Prezzo medio 30 € Accetta gli Yums
-50% alla cassa!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Questo ristorante offre il servizio di asporto (promozioni e offerte non applicabili)
+39-3496221860foto
Tavolo eccellente
Personale molto cordiale. Atmosfera intima e minimale. I piatti un'esplosione di sapori in bocca. Bellissima esperienza. Consiglio! PS: per non parlare del Panorama mozzafiato a 50metri dal locale....wow
Tutto perfetto. Sapori unici e particolari. Personale gentile ed esperienza unica
Ottima esperienza fusion, ogni roll era un ' esperienza culinaria profonda di sapori, accostamenti perfetti. Peccato per la porta aperta, si sentiva il frastuono delle auto e dei moto, cosi la gente all'interno tendeva ad urlare. Abbiamo ordinato una bottiglia di gewurztraminer, tutti i vini in bottiglia costano 25€, 24 rolls, tempura di verdure gamberi e baccalà, sor-riso e canzoni, panino a vapore con nutella, totale scontato con the fork 53,00. Insomma, tutto buonissimo, ma senza sconto del 50% non lo avrei considerato un pranzo da 106,00.
Il locale si conferma una scelta interessante. Molto buona la tartare Sakurajima, da provare anche uno dei set dello chef - composto da vari tipi di roll fusion -. Norme anti-Covid rispettate: dipendenti con mascherina, temperatura e gel igienizzante all’ingresso, tavoli distanziati e menù inviato su Whatsapp.
Unico posto dove ho davvero mangiato sushi, posto ben curato e attento ai dettagli CONSIGLIATO!!!!!
Ristorantino Fusion veramente eccezionale a via tasso. Servizio accogliente e cordiale. Cibo al top della qualità e sapori nuovi veramente piacevoli. L’unica “pecca” faceva un po’ freddo nel locale... ma nulla che non si potesse sistemare. Ripeto, TOP! Consigliatissimo, ci tornerò quanto prima.
Il meglio del meglio
È sempre un piacere andare a mangiare da sakurajima. Il cibo sempre ottimo e impeccabile, altrettanto il personale. È il primo ristoranti tante di sushi che consiglio alle persone.
Ottima scoperta!! Tutto molto buono e il servizio davvero eccellente.
Sarà sempre la scelta migliore! Ormai é un nostro appuntamento fisso, tutto suuuuuuuuuuuupppppper!
Che dire... personale gentile e preciso, locale accogliente e piatti UNICI e GUSTOSI! Ci ririritorneremo appena possibile :-D Super consigliato!
Personale accogliente e disponibile Qualita molto buona Prezzi leggermente al dì sopra della media Ragionevole con lo sconto the fork Da provare
Non ci è piaciuto, il cibo era buono ma molto caro, il personale è pessimo, non lo consigliamo, ambiente freddo e senza cortesia, menomale che c era la convivenza di the fork, altrimenti sarebbe stata una Waterloo.
Mangio in questo ristorante almeno una volta l'anno da quando ha aperto, e in effetti è troppo poco. Ogni volta che ci vado rimango soddisfatta, il cibo è ottimo e mai banale e prenotando con the fork ho la possibilità di pranzare o cenare ad un costo accessibile, infatti i costi del menù sono un po' altini. La qualità cmq è il top e il personale è sempre molto gentile e cordiale.
Cucina molto buona e personale sempre gentilissimo. Io personalmente ci vado spesso e resta uno dei miei ristoranti preferiti.
Piccolo ristorante ottima cucina. Per il parcheggio esterno bisogna inventarselo Giappone e cucina napoletana ottimo accostamento! Prezzi abbastanza cari senza the fork probabilmente non avrei prenotato
Sconto yums correttamente applicato. Mix sushi buono, i rolls fusion molto gustosi e sfiziosi. Cameriere disponibile e gentile.
Un ristorante molto elegante che propone dei piatti di sushi innovativi combinando la tradizione napoletana e quella giapponese. Complimenti, il risultato è superlativo!
Ottima fusion nipponapoletana! Piatti originali e gusti ben assortiti, sashimi semplicemente fantastico! Una bella scoperta.
Locale bello, confortevole servizio ottimo come il cibo lo consiglio vivamente a tutti
Cena: dal lunedi al sabato dalle 19:00 alle 24:00
Via Tasso, 219, 80127, Napoli, Italia
Autobus 128
Campania, Città metropolitana di Napoli
Classe 1986, Stefano Esposito è il primo Sushiman napoletano. Cominicia a studiare la materia sotto la guida di Ricardo Takamitsu e Ignacio Ito, oggi rispettivamente Chef Executive del Sambamaki di Roma e del Jap One, a Napoli.
Tra Tender e Jap One Esposito si impone gradualmente come Chef, fino ad iniziare la nuova avventura del Sakurajima, il primo fusion lab nippo-partenopeo, che prende nome dal vulcano di Kagoshima, città giapponese gemellata con Napoli. Qui Chef Stefano Esposito vuole dare esecuzione concreta alle proprie sperimentazioni e liberare in maniera definitiva la sua vena creativa culinaria. Contraddistinta da un cuore "napoletano"...e da due mani "giapponesi".
Alla moda, Etnico, Sushi, , Asporto, , , , , Ritorno al Ristorante, , San Valentino
, , ,
Accesso disabili, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata