Recensioni - Rumors Hangout

1. Giorgio b.
    Giorgio b.

La tagliata di tonno in crosta di sesamo semplicemente DELIZIOSA! il locale in seconda serata si anima di giovani, ed è molto piacevole! Sicuramente ottima esperienza!

2. Eliana V.
    Eliana V.

Cucina interessante con piatti ben realizzati. Piatti a base di carne abbondanti e succulenti, servizio gentile e conto proporzionato all’offerta. Il sabato sera però il locale si riempie di giovani per il dopocena che creano un’atmosfera strana...richiedendo addirittura parecchi buttafuori....

3. Lucy M.
    Lucy M.

Ristorante carino, staff gentile. Piatto abbondante! Patatine ottime ma il veggieburger è stato un po' insipido. Bella musica di fondo, parcheggio facile e vicino.

4. Marilena F.
    Marilena F.

ottima serata ????posto molto carino personale gentile ottimo cibo

5. Marialucia N.
    Marialucia N.

Ho trovato un posto con personale cortese, cibo ottimo e abbondante. Ottima musica con pubblico non proprio attento. Ritornerò sicuramente.

6. Antonella a.
    Antonella a.

Cibo mediocre musica altissima. Lo consiglio come pub. Ma no come ristorante.........

7. Denise s.
    Denise s.

Un ottimo hamburger di chianina veramente consigliato con patate al forno perfetto

8. Giorgia P.
    Giorgia P.

Carino ed accogliente,se la musica fosse stata piú bassa sarebbe stato più piacevole ancora. Personale gentile cibo sfizioso e buono.

9. Mario A.
    Mario A.

Ancora una volta niente da ridire, tutto molto buono, personale gentile e preparatissimo. Cucina attenta e prezzi adeguati.. sempre un piacere tornare!

10. Jenny V.
    Jenny V.

Piacevolissima scoperta...Location molto carina, cibo ottimo nella qualità e preparazione e personale gentilissimo e disponibile! Promosso!!!

11. Marina O.
    Marina O.

Sinceramente non me l'aspettavo! Tutto molto buono, bella atmosfera.. ci torneremo sicuramente!!

12. Caterina F.
    Caterina F.

Bellissima serata con musica dal vivo,tutto perfetto dalla gentilezza dei camerieri al nostro arrivo fino alla cena (ottimi i primi e i fritti che abbiamo mangiato). Torneremo sicuramente e lo consigliero' anche ai nostri amici

13. Ilaria R.
    Ilaria R.

Ottimo il sevizio e ottimo il cibo tranne per il risotto allo zafferano con frutti di mare che non era ben amalgamato e la cottura era troppo al dente. Tutte le altre pietanze erano ottime. Trendy la location...ci tornerò presto e soprattutto lo consiglio molto volentieri

14. Ilaria R.
    Ilaria R.

I' ll come back early!

15. Stefania P.
    Stefania P.

Un ottimo locale...porzioni abbondanti...buonissima la qualità dei cibi....larga scelta di vini...personale molto gentile e disponibile...una bellissima scoperta

16. Monica L.
    Monica L.

Sempre una garanzia per il cibo, da sottolineare la cortesia, nonostante un problema nell'app (segnalato) hanno considerata valida la ptenotazione e applicato lo sconto. Un consiglio per chi non è mai andato, informatevi sull'evento in programma per il giorno in cui prenotate, io consiglio i live del giovedi!

17. Monica L.
    Monica L.

Il giovedi dal Rumors si torna sempre tardi, soddisfatti per il buon cibo, per il buon vino, pieni di adrenalina per la buona musica e...senza voce per aver cantato tutta la sera! ????

18. Marco I.
    Marco I.

Ottima cena, personale gentile, consiglio il mix di antipasti. Sicuramente ci tornerò.

19. Monica L.
    Monica L.

Posto molto accogliente, cibo di qualità e cucinato con fantasia, consigli gli antipasti misti, il millefoglie di spigola e i dolci! Carta dei vini notevole, e per qualsiasi dubbio chiedete a Patrizio, sa consigliarvi ottimamente!

20. Giacomo i.
    Giacomo i.

Cucina creativa, location da pub ma confort deludente. Troppo buio, troppo freddo e troppo chiasso. Cena diventata frettolosa.

21. Vincenzo l.
    Vincenzo l.

Ottimo mix tra ristorante e pub! Penso si debba aumentare un pò la scelta dei panini

22. Manuela t.
    Manuela t.

Il cibo di ottima qualità è il servizio di personale simpatico, gentile e attento hanno reso piacevole la serata per me ed i miei amici. Lo consiglio vivamente!

23. Bruna B.
    Bruna B.

Ambiente sereno e accogliente,personale disponibile e simpatico,specialmente Patrizio (senza nulla togliere agli altri) cucina ottima,abbiamo mangiato fritti e carne impeccabili,i piatti sono presentati in modo molto accurato e sulla qualità nulla da discutere! Prezzi buoni,sicuramente da consigliare,come al solito siamo rimasti molto soddisfatti e continueremo a consigliarlo! Ci vediamo presto!

24. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Sono stato con la mia ragazza in questo locale e devo dire che l’ho trovato molto curato e con una bella atmosfera. Abbiamo assaggiato sia pesce che carne e i piatti erano molto curati belli da vedere ma sopratutto buoni, i camerieri molto gentili, tutto perfetto e in più con lo sconto di the fork ne è valsa ancora di più la pena. Torneremo!!

25. Giorgio B.
    Giorgio B.

Apparentemente sembra una birreria in realtà è caratteristico locale vicinissimo al mare. Ottimo sia il pesce sia la carne con una valida scelta di vini. Mi hanno detto che in alcuni giorni si balla.... lo consiglio vivamente.

26. Mario A.
    Mario A.

Non ero mai stato in questo ristorante/locale e devo dire che è stata una vera sorpresa! Tutto molto buono, dagli antipasti di terra alla carne veramente squisita e trattata con la massima cura. Otttima qualità! Personale attento, cortese e preparato. Rapporto qualità-prezzo più che buono. Ci tornerò!

27. Valentina L.
    Valentina L.

qualita' delle materie prime un po' scarsa. antipasto di pesce che prevedeva cozze (tra l'altro non buonissime) nella maggior parte delle portate, dolci non freschi, non guarniti con prodotti freschi ma con topping sciroppati, usati a profusione. Il sevizio in compenso buono, camerieri molto gentili e accomodanti.

Rumors HangoutRumors Hangout

Gentile Cliente, non é nostra consuetudine rispondere alle recensioni ma in questo caso ci sembra opportuno senza entrare nel merito del gusto personale. Ricordiamo ció che ha ordinato:una selezione di mare che su sei portate due prevedono l’utilizzo di cozze e in un rapporto matematico non si puo affermare cio che lei ha scritto. Ci teniamo a precisare l’impegno e l’attenzione nella scelta delle materie prime, sempre fresche e apprezzate da altri clienti presenti nella stessa sera che hanno gradito il nostro soute. Essendo lunedi giorno di chiusura, i nostri cuochi preparano la linea ex novo il martedi utilizzando prodotti consegnati nel tardo pomeriggio come attestano le fatture. Inoltre il non aver gradito il topping sulla sbriciolata alla crema, cambiata senza sovrapprezzo con un tiramisu, non puó portare a critiche sulla freschezza del prodotto. La invitiamo a tornare come nostra ospite e assaggiare i nostri primi, secondi, panini senza limitarsi ad un solo antipasto. Cordialmente, La Direzione

28. Tania P.
    Tania P.

Locale piccolino, ma ben organizzato. Personale giovane, cortese e ben preparato. Piatti eseguiti con molta ricercatezza come ad esempio la parmigiana di mare o la millefoglie di spigola. Ottimo anche il risotto ai carciofi e guanciale croccante. Da provare !!!

29. GIORGIA M.
    GIORGIA M.

Servizio molto professionale ambiente [almeno ieri sera un po' freddino] cibo ottimo sconto the fork applicato correttamente

30. Stefano P.
    Stefano P.

Tutto molto buono. Carino il locale, abbastanza vario il menù, sia di terra che di mare, e servizio attento e veloce.

31. Libero p.
    Libero p.

Locale sempre accogliente e cibo saporito. In più location unica.

32. Daniela S.
    Daniela S.

Davvero un bel locale che dopo una certa ora doventa pub. Non mi aspettavo si mangiasse così bene!

33. Daniela s.
    Daniela s.

Personale molto gentile. Ottimo cibo

34. Federica P.
    Federica P.

Buono il cibo, il servizio ottimo. Tutti molto gentili e veloci nel portarti da mangiare. Lo consiglio a tutti!

35. Luigi C.
    Luigi C.

Personale molto accogliente, cibo ottimo.

36. Elena M.
    Elena M.

Si mangia bene, ma per l'ora di cena eravamo solo due tavoli di venerdì sera. La gente è cominciata ad arrivare verso le 22 passate, per il drink del dopo cena. Forse è più frequentato per un aperitivo e per il dopo cena che come ristorante. Peccato perché si mangia davvero bene.

37. Yari b.
    Yari b.

consigliato da un amico si è rivelato un posto piacevolissimo..il cibo davvero ottimo. l'antipasto di mare è squisito e sfizioso, i primi ottimi e interessante anche la carta dei vini. Sono stati molto carini anche verso il nostro cagnolino e questo è sicuramente un motivo in più per ritornare. Locale alla moda con musica di sottofondo piacevolissima. Ci torneremo!

38. Gianpaolo C.
    Gianpaolo C.

Ampia ed interessante la scelta di birre 'on tap', stuzzicanti e ben assortite le bruschette, panini decisamente buoni soprattutto quello del mare in cui ho gradito molto l'accostamento di salmone con scarole olive e pinoli leggermente piccante, tonnarelli saporiti è solo un po' pesanti, dolci fatti in casa 'non male'. Tutto buono ciò che abbiamo mangiato ma essendo una cucina 'sostanziosa' il suggerimento é quello di ridurre leggermente le porzioni e ritoccare i prezzi verso il basso consentendo la possibilità di assaggiare più cose o, alternativamente, spendere qualcosina in meno (attraendo un pubblico più vaso). Il posto è l'atmosfera infine sono davvero azzeccati !

39. - -.
    - -.

Un’ottima scoperta vicino al canale dei pescatori, accogliente, personale gentile, disponibile, ben preparato. Buon cibo , ottimo vino, ci ritornerò ben volentieri soprattutto questa estate!!

40. Francesca V.
    Francesca V.

Il ristorante che serviva!!! Una novita, un posto quasi magico che ti fa staccare la testa da tutti i problemi della giornata. Musica fantastica, atmosfera TOP sembrava di stare in una festa di amici con il karaoke e i tavoli in comune. Posto ottimo per conoscere persone nuove e condividere la serata. Il cibo eccellente. I dolci fatti in casa si sentono!!! I prezzi giustissimi a parere mio. Ci tornero sicuramente e sto facendo gia un pensierino per festeggiare il mio compleanno! Bravi ragazzi avanti ai giovani!!!