Recensioni San Giovanni

1. Luca V.
    Luca V.

Ho apprezzato molto la gentilezza e la simpatia dei camerieri e la pulizia del locale. Le zuppe sono buonissime, a mio avviso un po’ troppo formaggio nei pizzoccheri ma sono gusti personali. Comunque consigliatissimo!

2. Ferdinando E.
    Ferdinando E.

Un ottima sorpresa!

3. Gabriele C.
    Gabriele C.

Sciatt e pizzoccheri ottimi. Di fronte agli impianti di risalita. Posizione molto panoramica. Prezzi buoni. Molto soddisfatto e penso che tornerò.

4. Gaetano L.
    Gaetano L.

Posto veramente molto carino Personale gentilissimo e piatti che si presentano perfetti Abbiamo festeggiato i 50 anni di mia moglie Complenti da ritornarci

5. Enrico M.
    Enrico M.

Ho fatto il bis di un primo, dice tutto.. Ottimo

6. Anthony C.
    Anthony C.

Buon ristorante , camerieri disponibili

7. Mario S.
    Mario S.

Mangiato bene , ragazzi gentilissimi tt perfetto, alla prossima

8. Sara C.
    Sara C.

Ambiente familiare, personale attento e gentile, ottimi salumi e buonissimi i tagliolini ai porcini. Se tornerò a Livigno non mancherò di cenare di nuovo in questo ristorante

9. Simone L.
    Simone L.

Cibo veramente ottimo, come il servizio... Consigliato

10. Lara v.
    Lara v.

Locale molto bello carino, è il ristorante di un hotel a due passi dal centro di Livigno, personale gentilissimo, servizio ottimo, bella carta dei vini, menù che varia da prodotti tipici alle pizze. Prezzi ottimi.

11. Andrea B.
    Andrea B.

Abbiamo passato una ottima serata!

12. Veronica B.
    Veronica B.

Ottima cucina! Personale gentilissimo, ci torneremo :)

13. Enea L.
    Enea L.

Ottimi affettati, servizio veloce ed efficiente. Prezzo più che giusto

14. Daniele P.
    Daniele P.

Abbiamo scoperto questo ristorante per caso, e ci siamo trovati subito come a casa. Lo staff simpaticissimo e molto gentile, ti fa sentire a proprio agio. Il posto era molto accogliente. Abbiamo preso 2 antipasti di salumi davvero squisiti e abbondanti. Anche i primi piatti sono molto buoni. Per finire abbiamo provato anche la cheesecake che è squisita. Ottimo posto super consigliato!!!

15. Davide r.
    Davide r.

Ottima cucina, personale cordiale e professionale

16. Mara G.
    Mara G.

Un ottima scoperta, cucina favolosa,personale molto attento e accogliente da provare assolutamente!!

17. Paolo c.
    Paolo c.

Prenotazione dell'ultimo secondo ....molto positiva. Gnocchi allo speck e tagliolini ai funghi buonissimi . Porzioni adeguate. Cotoletta e patatine per i bambini molto buone e porzione abbondante. Come in quasi tutti i ristoranti ormai trovo un po caro il prezzo di coperto e bevande. Con sconto del 20 % il prezzo rientra nella norma Per questi motivi ci tornerò appena passo da livigno

18. Michele T.
    Michele T.

Locale trovato grazie a The Fork, adatto alle famiglie con un arredamento molto curato e fine. Servizio molto professionale e personale molto gentile e puntuale con un menù che rispetta la tradizione attraverso piatti davvero ben fatti. Il rapporto qualità prezzo direi ottimo così come ottima la cucina. Locale a un paio di km dal centro del paese che consiglio a tutti e sicuramente ci tornerò.

19. Stefano D.
    Stefano D.

Ci hanno accolti trovandoci un tavolo appartato avendo con noi il cane, ci ha serviti una ragazza (credo la figlia del titolare) gentilissima, molto educata e premurosa di non farci mancare nulla. Pizza ottima, molto ben farcita, servizio super! Miglior pizzeria di Livigno!

20. SIMONA C.
    SIMONA C.

Si trova su una piccola rotonda, poco distante dal via vai dello shopping di Livigno (lo scrivo perché il navigatore vi fa proseguire verso le montagne). Ristorante dell’omonimo hotel, la sala è ampia, luminosa e arredata nel tipico stile alpino. Cucina tipica, con utilizzo di materie prime di qualità sopra la media. Servizio solerte. Conto in linea con il luogo e con la proposta offerta.

21. Roberto M.
    Roberto M.

Tutto ok... il gulach eccellene

22. Tatiana L.
    Tatiana L.

Cibo ottimo...una buona accoglienza...sicuramente ci torneremo...consiglio vivamente!!! GOOD!!!

23. Cristiana P.
    Cristiana P.

Pappardelle al ragù di cervo sconsigliate Antipasti buoni Locale semplice

San Giovanni

Buongiorno Cristiana ...😀😀😀 Mi dispiace molto che nn vi sono piaciute le nostre Papardelle al Capriolo .. che facciamo fresche tutti i giorni ... comunque ho apprezzato che vi sono piaciuti i nostri antipasti ..Tutti km0 .. quindi produzione Livigno..👍👍👍🎉 .. Sperando di avere una revenge ... Augurando una buona giornata .. vi saluto 😀😀 Cusini savio Ristorante San Giovanni

24. Daniela D.
    Daniela D.

Locale carino e servizio veloce. Abbiamo preso 2 antipasti di bresaola e sciatt (la prima molto buona, gli sciatt non hanno convinto tutti i commensali), i pizzoccheri (veramente ottimi e ben bilanciati nelle proporzioni di verdure e formaggio). Sorbetto al Braulio molto buono. Prezzi moderati e dopo lo sconto The Fork ancora di più. È un locale in cui torneremo nelle prossime vacanze a Livigno..

25. Jennyfer b.
    Jennyfer b.

Ottimo ristorante.. Pizzoccheri buonissimi....

26. Anna T.
    Anna T.

Pizza buona, prezzo ok.

27. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Se passate da queste parti fermate i qui a mangiare. Cibo ottimo e personale molto attento. Tutto buonissimo

28. Enrica f.
    Enrica f.

Cucina davvero ottima. Personale molto gentile. Ci torniamo domani

29. Enrica f.
    Enrica f.

Posto molto carino molto cordiali cibo ottimo e porzioni abbondanti

30. Anna T.
    Anna T.

Un'ottima scoperta! Abbiamo mangiato tanto e bene (ad un prezzo onesto + sconto 20% con the fork). Ottima la qualità del cibo, location molto carina, bel tovagliato e ottimi i coltelli (Victorinox). Sono davvero soddisfatta. Spero di tornarci presto.

31. Giulia B.
    Giulia B.

Stupendo ristorante. Personale gentilissimo. Cibo ottimo con prezzi super. Uno dei migliori ristoranti a Livigno! I camerieri sono molto cordiali e premurosi verso il cliente e in più disponibili essendo aperti fino alle 14:30 a pranzo (rispetto a molti ristoranti che chiudono prima).

32. Francesco C.
    Francesco C.

Tutto ottimo ed abbondante. Super consigliato

33. Massimo V.
    Massimo V.

Tutto a posto, abbiamo mangiato abbondanti piatti tipici ed il personale è stato molto professionale e cordiale. Un digestivo offerto a fine cena è stato molto apprezzato. Lo consigliamo!

34. Annamaria E.
    Annamaria E.

Cordialità e velocità nel servizio. L'atmosfera del locale ed i relativi arredi sono stupendi! Pizza 10! Ci ritorneremo per il piatto tipico!

35. Giacomo Davide V.
    Giacomo Davide V.

Tutto buonissimo..... Servizio impeccabile! Consigliatissimo

36. Ilaria R.
    Ilaria R.

Cucina molto buona, tipica. Locale molto bello! Lo consiglio

37. Angelo F.
    Angelo F.

oramai siamo clienti fissi (è la terza volta in due settimane che ci veniamo). La cucina è sempre ottima, specialmente i pizzoccheri...i migliori di Livigno e dintorni. Il locale è carino e caratteristico. Il personale cordiale e simpatico

38. Paolo B.
    Paolo B.

Buon menù, servizio veloce e cortese. Pizza migliorabile.

39. Giovanni M.
    Giovanni M.

Un ristorante dallo stile tradizionale in cui abbiamo potuto gustare piatti tipici legati al territorio, del cibo abbiamo apprezzato tutto in particolare le porzioni abbondanti

40. Stella J.
    Stella J.

Abbiamo preso il tagliere di salumi misti, le pappardelle al ragù di capriolo, gli sciatt (ricetta tipica locale, formaggio casera rivestito di farina di mais e fritti) e gnocchi di polenta con formaggio fuso. Tutto ottimo, locale curato e pulito. Prezzo corretto e applicato lo sconto The Fork. Da consigliare.