1. Giuseppe  A.
    Giuseppe A.

Stupendo!!!!! Servizio impeccabile, cena deliziosa, complimenti allo chef.

Rubaconte

Grazie mille davvero. Lo diciamo spesso, ma lo ripetiamo volentieri: la vostra soddisfazione è la nostra!!

2. Marta L.
    Marta L.

Accoglienza ottima e ottimo servizio... Carne squisita e ottimo prezzo... Posto molto carino anche se un pochino freddo.. Ma molto accogliente... Lo consiglio vivamente...

Rubaconte

Grazie mille per le belle parole! vi aspettiamo per assaggiare altri piatti :)

3. Salvatore  F.
    Salvatore F.

Buona accoglienza vicino al nostro hotel. Abbiamo preso ribollita pici cacio e pepe e una tagliata tutto molto buono. Ottima la sostituzione del pane con focaccia calda bianca. Conto onesto. Da ritornarci

Rubaconte

Grazie mille... vi aspettiamo!!

4. Carmine a.
    Carmine a.

Accoglienza eccellente e disponibilità anche per piatti non più presenti nel menù

Rubaconte

Grazie Carmine, ci fa molto piacere cercare di soddisfare sempre le Vostre richieste!! a presto.

5. Manuel M.
    Manuel M.

Ottimo servizio, ottimo menu di Natale, ottimo prezzo! È stata un’ottima scoperta. Porzioni abbondanti e cameriere molto attento. Torneremo sicuramente...

Rubaconte

La vostra soddisfazione è la nostra!!! grazie mille, vi aspettiamo presto :)

6. Gabriella S.
    Gabriella S.

Ottimo! C’ero già stata l’anno scorso e quest’anno il pranzo di Natale ancora più buono!

Rubaconte

Grazie per averci ridato fiducia, siamo felici che abbiate apprezzato anche la proposta di quest'anno. Vi aspettiamo presto!

7. Silvia D.
    Silvia D.

Menú di Natale ottimo ed abbondante ad un buon prezzo, personale gentile e disponibile, ambiente accogliente. Consigliatissimo!

Rubaconte

Grazie mille per le belle parole! sapere che i nostri sforzi vi hanno soddisfatti ci rende molto orgogliosi. a presto!

8. Marco M.

In giro x firenze ,scoperto con the fork, Buono il cibo ,corretto il conto.

Rubaconte

Grazie per la recensione. vi aspettiamo per provare alti piatti... alla prossima!

9. Angela Rita Z.
    Angela Rita Z.

eravamo io e mio marito e siamo stati molto bene

Rubaconte

Grazie. ci fa molto piacere! Vi aspettiamo presto.

10. Loredana b.
    Loredana b.

Cibo buonissimo. Personale gentile è disponibile..

Rubaconte

Grazie, vi aspettiamo quando volete!!

11. Giovanni p.
    Giovanni p.

La ragazza che ci ha servito è stata carina e gentile, tutto sommato le verdure grigliate le patatine e la fiorentina sono state discrete.... Gli gnocchi alla sorrentina presi da uno dei due commensali non erano granché e il condimento era piuttosto acidulo quindi non è stato mangiato dal commensale che lo ha scelto

Rubaconte

buonasera, grazie per la vostra recensione. ci fa piacere sapere che il nostro staff è stato all'altezza delle vostre aspettative... siamo invece molto dispiaciuti nell'apprendere che non tutti i nostri piatti sono stati di vostro gradimento. Speriamo di avere l'opportunità di farvi provare in futuro altri piatti e, perchè no, dare una seconda chance anche agli gnocchi!

12. Alessio b.
    Alessio b.

Servizio cordiale e attento. Cibo e piatti di media qualità.

Rubaconte

Grazie, vi aspettiamo presto per provare altre pietanze e cercare di migliorare la vostra impressione sul nostro cibo!

13. Alfonso F.
    Alfonso F.

Buona cucina.... . Ottimi dolci... personale cordiale e disponibile.... posizione centralissima e con offerta the fork si paga il giusto...

Rubaconte

Grazie mille, se sono soddisfatti i nostri ospiti lo siamo anche noi!!

14. Lucia D.
    Lucia D.

Ristorante abbastanza turistico ma comunque buono e servizio veloce

Rubaconte

buonasera, grazie per la sua recensione. essendo alcuni spazi del nostro ristorante molto spesso dedicati a comitive numerose, non possiamo che essere concordi nel definire il nostro ristorante "abbastanza turistico" anche se il nostro sforzo verte sempre ad offrire a tutti i nostri ospiti un servizio piacevole e di buon rapporto qualità/prezzo. Speriamo di vedervi nuovamente da noi! a presto.

15. Battista J.
    Battista J.

Ristorante ottimo, cibo buono, dolce buono! L’unica cosa un po’ da riguardare è l’atmosfera del ristorante un po’ spenta e un po’ troppo via vai di ragazzi.

Rubaconte

buonasera grazie per la sua recensione positiva... essendo il nostro un ristorante molto ampio, a volte nostro malgrado capita che si "mischino" un pochino gli ospiti anche se cerchiamo sempre di riservare il più possibile degli spazi alle comitive, separati da quelli per gli ospiti individuali... speriamo comunque di rivedervi presto!

16. Roberta F.
    Roberta F.

Davvero contenti di aver trovato questo locale con una ricerca online, dato che ha superato ogni nostra aspettativa. La bistecca fiorentina era eccezionale; il cameriere, molto gentile, ci ha anche offerto un ottimo limoncello alla fine. Rapporto qualità/prezzo molto buono

Rubaconte

Buonasera Roberta, e grazie per la sua ottima recensione. speriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro. grazie!

17. Raffaele A.
    Raffaele A.

Siamo stati molto bene, ristorante molto carino e accogliente, il menù ricco con ottimo cibo, personale molto gentile, ci ritorneremo sicuramente... Una bella scoperta!!!

Rubaconte

Vi aspettiamo!! alla prossima...

18. Daniele Javier A.
    Daniele Javier A.

Ristorante niente male, preso insieme alla mia ragazza una fiorentina e la carne era ottima cosi come il contorno, vino niente male. Ambiente carino e accogliente non di certo in una zona top della città ma comunque apprezzabile, ci ritorneremmo!

Rubaconte

Grazie, se i nostri clienti sono contenti noi lo siamo ancor di più!! :) a presto.

19. Vanessa M.
    Vanessa M.

Cibo buono, ambiente rilassato, camerieri molto disponibili e attenti.

Rubaconte

Grazie mille! vi aspettiamo!

20. Paola C.
    Paola C.

Ristorante nella norma, il personale è stato molto cortese, ma da italiana devo dire che non è tipico toscano/fiorentino. Ovviamente hanno dei piatti tradizionali, ma il menù è ricco di piatti nazionali. Una serata piacevole, comunque.

Rubaconte

Grazie per la Sua recensione. ci fa piacere che abbiate apprezzato il tempo trascorso da noi! Concordiamo con Lei sul fatto che non siamo un locale tipico, la scelta di avere un menu nazionale e non solo tipicamente Fiorentino è ponderata e dettata dalla forte richiesta di piatti di diversa tipologia, vista la presenza di cliente la internazionale in centro. Vi aspettiamo per provare altri piatti quando volete!!

21. Dario L.
    Dario L.

Ristorante tranquillo e intimo, personale molto attento e disponibile! Ottimi antipasti e buonissima fiorentina peccato che servita in una griglia che continua a cuocerla quindi non era al sangue come me l'aspettavo sebbene buonissima!

Rubaconte

Grazie Dario per la Sua recensione; ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la cena da noi! La piastra di pietra lavica sulla quale solitamente serviamo la Bistecca è molto scenografica ed aiuta a mantenere la carne calda più a lungo (nel piatto normale tende a freddarsi con facilità). Di controcanto, come giustamente dice Lei, la carne non resta proprio al 100% al sangue (scelta di cottura che ormai fanno sempre in meno anche se quella sarebbe la vera Fiorentina). Speriamo ci saranno presto altre occasioni di avervi come nostri ospiti e magari, nel suo caso, gustare una vera Bistecca Fiorentina al sangue:)

22. Camilla P.
    Camilla P.

Personale estremamente cortese, ampia scelta dal menù e ambiente accogliente. Servizio accorto e rapido. Cottura della carne perfetta. Scoperta molto piacevole

Rubaconte

grazie per questo bel 10 che ci riempie di soddisfazione!!

23. Martina B.
    Martina B.

Ottimo ristorante! Purtroppo non sono aiutati nella posizione del locale, altrimenti potrebbero avere ancora più successo! Personale cortese e non invadente, piatti abbondanti e molto buoni. Consigliatissimo!

Rubaconte

Grazie mille Martina, alla prossima!!!

24. Andrea M.
    Andrea M.

È già la seconda volta che vengo in questo ristorante e sono stato molto soddisfatto! Cucina ottima, clima accogliente e servizio impeccabile!

Rubaconte

Grazie Mille Andrea. un cliente che ritorna è la soddisfazione di cui abbiamo bisogno per dare sempre il meglio! alla prossima.

25. Andrea t.
    Andrea t.

Molto cordiali prezzo molto buono per essere al centro e cucina buona

Rubaconte

grazie mille. speriamo di rivedervi presto!

26. Federico T.
    Federico T.

Piacevole scoperta, listino con molti piatti locali tipici. Siamo stati molto soddisfatti di quanto assaggiato, il personale e' stato molto cordiale e disponibile. Bello anche il locale.

Rubaconte

grazie, la soddisfazione dei clienti è il motivo per il quale lavoriamo e ci fa molto piacere sentire questi bei commenti. a presto!

27. Domenico G.
    Domenico G.

Prezzi onesti e location tranquilla! Fiorentina strepitosa e buoni i risotti! Promosso a pieni voti! Personale disponibile e preparato....

Rubaconte

grazie mille. vi aspettiamo per provare altri piatti!!

28. Simona d.
    Simona d.

Ottima atmosfera personale gentilissimo e competente Fiorentina buonissima ottimi i menù per bambini

Grazie!!!!! a presto

29. A.ntonello m.
    A.ntonello m.

Cibo ottimo !!! Veramente buono!!! Antipasti e secondi superlativi!!! E poi, oltre a portare di sua iniziativa de pane appena uscito dal forno, ci ha fatto un altro piccolo, ma gradito sconticino!!! Che chiedere di più ???

Rubaconte

grazie per la sua recensione.. la nostra schiacciatina sempre calda conquista molti palati :) :) alla prossima!!!

30. Claudio v.
    Claudio v.

Locale nel centro di Firenze facilmente raggiungibile a piedi. La bistecca era buona e il servizio è stato ottimo. Conto giusto

Rubaconte

grazie per la vostra recensione! vi aspettiamo per provare nuovi piatti!

31. Francesca G.
    Francesca G.

Ristorante vicino al centro di Firenze ma nonostante tutto il locale è tranquillo, personale molto cortese ed educato. Il menù offre diverse scelte pasta, carne, insalate, pizza e anche un menù per bambini. Consigliato. Prezzi nella media.

Rubaconte

grazie mille Francesca per questa recensione. vi aspettiamo per provare altri piatti!!! a presto!

32. Martina M.
    Martina M.

Ristorante quasi vuoto all’una e mezza, abbiamo prenotato con the fork con uno sconto del 20% abbiamo preso un antipasto buono, poi una carbonara aveva un sapore strano, non mi è piaciuta per nulla, ne ho mangiate di migliori, il mio ragazzo ha preso un secondo, una bistecchina con le patate che gli è piaciuta, ci hanno portato prima delle portate un cestino con della schiacciata calda molto buona, prezzi giusti, personale non era il massimo, io lavorando al pubblico sorriderei di più, ci vorrebbe una accoglienza migliore e non che ti guardano in modo strano. Accoglienza da migliorare.

Rubaconte

Buonasera Martina, grazie per la sua recensione. ogni commento, suggerimento e osservazione sono di grande aiuto per migliorarci! ci dispiace molto venire a conoscenza che la vostra esperienza non sia stata positiva... sul gusto dei piatti, essendo un fattore puramente personale, facciamo tesoro delle sue osservazioni. per l'accoglienza invece siamo veramente mortificati di sapere che non vi siete sentiti ben accolti e seguiti con un bel sorriso come dovrebbe essere. Senza dubbio questa vostra affermazione sarà motivo di riflessione. nel frattempo speriamo che vorrete darci un ulteriore possibilità per farvi gustare nuovi piatti e farvi trascorrere un pranzo o una cena piacevoli!!

33. Lucia D.
    Lucia D.

Cucina tipica Toscana. Buone le pizze

Rubaconte

grazie mille, vi aspettiamo presto per provare altri piatti!! a presto.

34. Gigliola N.
    Gigliola N.

direi ottimo come qualita' e cortesia camerieri ,avevo prenotato con the fork pero' il menu' bistecca non aveva lo sconto del 20/00 perche era gia' scontata ma in internet non c'e' scritto

Rubaconte

Salve Gigliola, grazie per la recensione e per gli ottimi voti. effettivamente lo sconto è applicabile sui piatti del menu à la carte e non sulle offerte speciali presenti nel ristorante. sarà nostra cura rendere più chiaro questo aspetto in modo da evitare "sorprese" poco gradite. grazie per la segnalazione!

35. Vincenzo M.
    Vincenzo M.

Bel ristorante per una bella serata di gruppo o anche in solitaria. Personale molto cordiale e attento.

Rubaconte

Grazie mille, vi aspettiamo per provare altri piatti!!!

36. Greta C.
    Greta C.

In centri Firenze, molto comodo piatti veramente molto abbondanti presentati molto bene e con prezzi competitivi. Consigliato

Rubaconte

Grazie Greta, alla prossima!

37. Maurizio N.
    Maurizio N.

Locale molto carino ed accogliente nel centro di Firenze. Il personale giovane, dinamico ed educato. Il cibo di ottima qualita e ottima fattura ci torneremo sicuramente

Rubaconte

grazie, vi aspettiamo. a presto :)

38. Giuseppa S.
    Giuseppa S.

Una piacevolissima conferma! Abbiamo voluto chiudere la nostra vacanza fiorentina tornando al Rubaconte. Cucina perfetta! Piatti deliziosi...Un elogio particolare va allo staff che rende ancor più gradevole il pasto! Grazie di cuore e alla prossima!!!

Rubaconte

ci fa molto piacere sapere di essere stati parte della buona realizzazione della vostra vacanza a Firenze! alla prossima!

39. Roberta M.
    Roberta M.

Locale accogliente, staff cortese e gentile, più alto rispetto alle nostre aspettative.

Rubaconte

ci fa molto piacere sentire le vostre belle parole per noi, grazie!

40. Erica V.
    Erica V.

Cibo ottimo, prezzi super per la posizione, personale molto gentile.

Rubaconte

grazie! ricevere un bel 10 ci riempie di soddisfazione!