1. Valerio V.
    Valerio V.

Cibo ottimo, gentili e disponibili.

2. Giulio C.
    Giulio C.

Posto buono.......SENZA LODE E SENZA DANNO!!!!!.... Se ne trovano attorno, nella città vecchia anche di migliori.........la pasta con la bottarga era un po acquosa e con poca bottarga....il porceddu un poco...secco!!!!!

3. Marco D.
    Marco D.

Un posticino nel centro storico dove veramente il rapporto qualità prezzo è eccellente...qualità dei prodotti alta e servizio molto gentile. Prezzi assolutamente adeguati anche senza lo sconto.

4. Rossana T.
    Rossana T.

E stata veramente un'ottima scelta. Piatti eccellenti, in particolare il tagliere di salumi e formaggi sardi, ma anche il primo ed il porcetto. Purtroppo, in quanto troppo sazi, non abbiamo mangiato il dolce. Location curata e personale estremamente gentile. Prezzo adeguato. Se torneremo ad Alghero sicuramente sarà uno dei nostri punti di riferimento.

5. Fabiola M.
    Fabiola M.

Spettacolare! Abbiamo mangiato un antipasto per 2 persone su un enorme tagliere con affettati e formaggi di ogni genere accompagnati da miele, confettura di fichi, olive, pomodori secchi, cipolline caramellate su un letto di pane carasau... E già eravamo pieni.. Poi abbiamo preso un primo di pasta fresca tipo tagliolini ai frutti di mare e uno con vongole e bottarga, con un bicchiere di prosecco e caffè. Il tutto per un conto piu che onesto.. Ritorneremo sicuramente!

6. Riccardo P.
    Riccardo P.

Scelto il menu di terra ottima scelta con un buon cannonau Da rifare se ripassero di li Consigliato

7. Andrea P.
    Andrea P.

piatti curati e molto buoni, personale gentile e disponibile

8. Roberto O.
    Roberto O.

Personale molto gentile e piatti tipici sardi. Raccomando di provare il porceddu con patate e l'antipasto degustazione in cui si possono gustare formaggi e salumi locali.

9. Emanuele M.
    Emanuele M.

Per mantenere il livello bisogna impegnarsi di più.

10. Roberta M.
    Roberta M.

Questo ristorante è tradizionale è ottimo! Porcetto cotto magistralmente, tenero. Ottimi tutte le portate, personale gentile e disponibile. Assolutamente imperdibile è da provare se si passa ad Alghero

11. Gianpaolo  B.
    Gianpaolo B.

Ristorante nel centro storico di Alghero. Abbiamo cenato nella terrazza esterna che era ben riparata dal vento perché il tempo non era dei migliori. Tutte le portate erano ottime dai primi piatti al porcetto croccante fuori e tenerissimo dentro al fritto di calamari. Ottimo rapporto qualità prezzo.

12. Michele d.
    Michele d.

Questo ristorante è tanta una fantastica scoperta: antipasti abbondanti, primi saporitissimi e secondi da applausi (maialetto con le patate da assaggiare assolutamente). Personale simpaticissimo! Tornerò certamente

13. Giancarlo I.
    Giancarlo I.

Porcetto ottimo. Oltre a tutto il resto, compreso il servizio

14. Nello F.
    Nello F.

Sono stato in questo ristorante situato nel centro storico di Alghero e sono rimasto pienamente soddisfatto della cena..personale cordiale,attento ai minimi particolari. Abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi tipici della cucina sarda e il porceddu...tutto ottimo, prezzo nella norma...locale accogliente e consiglio di non arrivare troppo tardi perché il locale tende a riempirsi subito,un motivo ci sarà ????

15. Alessio  M.
    Alessio M.

Siamo stati in questo ristorante due giorni fa e ci siamo ritornati perché di qualità ed al giusto prezzo. Lo staff è molto efficiente e disponibile

16. Liana F.
    Liana F.

Non ci siamo trovati benissimo. Il cibo è squisito. Il personale gentilissimo. La veranda molto carina. Nessuna difficoltà per lo sconto the fork. Vorremo tornarci sicuramente.

17. Jennifer t.
    Jennifer t.

Tutto ottimo! Piccolo ristorantino molto accogliente. Personale gentile e cibo di ottima scelta

18. Elisa  F.
    Elisa F.

La qualità del cibo, la professionalità di Anna coi clienti, la freschezza del sorriso di Giorgia e della gentilezza di tutto il personale e in primis del titolare sono state le ragioni per cui siamo ritornati molte volte durante la vacanza in questo ristorante. Il nostro non può esser che un voto da 10 e lo raccomando per chi desidera mangiare bene ad Alghero.

19. Domenica P.
    Domenica P.

Ristorante nel cuore di Alghero; molto accoglienti e attenti al cliente. Abbiamo cenato molto bene, fregola buona e abbondante, Seadas tra le migliori che abbiamo assaggiato questa estate. Con TheFork il prezzo è adeguato

20. Paolo S.
    Paolo S.

Davvero buono, l'agliata all'algherese è super!!

21. Giancarla g.
    Giancarla g.

Tutto eccellente come al solito. Da non perdere.

22. Marzia P.
    Marzia P.

Questo ristorante in posizione strategica tra le mura ed il centro storico è un vero gioiellino, molto accogliente e cucina tipica divina ad un prezzo davvero onesto.

23. Michele S.
    Michele S.

Sa mesa piatti nel complesso buoni, terrazza spaziosa e buon servizio

24. Jessica N.
    Jessica N.

Ottima cucina! Se volete mangiare piatti tipici sardi questo è il ristorante giusto! Abbiamo preso il menu degustazione a base di carne e siamo stati più che soddisfatti! I piatti sono abbondanti, inoltre il cameriere è stato molto gentile nella spiegazione dei piatti che ci ha servito.

25. Gina C.
    Gina C.

Consigliato da un'amica, siamo rimasti veramente soddisfatti. Una della migliori esperienze culinarie ad Alghero! Zuppa di cozze e vongole sublime, per non parlare della fregola ai frutti di mare e lo spaghettino all'algherese...ma la ciliegina sono stati gli anemoni fritti, mai assaggiati prima. La seadas ottima. Che dire! Super consigliato

26. Emanuele R.
    Emanuele R.

Ristorante molto tipico, cucina ottima con cibo fresco sia carne che pesce tutto accuratamente preparato! Personale gentile e disponibile. Consigliato; ci torneremo sicuramente

27. Matteo v.
    Matteo v.

4 romani ad alghero Ristorante consigliato da dei nostri amici sardi, riscontro super positivo, porceddu da far girare la testa. Porzioni abbondanti e cucina davvero ottima. Peccato solamente che oggi partiamo ma se mai dovessimo tornare qui ad Alghero faremo sicuramente tappa al Sa mesa. Titolare e staff super cordiali e ottimo il servizio

28. Elisa  F.
    Elisa F.

Uno dei migliori se non il. Gentili e sempre disponibili tutti oltre al cibo di qualità. Lo consiglio. Il tagliere, la spigola e la seadas da provare.

29. Fabio Davide B.
    Fabio Davide B.

Ottimo locale, buon servizio e piatti squisiti! Da provare il porcetto semplicemente meraviglioso!

30. Giancarla g.
    Giancarla g.

Ottima cena, abbiamo gustato gnocchetti al ragù di asino, ravioli alla barbaricina, tonno affumicato e branzino alla piastra, tutto cucinato in modo egregio. Servizio attento e cordiale. Consigliatissimo.

31. Irene b.
    Irene b.

Cibo molto buono e tipico. Perche per il regalino finale del prezzo del comperto troppo alto.

32. Vito P.
    Vito P.

Eccellente tutto buono e costava il giusto. Sono buoni i primi gli antipasti i secondi e il vino. Lo consiglio a tutti meglio prenotare prima sempre

33. Benny P.
    Benny P.

Bel ristorante carino personale molto cortese titolari molto premurosi. Piatti preparati con cura molto buoni. Sicuramente se passo di nuovo da Alghero prenoterò di nuovo.

34. Enza E.
    Enza E.

Il primo con vongole e bottarga è stato superlativo. Gentilezza e professionalità. Ci ritorneremo! Grazie!

35. S.imone b.
    S.imone b.

Appena arrivati si è percepita un’ accoglienza all’ insegna della gentilezza. Tagliere di formaggi e salumi buonissimo, porcetto e patate anche. Gnocchetti al sugo per il bimbo buonissimi. Consiglio il vino della casa. Ci torneremo.

36. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Cucina tipica sarda buona, personale accogliente e disponibile alle richieste fatte, nei periodi caldi consigliato stare all’interno del locale

37. Elias B.
    Elias B.

Abbiamo fatto un menù di degustazione di specialità Sarde di terra e abbiamo trovato tutto ottimo. Il personale è stato molto disponibile e gentile ed il contesto nel quale è situato il ristorante, all'interno del centro storico, è piacevole ed accogliente. Consiglierei a tutti di provare!

38. Fabio  V.
    Fabio V.

Buon ristorante, ottimi i ravioli alla ricotta, rapporto qualità prezzo più che soddisfacente. Ci tornerei più che volentieri, servizio un pochino lento per via dell'affluenza, ma nel complesso soddisfacente.

39. Cinzia m.
    Cinzia m.

Ho scoperto questo locale tramite the fork ... per fortuna!!! Si mangia benissimo, servizio veloce ed efficiente. Se siete in due adulti vi consiglio di ordinare il menù degustazione, noi abbiamo preso quello di carne, ne mangerete a quantità!! I culungiones sono ripieni di formaggio, patate, basilico e menta, squisiti!! Porcetto cotto egregiamente, la carne era tenerissima, l’antipasto di affettati e pecorino misti era super!! Per i bambini c’è anche il menu bimbi. Anche i calamari erano buonissimi, teneri teneri! Noi ci siamo seduti fuori sotto alla veranda, segnalo che anche i bagni erano puliti. Non posso che promuovere questo locale con cucina sarda!!!

40. Davide s.
    Davide s.

Cucina ottima in un contesto molto gradevole. Personale attento e gentile. Consiglio il porceddu con patate.