Recensioni - Salotto 27

1. Emanuele a.
    Emanuele a.

Locale molto bello, la ragazza che ci ha accolto e servito è stata molto gentile e disponibile! Dei piatti che dire, veramente squisiti, dalla materia prima al piatto finito! Complimenti alla cucina!! Consigliatissimo, torneremo sicuramente!!

2. Paola v.
    Paola v.

Il locale è molto particolare, per la location e gli arredi che sono stati selezionati dai proprietari. Un po’ più di luce non avrebbe guastato l’atmosfera, comunque rilassante e piacevole. Menù interessante ma nella realizzazione degli abbinamenti qualcosa è da rivedere.

3. Simone T.
    Simone T.

Sono stato a cena ad Ottobre con mia moglie e mio figlio appena prima della chiusura a cena dei ristoranti per le restrizioni anti covid-19. Siamo stati molto bene, cibo buono e ricercato (sia i piatti di terra che quelli di mare), servizio ok e prezzo giusto. Il locale è bello, arredato molto bene e l'atmosfera è piacevole.

4. Sonia R.
    Sonia R.

Bellissima nuova location e nuovo menù. Proposte interessanti e curate,gentilezza e professionalità.

5. Alessandra B.
    Alessandra B.

Ristorantino in centro storico da provare. Piatti curati, prodotti freschi. Gentilezza e atmosfera piacevole.

6. Chiara S.
    Chiara S.

Esperienza da ripetere! Una finestra spalancata sui sapori umbri...tra tradizione e ricercatezza! Complimenti ragazzi!!

7. Andrea s.
    Andrea s.

Locale carinissimo personale gentile e prodotti di qualità

8. Fabio S.
    Fabio S.

Davvero un'ottima scoperta questo locale.. Personale accogliente e simpaticissimo, menù ricercato a base sia di carne che di pesce con prezzi che hanno un rapporto qualità prezzo eccellente...locale ben curato.. Ci sono stato una volta e non vedo l'ora di tornare.. Bravi ragazzi!

9. Annalisa A.
    Annalisa A.

Sono tornata per la seconda volta in questo locale e non posso che confermare l'ottima impressione avuta nella precedente visita; la proprietaria è una ragazza simpaticissima che mette passione e cura nel proprio lavoro...piatti tutti buonissimi, ma gli gnocchi fatti in casa al sugo di pesce sono addirittura superlativi...per non parlare della mousse al cioccolato fondente...complimenti ragazzi, continuate così!

10. Roberta A.
    Roberta A.

Servizio eccellente, location affascinante ma soprattutto cibo delizioso e con un impiattamento eccellente. Selezione dei vini non ampissima, ma più che varia. Consigliatissimo!

11. Annalisa A.
    Annalisa A.

Nessuna nota negativa: locale molto carino, ottima cucina, personale gentilissimo e conto non eccessivo, ancora meglio con lo sconto di The Fork. Tornerò sicuramente.

12. Simona P.
    Simona P.

Esperienza molto buona. Locale originale, ambiente volutamente da salotto di casa. Accostamenti di sapori non scontati. Personale giovanile e gentilissimo. Da tornarci.

13. Iochen a.
    Iochen a.

Piatti preparati con cura e cortesia del personale, sempre attenti ai dettagli e alle esigenze del Cliente. Ci tornerò sicuramente.

14. Laura L.
    Laura L.

Ottimo ristorante!! Piatti con abbinamenti fantasiosi che danno un gusto unico ai piatti!! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!! Vino da provare!!

15. Bogumila K.
    Bogumila K.

Una piacevole scoperta nel l centro storico di Foligno ottime pietanze ben rappresentate un piccolo entre offerto dalla casa molto gradito da parte nostra il dolce era squisito

16. Davide T.
    Davide T.

Il mio primo 10......devo dire cena sorprendente. I ragazzi hanno riaperto il 15 di luglio e devo dire che malgrado alcune sbavature( poca, scelta per ciò che riguarda i superalcolici e poi l amaro del capo va messo nel congelatore) da poco conto, cena sublime. Il primo da paura la tagliata spettacolare. Il dolce veramente buono.Montefalco delizioso, il tutto a prezzi veramente onesti. La strada e la passione che mettono questi ragazzi è quella giusta, quindi non possono che migliorare. Lo consiglio a tutti????????????????

17. ALESSANDRA R.
    ALESSANDRA R.

Personale gentile, cortese e cordiale! Menù ricercato ma a prezzi onestissimi! Da provare assolutamente restandone più che soddisfatti!

18. Aurora S.
    Aurora S.

Luogo e personale molto accogliente, ho assaggiato la tartare e il filetto entrambi buonissimi. Ristorante assolutamente da provare, ottimo anche per il pesce

19. Gabriele G.
    Gabriele G.

Ristorante in una piazza centrale di Foligno ma appena defilata dalle vie più frequentate, si può mangiare all'aperto senza sentirsi in mezzo al via vai ma anzi in un angolo tranquillo e rilassante. Servizio impeccabile, la proprietaria è stata veramente disponibile e gentile e ci ha fatti passare una serata davvero meravigliosa dall'aperitivo (apprezzatissimo il calicetto e il piccolo entrée di benvenuto) al digestivo. Il menù pure da 10: la bombetta al cacio e pepe credo di averla sognata anche la notte da quanto era buona, e il coniglio porchettato avrei potuto mangiarne altri svariati piatti: superbo. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Se qualcuno dovesse mai chiedermi consigli per mangiare a Foligno non avrei dubbi a indirizzarlo qui.

20. Mario z.
    Mario z.

È la prima volta che andiamo a Foligno e abbiamo scoperto questo locale dove ci siamo trovati benissimo. La locazion nel contesto di una piazza in pieno centro con tavoli anche all'aperto dove è stato possibile apprezzare la piacevolezza della temperatura serale. Cibi di ottima qualità e servizio ineccepibile composto da gentilezza e professionalità. Veramente una piacevole scoperta. Da ripetere.

21. Matteo R.
    Matteo R.

Personale gentile e molto professionale! Cucina ottima, soprattutto carne e pesce. Piatti ben curati! A due passi dall’area pedonale in zona tranquilla. Altamente consigliato.

22. Alice R.
    Alice R.

Ristorante molto carino, in pieno centro, ma non in mezzo al caos della "movida" folignate. Personale giovane e molto gentile, abbiamo preso sia pesce che carne, entrambi veramente buoni. Consiglio!

23. Simone R.
    Simone R.

Il personale è stato molto gentile e accogliente; selezione di piatti particolari e curati. Atmosfera bella in centro a Foligno in una piazza tranquilla. Il prezzo è adeguato. Lo consiglio!

24. Michela C.
    Michela C.

Piatti molto buoni e personale molto gentile

25. Andrea V.
    Andrea V.

Accoglienza e servizio eccellenti. Piatti ben cucinati e ben presentati. Complimenti a Sara e a tutto lo staff. Ottimo!

Grazie Andrea, ti aspettiamo prossimamente. 😉

26. Simona g.
    Simona g.

Locale arredato con gusto e molto accogliente.Personale cordiale e gentile.Cibi curati e molto buoni.Molto ospitali con il nostro cane.Da tornarci e lo consigliamo.

Salotto 27Salotto 27

Grazie Simona, è stato un piacere ospitarvi nel nostro locale...compreso il vostro cagnolino. Vi aspettiamo prossimamente. 😊

27. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Buona cucina, personale molto cortese.

28. Sofia F.
    Sofia F.

Ringraziamo TheFork per questa speciale scoperta: ambiente accogliente e moderno, servizio perfetto e cibo superbo! Molto consigliato ????

Salotto 27Salotto 27

Grazie mille per le belle parole. 😊

29. Enrico C.
    Enrico C.

Menù ristretto ma ben curato, portate eleganti e saporite. Abbiamo cenato all'esterno, ma la proprietaria è stata così gentile da mostrarci anche l'interno del locale, da poco ristrutturato e ben riuscito. Perfetto per cene di coppia. Unica nota "negativa" le porzioni non molto abbondanti, ma il prezzo, tenendo conto della qualità delle materie prime e dell'elaborazione dei piatti, è più che giusto.

Grazie mille Enrico, vi aspettiamo prossimamente. 😉

30. Alex I.
    Alex I.

Ero già stato in questo ristorante. Sono tornato per la riapertura e sono rimasto ancor più impressionato. Lo stile del locale è impeccabile e la proposta culinaria di altissimo livello. Da sottolineare la cortesia della padrona di casa.

Salotto 27Salotto 27

GRAZIE MILLE ALEX PER ESSERE TORNATO E PER APPREZZARE IL NOSTRO LAVORO. SIETE SEMPRE OSPITI GRADITI. ALLA PROSSIMA.

31. Rosella b.
    Rosella b.

Sono stata stasera con degli amici presso la nuova location del ristorante. Decisamente positiva la valutazione sia per il cibo originale e gustoso che per la pulizia, il rispetto delle norme covid e la gentilezza dello staff. Ci ritornerò.

Salotto 27Salotto 27

GRAZIE MILLE ROSELLA PER LE BELLE PAROLE...E' BELLO TROVARE PERSONE CHE APPREZZINO IL NOSTRO LAVORO. VI ASPETTIAMO PROSSIMAMENTE!!

32. Marina S.
    Marina S.

Ottima la simpatia della proprietaria, deliziosi i cibi..

33. Vied Anthony O.
    Vied Anthony O.

Personale molto accogliente. Cibo buono con prezzi modici e un’ottima selezione di vini umbri.

34. Gianfranco D.
    Gianfranco D.

È stato una scoperta, buono il cibo e curati i piatti, forse un po’ più di cura nell’ambiente... ma sicuramente è da consigliare!!!! Sicuramente ci ritorneremo!!!

35. Maria Elisa B.
    Maria Elisa B.

Una piacevole serata tra amici, trascorsa in questo ristorante tranquillo in cui è possibile, anche di sabato sera, parlare, sentendosi!! Il personale è molto gentile ed il cibo buono. Torneremo.

36. Rosella b.
    Rosella b.

Locale carino e accogliente, personale molto gentile. Cibo: una scoperta di nuovi sapori ben presentati e buoni!

37. Andrea P.
    Andrea P.

Un ottimo ristorante, un ottimo menù, e dovete sentire come cucinano le prelibatezze. Servizio ottimo, ci si sente a casa. Ottimo anche il pianoforte che è nella sala e che i gestori mi hanno permesso di suonare. Ottima serata, ci ritornerò sicuramente

38. Nadia c.
    Nadia c.

Le recensioni seppur ottime non danno giustizia!! Locale molto accogliente, servizio impeccabile e cibo ottimo, tra le altre cose ho mangiato come piatti del giorno una lasagna con zucca e salsiccia e uno spezzatino con zucca e castagne... sublimi!! Andrebbero inseriti come piatti fissi stagionali,, adattissimo anche ai più piccoli.. la mia piccolina ha divorato un ottimo polpettone.. consigliatissimo.. da non perdere!!

39. Irene f.
    Irene f.

Ristorante molto carino e accogliente. Servizio impeccabile. Consigliatissimo

40. Alisia R.
    Alisia R.

Serata piacevole al Salotto 27. Piatti colorati, sfiziosi e ben presentati danno all'occhio la sua parte. Il gusto non è da meno;consiglio di assaggiare il polpo su crema di ceci e il millefoglie di pesce spada. Infine dato che il dolce va nel cuore, prendete il tortino al cioccolato bianco!. Personale accogliente e cordiale. Buona scelta di vini da accompagnare alle portate.