Ricevi fino al 20% di sconto
Potrebbero essere applicate condizioni
Salumerie Falchero
Prenota gratuitamente
Prenota gratuitamente
Ti piace Salumerie Falchero? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
L'opinione dei clienti su questo ristorante:
Elena F. • 9 recensioni
22 settembre 2023
10/10Piatti genuini della tradizione a prezzi davvero modici. Tutto superlativo, dall'antipasto al dolce.
Vittoria T. • 19 recensioni
22 settembre 2023
9,5/10Ambiente semplice,ma caratteristico; dall'antipasto al dolce qualità eccellente e cucinato ottimamente Con lo sconto The Fork poi conveniente Consigliatissimo
Francesca M. • 9 recensioni
17 settembre 2023
8,5/10Tornerò sicuramente a mangiare in questa osteria dove servono dei buoni piatti. Buon servizio da parte del personale accogliente in un'atmosfera piacevole.
Silvia E. • 1 recensione
16 settembre 2023
10/10Una garanzia sempre Ottimo servizio cibo molto ben cucinato Conto assolutamente adeguato e sotto la media dei locali in zona Super consigliato
Vedi foto
Manuela D. • 108 recensioni
10 settembre 2023
9,5/10Non conoscevo questo posto e sono rimasta piacevolmente sorpresa, piatti ottimi e molto saporiti. Location molto carina. Prezzo eccezionale, tornerò sicuramente!
Natacha R. • 110 recensioni
9 settembre 2023
10/10Tutto fantastico...
Sara S. • 12 recensioni
9 settembre 2023
7/10Avevamo grandi aspettative proprio perché risultava un posto molto casereccio. Bellissima l'atmosfera pranzando nel parco antistante il locale. Tagliere di antipasti buono, il brasato mancava di sale e gli agnolotti lasciati troppo al dente (per i miei gusti). Simpatico il cameriere, ma la signora mi dispiace ma 1. Ci ha fatto ordinare dopo 3 minuti che eravamo seduti senza darci neanche la possibilità di leggere il menu con calma, e alla nostra richiesta di iniziare con il tagliere e di darci ancora 5 minuti per scegliere il resto, ci ha risposto 'no, mi dite tutto adesso'. 2. Fai la cameriera, sei in servizio, non fumi all'ingresso del locale, e dopo 2 secondi esci con i piatti in mano, avrei proprio voluto vedere con quale cura ha lavato le mani.
Rosaria M. • 5 recensioni
9 settembre 2023
10/10Buongiorno,ristorante e staff professionale,cibo più che buono,rapporto prezzo buono con lo sconto TEFORK con sconto euro 50 eccellente,pagamento con thefork pagamento avvenuto senza problemi eccellente,posto consigliato.
Sofia Irene C. • 26 recensioni
9 settembre 2023
9,5/10Torniamo sempre volentieri qui per spendere i 50€ di yums accumulati. Dagli antipasti al dolce le porzioni sono abbondanti e la pasta fatta in casa dà sicuramente quel tocco in più ai primi. Anche senza offerta the fork il rapporto qualità-prezzo è corretto.
Maria B. • 48 recensioni
5 settembre 2023
9/10Tagliere grande a 15€ molto ricco e di qualità..primo e secondo di ottima fattura. Consigliato!
Giorgio S. • 5 recensioni
2 settembre 2023
7,5/10Buono
Vedi 2 foto
Frakokot f. • 14 recensioni
1 settembre 2023
10/10Bellissimo. Cibo ottimo Servizio ottimo. Consigliatissimo.
Vedi 7 foto
Sara L. • 14 recensioni
29 agosto 2023
5/10mi spiace ma ci siam sentiti un po’ dimenticati… sarà per la prenotazione con sconto Yums?
Enzo A. • 8 recensioni
27 agosto 2023
8,5/10Bel locale luce soffusa Ottimo servizio taglieri molto buoni soprattutto antipasti e formaggi I salumi nella media il resto molto buono compresi primi piatti e dolci Personale simpatico peccato non aver usufruito del giardino per colpa della pioggia prezzi nella media sconto the fork applicato correttamente Molto consigliato
Vedi 3 foto
Francesca A. • 47 recensioni
26 agosto 2023
9/10Buonissimo come sempre! Dehors stupendo nel cortile di un palazzo del centro, servizio rapido e cortese, cibo buono e sufficientemente vario, prezzi che ormai sembrano fantascienza talmente sono onesti.
Gianluigi C. • 41 recensioni
25 agosto 2023
10/10Ottima opportunità per una cena all'aperto, tra amici, nel centro città. Menù con buoni piatti tipici della cucina piemontese, servizio ineccepibile.
Annamaria F. • 83 recensioni
23 agosto 2023
10/10Locale validissimo. Ragazzi bravissimi. Cibo originale . Prezzi onesti. Sconto The Fork regolarmente applicato. Bravi. Torneremo!!!
Vedi 2 foto
Lisa S. • 117 recensioni
22 agosto 2023
10/10Bella scoperta..ristorante tipico piemontese in pieno centro a Torino. Qualità ottima così come il rapporto con il prezzo. Abbiamo preso il mix di antipasti che consiglio vivamente..buoni i primi (piemontesi rivisitati). Ci ritornerò! Super consigliato
Alessandro G. • 15 recensioni
20 agosto 2023
9/10Ottimi taglieri di salumi e formaggi e patate farcite. Sconto The fork applicato correttamente.
Roberto v. • 35 recensioni
20 agosto 2023
10/10ritornato per essermi trovato molto bene, cucina tipp piemontese sempre ottima , vino sfuso eccellente e ad un prezzo accettabile . menzione speciale per le patate ripiene , una vera chicca del posto.
932 recensioni di Tripadvisor
Via San Domenico, 7 bis/a, 10122, Torino, Italia
, , , ,
UNA STORIA ANTICA - Un bistrot vivace nel cuore del Quadrilatero,inaugurato quest'estate là dove cent'anni fa sorgeva un locale storico:le antiche Salumerie Falchero,di cui il nuovo ristorante ha scelto di riprendere il nome,rendendo omaggio alla loro storia secolare. All'angolo tra via Bellezia e via San Domenico,delle Salumerie oggi colpisce l'allestimento originale,giocato sulla sovrapposizione di stili del passato più o meno recente.
L'AMBIENTE CURATO NEI DETTAGLI - Sotto alti soffitti a cassettoni si aprono due ambienti,separati da un muro di mattoni a vista:qui,a un'antica credenza(ridipinta d'azzurro)fanno da contrappunto due poltroncine che sembrano appena uscite dagli anni Settanta,così come la carta da parati vagamente psichedelica che corre tra il bancone del bar e la cucina(su un'altra sono dipinte lunghe strisce verticali amaranto,d'ispirazione provenzale).Avvolta da luci piacevolmente soffuse,la sala emana un'atmosfera giovane,disinvolta e informale,che trasmette lo spirito giusto per mangiare bene e stare assieme.
CALEB - Creatore di questo spazio e di tutte le specialità in carta è Caleb Arri, lo chef che ama cucinare piatti della tradizione piemontese, rifacendosi alle ricette della nonna. Specialità indiscussa sono i taglieri, colmi di prelibatezze del territorio: dalla tartare di carne cruda alla salsiccia di Bra, dai formaggi locali a peperoni al forno e tomini con bagnetto, fino agli sformati di verdura con fonduta al Raschera. Ma sul menu, che cambia ogni due settimane, si scoprono anche gli gnocchi con crema di Gorgonzola e noci, una corroborante pasta e fagioli e i classici ravioli al sugo d'arrosto e tajarin al ragù. Brasati al Nebbiolo,trippa,spezzatini e selvaggina(cinghiale,cervo...)sono invece dedicati a chi preferisce i secondi.
, , , , , ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.