1. Emanuele B.
    Emanuele B.

Buon cibo, servizio piuttosto lento. Locale ben arredato con musica locale, molti tavoli vuoti però. Ed era sabato sera.

2. Silvia P.
    Silvia P.

Ristorante con pochi coperti, accogliente, personale gentile. I piatti ci hanno veramente stupite, ben pensati e realizzati, le porzioni sono giuste/abbondanti. Prezzi adeguati. Unico neo il servizio un po' lento..con una buona compagnia si risolve il problema

3. Chiara T.
    Chiara T.

Samrat si rivela come sempre una piacevole conferma. Il servizio è sempre molto gentile e cordiale, ci si sente a casa. Il cibo molto buono, porzioni abbondanti e prezzi onesti.

4. Salvatore p.
    Salvatore p.

si mangia bene, e sei accolto bene. tranquillo rilassante

5. Sara R.
    Sara R.

Cibo ottimo e gustoso, è la seconda volta che torno stavolta con un'amica. Tutto davvero buonissimo! Solo i gamberoni erano molto diversi dalla prima volta che mi erano sembrati molto più grandi della prima volta. Ci torneremo di sicuro!!

6. Serena D.
    Serena D.

Seconda volta per noi in questo ristorante, i piatti sempre buoni e abbondanti e la ragazza sempre gentile, peccato che al momento del conto sia stato applicato il 10% di sconto e non il 20% come indicato nella prenotazione.

7. Nicola D.
    Nicola D.

Mangiato molto bene, peccato non ci fosse nessuno. Da provare il pollo alla menta!

8. Sara Z.
    Sara Z.

Il locale è piuttosto spartano,ma tranquillo e accogliente. La qualità dei piatti, è veramente buona,come il loro costo. Servizio da migliorare.

9. Morena G.
    Morena G.

Cibo ottimo veramente, è stata una scoperta. Avrei voluto un menu degustazione per provare tutto!

10. THOMAS R.
    THOMAS R.

Piacevole ambiente varietà giusta prezzi giusti lo raccomando

11. Riccardo G.
    Riccardo G.

Un’ottima scoperta! Cibo molto buono e personale gentile. L’atmosfera andrebbe migliorata, l’ambiente è un po’ anonimo ma nel complesso ci tornerò perché ho mangiato bene!

12. Gianmaria v.
    Gianmaria v.

locale e arredamento pessimo, odore forte di fritto al piano terra impossibile cenare li siamo saliti al primo , personale non preparato, rifiutato il pagamento con carta di credito e sconto prenotazione non applicato..non consiglio assolutamente

13. Tiziana B.
    Tiziana B.

Il posto è in stile indiano, semplice, il personale è molto gentile e affabile. La cucina è buona e abbastanza ricca.

14. Sara R.
    Sara R.

Ottimo cibo e porzioni abbondanti. Locale calmo. Soddisfattissimi torneremo di sicuro.

15. Guido G.
    Guido G.

Ristorante piccolino ma accogliente, personale gentile, cibo speziato ma non troppo piccante

16. Francesca B.
    Francesca B.

Una conferma! Provato già varie volte sia da asporto che come ristorante e non posso che consigliarlo! I samosa migliori che abbia mai mangiato, come pure imperdibile la crema di melanzane con i piselli! Alla prossima di sicuro!

17. Alessia B.
    Alessia B.

Ottima cucina per chi ama e sa apprezzare il cibo non solo nostrano...

18. Daniela R.
    Daniela R.

Buona sicuramente la cucina e personale cortese, anche se avremmo gradito qualche spiegazione e consiglio in merito ai diversi piatti, a noi completamente sconosciuti.

19. Gino F.
    Gino F.

Abbiamo prenotato approfittando di uno sconto 50% di TheFork. Ci siamo seduti in uno dei tavolini subito all'ingresso, senza salire alla sala superiore. La cena è stata stupenda e abbondante: antipasti misti, tandoori misto, lenticchie, curry piccante di pollo, abbondante riso al cumino, pane alle cipolle e, per concludere, un dolce alla rosa e uno al cocco. La qualità della cucina è decisamente alta, il servizio rapido e solerte. Il prezzo pieno sarebbe stato di 60€ in due, ampiamente giustificato dalla quantità e qualità di ciò che abbiamo mangiato; al punto che approfittando dello sconto 50% ci siamo sentiti quasi imbarazzati. Credo proprio che torneremo.

20. Tiziana t.
    Tiziana t.

Ristorante molto accogliente, mangiato molto bene da ritornarci sicuramente.

21. Giorgio B.
    Giorgio B.

Bel ristorante e cibo ottimo ci è già piaciuto la seconda volta che ci andiamo e siamo rimasti ancora soddisfatti ritorneremo sicuramente!!

22. Federica f.
    Federica f.

Ristorante molto pulito e curato, ambiente molto tranquillo e piacevole. Menù vario e portate non troppo speziate; anche senza lo sconto previsto con the fork i prezzi sono molto contenuti data la qualità e la fresechezza dei piatti e dei prodotti. Cameriera estremamente gentile, molto cortese, pronta e paziente per qualsiasi necessità e/o richiesta, dalla spiegazione dei piatti ai vari consigli su cosa ordinare in base ai gusti del cliente. Complimenti a tutto il personale di sala per la competenza, disponibilità ed educazione, complimenti anche a tutto il personale della cucina per la bontà e la qualità dei piatti. Altra cosa, a mio avviso da non sottovalutare, per quanto la toilette risulti vetusta è estremante pulita. Ringrazio il personale per la meravigliosa serata.

23. Alberto M.
    Alberto M.

Prima esperienza con la cucina indiana. Mi è piaciuta molto. Personale molto gentile. Per chi è interessato hanno anche birre indiane.

24. Anna V.
    Anna V.

Cibo veramente molto buono. Abbiamo assaggiato un po'di tutto, antipasti, riso basmati, spinaci, lenticchie, pollo, agnello e ovviamente il pane . tutto buonissimo. Unica pecca solamente il servizio un po'lento ma non avevamo programmi per il dopo cena quindi bene così! Provatelo ;)

25. Andrea M.
    Andrea M.

Un'ottima scoperta poco distante dal centro di Padova. Eravamo di passaggio e abbiamo provato questo locale, carino e ben tenuto. Personale gentile e molto simpatico, pietanze ottime e giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato a tutti

26. Marco B.

È solo la seconda volta che ceniamo da Samrat ma ci torneremo sicuramente. Ottima cucina indiana servita in un locale semplice ma accogliente e cosa non secondaria personale gentilissimo. Abbiamo anche notato che i vini selezionati sono stati scelti con una certa cura ( pochi ma buoni, per fare un esempio hanno il Müller Thurgau della Gaierhof ). Consigliato

27. Guido R.
    Guido R.

Piccolo ristorante, a conduzione familiare e con piatti ottenuti con buone materie prime e abbondanti. Costi contenuti.

28. Giulio P.
    Giulio P.

Il cibo era molto buono...ma un po pochetto...le foto su tripadvisor nn rispettano la realta'...hanno un po cambiato.il servizio troppo lento...in 2 ore 2 portate....troppo.

29. Serena P.
    Serena P.

Posto semplice atmosfera familiare. .piatti buonissimi personale gentile. ..grazie the fork per avercelo fatto conoscere. ..ci tornerò!

30. Arianna B.
    Arianna B.

Cibo molto buono, veramente tanto, il servizio moooolto lento... Troppo. L'ambiente nella media dei ristoranti tipici indiani. Tornerei perché il cibo è veramente buono, ma sono davvero tanto lenti.

31. Titty V.
    Titty V.

Ambiente poco suggestivo e curato ma buon cibo e cameriera molto disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

32. Enrique C.
    Enrique C.

Un ristorante con un servizio semplice ed accogliente. Comodo parcheggio davanti. Apprezzati i sapori non molto forti ma piú delicati, cosa non comune in altri ristoranti indiani. Delicati e quindi bilanciati. Prezzi ok anche senza sconti. Unico neo il rumore della strada che passa di fronte. Il locale è semplice, spartano e a me piace così piuttosto che con l‘ impersonalità di altri posti. Consigliato.

33. Mattia C.
    Mattia C.

Tutto buonissimo e speziato, da rifare assolutamente

34. Carlo M.
    Carlo M.

Ottimo cibo, cucina a vista, servito da una gentilissima cameriera. Ristorante a conduzione familiare, tutta la famiglia era molto gentile. Piatti ben curati e preparati al momento. Prezzo giusto in linea con la qualità, con the Fork molto vantaggioso. C’era poca gente perché era lunedì, ci tornerò il weekend, ho letto che fanno spettacoli di danza. Bravi!

35. Doriana D.
    Doriana D.

Prima volta in questo ristorante indiano e ... tornero’ !

36. Maria P.
    Maria P.

Il locale è spartano ma il cibo è davvero ottimo. Il servizio è un po’ disorganizzato ma credo ci ritornerò!

37. Paolo g.
    Paolo g.

Conduzione famigliare, cucina a vista con cottura allo spiedo particolare

38. Alessio S.
    Alessio S.

Un'ottima scoperta. Piccolo ristorante a conduzione familiare; il tempo del servizio si potrebbe migliorare ma il cibo é molto buono e vale tutta l'attesa. Ci tornerò sicursicuramente

39. Adelio R.
    Adelio R.

Se vi piace la cucina etnica, ve lo consiglio. Forti sapori indiani in un contesto familiare

40. Eva A.
    Eva A.

Cucina ottima! Cortesia e ospitalità!