Recensioni Rossini

in base a 1996 recensioni
  1. Francesco B.
    Francesco B.

Locale confortevole, con proposte gastronomiche di buon livello, ben preparate ed adeguatamente presentate. Servizio garbato e preciso. Prezzi in linea con location e qualità dell'offerta.

2. Claudia s.
    Claudia s.

Location e atmosfera accogliente, cibo buono, ma poca attenzione ai particolari. Bruschetta preparata con pane scadente Patate di contorno piuttosto secche, ma carne buona Buon potenziale, ma manca ancora qualcosa

3. Cinzia n.
    Cinzia n.

buono da raccomandare

4. Omar F.
    Omar F.

Buoni i prezzi e anche il servizio, cucina da migliorare

5. Mia T.
    Mia T.

Serata piacevole, con buon vino, buon cibo dalle quantità giuste e un buon conto. Tutto accompagnato da una atmosfera davvero d’altri tempi e da un servizio impeccabile. Lo consiglio, e ci ritornerò presto

6. Renata C.
    Renata C.

Very good dal cibo al servizio ,e la location ci siamo trovati benissimo, consiglio filetto alla Rossini ci torneremo grazie

7. Marco c.
    Marco c.

Ristorante molto carino nel pieno centro di Milano, personale cordiale e cucina ottima con piatti abbondanti! Sicuramente da ritornare.

8. Rodrigo F.
    Rodrigo F.

Un'ottima scoperta, cibo di qualità, servizio simpatico e professionale, la scelta dei vini buona, molto buoni anche i dessert. Unico piccolo problema della serata è stata l'aggiunta del tonno nelle linguine ai frutti di mare (la mia ragazza ha una lieve allergia al tonno) ma nonostante ciò la serata è stata molto gradevole, ambiente tranquillo. Ci torneremo di sicuro.

9. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Un ristorante elegante nel centro di Milano. Una cucina eccellente. Un servizio di alto livello. Consigliatissimo.

10. Antonio d.
    Antonio d.

Un'ottima scoperta. Cibo di qualità, ben cucinato e porzioni adeguate. Personale attento e professionale. Lo sconto the fork è reale. Ci torneremo. Consigliatissimo.

11. Gabriella M.
    Gabriella M.

Bel locale con mattoni a vista e volte, nel centro di Milano (è situato in una traversa di via Torino). Personale simpatico e accogliente. Cibo molto buono e prezzo molto conveniente con il 50% con TheFork

12. Roberta B.
    Roberta B.

Locale super consigliato. Atmosfera calda e rilassante, piatti molto buoni e personale gentilissimo. Prezzi top con lo sconto the fork! Non posso che consigliarlo.

13. Nicola L.
    Nicola L.

Bellissima location, piatti gustosi e abbondanti. Tutto perfetto. Consigliatissimo

14. Efrem a.
    Efrem a.

Davvero buono e professionale spero di tornarci presto, consiglio risotto alla milanese!!!

15. Silvio s.
    Silvio s.

ambiente tranquillo e curato piatti di buon livello ( non è un ristorante di pesce): unico neo ma puo essere un caso, tempi di attesa biblici.

16. Stefano b.
    Stefano b.

Buona cena con piatti gustosi e buona quantità in più con sconto elevato grazie a The Fork . ... Personale molto gentile e locale carino ed accogliente. ...

17. Marco g.
    Marco g.

Buon ristorante!

18. Fabrizio R.
    Fabrizio R.

Alta attenzione per il cliente, il servizio infatti è molto curato. Il cibo ottimo, solo con una discreta scelta di seconde portate, mentre antipasti e primi posti sono più che adeguati. Rapporto qualità-prezzo buono

19. Claudia B.
    Claudia B.

ambiente molto suggestivo , ma allo stesso tempo accogliente, ottimo rapporto qualitá prezzo

20. Giuliano P.
    Giuliano P.

Una bella scoperta. Speriamo di tornare presto!

21. Maria i.
    Maria i.

ottimo ristorante cibo molto buono è servizio eccellente,a due passi dal duomo anche senza lo sconto the fork qualità-prezzo alta,dato che oltre alla qualità del cibo è anche ad un passo dal duomo

22. Lucio M.
    Lucio M.

Buona accoglienza e professionalità del personale, il locale ti trasmette un'atmosfera positiva. Bravo lo chef, tutti i piatti che abbiamo mangiato erano molto buoni. Unica nota negativa sono state le cozze, la metà erano vuote.

23. Marco M.

Locale molto carino in pieno centro, essendo una traversa di via Torino! Servizio cordiale e attento. Su tutto il perimetro del locale ci sono dei comodi divanetti che rendono la seduta al tavolo molto gradevole, la cucina abbastanza buona ma nulla che mi abbia colpito particolarmente sull’originalità del mix ingredienti o sulla creazione dei piatti, anche il menu risulta semplice e con poca scelta! Lo sconto aiuta molto ( coperto escluso)

24. Odilla f.
    Odilla f.

Un ottima scoperta, un ristorante molto elegante e confortevole, il servizio eccelso e i piatti ottimi. Torneremo sicuramente

25. Federica m.
    Federica m.

Servizio lento, pasta scotta

26. Matteo C.
    Matteo C.

Ottima scoperta nel centro di Milano due passi dal duomo. Abbiamo preso 1 antipasto 2 primi 1 secondo 2 dolci e una bottiglia di vino per 29 euro a testa. Molto buono, grazie the fork per la scoperta. Servizio eccellente. Locale molto carino al suo interno con mattoni a vista

27. Pasquale c.
    Pasquale c.

Ristorante con atmosfera romantica con personale accogliente e premuroso.

28. Elia P.
    Elia P.

Bel locale, che non va giudicato dall’esterno. Bell’atmosfera interna, personale gentile alle volte un po’ secco nelle risposte. La cucina è valida: occhio agli spaghetti con le vongole, c’era veramente molto olio; molto buono il filetto alla Rossini, consigliato il risotto alla milanese. Avevo dimenticato l’ombrello e mi hanno richiamato subito, non si può che confermare la gentilezza del personale. Bravi

29. Antonella F.
    Antonella F.

Ristorante bello, atmosfera unica stile ristorante italiano a New York, personale gentile ma la cucina non all'altezza di un ristorante cosi bello. Cheesecake è panna o qualcosa di simile con una base di biscotto. Un peccato si potrebbe fare meglio.

30. Ilaria S.
    Ilaria S.

Davvero molto accogliente , grande atmosfera , bellissimi i soffitti. Personale molto gentile e preparato a coccolare una donna . Cibo buono con prezzi onesti, non nel nel target milanese . Continuate cosi, un saluto dalla Toscana , Ilaria .

31. Marcovinicio D.
    Marcovinicio D.

Meritano il massimo del punteggio, anche per i prezzi onesti, data la classe del servizio. Siamo rimasti molto soddisfatti del cibo e delle attenzioni ricevute.

32. Davide S.
    Davide S.

Atmosfera romantica. Servizio eccellente. Cibo squisito. Raccomando il carpaccio e i ravioli

33. Stefano C.
    Stefano C.

Location molto bella, ottimo servizio.

34. Laura Eliana C.
    Laura Eliana C.

Ottima accoglienza, servizio attento e grande cortesia. Buonissimi il carpaccio di manzo al tartufo e la costoletta alla milanese. Ritornerò sicuramente.

35. Alessandro L.
    Alessandro L.

Ristorante accogliente vicino a via Torino Cucina con prevalenza primi piatti e pizza Poca scelta per i secondi piatti Camerieri gentili ed efficienti Bella serata con prezzo corretto con the fork

36. Simona s.
    Simona s.

Accogliente ristorante nel centro di Milano. Ottimo sia il cibo che il servizio. Da non perdere il tortino al cioccolato

37. Olivier R.
    Olivier R.

ottimo ristorante!

38. Marco P.
    Marco P.

Ci sono stato diverse volte e mi sono trovato molto bene. Da provare la cheesecake!

39. Alfio P.
    Alfio P.

Bel ristorante al centro di Milano. Clima cordiale ma discreto. Carta dei vini ben fornita. Ottimi i ravioli ripieni

40. Antonio P.
    Antonio P.

Ottima accoglienza, eccellente personale, locale molto bello, ma la cucina mi ha deluso un po con scialbi risotti. Linguine ai frutti di mare molto buone.