1. Mirko D.
    Mirko D.

Qualità del cibo ottima e rapporto qualità/prezzo perfetta con lo sconto. Tempi di attesa un po’ lunghi.

2. Ruggero D.
    Ruggero D.

Personale gentile e disponibile, giusti tempi di attesa, cibo ottimo e interessante. Uno dei migliori ristoranti indiani in cui abbiamo mangiato. Siamo rimasti tutti molto contenti.

3. Elisa G.
    Elisa G.

Grazie a The Fork abbiamo provato per la prima volta la cucina indiana in questo ristorante che non conoscevamo.. Incuriositi quindi proviamo. ..Una nota positiva va al locale che al piano superiore ha una saletta abbastanza carina. Il personale è discreto e gentile. Il cibo è buono anche se per i miei gusti personali troppo speziato, ma d'altronde la cucina indiana è ricca di spezie e sapori. Nel complesso lo consiglio a chi ama le spezie e a chi piace sperimentare nuovi sapori.

4. Isabella d.
    Isabella d.

Il cibo era buono ma le porzioni non certo abbondanti. Le porzioni dei dolci erano veramente " piccole" .

5. Sara M.
    Sara M.

Prima volta in questo ristorante, abbiamo approfittato dell’offerta strepitosa di the fork, ma torneremo in ogni caso . Locale a conduzione familiare, cibo fatto al momento con i normali tempi di attesa tra una portata e l’altra, tutto quello che abbiamo mangiato era delizioso, forse il miglior indiano mai provato! Consigliatissimo

6. Paolo g.
    Paolo g.

Ristorantino sincero con diverse specialità, conduzione familiare e molta cortesia

7. Francesca B.
    Francesca B.

L'avevamo già provato per asporto ed è stata la conferma di una cucina davvero ottima! Posizione comoda per il parcheggio grazie alla vicina piazza. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo di sicuro!

8. Cristiano P.
    Cristiano P.

Non sono esperto nè di cucina indiana nè ne ho girati molti, ma questo merita veramente, sia per la cordialità del servizio sia per i piatti. I miei compagni di merende, più esperti di me, confermano qualità eccezionale. Abbiamo usufruito dell'offerta The Fork, ma anche a prezzo pieno il rapporto qualità prezzo sarebbe stato ottimo. Da inserire nella lista dei "posti sicuri".

9. Luca G.
    Luca G.

Diciamo che la cucina indiana è molto speziata e piccante, non rientra nei miei gusti. Comunque con lo sconto -50% direi che si può provare

10. Serena D.
    Serena D.

Ottimo ristorante.. Ottima scelta.. Mangiato tantissimo e i prezzi più che accettabili, se poi si sfrutta lo sconto del 50, ancor di più ovviamente! La ragazza che ci ha seguito è semplicemente carinissima e disponibilissima, sia nello spiegare i piatti che nei suggerimenti (Naan alla cipolla voto 10)..piatti abbondanti a dir poco, e qualità ottima.. Sia per gli antipasti, il primo, e il pollo al curry.. Da tornare sicuramente!!

11. Erika B.
    Erika B.

Locale essenziale ma con caratteristiche tipicamente indiane. Cibo squisito, senza condimenti grassi. Serata rilassante in famiglia ma anche in coppia. Prezzi ottimi, anche senza l'offerta the fork.

12. Giuseppina p.
    Giuseppina p.

tutto molto buono !

13. Giorgio B.
    Giorgio B.

Un'ottima scoperta! Piccolo ristorante ma veramente tutto molto buono a mio parere il migliore di Padova le porzioni erano abbondanti e deliziose il pollo molto buono e l'agnello era eccezionale, il personale molto cordiale ed educato. Ci ritorneremo sicuramente.

14. Martina F.
    Martina F.

Cibo ottimo e buonissimo! Personale gentile, forse un po' lento il servizio perché erano solamente in due. Ma per il resto esperienza positiva, ci tornerò!

15. Allegra R.
    Allegra R.

Cucina discreta, personale molto disponibile, prezzi abbastanza contenuti!

16. Veronica C.
    Veronica C.

CIbo speziato e buono, l accoglienza è ottima. La ragazza e i suoi (credo) genitori sono molto gentili, il servizio è stato abbastanza celere. L unico neo è che tutto il ristorante avrebbe bisogno di una rimodernata. Prezzo molto onesti anche senza the fork.

17. WALTER W.
    WALTER W.

Peccato! Antipasti non come da aspettativa, pollo e pane accettabili. Costoso senza thefork. Non ci ritorneremo sicuramente!

18. Paola B.
    Paola B.

Piccolo ristorante, Gentili i titolari, e buonissimi i piatti.

19. Nicolò P.
    Nicolò P.

Ottima qualità prezzo con lo sconto 50% di the fork, tutto buono. Abbiamo speso dieci euro a testa mangiando tanto.

20. Cristina p.
    Cristina p.

Ottimo cibo, molto speziato. Personale cordiale.

21. Silvia G.
    Silvia G.

Posizione centrale con comodo parcheggio. Locale semplice ma pulito, cibo molto buono e ben presentato, personale cortese. Grazie allo sconto 50% il bilancio della serata è stato davvero positivo. Ci torneremo per assaggiare piatti differenti.

22. Manuela D.
    Manuela D.

..non solo per il caldo mi sembrava di essere finita davvero in India. atmosfera 100% indiana, piatti buonissimi, ricchi di sapore (nella misura giusta per il palato europeo). ci tornerò di sicuro. Personale (presumo proprietari) delizioso. Bravi.

23. Aldo C.
    Aldo C.

Cucina tipica indiana, molto speziata e buona. Proprio per questo l'ho apprezzata. la presentazione tuttavia lasciava a desiderare. Ho sicuramente avuto praticato lo sconto ma sulla fiducia, visto che non ho avuto la ricevuta.

24. GAETANO C.
    GAETANO C.

Da premettere che per noi è stata la prima volta che provavamo cibo indiano. Il personale è davvero molto gentile, l'ambiente è davvero molto pulito e il cibo è buono. Non è stato di nostro gradimento poiché non amiamo tantissimo le spezie, ma nel complesso una buona esperienza. Lo consigliamo esclusivamente per chi è propenso a questo tipo di cucina e ama il curry che padroneggia nel 90% del menù

25. Elisa S.
    Elisa S.

Bella scoperta! Il posto è semplice ed accogliente, abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo più che onesto (circa 20 euro a testa di due antipasti tre secondi pane bibite e un caffe). Porzioni giuste. Ci torneremo.

26. Salvatore p.
    Salvatore p.

Cibo semplice buono, curato. Il locale carino, (solo un po' di odore che si attacca nei vestiti). Il servizio buono sono gentili. il costo giusto. Vale la pena tornarci.

27. Silao P.
    Silao P.

Ottimo rapporto qualità prezzo servizio adeguato , piatti semplici e porzioni adeguate

28. Mauro M.
    Mauro M.

Locale carino, gestori cortesi e molto affabili, cibo molto buono e abbondante, conto onestissimo. Da consigliare assolutamente

29. Veronica B.
    Veronica B.

Lo chef è un alto professionista, prepara le dahl più buone della contea. Cena ottima, ci torneremo di sicuro! Grazie the Fooooooook!

30. Stefano S.
    Stefano S.

Buon cibo, buon servizio, prezzo onesto. Tornerò.

31. Fabiano a.
    Fabiano a.

Buon ristorante indiano a Padova, personale accogliente e sorridente, cibo vario con portate interessanti, tempo di attesa nella norma, con lo sconto the fork diventa molto vantaggioso.

32. Enrico B.
    Enrico B.

Faceva tanto caldo dentro. Ci sono condizionatori ma soffiano poca aria fredda. A parte questo il resto è stato perfetto!

33. Paola b.
    Paola b.

Posto molto semplice e accogliente..personale gentile!!

34. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Location: accogliente, molto caratteristica, locale un po' datato. Cucina: veramente molto buona, ampia scelta. Servizio: familiare, gentile e preciso. Conto: ottimo, anche senza the fork sarebbe stato un buon prezzo, con la promozione diventa eccezionale.

35. Salmaso M.
    Salmaso M.

Cucina molto buona a prezzi accessibilissimi! L'ambiente é un pò tetro, ma tornerei subito a mangiare

36. Svetlana G.
    Svetlana G.

Siamo stati a Padova per lavoro e abbiamo deciso di provare questo ristorante indiano. Siamo rimasti molto soddisfatti. Il cibo è tutto buono, dagli antipasti ai dolci. La cameriera é molto gentile. Con lo sconto The Fork abbiamo speso poco mangiando tanto. Se ricapitiamo a Padova ci torniamo volentieri.

37. Fabio R.
    Fabio R.

Ottima location per assaporare cibi tipici della cucina Indiana. Vivamente consigliato.

38. Marta S.
    Marta S.

Servizio molto curato dalla giovane e sorridente cameriera. Piatti saporiti e abbondanti nella quantità, con un bel sapore di oriente. Consiglio il murg tikka (carne magra di pollo con spezie in forno tandoori), il cheese nan (ricorda una focaccia ligure) e il riso biriyani (profumato e abbondantissimo). Ottimi anche gli antipasti. Cucina solo leggermente piccante, assolutamente adeguata guasto europeo. Bravi!

39. Fabio L.
    Fabio L.

Locale carino, accogliente con sottofondo musicale con musica tambureggiante , tipica indiana. E' stata la prima esperienza con questo tipo di cucina, risultata molto speziata ma cotta bene. Ho notato che dopo l'antipasto, il primo e il secondo viene servito assieme e con un tempo d'attesa un po' lungo. Probabilmente e' la loro cultura, ma forse sarebbe meglio essere piu' tradizionalisti (italiani) e servire prima il primo e in un secondo tempo, il secondo.

40. Silvia G.
    Silvia G.

Buon ristorante!!! Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio davvero cortese!