Recensioni Roberto Bistrot

1. Federico M.
    Federico M.

Bellissima esperienza, locale curato nei dettagli e cucina veramente di alta qualità. Super consigliato

2. Sonia B.
    Sonia B.

TOP!! Location e cibo buonissimi, servizio molto cordiale e professionale. Ottimo!

3. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Ottima scoperta,staff gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente

4. Marco S.
    Marco S.

Locale al centro della movida bolognese, sicuramente consigliato anche a coloro che vogliono fare shopping in centro, menu' buono sia diterra che di mare e personale gentile

5. Francesca C.
    Francesca C.

Locale in una delle vie centrali di Bologna. Personale gentilissimo e piatti della tradizione bolognese molto buoni, consiglio i Balanzoni con burro e salvia.

6. Francesco C.
    Francesco C.

Siamo stati accolti col sorriso e col sorriso siamo andati via, abbiamo passato una serata in amicizia bevendo e degustando taglieri di salumi e formaggi serviti in maniera eccellente. Il gestore ci ha riconosciuto uno sconto ulteriore ed è stato molto attento e paziente ad ogni nostra richiesta. davvero grazie.

7. Antonio B.
    Antonio B.

Ottimo cibo, il panino con hamburger e polipo sono davvero ottimi e li consiglio. Il servizio è più che adeguato, la ragazza che ci ha servito era molto disponibile e gentile. Consiglio di sedere all'esterno e consumare l'ottimo pasto. Ci tornerò di certo!

8. Giovanna F.
    Giovanna F.

I primi (tagliatelle al ragù e balanzoni burro e salvia) buoni ma un po' "turistici", ottima e abbondante invece la cotoletta Roberto bistrot. Locale sicuramente consigliabile sia per la cucina che per la location ad ospiti provenienti da altre città o sopratutto dall'estero.

9. Annalisa P.
    Annalisa P.

Ottima accoglienza.Proprietario e cameriera gentilissimi. Posto delizioso per una buona cena in centro storico.

10. Valentine P.
    Valentine P.

Bistrot raffinato con particolare attenzione ai piatti, personale cortese e ambiente accogliente. In pieno centro storico con la possibilità di mangiare sia pesce che tradizionale bolognese! Ci torno sempre da quando l'ho scoperto! Davvero consigliabile!

11. Anna C.
    Anna C.

Ottimo locale, personale super disponibile e simpatico. In pieno centro a Bologna dove poter vedere piazza maggiore.

12. Spartaco C.
    Spartaco C.

Abbiamo preso per antipasto un polipo grigliato con insalata di finocchi e arance con un'ottima crema di cipolle. Il polipo morbido e buono, forse un po' troppo bruciacchiato. Il secondo antipasto non ci ha convinto molto. Nel menu era chiamato crostino con trito di bufala e acciuga. Il crostino non era tale, ma una frisella, la bufala era tanta e non molto convincente nel gusto, l'alice era una e praticamente cruda. Non ci è parso un piatto equilibrato e riuscito. Molto più gustosi i due primi: tagliolini con ragù di branzino e limone e spaghettoni con polipo , olive taggiasche e capperi (fuori menu). Entrambi piatti appetitosi e preparati con cura, usando prodotti di qualità. Forse un po' di peperoncino per gli spaghettoni avrebbero dato un tocco in più di piacere. Personale cordiale e attento al cliente. Nonostante qualche difetto, ci torneremo per puntare su piatti a base di carne. Siamo pur sempre a Bologna.

13. Rocco L.
    Rocco L.

Ottimo posto nel cuore della movida bolognese, personale qualificato e molto professionale, ottimo cibo sia per presentazione che per gusto e qualità. Il proprietario si è dimostrato molto cortese e simpatico senza essere invadente. Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò sicuramente.

14. Eleonora G.
    Eleonora G.

Bellissima atmosfera. Linda e Irina gentili, simpatiche e molto disponibili, ma soprattutto un ottimo cibo. Siamo andate in due con i 50€ di sconto per gli yums e abbiamo mangiato e bevuto veramente bene! Assolutamente da tornarci

15. Angelo T.
    Angelo T.

Servizio cordiale. Peccato che con l'aperitivo, 7 €, non avevano nulla da accompagnare tipo olive o altri stuzzichini. A nostra insistenza c'ha portato delle patatine. Cotoletta alla bolognese buonissima, accompagnata da delle patate con la buccia fantastiche.

16. Domenico M.
    Domenico M.

Sono stato al Roberto Bistrot proprio l’altra sera con la mia compagna. Il locale è molto carino e ben curato, il personale è stato molto cordiale e molto attento sopratutto anche alla pulizia e ai distanziamenti visto il periodo che stiamo attraversando. Cibo di qualità e prezzi davvero onesti. Consigliatissimo!

17. Filippo M.
    Filippo M.

Ci sono stato ieri sera con la mia compagna, abbiamo preso due panini hamburger uno di pesce e uno di carne. Due panini davvero eccezionali e abbondanti. Il pane (prodotto direttamente dal locale), la cottura della carne e degli ingrediente all'interno (bacon e scamorza affumicata) ottimi!!! Il panino di pesce con polpo e burrata altrettanto ottimo e molto raffinato. Siamo rimasti molto contenti non solo per il magiare ma anche per l'accoglienza e il servizio, Consigliatissimo

18. Cinzia M.
    Cinzia M.

Ci sono stata per cena, locale elegante e servizio accurato. Menù ricco di piatti della tradizione emiliana, abbondante il tagliere di salumi e formaggi. Buono anche il rapporto qualità-prezzo, considerato che è a due passi da Piazza Maggiore, consigliato!

19. Annamaria I.
    Annamaria I.

Posto molto carino al centro di Bologna dove si mangia bene e il personale è molto gentile. Ci torneremo.

20. Antonio S.
    Antonio S.

Ci hanno proposto un filetto argentino che era una delizia.

Roberto Bistrot

Grazie di cuore signor Antonio. Spero di rivederla presto assieme alla sua signora Saluti Il Direttore

21. Alice S.
    Alice S.

Posto bellissimo, tra i tortellini migliori del centro storico! Da tornarci assolutamente!

22. Antonio S.
    Antonio S.

Posizione centrale in pieno centro a Bologna, il bistrot è accogliente e easy con tanti bei tavolini posizionati fuori lungo la via. Avendo utilizzato lo sconto yums di the fork abbiamo scelto di fare una serata aperitivo più che una vera e propria cena, con 2 aperol spritz 1 porzione di patatine fritte, 1 frittura di pesce e 1 panino xxl. Abbastanza caro soprattutto per le bibite (2 spritz 16 euro, bicchierino di amaro 5 euro e tè al limone da 33 cl a 5 euro). Servizio attento e puntuale.

23. Daniele R.
    Daniele R.

Lo consiglio vivamente!

24. Marta P.
    Marta P.

Personale gentilissimo, cena squisita e atmosfera romantica in pieno centro a Bologna! Tornerò sicuramente!

25. Giorgio M.
    Giorgio M.

Cucina molto buona. Ho mangiato: - TORTELLINI in crema di Parmigiano Reggiano DOP -COTOLETTA BOLOGNESE con patate al forno Il locale è carino ed è possibile mangiare all'esterno

26. Chiara v.
    Chiara v.

Ottimo, tornerò, grande gentilezza di tutti e attenzione anche ai bimbi. Molto buono il cibo

27. Luigi O.
    Luigi O.

Buona l'atmosfera, l'accoglienza ed il servizio. Affettati misti in porzione onesta. Polpo in guazzetto, porzione poco generosa. Bene con lo sconto The Fork, altrimenti un po' caro.

28. Francesca D.
    Francesca D.

Abbiamo pranzato all'aperto in pieno centro, tutto molto piacevole. Molto gentile la ragazza che ci ha servito e buon cibo.

29. Marco M.

ottimo servizio e piatti spettacolari, consigliatissimo.

30. Andrea F.
    Andrea F.

Bel locale in pieno centro a Bologna dove può rilassarti un attimo. Proposte sulla carta interessanti e che si differenziano da altri locali prettamente turistici che si trovano nelle vicinanze, ma pecca di una mancanza d'informazione su alcuni prezzi quali bevandee coperto e di esecuzione: sia la pasta che ho ordinato che il secondo con annesso contorno mancavano di personalità nel gusto e si trovavano entrambi indietro di cottura. Peccato perché prometteva decisamente di più.

Roberto Bistrot

Buonasera Andrea, Mi scuso personalmente se i piatti che ha mangiato erano indietro di cottura ma le posso assicurare che se avrò di nuovo piacere di averla nel mio ristorante le preparerò personalmente dei piatti top e pieni di gusto e personalità. Saluti Il Direttore

31. Gabriele M.
    Gabriele M.

Ottimo cibo, personale simpatico e location centealissima. Tornerò

32. Gianluca M.
    Gianluca M.

Location nel vivo della movida bolognese. Ottimi primi di pesce serviti con cortesia e simpatia al fresco della sera on the street.

33. Valentina R.
    Valentina R.

Posticino all’aperto nel pieno centro di Bologna, molto carino con una buona cucina bolognese e non ! Ottimi i tortellini ed i balanzoni ! Proprietario gentile ed alla mano, non siamo riusciti a salutarlo alla fine, peccato ! Da ritornarci !

Roberto Bistrot

Grazie per la sua recensione e le assicuro che la prossima volta la sua birra analcolica gliela farò avere in tempo con i pasti.. grazie Saluti Il Direttore

34. Francesco m.
    Francesco m.

Un ottimo cibo in una bella location con un ottimo servizio.

35. Angelo c.
    Angelo c.

tutto di ottima qualità, personale molto cordiale, abbiamo cenato fuori sotto il gazebo, l'atmosfera è caratteristica quella del centro di bologna,

Roberto Bistrot

Grazie di vero cuore sia da me che da tutto il mio staff. Spero di rivederla presto Saluti Il Direttore

36. Samuel F.
    Samuel F.

Bel ristorante con tavoli all'aperto, gentile il personale, veramente buono il cibo, il contesto e la posizione nel centro di Bologna sono una marcia in più. torneremo sicuramente.

37. Francesco M.
    Francesco M.

Locale molto gradevole, cibo ottimo e servizio molto cordiale.

Grazie Francesco e spero di averti presto nel mio locale Saluti Il Direttore

38. Ginevra S.
    Ginevra S.

Un bel posticino all'aperto nel centro di Bologna dietro piazza maggiore, provato durante la ripresa dopo il lock down, i tavolo sono fuori e il servizio è ottimo e il cibo tradizionale bolognese

39. Miriam S.
    Miriam S.

Ristorante in una delle vie più belle e suggestive di Bologna. Sono state rispettate tutte le misure anti Covid-19 con tavolini molto distanziati e menù disponibile tramite QR code. La ragazza da cui siamo stati serviti è stata molto disponibile e simpatica. Abbiamo preso due cotolette alla bolognese ed erano ottime. Considerando la posizione, il servizio e la cucina buonissimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo!

40. Chiara S.
    Chiara S.

Ho effettuato la prenotazione online. Ho scelto il tavolo e quando siamo arrivate le ragazze ci hanno accolto in modo professionale e con il sorriso (cosa davvero rara). Abbiamo ordinato prima da bere e in poco tempo ci hanno servito a fatto assaggiare anche il vino richiesto. Poi abbiamo scelto di mangiare pesce ed io per la prima volta ho assaggiato un hamburger di polpo con bufala e una crema dal gusto unico e inimitabile (per scoprirla dovete assolutamente provarlo!) Conoscevo già il posto passeggiando in giro per il quadrilatero di Bologna, ma adesso ho la conferma che è davvero una scoperta! Insomma un bistrot accogliente, con cibi di qualità e scelta accurata delle materie prime. Grazie!!