Recensioni - Royal Pizza e non solo

Royal Pizza e non solo

• Vincenzo M.

Vincenzo M.5 recensioni

22 giugno 2024

la posizione della pizzeria, se non siete conoscitori del paese ove risiede, è facilmente fuorviante se vi appresterete a utilizzare un navigatore come feci io, ma per fortuna la presenza di un secondo ingresso tramite il bistrot rende risolto il problema. Il cameriere sembrava ci avesse squadrati male, perché quando dissi che la mia compagna era gravida e avevamo scelte limitate si è limitato a suggerire una pizza classica, mentre un tavolo accanto al nostro ha fatto la stessa richiesta e ricevuto maggiori proposte e indicazioni. nonostante questo, la pizza era buonissima

• Enrico F.7 recensioni

18 giugno 2024

Ottimo servizio. Cameriere preparato e disponibile. Pizza gourmet non per tutti i palati.

• Luisa Z.

Luisa Z.96 recensioni

9 giugno 2024

Bellissimo, piccolo, ristorantino arredato con molto gusto e attenzione ad ogni dettaglio, Quello della pizza in questo locale è un viaggio in prima classe lusso. Impasto di 300 gr super leggero e materie prime eccellenti. Servizio impeccabile

• Salvatore P.

Salvatore P.1 recensione

18 maggio 2024

Servizio e qualità impeccabili!

• Pierangelo M.1 recensione

12 maggio 2024

Pizza gourmet, sicuramente un'esperienza che rifarò.

10 maggio 2024

Bhe nn il solito ristorante pizzeria ma LA PIZZERIA...qualità top abbinamenti gusti e sapori particolari e pregiati...il top....se cercate la solita pizza nn qui....se cercate l eccellenza è il posto perfetto abbinato a cordialità servizio ottimo e accuratezza con ambiente soft e di relax per staccare la spina e prendersi del tempo per se stessi

30 aprile 2024

La qualità e professionalità top come sempre

• Serena C.

Serena C.28 recensioni

27 aprile 2024

Locale di alto livello sia per l’atmosfera che per la qualità delle materie prime. Pizza gourmet stratosferica! Leggerissima e buonissima. Prosciutto crudo speciale davvero. Ci tornerò

• Erika Z.11 recensioni

27 aprile 2024

Direi tutto perfetto..buon cibo ottima location a mio gusto..un amore e rispetto per questo lavoro che si riesce a palpare..un piccolo appunto, doveva essere effettuato uno sconto sul cibo che non è stato applicato dandoci uno sconto al prossimo incontro della percentuale di questa..lo sfrutteremo la prossima volta

• Roberta P.9 recensioni

10 aprile 2024

Locale carino e intimo staf gentile e cortese... Già stati due volte una volta x meno e ora x pizza torneremo sicuramente anche x carne... C è stato un disguido con il conto ma risolto.. Resto tutto bene pixxa buona e leggera dolci top!

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Roberta, grazie per la tua recensione, ci scusiamo ancora per il disguido. Ti aspettiamo presto

• Emanuele U.11 recensioni

30 marzo 2024

Ottima pizza, location molto curata e intima, a mio avviso troppo caro il prezzo del coperto e spropositato il prezzo delle birre (3 birre da 0.75L 105€)

• Laura A.11 recensioni

29 marzo 2024

Questo locale è stata una piacevole scoperta : da un'entrata ( in via Stella) la pizzeria da asporto; dall'altra parte, in via Leno, l'ingresso del ristorante. La sala , molto curata nei dettagli; il personale molto cortese e ottima qualità del cibo, con pizza gourmet ,molto particolare.

• Micol S.

Micol S.1 recensione

23 febbraio 2024

Il ristorante è stata una piacevole scoperta e ci torneremo di sicuro. Il servizio é stato buono e si è vista una grande attenzione al cliente! Il cibo era ottimo, ci hanno dato anche la possibilità di portare a casa ciò che non siamo riusciti a finire. Qualità-prezzo ottimi. Durante il pagamento lo chef si è confrontato con noi e si è dimostrato una persona gentile e competente. Esperienza da rifare!

Grazie Micol

• Marco A.16 recensioni

2 febbraio 2024

Tanta qualità e cortesia Complimenti

• Flora G.10 recensioni

1 febbraio 2024

Scoperto grazie a the fork. Col titolare avevo parlato in mattinata ed era stato molto gentile e simpatico. Il locale è molto curato, piccolo ma molto gradevole, ricercato.. I piatti eccellenti

• Ileana Pi

Ileana Pi26 recensioni

24 gennaio 2024

Personale molto gentile, bel locale anche se molto piccolo , i dolci molto buoni…. Mi dispiace tanto ma la pizza non mi è piaciuta…. L’impasto non gradevole, la pizza è piccola, c’è troppa crosta, non è affatto proporzionata…… mi dispiace veramente tanto ma non mi è piaciuto…

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla tua esperienza nel nostro locale. Apprezziamo i tuoi complimenti per il personale gentile e l'ambiente piacevole, così come la tua sincerità nel fornire un feedback dettagliato. Ti aspettiamo per provare i piatti del nostro Bistrò

• Giovanna B.12 recensioni

21 gennaio 2024

Buon cibo di ottima qualità bel posto abbiamo preso una pizza gourmet molto farcita peccato un po piccola

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie per il tuo feedback positivo sul buon cibo di ottima qualità e sull'ambiente piacevole del nostro ristorante. Ci fa piacere sapere che hai apprezzato la nostra pizza gourmet, tuttavia, ci dispiace sentir che l'hai trovata un po' piccola. Apprezziamo la tua sincerità e speriamo di darti il benvenuto nuovamente per offrirti una esperienza ancora più appagante. Grazie per la tua visita!

• francesca r.2 recensioni

6 gennaio 2024

Pizza, location, Chef tutto eccellente...anche le portate del ristorante,osservando gli altri tavoli, veramente molto curate e presentate dal personale di sala in maniera eccellente... veramente consigliato e da provare... complimenti Chef...sempre il numero uno per me...continua cosi...la tua prima fans FRANCESCA

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie infinite, Francesca, per le tue parole così gentili e apprezzative! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato eccellente ogni elemento della tua esperienza, dalla pizza alla location, fino alle portate del ristorante osservate sugli altri tavoli. Il nostro Chef è lieto di ricevere i tuoi complimenti e apprezzamenti. La tua fedeltà e il tuo supporto sono per noi di grande valore, e faremo del nostro meglio per mantenere sempre gli standard che ti hanno conquistata. Grazie ancora per la tua preferenza e per essere una fan così appassionata. Speriamo davvero di darti il benvenuto nuovamente presto per condividere altre esperienze culinarie indimenticabili!

• Giovanni B.37 recensioni

27 dicembre 2023

Avevo già provato la cucina dello chef Alisani, e questa volta ho voluto provare la pizza. Devo solo dire Complimenti! partendo dell'accoglienza, al servizio fino ad arrivare alla qualità delle pietanze. Consigliatissimo!!!

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie mille per il tuo apprezzamento e per averci scelto nuovamente per provare la nostra pizza! Siamo felici che tu abbia apprezzato ogni aspetto della tua esperienza, dall'accoglienza al servizio fino alla qualità delle pietanze. I tuoi complimenti sono la nostra miglior ricompensa. Grazie per la tua raccomandazione, e speriamo di darti nuovamente il benvenuto presto per farti gustare altre prelibatezze dalla cucina dello Chef Alisani!

• Stefano B.19 recensioni

8 dicembre 2023

Ottimo locale. Siamo ad un livello medio-alto. Grandissima cortesia da parte dello staff e del cuoco(molto simpatico e professionale,si vede che tiene al suo lavoro... ci ha intrattenuto piacevolmente a fine cena qualche minuto spiegandoci il lavoro che sta dietro ai suoi piatti! Abbiamo provato le pizze gourmet, veramente squisite ,condite con prodotti di primissima qualità! Nella circostanza abbiamo osservato amche le portate del ristorante ,tutte estremamente curate e molto piacevoli alla vista,ma sicuramente anche al gusto(si notava la soddisfazione degli altri clienti). Va da sé che i prezzi non sono da trattoria ma questo lo si sa ancor prima di entrarci! Consigliato!!!

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Stefano, Grazie mille per la tua calorosa recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro locale e che tu l'abbia valutato ad un livello medio-alto. È meraviglioso sapere che hai sperimentato una grandissima cortesia da parte dello staff e del cuoco, che ha reso la tua esperienza ancora più piacevole con la sua simpatia e professionalità. Ci fa piacere che il nostro chef abbia avuto l'opportunità di intrattenervi a fine cena, spiegando il lavoro dietro i suoi piatti. Siamo lieti che tu abbia trovato le nostre pizze gourmet squisite, condite con prodotti di primissima qualità. Il fatto che tu abbia notato anche l'attenzione e la cura delle altre portate ci rende davvero orgogliosi. Apprezziamo il tuo riconoscimento dei prezzi, e siamo felici che tu consigli il nostro locale. Speriamo di averti ancora tra i nostri graditi ospiti per offrirti nuove esperienze gastronomiche di alta qualità. Grazie ancora e a presto!

• alberto l.

alberto l.8 recensioni

12 novembre 2023

Provato la pizza Gourmet e lo abbiamo trovato un prodotto eccezionale. L’impasto è qualcosa di unico, ha una consistenza mai provata in precedenza che lascia spiazzati visto che ci fanno una testa tanta per l’alveolatura e tutte cose.qui abbiamo un impasto piuttosto compatto , morbido dentro ma croccante esternamente tanto da trattenere gli ingredienti in superficie e conservare i sapori ben separati dall’impasto creando un esperienza sensoriale totale.. qualcuno potrebbe storcere il naso pensando che si tratti in fondo di semplice pizza.. no, niente di più sbagliato e superficiale. Scambiate due chiacchiere con il disponibilissimo e gentilissimo Chef e capirete quanta passione e ricerca ci sia dietro ogni proposta. 22-26€ non sono così esagerati considerando quanto detto. Buttiamo tanti soldi per mangiare cose industriali , forse meglio limitarne le volte e gustarsi qualcosa di veramente unico che ci lasci un ottimo ricordo sia mentale che alle nostre martoriate papille gustative.

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Alberto, Grazie infinite per la tua dettagliata e apprezzata recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato la nostra pizza Gourmet eccezionale e che hai notato la sua unicità, in particolare per quanto riguarda l'impasto. È un grande complimento per noi sapere che hai apprezzato la consistenza unica dell'impasto, che contribuisce a creare un'esperienza sensoriale totale. Apprezziamo il tuo riconoscimento della passione e della ricerca che il nostro Chef dedica a ogni proposta. Siamo fermamente convinti che la qualità e l'attenzione ai dettagli fanno la differenza, e siamo felici che tu abbia notato e apprezzato questi elementi. Grazie anche per sottolineare che il prezzo riflette il valore dell'esperienza culinaria offerta. Siamo d'accordo sul fatto che investire in qualità e unicità culinaria è un'ottima scelta, e siamo felici di essere riusciti a creare un ricordo positivo per te.

• Daniela v.13 recensioni

31 ottobre 2023

Atmosfera accogliente e tranquilla per passare una serata rilassante, il personale molto cordiale e simpatici, cib molto buono

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie per la tua bella recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'atmosfera accogliente e tranquilla del nostro locale per una serata rilassante. È sempre un piacere sapere che il nostro personale abbia contribuito a rendere la tua esperienza piacevole, e siamo lieti che tu abbia trovato il cibo molto buono. Grazie ancora per il tuo feedback positivo! Speriamo di averti nuovamente come nostro gradito ospite in futuro. Cordiali saluti,

11 ottobre 2023

Fantastico tt come sempre

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie mille per le tue parole positive! Siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata fantastica. Apprezziamo il tuo continuo supporto e speriamo di darti il benvenuto nuovamente presto per un'altra fantastica esperienza. Grazie ancora e a presto!

• Vittoria Violet M.

Vittoria Violet M.64 recensioni

6 ottobre 2023

Accoglienza stupenda, personale preparato e gentile. Pizza gourmet davvero buonissima, consigliamo La Tartufata! Ci torneremo sicuramente a provare anche il loro Alisani bistró!

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie mille per il tuo entusiastico feedback! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'accoglienza stupenda e la cortesia del nostro personale. È fantastico sapere che hai trovato la nostra pizza gourmet, in particolare La Tartufata, davvero buonissima. Saremo lieti di darti il benvenuto nuovamente per provare anche il nostro Alisani Bistró e offrirti un'esperienza altrettanto deliziosa. Grazie per la tua raccomandazione e per aver condiviso la tua positiva esperienza con noi! Cordiali saluti,

• Luca d.34 recensioni

24 settembre 2023

Locale piccolo ma molto intimo e con un ottima atmosfera, personale disponibile e accogliente. Pizza veramente buona.

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie mille per la tua positiva recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'intimità e l'ottima atmosfera del nostro piccolo locale. È bello sapere che il personale ti ha accolto con disponibilità e accoglienza. Siamo particolarmente lieti che tu abbia trovato la nostra pizza veramente buona. L'attenzione alla qualità dei nostri piatti è una priorità per noi, e i tuoi complimenti sono una conferma del nostro impegno. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di averti nuovamente come nostro gradito ospite in futuro! Cordiali saluti,

• Giuseppe A.62 recensioni

17 settembre 2023

Deludente esperienza...da una pizza gourmet a piu di 30 euro mi aspettavo qualcosa di più...pizza al tonno con tonno sott'olio?!!! Ogni fetta poi dovrebbe essere condita a dovere.. prezzi davvero troppo alti.

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Giuseppe, il tonno gourmet che offriamo è preparato da noi con tranci di tonno pinne gialle sott'olio marinati con cura in vasetti di vetro. Questo tonno di alta qualità è uno degli ingredienti delle nostre pizze Gourmet, che hanno un prezzo differenziato rispetto alle pizze tradizionali.

• Leandro M.4 recensioni

5 settembre 2023

Ristorante con pochi coperti è molto riservato. Personale accogliente, attento e professionale. Servizio veloce. Abbiamo mangiato una pizza di elevata qualità. Chef disponibile con i clienti.

• Viola b.20 recensioni

10 settembre 2023

Pizza apparentemente piccola ,in realtà sazia tantissimo.Impasto ottimo e molto digeribile.Servizio eccellente.Prodotti di qualità.

Grazie Viola

• Luisa G.3 recensioni

9 settembre 2023

Ristorante accogliente, personale cortese, ottimo cibo

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Luisa, grazie per la tua recensione

• Pietro D.233 recensioni

3 settembre 2023

Pizze gourmet di chiaro pregio. Le dimensioni lasciano un po' perplessi: sono, a mio giudizio, piccole. Non si discute la qualità delle materie prime adoperate, però se fossero un po' più grandi, sarebbe meglio. Qualche difficoltà nel loro taglio, portarle già porzionate forse sarebbe meglio. Anche il calice (di ottimo rosso Ca' dei frati) potrebbe essere un po' più "generoso"... Desserts di primissima qualità.

Royal Pizza e non soloProprietario

Apprezziamo il tuo feedback sulle pizze gourmet di alta qualità. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con i desserts di alta qualità!"

• Mariangela B.2 recensioni

15 agosto 2023

Personale molto gentile e preparato ,pizza Gourmet molto buona con prodotti di qualità ci torneremo sicuramente

Royal Pizza e non soloProprietario

Apprezziamo il tuo feedback sulle pizze gourmet di alta qualità. Grazie per la tua recensione

• Manuele B.

Manuele B.5 recensioni

12 agosto 2023

Pizza molto buona, bella sostanziosa, molto gentili i camerieri e buon servizio. Ottimo prezzo con le promozioni the fork. Ci tornerò molto probabilmente.

Royal Pizza e non soloProprietario

Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra pizza e il servizio cordiale dei camerieri. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro ristorante. Grazie per la tua visita

• Federico M.13 recensioni

3 agosto 2023

Vai con the fork al 50% e le pizze costano una 30 euro circa.. una follia più totale!

Royal Pizza e non soloProprietario

Le promozioni di The Fork possono variare, ma speriamo che tu possa trovare un'offerta più adatta alle tue esigenze la prossima volta. Apprezziamo comunque la tua visita. I prezzi si riferiscono a pizze Gourmet.

• Pani M.

Pani M.21 recensioni

12 luglio 2023

Lo sconto da 50 euro si poteva solo usare con le pizze gourmet(la più bassa costava 24 euro). Abbiamo preso in più una margherita (costata ben 6 euro),le bibite in lattina ben 3,50 e il coperto 3 euro a persona.... Insomma usando lo sconto di 50 euro ed avendo preso 3 coca-cole,una margherita ed i coperti,ci è costato come se in un atto posto avessimo mangiato senza sconto pizze normali. La cosa stranissima è che abbiamo scelto questa pizzeria per visitare un posto nuovo e quando siamo entrati abbiamo visto al bancone lo shef penta stellato di Alisani Bistrot, praticamente ha due entrate da due vie diverse e da una si chiama in un modo e dall'altra ha un altro nome má il posto è lo stesso..... No comment.

• Enzo P.

Enzo P.49 recensioni

22 luglio 2023

Come la prima volta è stato buonissimo,la seconda è stato ottimo.molto buono il cibo e il personale super professionale.

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Enzo, grazie per la tua recensione, ci fa molto piacere sapere che il cibo e il servizio sono stati così graditi.

• Silvia G.

Silvia G.57 recensioni

15 luglio 2023

Attratta dalle buone recensioni ho voluto provare la loro pizza gourmet. L impasto sembra "biscottato" mentre gli ingredienti utilizzati sono veramente buoni. La pizza arriva intera, ancora da tagliare (peccato perché non è stato semplice) Purtroppo non avevano a disposizione il gambero rosso ed ho dovuto scegliere un'altra pizza. Pochi coperti e musica soft in sottofondo. Caffe accompagnato da piccola pasticceria adagiata sul tavolo senza descrizione (ok che non sono allergica ma sapere che tipo di crema ce nella frolla o 2 parole sarebbe stato apprezzato) al costo 3€.

Royal Pizza e non soloProprietario

Buongiorno Silvia, grazie per il tuo feedback positivo sulla qualità dei nostri ingredienti. Siamo lieti che tu abbia notato e apprezzato il nostro impegno per offrire ingredienti di alta qualità. Per quanto riguarda la lista degli allergeni, ti confermiamo che ogni nostro menù è accompagnato da una sezione in basso dove sono elencati tutti gli ingredienti che potrebbero causare reazioni allergiche. Questa sezione è stata inclusa per garantire la massima trasparenza e per consentire ai nostri clienti di fare scelte consapevoli in base alle loro esigenze alimentari.

• Fabio T.37 recensioni

7 luglio 2023

Ottima pizza e chef super disponibile. Consigliato!

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie mille Fabio per la tua recensione! a presto!

• Maurizio G.11 recensioni

9 luglio 2023

Pizza gourmet ottima. Esperienza da ripetere.

Royal Pizza e non soloProprietario

Grazie mille Maurizio per la tua recensione, a presto!

• Veronica P.

Veronica P.22 recensioni

1 luglio 2023

Ho prenotato col 50% e mi è stato detto che era valido solo per le pizze gourmet… MAI capitato. Utilizzo da anni the Fork e solitamente lo sconto è sempre su tutto. In ogni caso non era specificato nella prenotazione.. il gestore dice di aver chiamato. Si la sera stessa con numero sconosciuto e alle 19. Abbiamo mangiato le pizze classiche e lo sconto non è stato applicato; non ci hanno fatto nemmeno un minimo sconto x scusarsi del disguido. A mio avviso bevande troppo care, 7 eur un calice di vino( riempito al minimo) e 3,50 il coperto. La pizza era buona, ma non ci tornerò mai più…

Royal Pizza e non soloProprietario

Buongiorno Veronica, le nostre pizze classiche a prezzo pieno hanno un costo medio di circa 6 euro, con lo sconto The Fork lei avrebbe pagato una pizza circa 2,50 euro. Usiamo ingredienti di alta qualità, non possiamo scendere sotto una certa soglia ed avere un prodotto di qualità. Siamo noi ristoratori a stabilire cosa proporre in sconto non è vero che con The Fork lo sconto è in automatico su tutto. Su valori di 6-8 euro ci pare lecito non applicare nessuno sconto.

• Anna F.

Anna F.14 recensioni

29 giugno 2023

Un ottima scoperta capitati in zona casualmente ... ma ci torneremo di sicuro di proposito , in quest occasione abbiamo consumato una pizza che a dir poco era strepitosa ... ma i piatti che uscivano dalla cucina erano molto invitanti con un ottima cura nell impiattamento complimenti allo chef Alisani

Royal Pizza e non soloProprietario

Gentile Anna, grazie per la tua recensione siamo molto felici quando il nostro lavoro è capito e apprezzato! Speriamo di rivederti presto