Recensioni - Sapori di mare Food&Fish

1. Marco F.
    Marco F.

Tutto perfetto. Servizio, qualità dei prodotti, prezzo. Crudi ed antipasti squisiti e non banali, grigliata e frittura ottime e abbondanti. Torneremo per provare i primi. Carta dei vini ricca e per ogni esigenza. Per dare un'idea: perfino la cicoria ripassata era eccellente e ben impiattata! Massima cura e cortesia, davvero una bella sorpresa. A voler essere particolarmente esigenti diciamo che la posizione del locale non è particolarmente panoramica...ma centomila volte meglio mangiare bene e ricevere un trattamento così attento piuttosto che cenare in modo anonimo (e magari costoso!) ma "con vista mare"...

2. Roberto P.
    Roberto P.

Locale con pesce freschissimo, personale sorridente, gentile e molto attendo alle esigenze dei clienti. Piatti deliziosi e particolari, anche nell'esposizione, con perfetta spiegazione degli ingredienti da parte del personale. Serietà e professionalità che meritano una sempre maggior clientela.

3. Daniela m.
    Daniela m.

Davvero una sorpresa, piccolo ristorante con sapori autentici, pesce freschissimo, servizio gentile e professionale, prezzi onesti, davvero di qualità! Ci torneremo sicuramente e abbiamo già iniziato il passaparola! Più che soddisfatti!

4. Caterina S.
    Caterina S.

Molto buono il cibo e ottimo il servizio.

5. Marco C.
    Marco C.

Bellissima scoperta! Abbiamo mangiato davvero benissimo, pesce freschissimo e cucinato alla perfezione! Antipasto frutto di moscardini e polpette di spada su crema ai peperoni, spaghetti alle vongole sublimi e un’ ottima orata al forno con pomodorini e patate!! Tutto perfetto!!!

6. Maria Luisa M.
    Maria Luisa M.

Avevamo voglia di mangiare del buon pesce senza spendere una cifra esorbitante. Così siamo andati da Sapori di mare, ristorante che frequentiamo soprattutto in estate, ed é stata una piacevole conferma! Cibo molto buono, pesce fresco, ottimo rapporto qualità /prezzo. Il servizio cortese e veloce, il proprietario simpatico ed attento alle nostre richieste oggi ci ha voluto omaggiare anche di un piatto extra, di buona parte del vino e del 20% di sconto sul conto finale. Molto soddisfatti, ci torneremo sicuramente!

7. Leonardo I.
    Leonardo I.

Primo pranzo al ristorante dopo la riapertura degli stessi al pubblico a pranzo. Che dire, una gioia vedere i sorrisi sui volti del personale, disponibile, premurosi e attenti ai loro clienti. Il cibo davvero ottimo, piatti equilibrati, prezzi proporzionali alla qualità. Magari non avrà vista mare, ma comunque passa in secondo piano data la qualità offerta. Da ritornarci.

8. Alba R.
    Alba R.

Per una visita medica mi sono ritrovata a Santa Marinella, locale carino e molto pulito. Atmosfera calda ed accogliente, lo staff educato e cordiale mette l’interesse del commensale al primo posto. Pesce molto fresco... i ricci locali sono un qualcosa che assolutamente va gustato ed assaporato.

9. Cristina C.
    Cristina C.

Ottimo cibo e personale gentile e cortese... Si può mangiare dentro o fuori... Peccato che non è affacciato sul mare ma la gentilezza delle persone ne ripaga la mancanza.. Mi hanno fatto anche un buono sconto e mio figlio di 10 anni ha gradito moltissimo che si è mangiato tutto il soute di cozze senza lasciarmi una cozza!! ???????? Consiglio vivamente di andarci ed il piatto con pasta e vongole è sublime♥️

10. Elena M.
    Elena M.

Ottimi spaghetti ai ricci! Ottimi antipasti. Posto semplice e personale molto gentile. Una scoperta a S.Marinella. Ci torneremo sicuramente.

11. Serenella  C.
    Serenella C.

È il ristorante di pesce migliore della zona, non perdete l'occasione di provarlo, ve lo consiglio. Da non perdere lo spaghetto alle vongole, davvero eccezionale. Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo.

12. Donatella Z.
    Donatella Z.

Mangiare qui è sempre una piacevole e gustosa esperienza..... da provare

13. Grazia m.
    Grazia m.

Sono cliente ormai perché mi fanno sentire a casa!

14. Raffaele C.
    Raffaele C.

A distanza di qualche anno devo dire che la qualità è rimasta. Superbì gli spaghetti a ricci di mare. La frittura mista di pesce buona e non unta. Da provare gli antipasti.

15. Lucia B.
    Lucia B.

Abbiamo mangiato in questo ristorante delle pietanze molto buone, sia per quanto riguarda gli antipasti che i primi (tagliolini all’astice spettacolari). Molto gentili i membri dello staff. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unici appunti: maggiore attenzione a come si indossa la mascherina; c’era una persona che fumava ai tavoli esterni ma il fumo entrava anche dentro la sala. Per il resto, consigliato!

16. Paolo B.
    Paolo B.

Locale giovane, tanta buona volontà, pesce fresco e aspetto curato. Portate non esagerate, tempi di attesa nel giusto. C'è qualche margine di miglioramento, che sicuramente col tempo e l'esperienza arriverà. Bravi

17. Salvatore v.
    Salvatore v.

Valida location, buona varietà di pietanze ,si aspetta troppo anche con prenotazione alle 20 e locale non al completo

18. Marina b.
    Marina b.

Ottimo il cibo ed il servizio.....sono alla mia seconda esperienza in questo locale, anche questa volta esco molto soddisfatta e quindi tornerò presto.

19. Rocco P.
    Rocco P.

Piatti di qualità, buonissimi e di ottima presentazione. Il personale gentilissimo e attento, servizio veloce! Prezzi giusti rispetto alla quantità ed alla qualità!

20. Lia R.
    Lia R.

Ottima cena, personale cordiale, velocità del servizio. Stra-consigliato, soprattutto il tonno in crosta di pistacchio!

21. Marina b.
    Marina b.

Nonostante io viva a Santa Marinella da sempre, solo oggi 14 agosto 2020 ho scoperto questo ristorante.....ovviamente per sentito dire.....sono veramente soddisfatta.....penalizzato un po' dalla location, sicuramente recupera con la cortesia del personale, ma sopratutto con la qualità del cibo.....piatti classici, ben eseguiti e materie prime ottime....da provare! A presto.

22. Claudia m.
    Claudia m.

Tutto ottimo. Non da 10 solo per la posizione troppo sulla strada... ma ne vale comunque la pena. Consigliato! Prezzi ottimi

23. Maria Grazia m.
    Maria Grazia m.

Ristorantino con piatti di pesce freschissimo, ben cucinati e sfiziosi. Servizio rapido e personale molto gentile. Il locale é gradevole, nonostante la posizione sulla via Aurelia lo penalizzi un po’. Ottimi prezzi in relazione alla qualità del cibo.

24. Chiara F.
    Chiara F.

Ottimo ristorante di pesce Freschissimo. Unico difetto è quello di non avere la vista sul mare. Location semplice e pulita. Moscardini fritti perfetti. Pasta con le vongole da manuale. Tonnarelli con il granchio una vera scoperta! Un unico appunto: dovrebbero avvertire il cliente che il piatto si presenta con l'intera granseola in bella vista con tanto di zampette pelose! Fa un po' impressione ma è molto buona specie se si ha la pazienza di rosicchiare via la polpa... Sono andata con mio nipote che mi ha pregato di lasciare un'ottima recensione anche per il servizio della bravissima e attentissima cameriera Alessandra.

25. Fabiana D.
    Fabiana D.

Sempre una garanzia... Pesce fresco ben cucinato e servizio attento e gentile. Se passate da Santa Marinella va provato Sapori di mare

26. Antonio S.
    Antonio S.

Personale giovane e sempre molto gentile. Pesce sempre molto fresco. Ottimo il gran antipasto con crudi, freddi e caldi. Buona scelta del pescato del giorno, forse nel nostro caso cucinato in modo un po' troppo "carico" di olio, ma sono sempre gusti. Ottimo anche il polpo con i broccoletti. Super consigliato. Torneremo sicuramente.

27. Riccardo R.
    Riccardo R.

Abbiamo pranzato di sabato pomeriggio in questo piccolo ristorante. La location é la cosa che lo sfavorisce di più in quanto non si trova sul mare, ma recupera sicuramente sul servizio e sulla cucina! Piatti semplici, ma curati e ben fatti. Porzioni giuste e ottimo conto (ci hanno applicato anche lo sconto che non era previsto sulla prenotazione). Servizio attento e cortese. Torneremo sicuramente per provare gli altri piatti che offre il menù. Consigliato!

28. Valerio S.
    Valerio S.

Ambiente informale pesce fresco cucina creativa ottima esperienza da riprovare

29. Michele B.
    Michele B.

Sempre valido. Prezzi ottimi per la qualità. Personale gentile e capace.

30. Andrea d.
    Andrea d.

Una piacevole scoperta per una cena tranquilla durante la settimana. La qualità del pesce buona e sicuramente fresco. Menù vario con molta scelta. Personale gentile e accogliente. Ottimo rapporto qualità/prezzo

31. Giorgia t.
    Giorgia t.

Pesce freschissimo!!antipasto ottimo (anche se chiamandolo gran antipasto forse ci aggiungerei qualcosina) soprattutto le polpette alla ricciola che ci siamo fatti portare anche a parte meraviglia ; tonno eccellente! C’è stato un piccolo inconveniente nulla di importante ma c’è stato fatto un bello sconto sul conto, ci sono cose che possono capitare ma abbiamo molto apprezzato lo sconto sinonimo di persone sincere! Torneremo sicuramente!

32. Claudio o.
    Claudio o.

ottima cucina, pesce fresco, ambiente accogliente

33. Stefano m.
    Stefano m.

I lavori di ristrutturazione, rendono il locale più caldo e accogliente. La qualità del mangiare ha sempre uno standard elevato. Un punto fermo della ristorazione sul litorale nord.

34. Bianca D.
    Bianca D.

Eccellente cibo come sempre, con servizio sorridente e professionale e un’atmosfera decisamente migliorata con la nuova sistemazione del locale. ...non riducete le porzioni e non alzate i prezzi!

35. Andrea F.
    Andrea F.

Ottimo ristorante di pesce, menù su lavagna, essenziale ma soddisfacente, materia prima di qualità e ben cucinata. Cortesia e professionalità del personale chiude il cerchio. Bravi!

36. Selena E.
    Selena E.

Eccezionale! Materia prima veramente eccellente! Antipasto di crudi e tartare di tonno fantastici! Tagliolini di scorfano e olive taggiasche e spaghetti ai ricci di mare fantastici!!! Polpo alla potrà con broccoletti cotto alla perfezione... che dire super soddisfatta !! Personale molto cortese e simpatico tornerò sicuramente!!! Super consigliato

37. Andrea C.
    Andrea C.

Abbiamo scoperto un ottimo ristorante di pesce fresco con piatti d'eccellenza e molto particolari ..ad iniziare dall'antipasto al dolce!! Il servizio impeccabile, cortese ed estremamente simpatico!! Sicuramente ci ritorneremo presto!

38. Stefano m.
    Stefano m.

Buona la qualità dei prodotti come sempre, la scelta dei piatti e la cordialità del personale sono i punti di forza di questo ottimo ristorante. Consigliato.

39. Antonio S.
    Antonio S.

Personale giovane e molto gentile. Abbiamo preso degli spaghetti alle vongole molto buoni, e per secondo un sarago fatto alla griglia. Si percepiva chiaramente che era eccezionalmente fresco, unica piccola pecca, mancava qualche minuto di cottura. Rapporto qualità prezzo buono, sicuramente consigliato.

40. Raffaele g.
    Raffaele g.