Diego s. • 7 recensioni
11 dicembre 2024
4,5/10Locale carino e pulito, peccato che a ristorante si vada per il cibo, cucina mediocre , prezzi alti e soprattutto fanno pagare il coperto ( che non si dovrebbe ) 4,5 euro a persona. Non torneremo e non lo consiglio
Sardinia Restaurant • Proprietario
Sig. Diego con tutto il rispetto credo non sia opportuno dire bugie, non è utile a lei tantomeno a noi e a tutte le persone che leggono il suo commento. La cena in questione eravate lei e i suoi 3 amici, avete mangiato bene come dimostrano i piatti puliti ritirati e come a più riprese ci avete dichiarato ad ogni portata e credo che se aveste mangiato, come dice lei, cibo mediocre a mio parere non sareste stati così avventati nell'ordinare: 2 antipasti, 4 primi di mare di cui 3 linguine all'astice, 2 secondi e 2 dolci oltre ad una quantità esagerata di pane carasau, bottiglia di vino ecc ecc, uno se mangia male si ferma all'antipasto e chiede il conto non tira avanti fino al dolce, altrimenti è masochismo. Poi se il conto con lo sconto (30%) non l'è piaciuto questo è un altro discorso, avendo lei offerto la cena ai suoi commensali forse avrebbe dovuto puntare su altri tipi di locali più adatti alle sue esigenze. Però deve essere onesto perché per lei questo è un passatempo ma per noi è lavoro in cui crediamo..
Pasquale L. • 7 recensioni
30 novembre 2024
8,5/10+5Eccezionale la qualità dei piatti prodotti… purtroppo avevano un inconveniente importante che non dipendeva nemmeno dai proprietari. La toilette era fuori servizio
Sardinia Restaurant • Proprietario
Sig. Livieri innanzitutto la ringrazio per il riscontro positivo sulla nostra cucina e in generale sul nostro ristorante, per quanto riguarda l'inconveniente dell'acqua, giustamente rimarcato da lei ma che non dipendeva assolutamente da noi ma da un intervento straordinario sulla rete idrica fatto da Acea su tutta la zona di Ponte Milvio e a cui al ristorante non vi era stata data una comunicazione con preavviso dalla stessa municipalizzata. Io mi ricordo di averla informata all'ingresso dell'inconveniente, come ho fatto con tutti gli altri clienti di quella sera del resto, ora mi chiedo se ha deciso comunque di restare a cena, per nostro grande piacere, ora mi domando e chiedo a lei, perché mi ha segnalato nella sua recensione questo disservizio con un voto basso nonostante io come gestore non ho colpa sull'accaduto?Spero nonostante questo piccolo malinteso di rivederla. Buona vita
Paolo T. • 294 recensioni
1 dicembre 2024
10/10ottimo ristorante buoni gli antipasti e i primi ai secondi non siamo arrivati tutto buono consigliato
Enrico o. • 148 recensioni
3 dicembre 2024
8/10Ottimo Ristorante Sardo con piatti originali e ben cucinati. Mi è sembrato caro il prezz del servizio 10 €. per 2 persone.
Massimo F. • 97 recensioni
3 dicembre 2024
10/10Siamo andati in due in mezzo alla settimana per una cena di lavoro. La location presenta uno stile industriale molto elegante ed è molto luminosa. Abbiamo preso: 3 assaggi di antipasti: tutti ottimi; 2 primi (la fregola con i broccoli era molto buona); 2 tranci di rombo in crosta di patate: combinazione eccellente e presentazione del piatto (rombo avvolto interamente da una crosta di patate) molto originale. Servizio rapido. Tornerò sicuramente. Complimenti per la cucina e complimenti per come è stato architettata la location
Luciana D. • 254 recensioni
30 novembre 2024
10/10Ottimo ristorante sardo vicino casa, pesce freschissimo materie prime top! Grande varietà e fantasia nel menu torneremo sicuramente! Consigliatissimo!! Da ammirare la gestione della serata nonostante un problema improvviso alla rete idrica, veramente complimenti non è da tutti!
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.