1. Luca L.
    Luca L.

Primo impatto con la cucina indiana molto positivo! Il locale si presenta molto accogliente e tranquillo, accompagnato da continui motivetti trascendentali. La caratteristica piú rilevante di questo ristorante é senz'altro il forno tandoori, che dona una consistenza ed un gusto molto delicato al cibo. Promosso!

2. Fiorlisa S.
    Fiorlisa S.

Buon cibo e ottimo servizio. Ho trascorso una piacevole serata con amici. Consigliato!

3. Daniela M.
    Daniela M.

Un piccolo viaggio in India...Piatti ben preparati, dai sapori decisi ma molto graditi anche al nostro palato occidentale. Menu ricchissimo e vario. Locale accogliente e caratteristico, servizio rapido e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente!

4. Francesco P.
    Francesco P.

Ottimo ristorante, rispetto ad altri indiani abbiamo avuto l’occasione di provare anche pietanze meno note... estremamente cortese anche la responsabile della sala. Da riproporre!

5. Paolo R.
    Paolo R.

Pietanze ottime molto equilibrate nel sapore . Servizio puntuale e gentile!! Ci tornerò!!!

6. Irene m.
    Irene m.

Molto buono, tempi di attesa un po' lunghi maerita.

7. Giulia C.
    Giulia C.

Senza infamia e senza lode, ristorante indiano con pietanze discrete ma forse un po’ care. Personale gentile ed educato, locale ordinato.

8. Nicola m.
    Nicola m.

Buon ristorante indiano, varietà di piatti ottima, ambiente pulito, atmosfera cortese e prezzo buono. Ci vado sempre volentieri. Bravi.

9. Angela C.
    Angela C.

Un'ottima cena indiana in un ambiente famigliare. Prezzi super ottimi dopo lo sconto, ma anche con i prezzi listino si può mangiare a un prezzo davvero eccezionale. Da provare il riso con verdure e pollo, tandoori alla menta e gelato/kofti al mango !

10. Diego R.
    Diego R.

Cibo buono e abbondante, personale gentile e disponibile. I prezzi sono più che abbordabili. Assolutamente consigliato

11. Antonio V.
    Antonio V.

Antipasti adeguati e secondi di carne buoni. Lo consiglio per cene alternative senza troppe pretese. Il locale si presenta con un atmosfera indiana un pò artefatta, da rinnovare, ma pulito e in ordine.

12. Diego b.
    Diego b.

Ottima accoglienza , mangiato bene, da ritornare per assaggiare altre specialità Bravi Diego Lara Chanel