Recensioni - Rose & Sapori

Lungolago Cesare Battisti, 89, 25015 Desenzano del Garda
Italiano

Rose & Sapori

🔥 5 prenotazioni già ricevute oggi

Tempo di attesa molto breve
  • Chiara P.4 recensioni

19 giugno 2024

Tutto ok

• Valerio B.1 recensione

9 giugno 2024

Ottima cena anche se con bambini e il posto è prettamente formale e romantico, il personale non ci ha fatto sentire assolutamente di troppo BRAVI BRAVI

• Davide S.38 recensioni

24 maggio 2024

La quantità del cibo e la presentazione dei piatti

• Luigi M.3 recensioni

18 maggio 2024

Ristorante all’interno di un hotel 4 stelle superior con una cucina che offre piatti moderne di pesce e di carne. Qualità cibo eccellente ; veranda con vista sul lago ; personale molto gentile e professionale. Se devo trovare un piccolo neo magari tempi di attesa leggermente lunghi tra una portata e l’altra.

• Paolo M.

Paolo M.20 recensioni

4 maggio 2024

Tutto molto buono, abbiamo preso la degustazione di pesce e siamo stati molto contenti! Bravi!

• Cristina C.6 recensioni

2 maggio 2024

Ristorante all’interno dell’hotel; buona cucina, servizio poco professionale per poca cura delle richieste del cliente e per la troppa velocità. Locale curato e in strategica posizione per vista su lago

• Fabio M.1 recensione

24 aprile 2024

Il polpo, il polpo raga... Dico solo il polpo! 😍

• Andrea T.20 recensioni

21 aprile 2024

Cibo buonissimo e un sacco di opzioni senza glutine, location molto bella vista lago, non è economico ma là qualità si paga

• Giuseppe P.7 recensioni

19 aprile 2024

È stata una bellissima serata con ottimi piatti e un eccellente servizio

• Antonio D.1 recensione

14 aprile 2024

Tutto perfetto: location, personale, cibo. Una gran bella scoperta. Ci torneremo

• Massimo B.50 recensioni

10 aprile 2024

Ottimo ristorante in riva al lago. Abbiamo pranzato con delle pietanze di pesce preparate magistralmente. Da provare

• Mariangela M.3 recensioni

30 marzo 2024

Bella location, ottimo menu, personale cordiale ma servizio lento

• Davide S.2 recensioni

31 marzo 2024

Ottimo pesce crudite' personale molto qualificato servizio eccellente Molto consigliato

• Barbara b.7 recensioni

31 marzo 2024

Location, cibo e servizio ottimo

• Cinzia T.3 recensioni

29 marzo 2024

Esperienza fantastica, cibo ottimo. Consiglio vivamente la zuppa di pesce.. sublime! Complimenti allo chef!

• Elena C.

Elena C.53 recensioni

21 marzo 2024

Location molto bella e curata ! Servizio ottimo e personale gentile ! Cibo nella norma … la pasta con i carciofi nulla di che … però apprezzo il sevizio davvero impeccabile !

• Valentina M.2 recensioni

15 marzo 2024

Cibo di alta qualità e servizio impeccabile , esperienza da ripetere

• Marco B.1 recensione

25 febbraio 2024

Tutto perfetto, cena di coppia con vista lago. Molto IN

• Massimiliano B.

Massimiliano B.1 recensione

18 febbraio 2024

Piatti molto buoni. Servizio preciso e attento.

• Enrico I.3 recensioni

17 febbraio 2024

Super consigliato come posto da coppia o comunque una cena di livello alto

• fernanda t.11 recensioni

18 novembre 2023

Ristorante curato e sofisticato, ottimo cibo e servizio impeccabile.

Rose & SaporiProprietario

Grazie Fernanda, siamo felici che il cibo e il servizio ti siano piaciuti cosi tanto e ti aspettiamo presto!

• Davide M.1 recensione

1 ottobre 2023

Posto intimo e grazioso, servizio impeccabile e qualità del cibo e del vino molto alta. Merita il prezzo finale. Un bel compleanno per mia moglie. Grazie anche a Guido, lo chef de rang.

Rose & SaporiProprietario

Grazie delle tue parole, il nostro Guido è super!Ti aspettiamo presto per festeggiare insieme la prossima occasione!

• Marco R.

Marco R.10 recensioni

6 settembre 2023

Siamo andati una seconda volta dopo la prima già positiva scoperta.... innovazione dei piatti curati e gustosi, servizio attento e cortese sempre veloce e lista dei vini non affollata, ma di qualità Terrazza vista lago e atmosfera elegante senza eccessi, eravamo a nostro agio il prezzo leggermente alto secondo me, ma in linea con la qualità

• Lucilla S.

Lucilla S.13 recensioni

19 agosto 2023

In occasione di una toccata e fuga a desenzano abbiamo prenotato in questo ristorante molto suggestivo accanto al lago. Pranzo a base di pesce ottimo, una nota in più positiva ai camerieri gentilissimi. Torneremo sicuramente!

• Monica D.1 recensione

9 agosto 2023

Esperienza culinaria favolosa! Il carpaccio di ricciola era squisito, la triglia coi bianchetti fritti ottima, una ricetta originale! Servizio eccellente! Atmosfera sobria….. un bellissimo ambiente. Vista sul lago

• Marco c.2 recensioni

25 luglio 2023

Cordiali e accoglienti ottimi i piatti sia nella cura, nell' aspetto e nella qualità

Rose & SaporiProprietario

Gentile Marco, grazie di cuore! E' stato un piacere accogliervi nel nostro ristorante. Speriamo di rivedervi presto!

• gilberto p.17 recensioni

23 luglio 2023

Servizio impagabile. Qualità del cibo superba. Davvero bravi.

Rose & SaporiProprietario

Gentile Gilberto, grazie per l'ottima valutazione! Siamo felici la Sua esperienza sia stata all'altezza delle aspettative!

• Viola S.54 recensioni

12 luglio 2023

Finissima di scampi eccellente. Pesce freschissimo, ottimo servizio (veloce ed elegante), bellissima vista sulla spiaggia di Desenzano. Perfetto per una cena romantica d'estate!

Rose & SaporiProprietario

Gentile Viola, grazie di cuore per l'ottima valutazione! E' stato un piacere ospitarvi!

• Kristina L.3 recensioni

25 giugno 2023

Gusto innovativo e prodotti freschi. Servizio impeccabile

• Gisa T.

Gisa T.3 recensioni

2 luglio 2023

Servizio impeccabile, piatti molto buoni con scelta mare terra.

Rose & SaporiProprietario

Gentile Gina, siamo felici vi siate trovati bene al Rose & Sapori! Grazie e a presto!

• Monia P.6 recensioni

25 giugno 2023

Qualità, creatività, disponibilità. Ristorante vista lago con personale attento, gestito con attenzione alle esigenze del cliente. Gentilezza, professionalità. Il prezzo adeguato alla materia prima e al servizio.

• Marcello S.4 recensioni

16 giugno 2023

Buon cibo,buon servizio, atmosfera accogliente. Location avvolge.

• Patrizia c.20 recensioni

4 giugno 2023

Ho mangiato bene , l'atmosfera è piacevole , vista lago meravigliosa. Comodo il parcheggio.

• Christian c.32 recensioni

1 giugno 2023

Servizio al tavolo eccellente: veloce, cortese, competente. Conto ahimè un pò "salato" , ma cibo di qualità e ben cucinato.

• Maria B.129 recensioni

1 giugno 2023

Ambiente molto bello affacciati sul lago e con musica dal vivo. Servizio ottimo, molto rapido e personalr molto gentile. I piatti molto belli nella presentazione avevano qualche pecca come il gambero in pasta kataifi con l'impannatura che si rompeva tutta e molto unta o l'impannatura del polipo troppo spessa tanto da annullarne il gusto. Nel complesso soddisfatta.anche se il rapporto qualità prezzo mi sembra alto ma credo si paghi anche la location e la musica dal vivo.

• Nicola D.

Nicola D.41 recensioni

29 aprile 2023

Materie prime di assoluta qualità e preparazioni fatte con cura. Servizio curato, prezzi nella media per il livello di ristorante. Bella la veranda affacciata sul lungo lago di Desenzano.

Rose & SaporiProprietario

Gentile Nicola, grazie mille per la Sua recensione! Ci fa piacere abbia apprezzato la nostra cucina! Speriamo di rivedervi presto al Rose & Sapori

• Antonella W.1 recensione

5 aprile 2023

Il cibo è stato all'altezza delle aspettative: sapori precisi, ben amalgamati.Il prezzo è esposto e commisurato a quanto offerto tenendo presente anche la locazione vista lago.

• Irene M.1 recensione

1 aprile 2023

Locale molto pulito. Cibo ottimo e personale molto preparato, gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

• Cristina C.8 recensioni

24 marzo 2023

Accoglienza e servizio impeccabile, cenato con vista lago anche se era sera però si vedevano le luci dei paesi lungo la riva. Cibo di ottima qualità ed inpiattati tanto bene che mangi prima con gli occhi per poi deliziare il palato. Tutto superbo

Rose & SaporiProprietario

Gentile Cristina, grazie di cuore per le belle parole! Ci fa piacere l'esperienza sia stata all'altezza delle Sue aspettative! A presto!

• Mattia V.

Mattia V.30 recensioni