Recensioni Sa Corte Noa

1. Stefania C.
    Stefania C.

Cibo di qualità personale disponibile e molto cortese ci ritorneremo sicuramente consigliatissimo

2. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Ritorniamo a Sa Corte Noa dopo un mese dall'ultima visita, stavolta per un pranzo e la valutazione è nuovamente molto positiva. Piatti ottimi, personale gentile e locale tranquillo. Top! Consigliatissimo.

3. Gianna C.
    Gianna C.

Locale carino e confortevole, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Consiglio la fregola. .buonissima.

4. Liliana t.
    Liliana t.

Bravi davvero. Un angolo di Sardegna nel centro di Torino. Complimenti!

5. Davide Z.
    Davide Z.

Veramente ottimo. Locale moderno ed accogliente e cibo molto buono soprattutto quello caratteristico sardo. Originale lo spritz al mirto (è compreso anche un piccolo tagliere!). Servizio attento alle esigenze del cliente e molto gentile.

6. Tazio M.
    Tazio M.

Ottima esperienza, locale tranquillo e accogliente, maialetto spettacolare. Staff gentile e disponibile.

7. Marina b.
    Marina b.

Buon cibo, buon servizio e ottima posizione

8. Davide g.
    Davide g.

Sono ritornato volentieri in questo ristorante, Il personale è molto cortese ed il cibo molto buono l'offerta al 50% è stata molto gradita

9. Marretta M.
    Marretta M.

Questo ristorante è stata una piacevole scoperta nel centro di Torino,abbiamo trovato cibo ottimo e piatti della tradizione sarda Consiglio e io ci tornerò sicuramente

10. Laura V.
    Laura V.

Secondo me uno dei migliori ristoranti presenti su the fork. Qualità e professionalità ottime

11. Daniela G.
    Daniela G.

Locale semplice tipo trattoria, ma confortevole. Cibo ben preparato, provati piatti sardi, servizio cortese non invadente. Qualità prezzo equilibrato

12. Stefania u.
    Stefania u.

La gentilezza e disponibilità del personale è parte stabile di questo piccolo angolo di Sardegna. I salumi proposti nel tagliere sono davvero saporiti ed il resto... da provare. Complimenti!

13. Daniele G.
    Daniele G.

Punti di forza, piatti gustosi e accoglienza ottima. Ci torneremo assolutamente.

14. Gennaro D.
    Gennaro D.

cibo ottimo e personale qualificato, ottimo x riscoprire i sapori della Sardegna.. doppiamente soddisfatti come prima volta,ci ritorneremo x la curiosità di provare altri piatti tipici

15. Mario A.
    Mario A.

Eccellente nella qualità del cibo e del servizio.

16. IRENE A.
    IRENE A.

Da quando sono andata in vacanza in Sardegna non vedevo l'ora di assaggiare nuovamente le specialità del luogo e questo ristorante non mi ha delusa!

17. Stefano V.
    Stefano V.

Soddisfattissimi. Primi e secondi preparati con cura e materie prime di qualità. La crema di mascarpone con biscotti è sublime. Interessante lo spritz al mirto. Personale accogliente, competente e professionale. Ci ritornerò molto volentieri.

18. Pas g.
    Pas g.

Cibo buono; buono lo sconto thefork; il tiramisù da migliorare (un pò secco); i primi erano buoni e abbondanti; ....................................

19. Giovanni F.
    Giovanni F.

È sempre una garanzia. Siamo ritornati per la prima volta dopo il lock down, siamo stati accolti con molto calore, la usuale gentilezza e con la buonissima grigliata di pesce freschissimo che avevamo ordinato. Vivamente consigliato

20. Giorgia E.
    Giorgia E.

Una vera chicca per gli amanti della cucina sarda!

21. Barbara m.
    Barbara m.

Complimenti la zuppa di cozze alla cagliaritana era veramente meravigliosa....

22. Barbara L.
    Barbara L.

Il personale è gentile, abbiamo mangiato tutto sommato bene, però... il menù non corrisponde con quello pubblicato da the fork (niente gamberi e zucchine, solo pomodoro e pecorino). Inoltre (cosa davvero anomala), la somma dei prezzi delle varie portate, listate correttamente sullo scontrino (?), superava di ben 30 euro il totale da pagare. Me ne sono accorta perché la differenza era davvero notevole, e i gestori non hanno saputo spiegare il disguido. Non credo che tornerò, nonostante la gentilezza e la premura del personale.

23. Stefania D.
    Stefania D.

Ottimo ristorante per provare specialità sarde! Personale molto cortese. Consigliato!

24. Dario d.
    Dario d.

Siamo tornati dopo tanto tempo e abbiamo trovavo lo stesso ristorante di sempre: cibo di qualità, personale estremamente gradevole e professionale, prezzi onestissimi

25. Debora s.
    Debora s.

Seconda volta in questo ristorante appaga,

26. Silvia O.
    Silvia O.

Siamo stati in questo ristorante ieri sera a cena ed è stata una piacevolissima scoperta. I piatti sono preparati come si deve ed il conto più che onesto. Ottimi i malloreddus e i culurgiones, il maialino glassato all'uva spettacolare ed il polpo tenerissimo. Menzione speciale meritano le pardule. In conclusione, da ritornarci sicuramente!

27. MATTIA S.
    MATTIA S.

Buon ristorante , Servizio molto cortese e disponibile.... un po’ troppo caro x la quantità di cibo inferiore alle aspettative ( soprattutto il tagliere molto misero ) però nell insieme buono ... Piccola postilla , offrire un amaro non fa male ...ci tornerò sperando in un altro finale :)

28. Orazio D.
    Orazio D.

OTTIMI PIATTI della cucina SARDA.... VITTORIO e ANTONIO SIMPATICI e PROFESSIONALI... da CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE a TUTTI...

29. Luisa G.
    Luisa G.

Un Ottima Scoperta! Il locale si trova nel Quadrilatero Romano. È un ristorante che offre piatti tipici sia Piemontesi che Sardi. L'arredo è semplice quasi da trattoria. Il personale è estremamente cortese e ben disposto a consigliare i piatti. Ci siamo trovati molto bene e abbiamo mangiato ottimi piatti, gustosi e ben preparati, da soddisfare occhi e palato, unici! - ANTIPASTO: Pecorino alla piastra su pane carasau e miele PRIMI: Pasta fatta in casa - Fregola sarda alla pastorella - Culurgiones pomodoro e pecorino SECONDI: - Agnello sardo glassato al mirto - Filetto di Maialino glassato all'uva perfettamente miscelati con le salse, l'agnello un burro si scioglieva in bocca. DOLCE: Seadas (raviolo fritto con formaggio e miele) veramente delicato ed equilibrato nei sapori che non prevalevano fra loro. - Tiramisù al Mirto particolare, molto delicato! Ottimo rapporto qualità-prezzo grazie allo sconto TheFork. CONSIGLIATISSIMO!! Torneremo sicuramente. Alla prossima volta!

30. Antonietta d.
    Antonietta d.

Ho prenotato x mia figlia e il suo ragazzo si sono trovati benissimo erano entusiasti Bravi

31. Oscar s.
    Oscar s.

Tutto molto buono,il servizio educato e molto gentile

32. Anna c.
    Anna c.

Tutto ottimo, il personale gentilissimo, non so se dovuto al fatto che sapessero che avevamo prenotato con the fork, le porzioni sono state un po' troppo risicate

33. Riccardo B.
    Riccardo B.

Servizio 10!!! Veloce e efficiente. Il cameriere gentilissimo e simpatico con mia figlia. Il cibo buono, a noi è piaciuto tutto ma era un pranzo veloce un piatto e via, per un giudizio più approfondito avrei dovuto provare più piatti.

34. Ivo M.
    Ivo M.

Buona cucina sarda, in un ambiente gradevole con un cameriere straordinariamente cortese e professionale.

35. Marika M.
    Marika M.

Vera cucina sarda, culurgiones veramente buoni, cameriere molto gentile, tornerò sicuramente.

36. Vincenzo S.
    Vincenzo S.

Tutto buono come sempre!

37. Maurizio T.
    Maurizio T.

Conoscevo già il ristorante e ogni tanto mi piace fare tappa , gustare l'ottima cucina sarda che consiglio agli amici di the fork, e la simpatica cordialità del personale. Ottima la promo !! Grazie amici alla prossima!!!

38. Ruben S.
    Ruben S.

Locale carino. Piatti tipici sardi(davvero buonissimi). Buon servizio.

39. Ciro M.
    Ciro M.

Ho preso gli spaghetti alla chitarra con vongole e bottarga . Buono il condimento ma lo spaghetto in se stesso sapeva di poco

40. Maurizio B.
    Maurizio B.

Possiamo confermare...per l'ennesima volta...la bonta' del cibo e il servizio impeccabile...ormai...il nostro ristorante di gran lunga preferito