1. Andrea b.
    Andrea b.

Cibo buono. Prezzi contenuti. Un po lenti nel servizio.

2. LAURA P.
    LAURA P.

Locale un po' datato e poco frequentato, personale cordiale , menù con varietà di pietanze, tipiche , speziate, appetitose. Abbiamo cenato al piano superiore, un po' freddino ma tranquillo, in ingresso gironzola invece un cagnolino nero e questo a me proprio non va.

3. Alessia B.
    Alessia B.

Terza cena al Samrat, ambiente molto semplice, personale gentile. Il punto di forza è il cibo, per gli amanti del genere un'esperienza da fare!

4. Martina I.
    Martina I.

Ottima cucina. Suggerisco però di andarci d’estate o primavera perché il locale non è riscaldato e anche se accendono il radiatore non è la stessa cosa di avere un ambiente riscaldato da almeno un paio d’ore.

5. Alma R.
    Alma R.

Locale ghiacciato al nostro arrivo, eravamo gli unici clienti di giovedì sera quindi abbiamo quindi chiesto di accenderci il riscaldamento. La ragazza in sala ha subito accolto la nostra richiesta e attaccati alla fonte di calore siamo comunque riusciti a goderci la serata. Nel complesso cibo buono e a prezzo più che competitivo poi con lo sconto the fork del 20% abbiamo mangiato in due antipasto, due porzioni principali a base di pollo, naan, acqua e due dolci per un totale di 38€. Torneremo ma in estate inoltrata!

6. Federica G.
    Federica G.

Autentica cucina indiana, fatta da cuochi indiani. Sono stata diverse volte in India, viaggiando nelle varie regioni del Paese, e posso finalmente confermare che questa è la vera cucina indiana, sono stata in altri ristoranti "indiani" a Padova, ma i gestori e i cuochi non erano nemmeno mai stati in India. Ho deliziato il palato con i samosa! Riso dal, allu, gobi.. Tutto eccellente! Se volete la vera cucina indiana dovete venire qui. Ampio parcheggio gratuito davanti la chiesa di Ponte di Brenta, il ristorante è dal altro lato della strada. Ambiente caldo e accogliente. Prezzi molto convenienti!

7. Paolo Z.
    Paolo Z.

Cucina ottima, abbiamo gustato tutti i piatti, molto buoni e per nulla pesanti! Servizio ok e prezzo più che onesto in rapporto a quello che si mangia (abbondante). Unica pecca, il freddo! Non so se avessero problemi col riscaldamento o cosa ma faceva davvero freddo dentro, ce ne siamo andati appena finito di mangiare perché stavamo congelando, quando avranno risolto questo problema sarà un posto fantastico dove cenare!

8. Bianca C.
    Bianca C.

La cucina ci è piaciuta molto, in particolare abbiamo trovato gli antipasti migliori rispetto agli altri ristoranti indiani di Padova buono anche il servizio. Il locale purtroppo è bruttino

9. Katia H.
    Katia H.

Gentili, cibo molto buono e porzioni generose ma il servizio troppo troppo lento.

10. Davide M.
    Davide M.

Buon cibo, ambiente caratteristico e personale simpatico

11. Luca m.
    Luca m.

Cibo molto buono, giusti prezzi, tempi rapidi, conduzione familiare molto gradevole! Consigliatissimo, soprattutto durante la settimana che non è pieno!

12. Maria Concetta C.
    Maria Concetta C.

Cucina molto buona! Personale cortese e onesto!

13. Luisa L.
    Luisa L.

Locale un po' datato ma ti fa comunque sentire accolto, personale gentile e disponibile. Piatti tipici indiani fatti secondo la tradizione e abbondanti. Una cena in amicizia che ci ha lasciati tutti contenti e belli pieni!

14. Luigi L.
    Luigi L.

Ristorantino normale, non colpisce per atmosfera arredo o colla azione, perso alé cortese ma portate deludenti, non sono un esperto di cucina indiana ma le pietanze sembravano preparate un po troppo tempo prima perdendo freschezza. Di buono ho trovato prezzi modici, ma avrei preferito pagare di più ed a avere piatti più gustosi.

15. Davide m.
    Davide m.

Semplicità e bontà

16. Roberta B.
    Roberta B.

Cibo squisito, servizio veloce, prezzi onesti. Unica, piccolissima pecca, l'assenza di un drink aperitivo. Abbiamo rimediato con il liquore al mango alla fine: eccezionale!

17. Paolo g.
    Paolo g.

Ottimo ristorantino dove degustare piatti tipici indiani, spettacolari i pani, disponibili in varie varianti. Ambiente un pò spartano ma con personale simmpatico e sempre disponibile

18. Francesca B.
    Francesca B.

Super complimenti da andare di nuovo sicuramente. Ambiente Molto pulito e il personale è simpatico e gentile. Consiglio i piatti fritti o comunque le loro

19. Stefano c.
    Stefano c.

Tutto molto buono, antipasti misti da prendere, il carré d'agnello spettacolare. Servizio veloce. Ottima qualità/prezzo. Da ritornarci assolutamente

20. Riccardo F.
    Riccardo F.

Un posto carino, non pretenzioso ma dove si mangia un buon cibo Indiano. Ambiente ospitale e porzioni abbondanti fanno di questo locale un buon partito per una serata etnica.

21. Marialaura L.
    Marialaura L.

Questo ristorante è stata una bella scoperta! Il locale non è grande, ma sicuramente adatto a una cena informale e i colori ti fanno subito entrare nell'atmosfera. Siamo stati accolti bene e il servizio è stato adeguato. I buonissimi piatti erano ben presentati e abbondanti. Ci ritornerei volentieri.

22. Francesco P.
    Francesco P.

La cucina é straordinaria, delizie da leccarsi i baffi, porzioni generose. Servizio molto lento e locali da rinnovare. Se non avete fretta e non dovete fare un servizio fotografico al locale senza indugio provate a cenare in questo locale, ne rimarrete deliziati.

23. Giancarlo R.
    Giancarlo R.

Tutto buono, molto gentili.

24. Laura F.
    Laura F.

Il ristorante è gestito da una famiglia indiana e ha una ‘dimensione’ molto casalinga. Buono il cibo e l’accoglienza, forse il menù dovrebbe essere un po’ più chiaro nell’esposizione dei vari piatti

25. Sara R.
    Sara R.

Sempre eccellente il cibo, davvero squisito e fatto tutto al momento..ecco perché forse il servizio è un po' lento. Ci ritorneremo.

26. Luca C.
    Luca C.

Buonissimo

27. N.adia P.
    N.adia P.

Abbiamo trascorso una bella serata in un ambiente tranquillo e accogliente ottimo il cibo e il servizio da ritornare e consigliare.

28. Chiara T.
    Chiara T.

Questa volta le pietanze erano troppo piccanti ed il servizio parecchio lento. Al posto dei tovaglioli di stoffa delle tovagliette di microfibra. Non siamo rimasti soddisfatti come di solito... ma magari si è trattato solo di un giorno sfortunato.

29. Katia F.
    Katia F.

Locale raccolto e con atmosfera tipica. Pietanze gustose, anche se non abbondanti. I dolci in special modo vengono serviti in porzioni davvero esigue, quindi non consiglierei di prenderli al termine del pasto. Ho usufruito dello sconto promo del 20%: considerando questo sconto ritengo giusto il prezzo pagato, ma non ritornerei se dovessi pagare prezzo pieno.

30. Alessandra P.
    Alessandra P.

Ambiente semplice ma cucina buona e curata .

31. Alessandra L.
    Alessandra L.

Posto carino, mi aspettavo un'atmosfera piu calda ma nel complesso si presenta accogliente. I piatti sono molto buoni, servizio un po' lento

32. Jessica R.
    Jessica R.

Ristorante molto carico, la cucina ottima e per una prima esperienza ritengo di essere stata più che soddisfatta. I prezzi contenuti ci hanno lasciati sorpresi. L'unica pecca potevano essere le quantità, un po' poco, ma buono.

33. Sara R.
    Sara R.

Cibo buonissimo come sempre! Si potrebbe migliorare nella velocità del servizio ma forse la lentezza fa parte della cultura indiana.. Consigliato.

34. Simone B.
    Simone B.

Esperienza positiva in questo ristorante che nonostante la poca clientela, riesce comunque a proporre piatti tipici che non fanno invidia ad altri

35. Matteo M.
    Matteo M.

È stata una bella cena! Piatti indiani fatti ad arte, ben eseguiti e gustosi . Un unico suggerimento, potrebbe essere utile qualche menù "degustazione" per far scoprire la cucina indiana anche ai non avezzi...

36. Francesco V.
    Francesco V.

Ambiente piccolo e accogliente. Personale cordiale e disponibile. Ottima la qualità dei piatti anche se il servizio non è sempre celere. Rapporto qualità prezzo molto buono. Davvero soddisfatto, esperienza da ripetere!

37. Angela C.
    Angela C.

Buon cibo in un atmosfera accogliente. Il posto però è senza dubbio migliorabile esteticamente. Basterebbe poco.. Il servizio è stato poi oltretutto lento, cosa che di solito non accade. Ad ogni modo, il cibo era fantastico come sempre

38. Mara B.
    Mara B.

Piccolo ristorante che dalla strada non ha un'aria così invitante... Invece il cibo è molto buono, quantità abbondanti, prezzi onesti e servizio un po' lento ma molto cortesi. Ritorneremo.

39. Tiziana B.
    Tiziana B.

Posto molto semplice, faceva un po' freddo.. gentile la cameriera e buoni i piatti.

40. Sara R.
    Sara R.

Cibo ottimo e porzioni considerevoli. Peccato per la lentezza del servizio (un'ora di attesa ma è arrivato tutto quello che abbiamo ordinato insieme, può essere comunque indice che fanno tutto al momento) e l'ambiente freddo: abbiamo chiesto di alzare il riscaldamento e siamo stati accontentati. Torneremo perché si mangia davvero bene!