Recensioni - Sandy’s

1. Niccolò C.
    Niccolò C.

Ottima pizza complimenti e molto simpatici e molto gentili

2. Elena c.
    Elena c.

Un'ottima scoperta! Pizza molto buona con impasto gustoso, il personale accogliente e il ristorante ben curato.

3. Cinzia C.
    Cinzia C.

Come sempre tutto ottimo dal personale al cibo

4. Simona V.
    Simona V.

Personale molto gentile e cortese, mi hanno aiutato a fare una sorpresa. Cibo molto buono

5. Elisa B.
    Elisa B.

Pizza squisita, anche la birra, una hipa gustosa. Serata tranquilla, e serviti in frettissima! Bisogna ritornarci in compagnia! Bravi ragazzi!

6. Francesca C.
    Francesca C.

Molto buona la pizza, anche i primi e i secondi. Molto soddisfatti!

7. Jessica P.
    Jessica P.

Sempre bello ritornare,dopo averlo provato due anni fa, oltretutto per il mio compleanno. La proprietaria carinissima mi ha portato la meringa con candela annessa ???? un ottimo pensiero e gesto! Io ho cenato con dell'ottimo salmone e le mie amiche con degli ottimi hamburger. Consigliatissimo! Carinissimo anche l'ambiente.

8. Cinzia C.

Ottimo ottimo ottimo

9. Cinzia C.

Tutto super ottimo!!!!

10. Marco R.
    Marco R.

Ambiente piacevole, cibo buono e grande cortesia. Complimenti!

11. Eleonora R.
    Eleonora R.

Non è la prima volta che veniamo avena qui perché c’è una grande varietà di piatti , tutti ben cucinati, antipasti, pizze e soprattutto carne, tagliate e hamburger ottimi e porzioni giuste

12. Cristina m.
    Cristina m.

Hamburger ottimi e porzioni molto grandi!

13. Marco V.
    Marco V.

Un bel posto in un bel paese, locale molto carino. Abbiamo mangiato pizza, ribs di maiale in sala bbq e hamburger... tutto molto buono. Rapporto qualità prezzo regolare con sconto di the fork. Peccato per le birre in bottiglia indicate sul menù ma di fatto non disponibili.

14. Paola A.
    Paola A.

Personale gentile e simpatico. Abbiamo cenato all'esterno. Locale semplice pulito e ordinato. Pizza buona . La prossima volta ordineremo gli hamburger perché l'aspetto è veramente invitante. Locale consigliato

15. Paolo S.
    Paolo S.

Bella scoperta. Locale carino. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio perfetto, personale gentilissimo. Torneremo sicuramente.

16. Barbara F.
    Barbara F.

Grazie a The fork scopriamo locali i nuovi e Sandy è stata una bella scoperta

17. Lisa A.
    Lisa A.

Ottima scoperta! Locale accogliente personale preparato pizza ottima e dolce preparato da loro godurioso! Ritornerò per assaggiare la cucina Grazie Sandy's!

18. Fabio L.
    Fabio L.

Questo piccolo ristorante è stata una piacevole scoperta. Personale gentilissimo, cibo ottimo, porzioni abbondanti, ampia la scelta delle birre. Ritorneremo senz'altro.

19. Cinzia C.
    Cinzia C.

Tutto ottimo dal personale al cibo

20. Francesco V.
    Francesco V.

Ottimo ristorante, tutto molto buono, personale disponibile e cortese

21. Roberta V.
    Roberta V.

Piacevole il locale, garbati e seri i proprietari e ... si mangia bene. Son pure più che onesti nei prezzi. Che vuoi di più ?? Io ci torno volentieri ????

22. Enrico N.
    Enrico N.

Tornati dopo poco tempo, tutto estremamente positivo. Il servizio innanzitutto veramente cordiale puntuale e sempre con il sorriso sulle labbra.. Personale all'altezza , ottima pizza . Ambiente molto accogliente , sconto applicato più che correttamente . Consiglio assolutamente di provare questo ristorante. Bravissimi!

23. Francesca C.
    Francesca C.

Abbiamo mangiato la pizza napoletana ed era molto buona. Prezzi bassi e atmosfera molto carina!

24. Emiliano R.
    Emiliano R.

Siamo stati coi due bimbi di 3 e 4 anni, per una cena "di emergenza" dopo una lunga giornata fuori. Finiti ad Albiate per caso nonostante sia vicino a casa nostra. Ci è andata benissimo! Abbiamo preso una pizza per far veloce e portare presto i bambini a casa ma... Pizza molto buona, locale molto gradevole, spazio esterno fuori idem, cordialità e simpatia del personale. Torneremo senz'altro per altre occasioni "meno improvvisate" e con amici con bambini (il locale sembra per quanto piccolo sembra essere ben attrezzato anche per accogliere i più piccoli: prevista zona bimbi in tempi no-covid, menù bimbi, bagno con fasciatoio....). E proveremo senz'altro gli hamburger ed altro previsto dal menù, vario ma non pasticciato.

25. Enrico N.
    Enrico N.

Personale gentilissimo e accogliente, posto curato pulito e carino. Pizza ottima, piatti buoni ma migliorabili , Bellissima la parte esterna , io da fumatore consiglio di vietare il fumo anche all'aperto , nonostante fossimo all'aperto si sentiva forte il fumo proveniente da altri tavoli (ma non toglie nulla all'atmosfera e alla bellezza della terrazza). Bravi

26. Emanuela M.
    Emanuela M.

Bellissima scoperta! Pizza super, con ottimi ingredienti, anelli di cipolla eccezionali, e un risotto alla parmigiana con spuma di melone da lasciare senza parole! Personale veramente gentile! Ci torneremo sicuramente!

27. Nadia r.
    Nadia r.

Bellissimo locale ,le ragazze che servivano ai tavoli molto brave e professionali.Siamo veramente soddisfatti,grazie

28. Manuela T.
    Manuela T.

Un'ottima scoperta, buona cucina, personale gentilissimo. Ristorante da consigliare e riprovare.

29. Filippo S.
    Filippo S.

Piacevole sorpresa, ottimo locale con giardino esterno, accoglienza buona e servizio veloce. Buonissimi i piatti di carne e gli hamburger, la prossima volta proverò le pizze. Ci ritornerò.

30. Salvador R.
    Salvador R.

Molto buona la pizza in un ambiente fresco e giovane

31. Domenico p.
    Domenico p.

Sempre una garanzia!

32. Genny G.
    Genny G.

Scialatelli con cozze a cacio e pepe super bontà ! Tutto molto buono ... consigliato

33. Luca C.
    Luca C.

Tutto perfetto pizze ottime dosi come ottimo il servizio e il personale

34. Giuliana B.
    Giuliana B.

Buona scoperta di un ambiente familiare, non lontano da casa. Buono il risotto, le olive ascolane ed il filetto. Ottima la panna cotta con i frutti di bosco!!! Torneremo per provare anche le varietà di pizze che abbiamo visto molto invitanti... Grazie Sandy!

35. Alessandro C.

Locale simpatico. Molto bello l'interno in legno chiaro. Ci siamo messi fuori per la prima esperienza post covid. Positiva nonostante temporale improvviso che comumque ha visto tutti gli addetti prodigarsi per evitare che ci bagnassimo. Poi il dolce l'abbiamo preso dentro. Hamburger molto buoni. Tiramisù divorato. Conto perfetto. Molto cordiali e simpatici

36. Davide S.
    Davide S.

Tutto buonissimo, ambiente familiare e personale gentilissimo.. Lo consiglio a tutti, ci torneremo di sicuro. ???? ????

37. Ilenia O.
    Ilenia O.

Bellissimo posto accogliente Si mangia benissimo e a prezzi onestissimi!!! Ci torneremo di sicuro!

38. Roberto C.

Tutto perfetto

39. Roberto C.

Tutto perfetto

40. Roberto C.
    Roberto C.

Ottima cucina. Pizza migliore della media. Consigliato.