Recensioni Sant'Eustorgio

1. Gianluca P.
    Gianluca P.

Un po’ caro per quello che offre, con lo sconto the fork diventa ok.

2. Alessandra R.
    Alessandra R.

Lenti come il perdono. Due ore e un quarto (dalle 21.00 alle 23.15, con un locale non vuoto ma neanche traboccante di gente) per ricevere, in due, due antipasti, un primo e un secondo. Buoni gli antipasti, non più che decente il resto. Il ristorante si trova in un angolo di Milano davvero meraviglioso, ma si presenta vecchieggiante e un po' sciatto. Abbiamo usufruito del buono da 50 euro (2000 yumms) al momento del pagamento. E direi menomale, perché il servizio e il cibo ricevuto non meritavano a nostro avviso gli 87 euro del conto. Ci tengo a precisare che il ristorante non è costoso in sé (poiché perfettamente in linea con i prezzi di Milano e della zona), è piuttosto il rapporto tra qualità (del cibo e del servizio) e prezzo a essere sbilanciato. Con il plus di un coperto da tre euro che fa un po' sorridere, visti i tempi d'attesa e la location tutto sommato dimenticabile.

3. Paola s.
    Paola s.

Un tranquillo ristorante con una buona cucina in un angolo bellissimo di Milano .

4. Dario D.
    Dario D.

Tutto ottimo,locale molto elegante in una bellissima zona pedonale.Personale attento e simpatico.Piatti ottimi,consiglio l’orecchia d’elefante...gigantesca!!!

5. Sergio m.
    Sergio m.

Un posto davvero carino con personale molto gentile e premuroso. Pietanze ben impiattate e buone. Prezzi forse un filo sopra la media ma ne vale proprio la pena di tanto in tanto rilassarsi in un ambiente caldo ed intimo. Utilizzando gli yums la spesa complessiva diventa poi irrisoria. Da provare assolutamente.

6. Dario G.
    Dario G.

Devo dire la verita' era meglio due anni fa, comunque sempre un buon ristorante.

7. Loris D.
    Loris D.

Conoscevo già il ristorante ma è sempre un piacere gustare ottimi piatti scambiando due chiacchiere con i titolari.

8. Moira F.
    Moira F.

Posizione eccellente e vera cucina della tradizione. Ristoratore competente e simpatico senza essere invadente. Una scoperta che ci sarà di nuovo utile in futuro!

9. Norma R.
    Norma R.

Abbiamo mangiato bene, anche se i paccheri al granchio erano un Po salati, e ho dovuto spaccare le chele con i denti...mi è mancata la salvietta per le mani

10. Fabio T.
    Fabio T.

Qualità molto buona, servizio veloce e cortese, dopo una passeggiata per Milano una sosta in un’ottimo ristorantino non guasta mai. Pranzo con antipasto e primo piatto ed eravamo già sazi, ma il dolce c’è stato lo stesso. Non economico ma giustificato dalla qualità. Consigliato

11. Alice V.
    Alice V.

Altamente consigliato. Locale situato in un posizione stupenda, porzioni generose e prezzai onesti.

12. Stefano L.
    Stefano L.

Qualita' del cibo,cortesia del proprietario e della cameriera.

13. Antonio M.
    Antonio M.

Servizio da migliorare

14. Sara T.
    Sara T.

Ottimo ristorante e ottima location. Anche con il freddo si cena in un ambiente interno caldo e accogliente. Ci torneremo!!

15. El Rouge M.
    El Rouge M.

Ottimo ristorante, paccheri con granchio spettacolari, tartar di carne e carciofo anche!!da nn perdere!

16. Massimo M.
    Massimo M.

Qui non ci si sbaglia mai

17. Sue L.
    Sue L.

Good

18. Romolo L.
    Romolo L.

Locale ottimo sui Navigli a Milano! Personale gentile e premuroso nei consigli, soprattutto del vino; unico neo forse la giornata e la confusione nell'ordine di alcuni piatti e nello scontrino finale (alcuni euro fatturati in più ma con immediate scuse del personale). Posto super consigliato

19. Doriana d.
    Doriana d.

Bellissimo il contesto! Buono il risotto alla milanese, personale accogliente, sui dolci si può fare di meglio.

20. Laura M.
    Laura M.

Purtroppo, i piatti sono stati abbastanza deludenti: la tempura di totano non era una tempura ma dei semplici bastoncini fritti, la salsa tartara all'arancia senza arancia, la tartare di manzo si è rivelata una semplice battuta al coltello con due fette roquefort appoggiate sopra e la pasta con granchio, timo e lime... lime e timo non pervenuti. Nel complesso, non è stata un'esperienza negativa. Il servizio è stato il punto di forza: cameriere attento, simpatico e mai invadente .

21. Stefano B.
    Stefano B.

Cucina molto buona, interessante scelta di piatti. Consigliatissimi gli spiedini di totano. Felice di aver usufruito qui dei miei yums.

22. Massimiliano S.
    Massimiliano S.

Ottima accoglienza e cordialità. Piatti buoni e semplici. Forse un po' troppo semplici per il loro prezzo.

23. Rocco Danilo T.
    Rocco Danilo T.

Un ristorante davvero molto curato, il servizio è stato molto veloce e preciso. Le pietanze davvero molto buone. Buona qualità/prezzo. Lo consiglio.

24. Fede c.
    Fede c.

Posto molto carino. Personale gentile. Tagliate ottime. Esperienza molto positiva.

25. Laura g.
    Laura g.

Ristorante molto carino in ambiente raccolto....piatti ben cucinati....la tagliata di carne di ottima qualita', il carciofo fritto di antipasto da urlo.....consigliatissimo.....

26. Vittorio T.
    Vittorio T.

Buona esperienza...ottima location, personale gentile e buona la cucina

27. Carla P.
    Carla P.

Una cucina strepitosa! Tutto molto buono e splendidamente servito. Una bella scoperta, da tornarci

28. Federico r.
    Federico r.

E' sempre un'ottimo ristorante, questa volta abbiam consumato pesce invece della carne: ottimi i primi nello specifico sia il risotto gamberi e lime che la pasta con il granchio!!

29. Franco M.
    Franco M.

Mi aspettavo nella cucina qualcosa di più,il salmone in crosta era troppo unto e pesante.atmosfera carina e personale accogliente.

30. Giorgia C.
    Giorgia C.

Sempre un piacere tornare..ottimo ambiente, cucina curata, servizio attento. Buonissimo il carciofo alla fonduta E tutto ben fatto

31. Eleonora G.
    Eleonora G.

Posto splendido. Ci torneremo sicuramente!

32. Monica M.
    Monica M.

Costo del coperto, del caffè e dell’acqua esageratemente elevati rispetto alle prezzo medio delle portate

33. Gloria M.
    Gloria M.

Cibo sempre stupendo e curato con porzioni abbondanti. Una garanzia

34. Monica B.
    Monica B.

Con lo sconto yums , abbordabile. La Fiorentina ×2 era più una tagliata, vista l'altezza di carne ed osso, buona la cottura ma carne troppo nervosa. 60euro. Vino ottimo. Un piattino di formaggio 8 euro e non era grana stagionato. Il dolce , buono ma irrisorio per il costo. La location è molto bella, peccato per i moscerini onnipresenti. Il personale è cordiale ma appena arrivata un Po di clientela nella sala principale, vieni abbandonato in saletta senza nessuno che ti segua. A prezzo pieno,avremmo pagato 124€ per 1 fiorentina per 2, 1 acqua, 1 bottiglia di Vino, un piattino di formaggio, 1 dolce e 3 micro bruschette "toscane" considerando cibo e servizio, da utilizzare solo con lo sconto

35. Massimo M.
    Massimo M.

È sempre una certezza..

36. Alessia P.
    Alessia P.

Atmosfera intima in un locale con cibo di alta qualità, oltre la possibilità di usufruire dello sconto di The Fork. Scoperta sensazionale, ci tornerò sicuramente.

37. Cristian B.
    Cristian B.

Cucina buona anche se non eccellente. Un po’ di attesa tra le portate. Interno molto carino, anche se l’atmosfera potrebbe essere migliorata lasciando un po’ di spazio in più tra i tavoli.

38. Mario v.
    Mario v.

Tutto valido.

39. Sonia R.
    Sonia R.

Tranquillo ed elegante. Cucina gustosa. Salmone in crosta un po’ asciutto e tagliata al tartufo un po’ insipida. Camerieri gentili.

40. Lorelay D.
    Lorelay D.

Cortesia e disponibilità caratterizzano il personale del sant'Eustorgio, peccato gli interni troppo datati, probabilmente ha visto in passato migliori fasti : il ristorante comunque frequentatissimo vive ancora di rendita per la sua fama ben meritata e la location nell'omonima piazza che nella bella stagione credo si apprezzi maggiormente. Personalmente non amo le luci soffuse perché voglio vedere bene quel che c'è nel piatto ma forse per un tête à tête può andare. Graditi sia gli antipasti ( bruschette toscane e un ottimo carciofo anche se ho dovuto aggiungere sale) che le tagliate, buono anche il vino, di cui dispone una buona scelta. Solo il prezzo sarebbe stato troppo salato ma grazie allo sconto The Fork che il titolare ha applicato senza che glielo chiedessimo siamo rimasti ovviamente più che soddisfatti. ci torneremo per mangiare all'aperto.