Recensioni Rossini

1. Lorenzo P.
    Lorenzo P.

Prima esperienza in questo ristorante. Atmosfera romantica e personale disponibile e gentile. Cibo molto buono. Rapporto qualità-prezzo buono.

2. Giuliano f.
    Giuliano f.

Intanto una ottima gestione del periodo post covid fra misurazione temperatura e igienizzazione. Presi antipasti e secondi carne veramente di ottima qualità. Unica pecca il servizio un po' lento in quanto la sola ragazza in sala gestisce tutto dall'accoglienza al conto finale anche se la stessa nonostante il forte impegno è sempre molto gentile e disponibile alle richieste dei clienti . da tornare per provare le pizze visto il forno a legno

3. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Ottima soluzione in pieno centro a Milano, vicinissimo a via Torino e al Duomo. Locale con mattoni a vista, di nell’aspetto e cibo ben strutturato. Ottimo il servizio !

4. Gianluca C.
    Gianluca C.

Piccolo e storico ristorante nel cuore di Milano. Personale super gentile e accogliente e cibo discretamente buono. Buon rapporto qualità prezzo

5. Ivan B.
    Ivan B.

Una bella scoperta, ottima location e buon cibo, Servizio perfetto ma un filo troppo formale, ma nel complesso ottimo. Posizione molto buona, praticamente Via Torino, una delle centralissime della città.

6. Giuseppe V.
    Giuseppe V.

Ottimo servizio, cibo squisito, atmosfera perfetta !!!!!

7. Federica F.
    Federica F.

Ristorante situato in una posizione eccezionale, rustico ed elegante. Cibo tipico milanese. Ottimo per passare una serata tranquilla. Consiglio!

8. Marco T.
    Marco T.

Locale molto curato in pieno centro. Tanta scelta e materie prime di ottima qualità, da provare.

9. Mari G.
    Mari G.

Buono, l'ambiente è molto bello, il personale gentile Consigliato!!

10. Francesco C.
    Francesco C.

Bell'atmosfera, ambiente curato, ottima musica di sottofondo al giusto volume, brava e gentile la signorina straniera al tavolo. Ottimo pesce, fresco e saporito. Nessuna brutta sorpresa il conto. Bella sorpresa...

11. Vito G.
    Vito G.

Locale molto accogliente, personale gentilissimo ottimo il servizio forse leggermente caro ma a Milano ci sta. Comunque cibo buono aumenterei la quantità di ravioli, porzione un po' troppo "misera". Da provare

12. Manuele S.
    Manuele S.

Posto molto bello! Personale molto attento alle esigenze del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci hanno stupito con dei piatti azzeccati. BRAVI

13. Salvatore S.
    Salvatore S.

Ambiente carino ottimi gli antipasti la pizza ed il servizio

14. Niccolò P.
    Niccolò P.

Atmosfera intima e calda, personale molto gentile e qualificato. I primi abbastanza turistici ma tutto sommato buoni, ottimi i dolci. Conto molto onesto considerata anche la posizione strategica (a 5 minuti a piedi dal Duomo).

15. Roberto P.
    Roberto P.

Buona la cucina. Ambiente fradevole. Prezzi buoni anche senza sconto. Buonissima la pizza.

16. Matteo D.
    Matteo D.

Personale molto cordiale, cucina ottima e ricercata, locale davvero carino e accogliente! Ce lo ricorderemo! PS prendete il tortino al cioccolato!!!

17. Gabriele B.
    Gabriele B.

Ristorante con personale molto attento al cliente e dai modi molto garbati. Cucina ottima, locale molto curato

18. Daniele P.
    Daniele P.

Ottima posizione, a due passi dal duomo. Servizio cortese e attento, cucina sufficientemente soddisfacente.

19. Hanan B.
    Hanan B.

Wonderful

20. Vanessa t.
    Vanessa t.

Buona la burrata, ottima l'insalata con mango e tonno scottato. Spaghetti con gamberoni leggermente scotti.

21. Renato A.
    Renato A.

Tutto perfetto con servizio impeccabile. Location molto curata nei dettagli. Cucina perfetta. Consigliatissimo!!!

22. Daniele G.
    Daniele G.

Piatti buoni e curati. Gentili nel servizio. Prezzi medio-alti, contenuti solo con the fork. Coperto non compreso nell’offerta di the fork. Basta dirlo e scriverlo prima ...

23. Silvio s.
    Silvio s.

il posto è accogliente raccolto poco rumoroso si puo parlare a tono di voce normale. La cucina è buona i piatti curati il servizio premuroso ed efficiente.Buono il rapporto qualità prezzo anche senza promozione. Da provare ecda tornarci

24. Davide B.
    Davide B.

Molto deluso dai piatti di porzioni microscopiche. Il rapporto qualità/prezzo pende tutto dalla parte del prezzo Bella la location e discreto il servizio. In conclusione non è tra i ristoranti in cui tornerò a mangiare

25. Nicola D.
    Nicola D.

Ottimo locale con servizio perfetto. L'unica pecca sono stati gli spaghetti con le vongole che erano annegati nel brodo. Il resto molto buono. Da provare assolutamente il tortino di cioccolato

26. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Ambiente molto accogliente e confortevole, personale attendo, disponibile e cortese. Materie prime di buona qualità che lo chef ha saputo sapientemente trasformare in piatti buoni e ben presentati. Menù tra tradizione e innovazione. Consiglio assolutamente

27. Ida B.
    Ida B.

Cibo buono e ambiente e servizio molto piacevole ma .... la porzione di n.5 ravioli al caprino anche se buoni è veramente scarsa. Nota invece veramente sgradevole è stata al momento del conto. Avevamo prenotato con lo sconto del 20% ma lo scontrino di 38€ non menzionava lo sconto, lo abbiamo fatto notare e prontamente con tanto di scuse ci hanno rifatto il totale da pagare con lo sconto del 20% ma sorpresa! Invece di avere un conto di € 30,40 il totale pagato è stato di 35,40 perché nel secondo conto ha aggiunto ti €5 di coperto cosa che invece nel conto da 38€ non aveva messo per “carineria”........ Non è certo per 3€ che si va a discutere tanto più che le abbiamo lasciate di mancia ma la cosa non è stata affatto carina.

28. Alessandra C.
    Alessandra C.

Cucina gradevole, personale gentile ma non impeccabile, prezzi un po' alti. Purtroppo il sito non era aggiornato.

29. Simona L.
    Simona L.

Una bella scoperta, in pieno centro di Milano, ma molto tranquillo. Ottimo servizio, ottimo cibo! Ci torneremo!

30. Michele L.
    Michele L.

Un buon posto in centro Milano dove, mangiare bene senza spendere una fortuna. Personale cordiale e atmosfera calda e accogliente! 10

31. Mariella G.
    Mariella G.

Il ristorante è davvero bello, atmosfera intima e rilassante nonostante fosse pieno e rumoroso. Il personale gentile e professionale. Ordino fortunatamente solo il primo: spaghetti freschi ai frutti di mare. Arriva una specie di polpetta di spaghetti brodosa che già a guardarla si capiva che erano più che scotti! Non si riusciva neppure ad usare normalmente la forchetta...l’ho usata tipo cucchiaio, di lato... ho dato un’occhiata al tavolo di fronte al mio e, sinceramente, la qualità della cottura della pasta non mi è sembrata molto diversa. Riguardo al pesce, negli spaghetti, c’erano dei pezzi di polpo tagliati piuttosto grandi, sembravano proprio più di una insalata di mare che degli spaghetti ai frutti. Sapore piuttosto uniforme tra tutti i molluschi. Non mi è affatto piaciuto purtroppo!

32. Margherita R.
    Margherita R.

Ristorantino molto accogliente a pochi metri da piazza del Duomo. Personale gentilissimo, cortese e sempre sorridente. I piatti buoni e serviti in tempi brevi. Lo consiglio!

33. Dario R.
    Dario R.

Tutto perfetto.

34. Laura T.
    Laura T.

Atmosfera bellissima e romantica. Ambiente molto accogliente e servizio ottimo. Molto consigliato.

35. Michele G.
    Michele G.

Davvero un posto favoloso, sono andato con la mia ragazza e abbiamo preso come primo la carbonara, squisita, la più buona che io abbia mai mangiato (e sono stato a Roma), ve la consiglio. Camerieri gentilissimi e tutto ben curato.

36. Gianluigi p.
    Gianluigi p.

Dagli antipasti ai dolci tutto molto buono. Location ben curata e personale attento e qualificato

37. Christian L.
    Christian L.

x

38. Cristina D.
    Cristina D.

Ristorante già conosciuto Cibo buono, servizio cortese e professionale Molta gente e quindi un po' rumoroso Nel complesso più che valida opzione in zona Buon rapporto qualità prezzo

39. Ivana P.
    Ivana P.

Servizio buono e veloce, personale gentile e attento, piatti di buona qualità e conto in media coi prezzi milanesi. Tutto secondo le aspettative!

40. ANDREA B.
    ANDREA B.

Bellissima sorpresa! Cibo ottimo, a partire dalle focaccine portate come stuzzichino per proseguire poi con le paste ed il tiramisù ai frutti di bosco (eccellente ) Servizio impeccabile ed una particolare nota per le toilette Prezzo interessante