Recensioni Sapori dei Monti Lattari

1. S.Assunta M.
    S.Assunta M.

Ottima la qualità e l’accoglienza, ambiente familiare. Tutto perfetto. Tranquillo e facile da trovare.

2. Aurelia p.
    Aurelia p.

Già conoscevo il locale e si riconfermato come lo scorso anno... Cibo molto buono... accoglienza davvero cordiale..molto svelti i ragazzi in sala...sempre attenti... La carne di ottima qualità...sconto the fork rispettato al centesimo... sicuramente ci ritornerò

3. Emiliano D.
    Emiliano D.

Bistecca di scottona ottima e salumi di buona qualità. Darei un po più di fantasia al menu con scamorza e bufala. Cmq abbiamo mangiato tanto e bene prezzi onesti più lo sconto the Fork! Consigliato!!

4. Caterina M.
    Caterina M.

Tutto molto buono e abbondante. Servizio più che disponibile. Comodo il parcheggio privato sull'altro lato della strada. Atmosfera semplice. Sconto The Fork applicato senza bisogno di chiedere.

5. Angelo P.
    Angelo P.

Macelleria con annesso ristorante, ambiente e servizio di tipo familiare, buono il tagliere di salumi e formaggi, ottima e ben cucinata la carne proveniente dal loro allevamento. Sempre comodo il parcheggio a 50 mt. Conto in linea con la qualità, diventa molto conveniente con lo sconto TF correttamente applicato. Un'esperienza sicuramente positiva, da ritornare.

6. Antonio s.
    Antonio s.

Sempre eccellente

7. Lilibeth s.
    Lilibeth s.

Come sempre impeccabile. Ottima carne e servizio.

8. Mariano B.
    Mariano B.

Piccolo ristorante che offre i prodotti della propria azienda agricola. All' ingresso è presente il banco macelleria alle cui spalle c'è la sala con i tavoli. Personale molto cordiale, da provare le carni arrostite.

9. Ottavia B.
    Ottavia B.

Come sempre ottima carne... Una tomahawk eccezionale... Sconto the fork applicato correttamente

10. Anna C.
    Anna C.

Veramente un posticino niente male! Accogliente e super pulito! Camerieri gentili e disponibili. Piatti tipici locali: saporiti e ben cucinati. Da provare! Parcheggio privato di fronte al locale. Ps. Tagliere di salumi da provare assolutamente!!!!! Carne buonissima! ????

11. Rosaria B.
    Rosaria B.

Ci ritorneremo sicuramente.

12. Luigi C.
    Luigi C.

Ambiente Familiare. Locale semplice ma pulito. Sapori genuini e ottima qualità della carne. Servizio nella norma nonostante fosse Domenica. Ci torneremo, sicuramente consigliato

13. Francesco S.
    Francesco S.

Tutto buono, personale cortese e disponibile. Ottimo!

14. Antonio D.
    Antonio D.

Un'ottima scoperta, sapori unici e locale molto accogliente, adatto ai grandi mangiatori di carne che vogliono un buon rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo senz'altro.

15. Giusy p.
    Giusy p.

ECCELLENTE NON AGGIUNGO ALTRO...IL PROPRIETARIO DAVVERO UNA PERSONA DISPONIBILE E CORTESE.

16. Gennaro S.
    Gennaro S.

La specialità ovviamente è la carne ed effettivamente è buonissima ed ha una buona scelta... da provare sicuramente poi con gli sconti the fork diventa anche estremamente conveniente...

17. Salvatore s.
    Salvatore s.

Ottima carne!

18. Vincenzo d.
    Vincenzo d.

Super!!!!

19. Angelo V.
    Angelo V.

Tutto buonissimo, dagli antipasti, ai primi, fino ai dolci. Ovviamente carne ottima, non poteva essere altrimenti visto che il ristorante di giorno è proprio una macelleria. Consigliatissimo

20. Luigi R.
    Luigi R.

Ottima scoperta tutto buonissimo dai primi al dolce. Ci ritornerò

21. Antonella V.
    Antonella V.

Piacevole scoperta. Locale carino, personale disponibile e cortese. Cibo buono e porzioni abbondanti. Eravamo in 5 e Abbiamo preso 2 taglieri come antipasto (ogni tagliere è per 2 persone), 2 primi (pappardelle al sugo di cinghiale buonissime), 2 hamburger con patatine e 1 tagliata di scottona. La carne era davvero ottima. Per concludere 4 dolci buonissimi. È stata una piacevole scoperta. Torneremo.

22. Ilaria L.
    Ilaria L.

Un'ottima scoperta! Molto accogliente, personale gentilissimo e piatti eccellenti. La carne è indescrivibile per quanto sia buona. Consigliatissimo.

23. Elvira S.
    Elvira S.

Consigliatissimo!

24. Salvatore a.
    Salvatore a.

Tutto ottimo!

25. Luigi T.
    Luigi T.

Assolutamente da consigliare. Ci ritornerò sicuramente.

26. Fabio I.
    Fabio I.

Ottima scoperta e ottima carne!

27. CLAUDIO F.
    CLAUDIO F.

Consigliato

28. Puya M.
    Puya M.

Personale gentile e accogliente. Cucina con ottimi prodotti e porzioni molto abbondanti. Eccellente rapporto qualità prezzo.

29. Rocco C.
    Rocco C.

Sono stato con la mia dolce metà e una coppia di amici un sabato sera, locale carino e facilmente raggiungibile. Senza dubbio è la migliore braceria di Gragnano troverete un'ampia selezione di carni, cotte con maestria. Noi abbiamo mangiato un ricco antipasto misto salumi e formaggi e un ottimo hamburgherone con funghi porcini il tutto innaffiato dal buon vino della casa. Un plauso allo staff e al proprietario sempre molto disponibili e attenti alle esigenze. Esperienza da ripetere.

30. Alfonso F.
    Alfonso F.

Come sempre soddisfacente in tutto

31. Alberto b.
    Alberto b.

Ottimi piatti dall'antipasto ai dolci. Personale competente e interessato alle esigenze del cliente. .................................

32. Felice C.
    Felice C.

Ottima scoperta carne e di buona qualità e servizio eccellente..grazie..

33. CIRO D.
    CIRO D.

Ambiente informale, ho apprezzato la cordialità del proprietario, ottima la carne. Sicuramente da ritornare...........................

34. Lisa C.
    Lisa C.

Tutto perfetto, dal servizio al cibo!!! Da provare assolutamente!!!

35. Bernardo Mario V.
    Bernardo Mario V.

Locale luminoso in stile trattoria, semplice ed essenziale ma gestito bene negli spazi lasciando sufficiente libertà tra un tavolo e l'altro. Servizio abbastanza veloce ma soprattutto molto cordiale e attento, anche alle particolari esigenze alimentari. Prezzi nella media ma carne squisita e genuina. Sconto applicato correttamente. Lo consiglio e raccomando sinceramente.

36. Emanuele G.
    Emanuele G.

Location rustica ma accogliente. Ottima carne, fiorentina spettacolare, vino della casa ottimo. titolare molto disponibile a tutte le nostre richieste.

37. Gaetano  T.
    Gaetano T.

È stato come le altre volte che ho pranzato oh cenato tutto eccellente

38. Conny A.
    Conny A.

Un'ottima scoperta, tutto buonissimo, personale molto gentile e accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo .

39. Emiddio R.
    Emiddio R.

Carne e antipasti di grande qualità, anche i paccheri al ragù di cinghiale sono spettacolari, lo consiglio vivamente e spero di ritornare presto

40. Luigi V.
    Luigi V.

Piccola braceria. ... carne buona... poca la scelta ... servizio nella media ...sicuro ci ritorno