1. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Una conferma per me! Qualità eccellente ad un prezzo onestissimo

2. Giovanna L.
    Giovanna L.

Posto carino, tutto molto buono. Personale cortese

3. Angela A.
    Angela A.

Locale accogliente personale gentile cucina nella norma Bella atmosfera avendo mangiato all'aperto

4. Lorenzo A.
    Lorenzo A.

Nonostante l'obbligo di distanziamento nei ristoranti, abbiamo gustato un'ottima cena qui. I prezzi sono onesti, i piatti ottimi (soprattutto quelli del giorno), il personale gentile e disponibile. Posizione comoda per fare due passi in centro.

5. Andrea S.
    Andrea S.

Cibo ottimo e servizio eccellente...prezzi un po' troppo alti!

6. Sara P.
    Sara P.

Buon ristorantino nei pressi delle torri, prezzo ottimo con lo sconto the fork. Si sente assolutamente che la pasta è tirata a mano sul momento! Consigliato!

7. Luca F.
    Luca F.

Ottimo ristorante vicino a Piazza Maggiore, in una delle strette vie di Bologna. Locale gestito da ragazzi giovani e capaci, ottimo cibo, da provare assolutamente le lasagne e un eccezionale tiramisù!

8. Marisa F.
    Marisa F.

Bel posticino in pieno centro. Si mangia bene con una varietà assortita di piatti. Personale gentile e attento. Da provare

9. Franco F.
    Franco F.

Locale non molto grande in pieno centro con una decina di coperti all'esterno. Piatti buoni e vari con porzioni abbondanti e ottimi prodotti. Personale gentile, attento e veloce. Prezzi nella media ma con la promozione sono imbattibili. Da provare.

10. Isa V.
    Isa V.

Cibo buonissimo, sopratuttto il balanzone! Servizio gentile e informale. Rapporto qualita/prezzo buono con lo sconto thefork! molto contenti

11. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Piccolo bistrot in centro a Bologna che offre piatti tipici cucinati secondo tradizione. Prezzi contenuti e buona qualità!

12. Federico M.
    Federico M.

Super consigliato, la gramigna è uno dei piatti più buoni.

13. Alexandra P.
    Alexandra P.

Ottimo pasto, ottimo vino... personale accogliente e professionale! Consiglio.

14. Chiara S.
    Chiara S.

Salumi ottimi, visibilmente di alta qualità, accompagnati da crescentine e tigelle molto sfiziose. Primo molto buono. Nn abbiamo preso il secondo.

15. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Ottima sorpresa, qualità eccellente e gestore molto educato e disponibile Prezzi più bassi della media

16. Alessandro A.
    Alessandro A.

Bellissima esperienza culinaria, tagliatelle al ragù spaziali, prodotti e materie prime di qualità. Gentilezza e cortesia tipica dei bolognesi. Super consigliato!

17. Francesco L.
    Francesco L.

Ogni volta che ci si ritorna è meglio! Ottimo ristorante tipico, con proposte di qualità e grande cortesia del personale.

18. Marco B.

Ottimi i tortellini e i passatelli fuori menù, la cotoletta alla bolognese (buonissima) va bene per 2 persone!!

19. Angela S.
    Angela S.

Buon cibo, personale giovane e gentile... Da provare

20. Maria Elena A.
    Maria Elena A.

Ristorantino nel centro di Bologna, accogliente e con personale gentile. Buonissima la pasta fresca!

21. Carmine L.
    Carmine L.

Ottimo Ristorante, servizi accogliente e cibo di qualità.

22. Denise S.
    Denise S.

Ragazzi davvero gentili e disponibili hanno raggirato un mio errore fatto in fase di prenotazione. I primi tutti buonissimi , le polpette con i piselli anche, esattamente come quelle che preparavano le ns nonne , ambiente davvero piacevole e la possibilità di mangiare fuori. Tornerò sicuramente. BRAVI!

23. Stanislav D.
    Stanislav D.

Il personale è molto accogliente e gentile. Nessuna lamentela da rivolgere ne sul cibo e ne sulla location. È sicuramente un ottimo posto nel quale passare un pranzo o una cena.

24. Stefano M.
    Stefano M.

Tutto molto buono, lo staff gentile e simpatico. I prezzi originali sono troppo alti sicuramente da rivedere...4€ di coperto a testa eccessivo!

25. Antonella p.
    Antonella p.

Piatti molto gustosi, semplici e serviti con cura. Personale accogliente e sorridente. Con il 20% di the fork antipasto primo e dolce ad un prezzo conveniente

26. Fausto v.
    Fausto v.

Ci tornerò

27. Barbara p.
    Barbara p.

Piacevole scoperta tramite The Fork.Luogo carino e caratteristico in pieno centro storico a Bologna,personale accogliente e gentilissimo.Pasta fresca di ottima qualità a prezzi in linea con la qualità.Usufruendo dello sconto alla prenotazione abbiamo speso dieci euro a testa per un abbondante piatto di pasta fresca,un calice di vino,un caffè ciascuno.Da tornarci!

28. Angelo m.
    Angelo m.

Ottimo ristorante in centro!tagliatelle con friggione da urlo!non è un piatto così scontato, cipolla dolce che in contrasto con il parmigiano diventa un esplosione di sapore nella tagliatella che per tradizione sarebbero col ragù. Il friggione un contorno di tradizione emiliana che le nostre nonne facevano stufare per tante ore. Complimenti

29. Maurizio B.
    Maurizio B.

Piccolo ristorante in centro tutto buono poca scelta nei secondi, i prezzi sono leggermente più alti di quelli riportati su the fork.

30. Stefano G.
    Stefano G.

Buoni piatti tipici con ottime materie prime. Personale informale, ma cortese ed attento.

31. Marco F.
    Marco F.

Il personale si è dimostrato estremamente cortese e gentile, buona la qualità della materia prima. Un po' lento il servizio, ma tutto sommato questo non è un aspetto negativo e dipende dal fatto che i piatti vengono cucinati sul momento

32. Giuseppe g.
    Giuseppe g.

Personale giovane e cortese, ottima cucina tradizionale bolognese. Ci siamo stati io e mia moglie e abbiamo preso un tagliere di salumi ottimo con delle crescentine, poi uno tortellino alla crema di parmigiano e una tagliatella al ragù, davvero tutto buono. Abbiamo prenotato con lo sconto TheFork Ma devo dire che i prezzi sono ottimi anche senza. Complimenti

33. Giammarco V.
    Giammarco V.

Molto buono!

34. Stefano C.
    Stefano C.

Piacevole scoperta nel centro di Bologna. Il piatto che consiglio in assoluto è il filetto di manzo con le patate al forno. Davvero il migliore mai provato! Servizio buono e cortese. Consigliato

35. Alice r.
    Alice r.

Cena ottima, cibo Emiliano di qualità, e sconto di the fork applicato automaticamente, soddisfatti

36. Federica L.
    Federica L.

Sempre una riconferma. Ottime le tagliatelle ai porcini e l'ormai rodatissimo mascarpone!

37. Daniele p.
    Daniele p.

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio molto cordiale e piatti tradizionali eccellenti. Unico appunto: cercare di dosare meglio le porzioni. Su 4 primi piatti ordinati, 3 abbondanti mentre per i tortellini porzione modesta. Idem tagliere di affettati con crescentine: troppo poche per la quantità di salumi offerta.

38. Camillo Antonio S.
    Camillo Antonio S.

Buon ristorante, ambiente intimo e cibo buono, unica pecca riscontrata un filetto di manzo con funghi al posto delle patate al forno pagato 24 euro anziché 18 come da menù

39. Alessandro s.
    Alessandro s.

Qualità dei bici ottima. Abbiamo preso anche un pasto senza glutine e con piacere enorme finalmente in centro a Bologna si possono gustare tortelloni tirati a sfoglia al ragù- Ottimi anche i primi con glutine e i secondi. Atmosfera e accoglienza ottimi. Consigliatissimo!!

40. Andrea C.
    Andrea C.

Locale decisamente gradevole qualità, e gentilezza, e prezzi in linea per essere un locale in pieno centro città penso che tornerò sicuramente