dente! C'è la brace a vista, uscivano dei piatti di carne molto invitanti! I proprietari molto carini! Sono venuti al tavolo a interessarsi che fosse tutto ok, molta passione in ciò che fanno! Super consigliato!

19. Loredana Z.
    Loredana Z.

E'LA SECONDA VOLTA CHE RITORNO IN QUESTO RISTORANTE A GUSTARE I PIATTI DELLA CUCINA ROMANA.... E CON QUESO HO DETTO TUTTO!!! CONSIGLIATO A TUTTI I PALATI

20. Federica G.
    Federica G.

Buon ristorante in zona quadrilatero!personale molto gentile e disponibile

21. Piero C.
    Piero C.

Gentili e cordiali, si prendono cura del cliente. Il cibo è ottimo e i primi particolarmente abbondanti. Particolarmente consigliato per chi apprezza la cucina tipica romana e le carni alla griglia più prelibate del mondo.

22. Marco C.
    Marco C.

Assolutamente ottimo, sia per il cibo che per il servizio

23. Emanuela c.
    Emanuela c.

Ottima scoperta !!!

24. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Ristorante carino e personale gentilissimo. Primi della tradizione della cucina romanesca senza lode ma buoni.

25. Paolo C.
    Paolo C.

Bella esperienza per una cena in famiglia. Abbiamo gustato le ottime specialità della cucina romana (la pasta alla carbonara è la migliore di Torino) consigliati dal personale di sala simpatico e professionale.

26. Fabrizio m.
    Fabrizio m.

Bella sorpresa tra le vie del quadrilatero

27. Loredana Z.
    Loredana Z.

locale nel quadrilatero romano di Torino. Personale molto gentile. Cucina tipica romana. Consiglio le bruschette e tonnarelli cacio e pepe. Ritorneremo

28. Raffaele G.
    Raffaele G.

Cucina ottima atmosfera cordiale... SUPER CONSIGLIATO

29. Lorena P.
    Lorena P.

Ottime le paste. Arrosticini squisiti. Da rifare

30. Sara S.
    Sara S.

Cibi Romani molto gustosi. La cacio e pepe e carbonara davvero buone!

31. Simona B.
    Simona B.

Tutto eccezionale, dal cibo al servizio! Qualità e cortesia! Torneremo sicuramente!

32. Christian C.
    Christian C.

Il locale è molto bello all'interno peccato che fuori abbia solo tre tavoli. Abbiamo preso un tagliere per due e mi aspettavo qualcosa in più. Arrosticini fatti a regola d'arte ma da buon romano avrei gradito più piatti tipici romani. Servizio cortese cordiale e pronto. Conto giusto. Da ritornare

33. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Un ottimo ristorante nel cuore del quadrilatero Romano. Personale gentile e molto ospitale. Menù minimale che ti permette di non impazzire durante la scelta. Io consiglio la costata alla fiorentina da 750g, una delizia.

34. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Era uno dei miei ristoranti preferiti, bella location in pieno quadrilatero, bel clima, buon cibo e prezzi adeguati, tornato dopo il lock down con prezzi aumentati, seppur in presenza di porzioni più abbondanti, ma la qualità non è più la stessa...mi dispiace molto.

35. Tony s.
    Tony s.

Ristorante molto carino al quadrilatero , carne alla brace eccellente con contorno incluso, personale molto gentile ????

36. Rossano c.
    Rossano c.

Davvero una bella scoperta. Bella location nel cuore di Torino vicino al centro. Cortesia e professionalità dei Titolari molto attenti e molto disponibili in tutto. Cibo davvero ottimo e ben impiattato, dal tagliere misto alla carne. Sconto the fork applicato addirittura in più. Complimenti. Locale pulitissimo e cibo superlativo. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

37. Mascitti A.
    Mascitti A.

Personale e locale entrambi molto accoglienti... Carbonara buonissima e arrosto misto altrettanto!

38. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Personale molto competente e gentile! Equilibrio qualità-prezzo eccezionale. La mia ragazza (romana) è rimasta positivamente stupita dalla carbonara. Anche la carne era di primissima qualità. Torneremo sicuramente!!

39. Diego M.
    Diego M.

Servizio eccellente, massima cordialità ed accoglienza, porzioni abbondanti fintanto che ci è dispiaciuto lasciare un bistecchina di maiale ma purtroppo eravamo tutti satolli e pienamente soddisfatti, soprattutto alla vista del conto che è stato decisamente più basso delle aspettative, anche senza lo sconto di the fork sarebbe stato congruo. Carne molto buona e cottura perfetta per i vari tagli. Buono anche il vino della casa. Ci tornerei volentieri e lo consiglio caldamente...

SbraciaMole

grazie della recensione positiva ti aspettiamo per farti assaggiare altre prelibatezze

40. AURORA P.
    AURORA P.

Ottima cena! Ambiente accogliente e carne buonissima! Lo consiglio!