Insegna storica dell'astigiano contraddistinta da una cucina del territorio, servizio impeccabile e una calda accoglienza. Nella sala d’impostazione ...
Scopri di più sul sito della Guida MICHELIN
foto
Tavolo eccezionale
Assolutamente da provare! Cibo eccellente e atmosfera ottima, super consigliato!
Ristorante ottimo già conosciuto con servizio eccellente e ambiente simpatico e caloroso Siamo già tornati una volta e penso ritorneremo con amici
Ottimo il menù degustazione e la pasticceria eccellente
Consigliato. L’unico ristorante stellato economico che abbia mai trovato. Cucina eccellente, ambiente molto piacevole e carta dei vini ben fornita.
Un ristorante elegante accanto alla Cantina scoppi. Servizio impeccabile come ci si aspetta da una location di questo tipo. Cucina ricercata, di un certo livello. Tartufo bianco molto gradito. Prezzi al di sopra della media ma giusti per questo livello di servizio e cucina. Complimenti al ragazzo che ci ha presentato i piatti, ci ha messo a nostro agio, cosa che non ha fatto il proprietario.
Siamo stati qui a pranzo domenica e abbiamo scoperto un ottimo locale.. cibo curato è un buon servizio.. vino senza dubbio ottimo..! Ci torneremo
Buono ma non eccezionale, da un ristorante stellato mi aspettavo di più... Ottimo il servizio, a parte la scena spiacevole della proprietaria o manager che ha sgridato (a lungo) un cameriere senza crucciarsi che si sentisse tutto in sala (l'ambiente non è certo grande ed è unico per reception e sala). Peccato.
Materie prime di qualità, servizio di sala cortese e molto preparato. Abbiamo potuto mangiare i primi tartufi, che erano già molto buoni. Sicuramente ci torneremo
Ottimo ristorante, ma lo si sapeva già . Piatti perfetti , servizio impeccabile ed ottima carta dei vini . A presto .
Un ambiente molto accogliente, personale gentilissimo e ottima cucina!Complimenti!
Ristorante di cucina tradizionale piemontese ma rivisitata in chiave moderna,servizio eccellente,si è coccolati dall’inizio alla fine,super attenzione per le intolleranze e allergie,bella carta dei vini. Torneremo sicuramente
Cucina ottima dall’antipasto al dolce, ambiente curato ed accogliente, staff molto gentile e cortese.
Ottima scelta dei piatti e ben tre menù degustazione ricchi e vari. Magnifica presentazione e rilettura dei piatti della tradizione. Da non perdere il vitello tonnato e i tajerin!
In un ristorante "stellato" ci si aspetta un'accoglienza eccellente e cosi' e' stato. Camerieri gentili e premurosi e persin troppo solleciti nel riempire i calici di acqua e vino. Ottima qualità delle materie prime e presentazione dei piatti invero notevole. Frittura di baccala' e porcini di una leggerezza assoluta. Nel complesso un giudizio assolutamente positivo. Piccola pasticceria a fine pasto anch'essa di eccellente livello.
Ottimo ristorante, accoglienza ottima ambiente elegante. Staff impeccabile e molto preparato con grande cura del cliente. Piatti eccellenti, con una presentazione di classe. Veramente un ristorante da provare. Sicuramente torneremo nel nostro prossimo giro nelle langhe.
Assolutamente da provare. Cibo buonissimo di tradizione piemontese, personale gentile e cortese, carta dei vini ben assortita.
Decisamente un locale sopra la media. Pietanze squisite servite da un personale fantastico che ne ha esaltato le proprietà.
Un'ottima scoperta!!!! Piatti ottimi dal piatto di benvenuto ai dolci. Staff cordiale e simpatico. Consigliatissimo.
Definirlo eccellente è poco... Tutto perfetto dall'inizio alla fine. I piatti preparati e presentati con cura ed attenzione. Eccellente l'accoglienza ed il servizio, con il personale preparato e pronto a descrivere i piatti presentati. Una chicca che denota il livello superiore... Il menù di mia moglie, non aveva i prezzi, questa attenzione a me piace molto. Ci tornerò sicuramente
È sempre un piacere mangiare in questo storico ristorante. Cucina ottima, servizio ineccepibile. Consigliato senza indugi.
Pranzo: Tutti i giorni dalle 12:30 alle 18:00
Cena: temporaneamente chiuso
Via Alba, 136, 14053, Canelli, Italia
Il San Marco Ristorante a Canelli, sul confine tra Langa e Monferrato, dove le colline sono più dolci e dove i vigneti di Moscato hanno trovato il clima ideale.Da antica osteria con stallaggio che serviva all’inizio del secolo minestroni e zuppe calde, a ristorante raffinato, il San Marco è divenuto una tappa d’obbligo per buongustai e per chi, di questa terra, vuole carpirne i segreti più antichi: preziose ricette della tradizione monferrina sono in continua evoluzione nelle mani di Mariuccia Ferrero che sapientemente le ringiovanisce e le “ricrea” con grande successo.Piacevole, intimo ed elegantemente familiare.
Il San Marco Ristorante imbandisce con ricercatezza le sue tavole; i piatti, presentati con estrema cura, sono legati al territorio e alle stagioni: insalate di ovuli, tartufi, tajarin, agnolotti “del plin”, fonduta e finanziera sono accompagnati da profumato pane fatto in casa.
Se ottima è la cucina, di vera eccezione sono i dolci, come il bunet di Langa, le composte di frutta e la piccola paticceria: proposte classiche interpretate con intuizione e fantasia.
, , Per lavoro, , , San Valentino, Europeo
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata