Recensioni - Rossopomodoro Settimo Torinese

1. Michela C.
    Michela C.

Pizza molto buona, servizio ottimo. Molta attenzione verso i clienti celiaci,pizza senza glutine molto buona. Dolci buonissimi. Il personale è molto cordiale e simpatico.

2. Sabrina c.
    Sabrina c.

Ottima pizza ingredienti di prima qualità. Abbiamo cenato all'aperto ma rivedrei la temperatura dell'aria condizionata: per andare alla toilette e a pagare il conto ....ho paura di aver rimediato una bronchite!

3. Michela R.
    Michela R.

Cucina buona. Il servizio non molto,avere una cameriera che ha fretta nel prendere l'ordine battendo le nocche della mano sul tavolo mentre aspetta di scrivere non è il massimo dell'accoglienza. Ci ha servito il primo non accorgendosi che il tavolo non era apparecchiato con le posate. I piatti sono buoni..

4. Luca G.
    Luca G.

Pizza davvero ottima, ottimo anche il servizio a tavolo, locale un po' rumoroso, strutturato molto bene ottima posizione. Parcheggio facile da trovare grazie ai mille e più parcheggi disponiibili

5. Valeria D.
    Valeria D.

Pizza molto buona, tipica napoletana con cornicione alto e ben condita. Servizio buono.

6. Daniele V.
    Daniele V.

Pizza sempre ottima, l'unica pecca prezzi un po' alti

7. Manuela B.
    Manuela B.

Buono e veloce... Ottimo per una pausa pranzo veloce!

8. Gloria A.
    Gloria A.

Pizza veramente eccellente. Moltissima scelta. Sicuramente da riprovare

9. Miriam S.
    Miriam S.

Torno sempre per mangiare la pizza senza glutine. Il locale è carino, ampio e i tavoli sono abbastanza distanziati.

10. Mauro M.
    Mauro M.

Ottima la pizza, buono il servizio, locale un po' rumoroso...

11. Daniele V.
    Daniele V.

Cibo sempre molto buono a prezzi ragionevoli! Consigliato ????

12. Raffaele P.
    Raffaele P.

Siamo stati accolti e serviti dal personale con professionalità e la pizza era molto buona..da tornarci.

13. Gianni P.
    Gianni P.

Ottima pizza integrale, per il momento la migliore mangiata.il personale è molto accogliente e gentile, il prezzo in linea con la concorrenza

14. Andrea A.
    Andrea A.

Buona pizza napoletana e personale accogliente! Sicuramente una buona esperienza! La prossima volta proverò anche la cucina ed i dolci, che questa volta non ho provato.

15. Andrea M.
    Andrea M.

Cibo molto buono, consigliato. Unica pecca, quando dovevamo chiedere qualcosa al personale, dovevamo chiederla sempre due volte. Ma nel complesso location valida

16. Alex P.
    Alex P.

Qualità degli ingredienti molto buona, personale preparato e gentile, molte opzioni senza glutine (che ormai dovrebbero essere previste pressoché ovunque), prezzo onesto. Consigliato

17. Rossana M.
    Rossana M.

Tutto buono come sempre, siamo già stati in questo locale e non siamo mai rimasti delusi. Consigliato anche per i Celiaci. Scelta molto varia per il senza glutine.

18. Erika C.
    Erika C.

Qui si può mangiare la pizza napoletana! Ingredienti di prima qualità e soprattutto il senza glutine è ottimo!!!trovi dalla pizza alla pasta e al dolce senza glutine! Consiglio la pizza fritta!grazie mille per tutto questo! Ho apprezzato molto come vengono rispettate le norme anti covid...i tavoli sono ben distanziati tra di loro e il personale molto attento!10 con lode:-)

19. Caterina P.
    Caterina P.

Pizza buona...un solo commento negativo sull'aria condizionata... Troppo alta...Tutte le volte che andiamo in questo locale chiediamo di abbassarla e immancabilmente non viene mai fatto. .

20. Roberto D.
    Roberto D.

Ottimo come sempre, pizza buonissima, impasto soffice e ben condita (pizza fru fru, da provare). Servizio rapido e gentile. Assolutamente consigliato.

21. Sara C.
    Sara C.

Ottimo locale personale gentilissimo e molto attento

22. Piero P.
    Piero P.

Giudizio estremamente positivo per una serata piacevole in un comodo e ampio locale con personale cortese simpatico e garbato sia in sala che in cassa, tempi di attesa tra ordinazione e pasto brevi e infine ottima pizza

23. Omer b.
    Omer b.

Ottima pizza . Tra le più buone!!!dolci altrettanto buoni. Servizio eccellente .TOP

24. Urraci G.
    Urraci G.

Ottima scoperta, pizza buona e servizio eccellente.

25. Roberto D.
    Roberto D.

È una delle nostre pizzerie favorite, Ottimo menù, impasto della pizza soffice come quello della vera pizza napoletana, staff giovane e gentile, veloce anche nel servizio.. insomma assolutamente consigliato.

26. Angela D.
    Angela D.

Ottima scoperta!! Locale molto grande! Accoglienza impeccabile! Servizio favoloso! Tutti molto cortesi e garbati! Pronti e disponibili ad ogni evenienza! La pizza davvero favolosa!!super consigliato!! Complimenti davvero a tutti!

27. Davide F.
    Davide F.

Esperienza piacevole. Accoglienza ottima, personale gentile e servizio veloce. Interessante il menù che prevede un suggerimento per le bevande da accoppiare alle pizze. Avrei gradito una maggiore varietà sulle birre a listino.

28. Silvia C.
    Silvia C.

Rapidità nel servizio. Pizza senza glutine (circuito AIC) ECCEZIONALE

29. Caterina P.
    Caterina P.

Assolutamente da provare

30. Stefania P.
    Stefania P.

Il personale è gentile e accogliente il servizio veloce la pizza molto buona l'ambiente invece potrebbe essere un po' più curato Nell' insieme comunque tutto positivo

31. Cataldo C.
    Cataldo C.

Tutto molto buono!! magari unica pecca non si dovrebbe utilizzare lo stesso olio utilizzato per friggere il pesce per le patate ....nel complesso tutto molto buono

32. ROBERTO R.
    ROBERTO R.

Locale moderno, servizio ben organizzato e personale cordiale.

33. Francesco M.
    Francesco M.

Poca cordialità, tempi lunghi e prezzi un po' troppo alti per la qualità riscontrata!

34. DANIELA P.
    DANIELA P.

Servizio parecchio incerto e pasticcione cibo buono ma locale troppo rumoroso

35. Alice M.
    Alice M.

Ottima location e sicurezza con il senza glutine vista la cucina separata!

36. Gianluca T.
    Gianluca T.

Pizza senza glutine ottima

37. Elisa B.
    Elisa B.

La qualità della cucina Rossopomodoro è sempre una garanzia. Purtroppo però nel ristorante di Settimo, dove siamo stati per la prima volta questo weekend per un pranzo di compleanno, abbiamo trovato un servizio veramente deludente: il personale era poco attento e professionale con conseguenti errori e ritardi. Anche l’atmosfera non è stata particolarmente gradevole, visto il volume della musica decisamente assordante.

38. Mimi L.
    Mimi L.

Personale gentile, locale pulito, e buona cucina. Noi ci troviamo sempre bene da voi. Grazie!

39. Ivan C.
    Ivan C.

È stato eliminato il menu pranzo (primo, secondo e contorno) che risultava una bella promozione. A mio avviso rientra bei servizi. Abbiamo comunque mangiato una pizza che era molto buona....

40. Alessandro M.
    Alessandro M.

Pizza molto buona, locale accogliente, per una serata in famiglia o con gli amici, non sbagliate sicuramente.