Recensioni Salsamenteria Bologna

1. Emiliana S.
    Emiliana S.

Ottima qualità in pieno centro a Bologna!!!

2. Marcello M.
    Marcello M.

E' la prima volta che pranzo da Salsamenteria. Un appuntamento di lavoro in centro mi ci ha condotto. E' stata una piacevole sorpresa. La prossima volta ci andrò non per caso ma per scelta.

3. Antonio M.
    Antonio M.

Bella atmosfera in questo ristorante nel centro storico bolognese. I tortelloni ripieni di ricotta e selvia molto buoni. L’unica nota negativa è che le porzioni non erano abbondanti. Sconto The fork applicato correttamente.

4. Luciano F.
    Luciano F.

Locale in pieno centro di cui ho apprezzato la cortesia del titolare ed anche del servizio che ci hanno riservato visto che noi c'erano anche i nostri due cani. Ambiente piacevole senza pretese con una buona cucina nella tradizione emiliana. Con lo sconto i prezzi sono ottimi ed anche per questo mi sento di consigliarlo. Grazie

5. Roberto r.
    Roberto r.

Ottimo in tutto!! Prezzi accessibili a tutti.

6. Tommaso M.
    Tommaso M.

Bel locale, nel quale si mangia abbastanza bene , personale molto cordiale... location che dire mangiare nei tavolini esterni capolavoro di via Altabella

7. Caterina F.
    Caterina F.

Seconda volta che torno in questo bel posto, tutto ottimo come la prima :)

8. Alessandro C.

Locale del centro molto bello e accogliente. Personale competente e simpatico, ma soprattutto piatti davvero ben fatti e gustosi. Ho potuto usufruire dello sconto senza dover richiedere nulla.

9. Ada p.
    Ada p.

Ottimo ristorante, posizione super centrale e cibo buonissimo!

10. Michele B.
    Michele B.

Il menu è poco vario ma quel poco che offrono è molto buono. Loro gentilissimi sicuramente da tornarci

11. Daniela D.
    Daniela D.

Piatti buoni della tradizione bolognese. Ambiente carino e informale con tavoli anche all esterno. Personale cordiale

12. Annalisa C.
    Annalisa C.

Tutto buonissimo!

13. Jessica N.
    Jessica N.

Sempre una garanzia!!! Salumi di buona qualità, crescentine e tigelle servite calde calde! E che dire della tagliata??? Tenera come un burro. Con lo sconto the fork, da riprovare ancora e ancora.

14. Marinella D.
    Marinella D.

Ambiente piacevole e cura nei piatti e nel servizio

15. SANDRO G.
    SANDRO G.

Dalle varie recensioni e foto ,non abbiamo avuto dubbi nel prenotare ,ma la realtà ha superato di gran lunga le aspettative , un'esperienza spaziale,papille degustative in estasi .

16. Alessia P.
    Alessia P.

Torneremo sicuramente per assaggiare tutti i piatti che offre il menù. Siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla rivisitazione di alcuni piatti tradizionali, come il balanzone.

17. Sandro V.
    Sandro V.

Ottima cucina! tagliere di salumi accompagnati dallo squacquerone e crescentine davvero buoni ma la nota di maggiore pregio va alla pasta ripiena fresca che fa la differenza. Siamo rimasti davvero contenti da tornarci sicuramente.

18. Gessica r.
    Gessica r.

Ambiente veramente grazioso! Personale accogliente e disponibile!! Ottimo!!

19. Gianna N.
    Gianna N.

Semplicemente fantastico! Cibo buono, genuino. Tagliere di salumi crescentine e squacquerone. Tortelli in brodo e con crema di parmigiano. Eccezionali!!!

20. Matteo B.
    Matteo B.

Giacomo e la sua crew sanno sempre portare in tavola i sapori della nostra amata città. La Petroniana fantastica, la pasta sfoglia sempre eccellente.

21. Alvin a.
    Alvin a.

Qualità servizio e location eccezionali. È stato tutto eccellente e i piatti tradizionali veramente buonissimi.

22. Dora B.
    Dora B.

Ottimi prodotti, locale giovane e piacevole, complimentissimi

23. Lorenzo O.
    Lorenzo O.

Qualità del cibo superlativa, accoglienza calorosa e servizio piacevole ed efficiente: provato con lo sconto (ecco, magari unico minuscolo neo i prezzi leggermente sopra la media) e più che soddisfatto! Consigliatissimo

24. Ilaria C.
    Ilaria C.

Molto caratteristico e accogliente. Il cibo assolutamente buonissimo per un prezzo così ragionevole!

25. Silvia G.
    Silvia G.

Qualità eccellente nel centro di Bologna. Ambiente carino con piccola distesa estiva. Personale gentile. Balanzoni molto buoni. Consigliato, sicuramente torneremo.

26. Teresa z.
    Teresa z.

Piccolo ristorante nel centro di Bologna con ottima cucina e personale molto gentile e disponibile. Le polpette sono SUPER!Sicuramente ci tornerò.

27. Monica B.
    Monica B.

Locale in pieno centro defilato in una vietta molto carina...ottimo cibo...bevuto benissimo grazie al suggerimento del cortesissimo Alberto..prezzo nella norma(grazie Alberto!)..lo consiglio! Alberto...ottimo

28. Alberto D.
    Alberto D.

Ottima scoperta, pasta fatta in casa da 10 e lode, salumi con tigelle e gnocco Fritto assolutamente da provare. Complimenti! Consigliatissimo

29. Andrea C.
    Andrea C.

La salsamenteria è un ristorante molto economico e nel pieno cetro di Bologna. I piatti, tutti tipici emiliani erano ottimi. Il personale molto gentile e veloce. Da riprovare!

30. Angela C.
    Angela C.

Si conferma l'ottima qualita' dei piatti, servizio con molta attenzione al cliente, anche in orari di punta.Da provare!

31. Rezio G.
    Rezio G.

Cucina tipica molto buona! Un po' di confusione di troppo, ma forse è stato anche il momento di pienone. Personale molto gentile! Ottimo

32. Laura M.
    Laura M.

Locale tipico bolognese. Ottimo il tagliere dei salumi, buona la pasta e la cotoletta alla bolognese.

33. Angela S.
    Angela S.

Ho scoperto questo ristorante nel centro di Bologna grazie a TheFork! Una piacevolissima sorpresa. Abbiamo ordinato un tagliere piccolo di salumi tigelle e crescentine, un piatto di tortelloni e una cotoletta alla bolognese. Che dire...Qualità ottima! Servizio rapido e cordiale. Consiglio questo ristorante.

34. FRANCESCA P.
    FRANCESCA P.

Siamo stati davvero bene, il cibo è davvero pazzesco e la cordialità e la gentilezza del servizio sono eccezionali. Considerate inoltre che eravamo in 6 adulti, di cui 3 arrivati in ritardo a causa di un ritardo di trenitalia di ben mezz'ora, e una bimba di due anni e mezzo stanca e affamata. Abbiamo trovato il seggiolone, ci hanno preparato il piatto per la bimba in anticipo e insomma, siamo stati davvero bene. Grazie mille!

35. Angelo L.
    Angelo L.

Ottimi piatti della tradizione emiliana. Prezzi onesti.

36. Zeno Z.
    Zeno Z.

Location: 6 (ma nella zona più bella per cenare in centro a Bologna) - servizio: 7 - Menu: 9 (si mangia da Dio della vera cucina Bolognese) - Conto: 8 (per la qualità del cibo e l’ottima cucina il conto è veramente onesto). Da tornarci sicuramente e da raccomandare per fare bella figura. Bravi.

37. Davide B.
    Davide B.

Locale in pieno centro storico, semplice ma carino nell’atmosfera. Punti di forza la cortesia del personale e la qualità dela cucina. Prezzi in linea con l’offerta.

38. Chiara G.
    Chiara G.

Ristorantino a due passi dal centro di Bologna, la Salsamenteria é stata una tappa molto apprezzata: il cibo era ottimo (consiglio le lasagne verdi) e il personale è stato rapido e molto gentile! Lo consiglio!

39. Chiara N.
    Chiara N.

Posto veramente molto carino e curato...cibo ottimo Bolognese!!! Da provare e riprovare!!

40. Francesco L.
    Francesco L.

Balanzoni, tiramisù e cortesia sempre eccellenti!