Recensioni - San Marco Ristorante

San Marco Ristorante

• Barbara S.

Barbara S.16 recensioni

16 marzo 2024

Tutto ottimo! Personale molto piacevole e cordiale! Complimenti! Siamo stati benissimo!

San Marco RistoranteProprietario

Grazie di cuore. Buona domenica e a presto. Mariuccia

• Sara R.4 recensioni

14 febbraio 2024

Sono stata a mangiare ieri sera a San Valentino, abbiamo deciso di ordinare il menù alla carta e non fare il menù a tema della serata. Il cameriere (gentilissimo, nulla da dire) ci chiede se vogliamo delle bollicine. Premetto che io ho subito un intervento di chirurgia bariatrica e ho lo stomaco che rispetto a una persona normale ha una capienza del 20% e di conseguenza 1) Mangio davvero poco 2) NON posso assolutamente bere cose frizzanti. Io declino, a differenza della mia compagna che decide di prenderle. Il cameriere torna e dice che non può vedere il bicchiere vuoto e ne aggiunge un goccio, che io dò alla mia compagna in quanto NON posso berlo o rischio di stare davvero male. La proprietaria molto gentilmente ci porta dei calamaretti al sugo, buoni. Arriva la cameriera, ordiniamo. Arriva il mio piatto e io mangio quello che riesco, apprezzandolo comunque moltissimo perché era molto buono ma anche abbondante quindi di conseguenza non riuscivo a finirlo. La cameriera chiede se andava tutto bene e al nostro “tutto buonissimo, grazie” commenta con “Ma se non hai mangiato niente”. Al di là che non devo spiegazioni a nessuno di quanto o cosa mangio anche in condizioni normali, mi sono sentita davvero mortificata e in dovere di dare spiegazioni sulla mia condizione (cosa non molto carina e fuori luogo). Nota dolente: gli agnolotti del plin arrivano stracotti, praticamente lasagne. Nulla da dire sul dolce, davvero eccezionale. Ma arriviamo al momento in cui proprio mi sono come si dice, girate le scatole. Nel conto viene riportata la voce “aperitivo” x 2 8€ a testa, quindi 16€. Vi ricordate quel vino che io non ho voluto e che mi è stato servito giusto un goccio? 8€. I ragazzi gentilissimi, la ragazza ripeto, mi ha un po’ mortificata, mi sono sentita a disagio tutta la sera. Peccato, sono stata attratta dalla stella michelin ma capisco il motivo per cui non ci sia più. Quegli 8€ più il commento davvero sono stati inopportuni. Non tornerò.

• Federica B.2 recensioni

28 gennaio 2024

Il Ristorante San Marco era metà dei miei genitori in passato e non smentisce la qualità e il servizio. È sempre un piacere degustare il loro menù e la loro bravura nell’accoglienza.

• Stefania G.185 recensioni

14 gennaio 2024

Si conferma una piacevole esperienza enogastronomica. ☺

San Marco RistoranteProprietario

Grazie, grazie e ancora grazie! E' bello ritrovare ancora chi ti offre un altro motivo per continuare ancora un pochino a proseguire. I più cordiali saluti. Mariuccia

• Michela C.34 recensioni

3 gennaio 2024

Sarebbe un ottimo ristorante se il servizio fosse più veloce, attento e appropriato al livello del locale. Abbiamo atteso il conto una eternità, ci hanno servito i primi senza le posate e mancavano diversi vini nella carta. Cibo buono, ma forse caro per il livello del ristorante

• Lucia Luisa L.65 recensioni

5 novembre 2023

Piccolo ristorante di grande qualità. Offre una cucina legata al territorio. Impeccabile il carpaccio e la tartare. Ottimi gli agnolotti e i tajarin. Prezzo in linea con la qualità proposta. Lo consiglio

• Emanuele G.4 recensioni

3 novembre 2023

Materia prima di qualità e trattata con maestria. Servizio attento di grande livello. Complimenti allo chef e tutta la brigata, per la prima volta mi sono sentito coccolare in un ristorante. Bravi tut

• Patrizia C.1 recensione

2 novembre 2023

Servizio impeccabile, cibi squisiti.Serata piacevolissima

• Angela a.4 recensioni

29 ottobre 2023

Qualità delle materie prime, cura e passione nei piatti. Ristorante raffinato con atmosfera familiare. Personale competente e gentile. Abbiamo apprezzato molto questo ristorante rinomato di Canelli che ancora non conoscevamo. Rapporto qualità/prezzo corretti. Sicuramente ritorneremo

• Marco T.20 recensioni

22 ottobre 2023

Bel ristorante, personale gentile e disponibile abbiamo mangiato tartufo che era molto profumato ma poco saporito. Peccato..per il resto tutto molto buono

• Elisabetta M.44 recensioni

21 ottobre 2023

Ritornati con molto piacere e degustato anche porcini e tartufo bianco.

• Luca N.

Luca N.9 recensioni

14 ottobre 2023

Posto familiare, atmosfera carina, forse alcuni arredi un po’ da ringiovanire e sfoltire, ma siamo stati ben accolti e coccolati. Qualità del cibo ottima… La pasta all’uovo magnifica come anche la frittura di funghi. Consigliato!

• MARISA D.2 recensioni

30 settembre 2023

Servizio e accoglienza eccellente menu tradizionale ma curato

• Antonio G.

Antonio G.52 recensioni

17 settembre 2023

Provato per curiosità arrivati il tipo non aveva visto la prenotazione perché non sta sempre davanti al pc(parole sue)per il cibo ottimo servizio buono....il.mio dolce dimenticato ma poi arrivato offerto....

• Claudio G.185 recensioni

4 agosto 2023

Sicuramente fra i migliori della zona!

• Carlo A.30 recensioni

22 luglio 2023

Questo ristorante è sempre una certezza. Qualità delle materie prime e dei piatti proposti, gentilezza dei proprietari, professionalità del servizio. Tutto perfetto.

• Elisabetta M.44 recensioni

28 maggio 2023

Ottima cucina cena rilassante con servizio attento ma non invadente.

• Fabio D.

Fabio D.66 recensioni

28 aprile 2023

Ottima esperienza in ambiente molto chic, personale qualificato e accogliente.ampia scelta di piatti nel menù.posto che consiglio a tutti. Rapporto qualità-prezzo eccellente...la gestione del titolare ha fatto sì che la serata fosse perfetta

• Doriana B.18 recensioni

29 gennaio 2023

Un ottima scoperta! Abbiamo riservato all’ultimo momento, ci hanno preparato il tavolo in una saletta tutta per noi. Dal proprietario a tutto lo staff super gentili.

• Mattia G.43 recensioni

14 gennaio 2023

Validissima proposta di cucina tradizionale piemontese a cavallo tra Langhe e Monferrato. Servizio impeccabile, gentilissimi i proprietari e i camerieri, ottimi plin e degustazione formaggi di ottima qualità. Unica piccola pecca sulla pancetta di maialino, cotta 12 ore in modo impeccabile e dal sapore e consistenza eccezionali, purtroppo in parte rovinata dall’accostamento di una quantità esagerata di purea di mele senza correzioni sulla parte zuccherina, risultava così troppo dolce, poco acida, ed invece di esaltare il maialino lo rendeva meno appetibile. Ottimo rapporto qualità prezzo, per una persona: entree offerta con calice di altalanga brut, agnolotti del plin, pancetta di maialino, degustazione di formaggi, mezza bottiglia nebbiolo Ratti, caffè: 73 euro. Tornerò a provare altri piatti della tradizione

• Anthea S.13 recensioni

7 dicembre 2022

Tartufo buonissimo. Ottimo cibo. Overpriced

• Giorgia L.

Giorgia L.72 recensioni

8 ottobre 2022

Piatti di ottima qualità e personale di sala cortese e simpatico ! Consigliatissimo

• Lara p.61 recensioni

15 settembre 2022

Ambiente accogliente, personale gentile disponibile nel consigliare i clienti. Piatti preparati con cura. Tajarin con funghi porcini e crema di parmigiano una delizia, il fritto di funghi, baccalà e foglie di salvia eccezionale. Hanno una vasta scelta di vini. Non dimenticate di assaggiare la loro piccola pasticceria con il caffè

• ALICE B.3 recensioni

26 giugno 2022

Alcuni piatti molto buoni, altri nella media; servizio nel complesso buono, solo un piatto ci è stato servito da un ragazzo forse alle prime armi e senza il minimo entusiasmo..

• Andrea G.

Andrea G.8 recensioni

28 maggio 2022

Ristorante bellissimo, personale molto cortese e preparato, location comoda e qualità del cibo eccellente. Da ritornaci sicuramente in futuro, voto 10.

• Daniela C.4 recensioni

14 maggio 2022

Cibo eccellente, buono il servizio, locale accogliente. È stata una piacevole sorpresa, ne avevo sentito parlare bene, ho provato e il risultato é lodevole. Torneremo sicuramente è lo consiglio.

• Matteo A.

Matteo A.62 recensioni

30 aprile 2022

Posso dire che rientra tra i 5 ristoranti dove mi sono trovato meglio. Cucina ottima, locale molto pulito e bagno in ordine( cosa che osservo sempre ) Il personale sempre attento e gentile...e li ringrazio x avermi indicato la strada migliore x tornare a casa. Attenti anche x l'intolleranza al lattosio di mia moglie...cosa scritta in app. e rispettata come cucina. Tornerò sicuramente e consiglio vivamente.

• - -41 recensioni

3 aprile 2022

Questo ristorante è una pietra miliare della tradizione culinaria piemontese nonché uno dei migliori ristoranti in cui io sia mai stato. Materia prima eccellente elaborata da una chef capace e sapiente che sa rendere al meglio i sapori della tradizione. Dai tajarin ai 40 tuorli d'uovo su crema di carciofi alla guancia cotta 20 ore a bassa temperatura fino a una varietà di dessert deliziosi, c'è di che soddisfare i palati più esigenti. Tutto abbinato ad una carta di vini davvero importante e ad un servizio professionale e simpatico.

• Luisa R.3 recensioni

2 aprile 2022

Buonissimo il cibo , evidentemente risultato di amore per e cucina ,e ricercatezza delle Materie prime. Piatti della tradizione e non solo Tutto il personale di sala e i signori Ferrero splendidi nell’accoglienza dei clienti Esperienza da ripetere ancora che consiglio a chiunque

• Davide G.121 recensioni

2 marzo 2022

Una garanzia di qualità professionalità e gentilezza.

• Nadia B.3 recensioni

12 febbraio 2022

Ristorante carino dove ho passato una serata piacevole con amici , abbiamo anche mangiato bene ,peccato che ci abbiano proposto un calice di benvenuto che poi ci siamo ritrovati nel conto sotto forma di bottiglia a 115 euro oltre a 3 grappe a 45 euro .mai più !!

• Veronica D.

Veronica D.19 recensioni

12 febbraio 2022

Un luogo accogliente dove mangiare il buon cibo della zona

• Nicola A.31 recensioni

6 febbraio 2022

Ho provato la degustazione: è un esperienza ed un percorso che consoglio sicuramente sia per assaporare la limpidezza dei sapori sia per avvicinarsi alla cultura gastronomica di queste zone. Anche i vini delle cantine locali, ad esempio lo spumante ed il barbera, sono di assoluta qualità. La scelta ampia è un invito a tornare!

• Marcello R.

Marcello R.21 recensioni

1 gennaio 2022

Gentilissimi, professionali, veloci ed efficienti… cibo molto buono, ottime materie prime, lista dei vini fascinosa sopratutto per la varietà dei vini rossi piemontesi. Ottima esperienza. Compimenti e buon anno

• Marco G.88 recensioni

2 dicembre 2021

Carta dei vini spettacolare , servizio ottimo , cibo ottimo. Prezzi in linea con la qualità e servizio

• Mattia F.5 recensioni

15 ottobre 2021

Se tornerò ad Alba e dintorni sicuramente prenoterò di nuovo al San Marco

• Elisa F.

Elisa F.5 recensioni

17 ottobre 2021

Personale gentile ed attento..ottimi piatti della tradizione, vino eccellente (a noi è stato consigliato un barbera d'Asti in accompagnamento ai tortellini e bagna cauda)..il dessert una coccola da non perdere..consigliato!

• Simone B.

Simone B.19 recensioni

8 ottobre 2021

Ottimo cibo, carta dei vini molto ricca, locale ricercato ma con un’atmosfera rilassata e personale gentile e simpatico. Ristorante da provare e in cui tornare.

• Tiziana F.25 recensioni

24 settembre 2021

Ristorante da consigliare! Situato nell'Alto Monferrato, si può gustare ottimo cibo e vino piemontese! Personale squisito!

• Davide I.48 recensioni

25 settembre 2021

Un gran bel ristorante con cibo ottimo e servizio impeccabile