Europeo Tradizionale

Via Clavature 18 b, I-40124 BolognaVedi mappa

Giusto rapporto qualità-prezzo

• Martina C.

14 agosto 20218 recensioni

Locale accogliente, posti all aperto distanziati Camerieri gentili e disponibili, prezzi un po altini....ma tutto sommato abbiamo mangiato bene!lo consiglio

• Alberto R.

14 agosto 20211 recensione

Bellissimo locale, piatti buonissimi, buon vino e personale super gentile. Nel complesso il prezzo è più che onesto.

Fabio M.

25 luglio 202116 recensioni

Personale gentilissimo, tagliatelle buonissime, locale molto particolare.

• Arianna B.

21 settembre 20201 recensione

Davvero molto carino per una serata romantica

• Sergio D.

5 giugno 20201 recensione

Irene G.

14 febbraio 20202 recensioni

Una bella sorpresa ! Un locale fuori dal comune per i suoi innumerevoli lampadari le tovaglie a righe e gli sfondi asiatici; consigliato, i piatti sono gustosi e il personale è gentile.

• Marco F.

3 febbraio 20204 recensioni

Ottima lasagna senza glutine. Buono il servizio. Unica pecca la porta automatica all'ingresso che continuava ad aprirsi e raffreddava il locale.

• Giulia A.

31 gennaio 202029 recensioni

Atmosfera stupenda, cibo ottimo

• Sylvia S.

26 gennaio 20204 recensioni

Buono!

• SARA L.

18 gennaio 20202 recensioni

Buona la qualità del cibo e servizio, purtroppo la porta scorrevole dell'ingresso che si apre di continuo fa entrare troppo freddo e ho dovuto cenare col cappotto...

Stefano C.

5 gennaio 20201 recensione

• Mirena C.

4 gennaio 20204 recensioni

Locale carino... I gestori gentilissimi e buon cibo bolognese.

Fabiana C.

1 gennaio 20205 recensioni

Personale molto gentile e disponibile.Stmosfera rilassante. Abbiamo mangiato benissimo.ritorneremo sicuramente.

• A.annarita b.

1 gennaio 202021 recensioni

Trovato con the fork! Da consigliare. Ottima cucina, ambiente molto carino e soprattutto gentilissima la titolare e gli altri componenti dello staff. In pieno centro proprio vicino alle degli asinelli

• Alessandra C.

1 gennaio 20206 recensioni

Piccolo bistrot a Bologna, grandissima sorpresa. Quasi obbligatoria la prenotazione se si vuole mangiare con calma. Ottime le tagliatelle al ragù e i tortellini in brodo!

• Jona P.

30 dicembre 20192 recensioni

• MariaLuisa L.

30 novembre 20196 recensioni

• Tiziana d.

20 novembre 20195 recensioni

Carinissimo come locale e le ragazze davvero molto gentili! Abbiamo mangiato molto bene e in tempi brevi! Ci torneremo!

Danilo s.

18 novembre 20196 recensioni

Ottima scoperta in pieno centro, servizio impeccabile e un occhio di riguardo al gluten free che non guasta mai.

• Ylenia V.

17 novembre 201929 recensioni

• Gianpaolo P.

14 novembre 201931 recensioni

Un posto centralissimo che ti mette a tuo agio. Una buona scelta

Maria S.

10 novembre 20198 recensioni

Bel locale con un atmosfera piacevole. Servizio era gentile e piatti buoni. Abbiamo guastato un burger e I tagliolini alla romagnola. Ci tornerei volentieri.

Elena C.

2 novembre 201924 recensioni

Buona cena di un sabato sera in un’affollata Bologna. Locale caratteristico con tantissimo lampadari.

Valerio S.

28 ottobre 201920 recensioni

Atmosfera particolare con i tanti lampadari appesi. Servizio cortese e piatti della tradizione che abbiamo apprezzato.

• Andrea v.

28 ottobre 20199 recensioni

Ottima scelta! Buonissima la cotoletta alla bolognese, abbondante e saporita. Buona anche la spuma di mortadella. Coridiale il personale . Consigliato.

• Matteo B.

27 ottobre 20191 recensione

Personale gentile anche se il servizio non è stato rapidissimo. Complimenti per la location nel cuore di Bologna e gli arredamenti. Da vedere assolutamente!

• Antonella M.

11 ottobre 201926 recensioni

• Gessica d.

30 settembre 201910 recensioni

tutto bene!

• Gessica d.

29 settembre 201910 recensioni

eravamo un gruppo di 13persone...personale gentilissimo e alla mano servizio veloce. ottimo rapporto qualita prezzo

• Valentina b.

29 settembre 20196 recensioni

Non era la prima volta che venivamo qui , e come sempre una sorprendente riconferma ! Siamo stati benissimo, personale e servizio ottimo

• Martina C.

27 settembre 201922 recensioni

• Fabiola r.

23 settembre 201916 recensioni

• Camilla f.

23 settembre 20191 recensione

Ambiente molto accogliente ed intimo. Piatti tipici di ottima qualità ed a un buon prezzo. Con thefork il rapporto qualità/prezzo è sorprendente. Personale disponibile e cordiale

• Massimiliano P.

21 settembre 20193 recensioni

Davide C.

19 settembre 20191 recensione

• Davide I.

18 settembre 20194 recensioni

La miglior Cotoletta alla Petronese mai provata! Ambiente fantastico. Personale gentilissimo. Consigliato anche a chi soffre di intolleranze al glutine e lattosio.

Massimo G.

15 settembre 2019137 recensioni

Dalila C.

29 agosto 20199 recensioni

Una tra le migliori cotolette petroniane! Il locale è davvero carino e i ragazzi molto educati, gentili e disponibili! In pieno centro a Bologna, assolutamente consigliato.

• Beatrice d.

29 agosto 20193 recensioni

personale gentilissimo e piatti tipici molto buoni. ci ritornerò volentieri la prossima volta che andrò a bologna

• Carlo C.

23 agosto 201915 recensioni