Recensioni Sara

1. Liliana T.
    Liliana T.

Pizza da provare! Il dolce buono

2. Jessica B.
    Jessica B.

Pizze e dolci molto buoni. Atmosfera informale.

3. Max M.
    Max M.

Ci sono ritornato dopo 12 mesi e se possibile mi è sembrato anche migliorato. Il rapporto tra la qualità dei prodotti e il prezzo è veramente imbattibile. Puntuale e precisa osservanza delle norme anti covid19

4. Mr. L.
    Mr. L.

Tutto molto bene grazie cortesi e cibo buono Tutto molto bene grazie cortesi e cibo buono Tutto molto bene grazie cortesi e cibo buono ! Consigliatissimo +++++

5. Laura F.
    Laura F.

Purtroppo il locale mi è sembrato poco curato, i tavoli sono vicinissimi, il muro di fianco al tavolo era completamente schizzato di unto e siamo usciti odoranti di fritto. Per fortuna la pizza è buona e ce ne sono tante con tanti impasti. Il servizio è un po poco attento, ma ce la mettono davvero tutta e sono molto gentili.

6. Tiziana C.
    Tiziana C.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci vado spesso ed è sempre top. Cibo buono e gentilezza da parte di tutto il personale

7. Roberto g.
    Roberto g.

Sempre soddisfatto da questo locale, cucina all'altezza e prezzi molto contenuti lo rendono un'ottima scelta

8. KAREN F.
    KAREN F.

Ci siamo trovati molto bene in questo ristorante. Cameriera molto gentile e le pietanze buone. Ci torneremo di sicuro

9. Rosalba A.
    Rosalba A.

Personale molto accogliente, come il posto, pizza buona, niente da dire, sicuramente da tornarci. Complimenti allo staff, posto molto curato nei particolari e molto pulito, il tavolo pronto come richiesto, con le norme di sicurezza covid, molto accogliente.

10. Francesco B.
    Francesco B.

Ottimo pranzo con menù a prezzo fisso. Consigliato!

11. Roberto g.
    Roberto g.

Ottima cucina, prezzi convenienti e servizio preciso e gentile. Lo consiglio

12. Marco V.
    Marco V.

Ho mangiato molto bene con la famiglia, l'ambiente molto tranquillo e il servizio molto professionale.

13. Elena G.
    Elena G.

Locale piccolo, ma ben organizzato e dal design moderno. Buona accoglienza, personale gentile e disponibile, servizio abbastanza veloce, nonostante l'alta frequentazione (sempre disponibili pizze e menù a prezzo fisso sia a pranzo che a cena). Le pietanze sono buone e varie,ce n'è veramente per tutti i gusti. Consigliato per un pasto veloce o per un'uscita con amici.

14. Gioacchino P.
    Gioacchino P.

Ottima pizza

15. Davide v.
    Davide v.

Buon ristorante. Abbiamo mangiato pizza, molto buona . Servizio accogliente. Unico appunto tavolo vicino alla porta, che da sul piazzale secondario , un continuo via vai di persone che uscivano per fumare e come accesso al ristorante, considerando che non e ingresso principale. Avevamo un po freddo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

16. Riccardo T.
    Riccardo T.

Cibo ok, servizio da migliorare! Ottimo rapporto qualità prezzo

17. Giacomo F.
    Giacomo F.

Lunghi per chi è seduto al tavolo pensano più x l'asporto attesa più di 1 ora

18. Stefano R.
    Stefano R.

Siamo andati per mangiare la pizza e come sempre non ci ha deluso.

19. Sabrina L.
    Sabrina L.

Buon rapporto qualità prezzo, cucina e locale spartani.

20. Federica F.
    Federica F.

Personale gentile, cucina discreta, pizza bella croccante..da provare.

21. Giovanna P.
    Giovanna P.

Tagliata di manzo senza chiederci come volevamo la cottura. Personale gentile ma impreparato sui vini, locale chiassoso tipo bar più che ristorante. Cucina e prezzi nella media niente di che

22. Maurizio D.
    Maurizio D.

Pizzeria non grandissima ma ottima pizza e personale molto gentile e cortese!

23. Mirko G.
    Mirko G.

Tornato dopo 2 settimane si conferma un'ottimo locale con un rapporto qualità/prezzo ragguardevole. Pizze molto buone ma anche i piatti di mare e di terra non deludono affatto.

24. Elena B.
    Elena B.

Pizza sempre buonissima!

25. Mauro p.
    Mauro p.

Il personale è molto disponibili e gentili, i piatti buoni e molto abbondanti. come prima impressione è ottima , pensiamo di riprovarci in futuro

26. Fabio D.
    Fabio D.

Bel posto, accogliente e personale gentilissimo, nonostante fosse sabato e ci fosse tanta gente. Pizze ottime e al prezzo giusto. Unica pecca, la dimenticanza dell'antipasto che poi non abbiamo più prezo.

27. Alessio M.
    Alessio M.

Piatti presi dal menù di molto buoni, personale cordiale e cortese e posto accogliente. Da tornarci di sicuro anche per provare la pizza e il menù di mare. Ho preso

28. Evelyn A.
    Evelyn A.

Personale molto cortese ed educato, piatti molto buoni, le porzioni non sono eccessive ma considerando il prezzo vanno più che bene! Ci torneremo sicuramente

29. Marco V.
    Marco V.

Pizze molto buone, personale gentile ed efficiente. Ambiente confortevole e location buona. Lo consiglierei ad amici e parenti.

30. Maurizio G.
    Maurizio G.

Buona pizzeria con grande scelta di pizze e notevole varietà di abbinamenti , pizze basse ma molto gustose. Buon servizio e buoni prezzi, da riprovare per i menù a 12 e 15€ anche la sera!

31. Martina C.
    Martina C.

Buon servizio,qualità e professionalità. Ottimo impastato senza glutine, consigliato!

32. Paolo M.
    Paolo M.

Buon ristorante con servizio efficiente e rapido, ottimo rapporto qualità /prezzo, necessaria la prenotazione vista l'alta affluenza (gestita benissimo tramite The Fork). Prezzi onesti e buona l'idea del menù fisso anche a cena (specie per i bimbi).

33. Greta P.
    Greta P.

Ambiente piacevole, camerieri simpatici e gentili e mangiare direi molto buono. Prezzo ottimo. Ci siamo trovati proprio bene.

34. Sissi b.
    Sissi b.

Scarsa qualità della materia prima, tavolini uno attaccato all'altro, antipasto che non riesci a finire perché dopo 2 minuti ti portano al pizza. E tanta confusione. Bocciato.

35. Danilo M.
    Danilo M.

Bellissimo posto, personale molto disponibile, gentile e simpatico, il cibo ottimo!

36. Duilio b.
    Duilio b.

A mezzogiorno cucina buona qualità prezzo , sono ritornato la sera mentre rientravo la pizza è buona l’unico appunto e la mozzarella troppo. Gommosa

37. Lucia P.
    Lucia P.

Ambiente molto carino, personale disponibile, servizio veloce. La pizza è buona e molto grande, ma non il top. Prezzi onesti.

38. Deborah M.
    Deborah M.

Cordiali e gentili, premuroso il cameriere con mia figlia. Ho cenato con piacere e gustosita