Recensioni - Rosmarino

21 giugno 2024

Tutto perfetto

• Alessandro S.16 recensioni

14 giugno 2024

Qualità cibo eccellente così come la realizzazione dei piatti Servizio preciso e impeccabile Location all’esterno gradevolissima Senza dubbio consigliatissimo Complimenti…

• Daniele G.

Daniele G.3 recensioni

14 giugno 2024

cibo di qualità e piatti prelibati in un'atmosfera rilassante ed accogliente. nota speciale per il servizio educato e sempre premuroso

• Gianluca m.2 recensioni

14 giugno 2024

Ottimo cibo ed eccellente servizio

• Filippo p.

Filippo p.9 recensioni

13 giugno 2024

Personale che ti accoglie e ti coccola. Chef stupendo. I piatti ottimi e curati nei dettagli. È la terza volta che torniamo. L'impatto dell'arredo potrebbe scoraggiare ma quando inizi a degustare i piatti provi delle ottime sensazioni. Consigliatissimo.

• Luigi V.

Luigi V.23 recensioni

13 giugno 2024

Ottima cucina in ambiente carino. Servizio attento e veloce. Carta dei vini interessante. Rapporto qualità prezzo da migliorare. Nel complesso buona esperienza.

• daniele b.1 recensione

11 giugno 2024

cibo buonissimo, personale molto qualificato e super cortese.

• Filippo p.

Filippo p.9 recensioni

11 giugno 2024

Questa è la seconda volta che ceno presso il ristorante Rosmarino. La prima volta ho dato una recensione basandomi solo sui numeri, oggi darò una valutazione più dettagliata. Ho cenato con due portate estremamente ottime. La prima portata un piatto di cozze rosse di una bontà pazzesca, la seconda un filetto di orata con pomodorini buonissimi. Peccato che come valutazioni c'erano solo stelle avrei dato anche una cometa. Filippo. Anna

• Angelo O.1 recensione

10 giugno 2024

Ottimo

• Gloria S.3 recensioni

8 giugno 2024

Personale e servizio molto cordiale ed efficiente. Piatti ben presentati e materie prime ottime.Prezzi alti. Alcune pecche come ad esempio il tataki che era troppo cotto per essere definito tataki. Ottimo davvero il polpo alla brace, consiglio però, visto il prezzo, di mettere in piatto almeno 3 tentacoli... Atmosfera generale piacevole

• nuccio m.2 recensioni

1 giugno 2024

cibo buono ,servizio anche se ristorante pieno ottimo gentilissimo Anastasia super

• Claudia B.6 recensioni

8 giugno 2024

siamo state per cena. ottima qualità del cibo e personale molto gentile e attento nel servizio. contesto gradevole . torneremo

• Marco S.106 recensioni

7 giugno 2024

Ottimo servizio e cibo. Complimenti

• Alessandro N.6 recensioni

2 giugno 2024

Ristorante bello con personale qualificato e disponibile. Cibo ottimo e di qualità !

• Valentina M.8 recensioni

25 maggio 2024

Piacevolissima serata tra amiche in questo posticino delizioso. Personale davvero molto gentile e professionale. Cibo di qualità.

• IN n.

IN n.1 recensione

24 maggio 2024

Piatti tipici e non, idee molto interessanti e particolari, lo chef sa davvero fare il suo lavoro😉; Servizio stupendo svolto dai ragazzi in sala, gentili e sempre a disposizione, non ti fanno sicuramente sentire solo, grandi. Super consigliato.

• Caterina C.1 recensione

18 maggio 2024

Ristorante molto carino, con proposte interessanti e personale preparato e molto gentile!

• Silvia D.26 recensioni

18 maggio 2024

Consigliatissimo!! Gentilezza, cordialità e. cura del cliente. Cibo ottimo, consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente

• Martina M.

Martina M.8 recensioni

18 maggio 2024

Ristorante molto carino e curato. Il personale educato, attento, ospitale e super veloce. La vera chicca: la qualità del cibo. Stra consigliato!

• Fabio V.

Fabio V.1 recensione

10 maggio 2024

Personale molto accogliente, ci siamo sentiti come a casa nostra. Cibo ottimo, sconto applicato regolarmente.

• Claudia D.

Claudia D.20 recensioni

4 maggio 2024

Cibo ottimo e personale accogliente e gentile

• Stefania B.1 recensione

30 aprile 2024

Questo ristorante è stato una piacevole scoperta! Personale accogliente, pietanze squisite e tutto accompagnato da minimi dettagli! Ci torneremo sicuramente

• Robby K.20 recensioni

27 aprile 2024

Locale riservato e molto bello. Cibo di qualità e personale disponibile. Unica pecca prezzo un po’ alto, ma giustificato dalla location a 100mt dal Papeete

• Giulia C.3 recensioni

28 aprile 2024

Posto carino, servizio premuroso e gentilissimo

• Silvia L.

Silvia L.52 recensioni

27 aprile 2024

Abbiamo aspettato 10 min per sederci. Poi cena nella sala dell’hotel (credo chiuso) ma comunque è la sala di un hotel. C’era una tavolata che faceva un gran baccano. In Quella sala rimbombava. Cibo buono. Ma caro. Tataki di tonno non era tataki ma 2 cubi di tonno (20gr) troppo cotti appoggiati su patate lesse e fagiolini 17€ 😱 Bo pensavo meglio. Non tornerei.

• Massimo R.

Massimo R.25 recensioni

26 aprile 2024

Ottima cena personale gentilissimo siamo stai veramente bene ritorneremo.

• Famiglia A.23 recensioni

25 aprile 2024

Tutto molto bene: qualità del cibo, servizio, atmosfera; peccato una non corretta applicazione dello sconto The fork

• Mirko V.

Mirko V.4 recensioni

24 aprile 2024

Il cameriere l'accoglienza molto buona di livello alto. Il cibo buono, consiglio fate le paratine fritte normali.

• Mara B.1 recensione

24 aprile 2024

Ottimo cibo, personale davvero accogliente e prezzi nella norma

• Ruggero B.58 recensioni

16 settembre 2023

Ristorante di ottimo livello, con servizio attento e puntuale.

• Nicola C.1 recensione

16 settembre 2023

servizio e disponibilita' veramente da 5 stelle, gentili e professionali, ottimi prezzi adeguati alla location, da tornarci sicuramente! Bravi!

• Fabio F.

Fabio F.19 recensioni

15 settembre 2023

Qualita' ottima. Piatti ricercati buoni e ben presentati

• David F.

David F.9 recensioni

14 settembre 2023

Piacevolmente sorpreso. Ambiente intimo, curato e personale di sala molto attento senza risultare mai invadente. Gentilezza e disponibilità disarmante e cucina molto buona

• Marco B.

Marco B.1 recensione

12 settembre 2023

Che spettacolo! Continuate così ragazzi! Materie ottime e super servizio

• Federica F.

Federica F.7 recensioni

12 settembre 2023

Ristorantino eccellente Ottimo rapporto qualità prezzo Personale cordiale, professionale e simpatico Siamo tornati due sere di fila perché merita. Ideale per gente adulta. Consigliatissimo ????

• Angelo S.116 recensioni

8 settembre 2023

La professionalità e gentilezza del personale la fà da padrone ottimo cibo

• Carla Z.5 recensioni

5 settembre 2023

Un delizioso angolo di Milano Marittima, dall’atmosfera un po’ provenzale. Cibo delizioso, personale educato ed attento. Attendo con ansia la prossima estate per tornarci!

• Riccardo P.

Riccardo P.23 recensioni

1 settembre 2023

Sono venuto con la mia ragazza ed appena siamo entrati è stato un “wow”. Atmosfera super per cene di coppia data la bella musica è la luce perfetta. Il cibo nulla da dire, molto buono e cucinato alla grande. Abbiamo provato sia il crudo che i piatti cotti e ci hanno soddisfatto entrambi. I servizio impeccabile, molto attenti e preparati per qualsiasi esigenza, ci mettono anche voglia e passione e ciò mi fa venire voglia di tornarci, peccato che ero solo in vacanza. Il prezzo più che giusto per quello che abbiamo mangiato. Unico appunto, cambierei i tavoli, uno stile che a parer mio non ci azzecca molto. Consigliatissimo, andateci assolutamente.

• Loredana Q.1 recensione

5 settembre 2023

Personale cordiale , servizio puntuale.Il cibo ottimo noi abbiamo preso primo di spaghetti allo scoglio e secondo fritto misto di pesce . Il dolce non mi è piaciuto.

• Virginia S.

Virginia S.8 recensioni

3 settembre 2023

Una volta scoperto questo ristorante inevitabilmente ci ritornerete! Tra quelli provati a Milano Marittima è sicuramente il migliore. Dall’antipasto al dolce è stato tutto perfetto. I piatti sono ricercati e di alta qualità; anche la carta dei vini è ottima. Atmosfera e location molto curate, suggestive e rilassanti. Qualità/prezzo adeguata. Infine, grandi complimenti all’impeccabile servizio; personale estremamente professionale e disponibile.